L'interrogatorio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    ATTENTATO!

    La stretta di mano fu sentita e carica di emozione, almeno da parte della donna tracagnotta, che poi tornò a sedere, mentre la discussione proseguiva, tornando a focalizzarsi sulla prigioniera e sulla sua possibile esecuzione...ma solo dopo che fosse stata spezzata. Ho aspettato anni, Hokage-sama, non avevo nemmeno la speranza di una vendetta fino a un'attimo fa, ma me la avete ridata. Aspettare non è nè sarà un problema. Abbassò gli occhi sulla gamba. Per questa invece...purtroppo non venne tagliata da un colpo normale ma da uno avvelenato. Il moncone non riuscirebbe a tollerare nessun genere di ricrescita o innesto...ho chiesto molto volte.

    Scosse il capo, cercando di riprendersi. Ad ogni modo...quella donna è malata di orgoglio. Pensa di essere più furba di chiunque altro, ed ha i mezzi per imbrogliare quasi chiunque, quello è vero, ma comunque rimane un punto debole...se dovessi scegliere io punterei sull'adulazione, ma senza eccessi o se ne accorgerebbe. E' una maestra nel plagiare le menti...ricordo che una volta... In quell'istante la porta si spalancò, mentre una delle guardie della prigione entrava trafelata, per non dire terrorizzata, con il volto sporco di sangue che proveniva da uno sfregio sulla fronte. HOKAGE-SAMA! LA prigioniera...ha...non lo so...SI E' LIBERATA! Le altre guardie sono come impazzite e l'interrogatrice la sta AIUTANDO! C'è una rivolta là fuori...deve mettersi in sal...GHACK! Una lama era emersa dalla sua gola, troncando per sempre quelle parole! OH NO! La ragazza Akimichi si era sollevata dalla sedia, spaventata, mentre un ninja barcollante, apparentemente privo di coscienza, sfilava la spada dalla sua vittima, rivolgendosi al Kage e alla sua associata con occhi vuoti. Era palesemente sotto una qualche forma di influenza esterna.

    Si è liberata? Ma come ha fatto? L'aggressore catatonico partì alla carica contro Minami, e se nessuno lo avesse fermato le avrebbe spiccato la testa dal collo con un movimento elegante. Non era particolarmente rapidoEnergia Blu+2 tacche ma in fondo stava andando contro una kunoichi ormai ritirata a vita civile ed invalida. Se avesse avuto successo, tuttavia, non si sarebbe fermato, cominciando a conficcare la sua spada nel cadavere più e più volte in una macabra danza ossessiva. Vista la differenza tra le forze in campo non sarebbe stato difficile per l'Hokage ferirlo o ridurlo all'impotenza, ma per qualche motivo quell'uomo (se ancora di uomo si trattava) pareva completamente insensibile al dolore fisico e poteva dislocare facilmente ogni articolazione per sfuggire anche alle prese più elaborare.

    Liberatosi o meno da quell'inconveniente, una volta nel corridoio Raizen se ne sarebbe trovati altri da affrontare. Molti altri, tutti con quei medesimi occhi privi di intelletto ma capacissimi di inseguire e cercare di uccidere. Alcuni erano guardie, altri prigionieri...ma da dove erano arrivati e come mai erano tutti là riuniti in quel corridoio? Possibile che la prigioniera e la sua torturatrice si fossero invertite i ruoli e la donna di Hayate avesse mandato i suoi nuovi mastini contro l'Hokage? O stava accadendo qualcosa di ancora più strano? HOKAGE-SAMA! Una guardia veniva dalla direzione opposta. E' ricominciato! E' come con la cupola, il Villaggio è impazzito, bisogna fare qualcosa!

    png



    Si, ma cosa?

    I posseduti avrebbero aggredito l'Hokage in massa. Lenti, certo, ma non per questo meno pericolosi dato che avevano una qualche parvenza di strategia, arrivando a farsi scudo gli uni degli altri per cercare di portare a segno un totale di diciotto colpi di spadaPotenza 35
    Velocità e Forza Blu+3
    Ogni nemico (sono 9) attacca due volte e poi si ritira mentre un'altro si fa avanti con un movimento armonico.
    in sequenza, quasi tutti diretti al torace, al collo o al volto cercando dove possibile di aggirare le protezioni, e ogni aggressore si faceva da parte dopo due attacchi per lasciar spazio agli altri, con un'eleganza che non ci si sarebbe potuti aspettare nemmeno da un team addestrato! Provare ad incassare un colpo per danneggiare uno dei nemici avrebbe significato quasi sicuramente subire un secondo attacco mentre si portava il contrattacco. Il corridoio stretto permetteva a tre nemici per volta di stargli davanti, e perlopiù usavano affondi, ma questo non cambiava le cose.
     
    .
25 replies since 12/9/2015, 15:59   369 views
  Share  
.