L'interrogatorio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,989
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Scavando nel Passato







    Sospirò alle parole dell’Akimichi, non sapeva se deluso o meno dalle poche ma preziose informazioni, ma dimostrò solo tristezza, stringendole la mano.

    Ayame, innanzitutto, vorrei che dopo che avremmo risolto tutto questo tafferuglio tu vada in ospedale, è passato tanto tempo dal tuo incidente, ed ultimamente iniziano ad avere buoni risultati per il recupero da questi traumi, informati, probabilmente ci sono novità. Non penso sia saggio fare dei problemi un gomitolo e stringerlo fino ad esserne soffocati, se possibile meglio usare delle forbici per liberarsi, no?

    Cercava di parlare scegliendo le parole più giuste per alleviare la rabbia della donna, da sempre cattiva consigliera.

    Probabilmente quella donna non verrà giustiziata, non ancora, se c’è qualcosa di recuperabile in lei credo che a questo punto vada recuperato, l’organizzazione da cui proviene trarrebbe più vantaggio dalla sua morte che altro.
    Se permettessi a te di prendere una sola vita ne sacrificherei almeno dieci volte tante.
    Mi dispiace, non posso.
    Però… tu puoi aiutarmi a comprendere ulteriormente cosa sia lei e cosa sia successo in passato.


    Si sedette davanti a lei.

    Piegarla in che modo?
    Devo fare leva con gentilezza o con rudezza?
    Su un eventuale lato buono da riscoprire?
    Ricordi quando morì questo Takao, mi sarebbe semplice rintracciarlo, o quantomeno il nome completo.


    Battè poi sulla gamba, provando a rievocare particolari.

    Nel dossier e dalle tue parole ho compreso che ha tradito durante una missione, ma mi hai detto poco, dimmi di più
    Erano armi particolari quelle presenti nella villa?
    Sapevate nulla dei nukenin li presenti o se puoi confermarmi i tuoi sospetti con qualche prova che osservasti li per li.
    Hai tutto il tempo che vuoi per ricordare, non penso che quella sia in grado di scappare.


    Abbozzò un sorriso, invitandola a rispondere.
     
    .
25 replies since 12/9/2015, 15:59   369 views
  Share  
.