L'interrogatorio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,989
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    Rewind - Play







    Quando la donna abbassò gli occhi sulla gamba gli occhi di Raizen si fecero più affilati mentre ricordava del dossier.

    Non riesce a ricrescere quindi?

    La presa sulla mano si fece lievemente più salda.

    Strano, il dossier parlava anche di un altro grave danno permanente, di cui però ora non noto alcun segno.
    Com’è possibile?
    Mi pareva fossero danni della medesima identità.
    Non mi stai nascondendo qualcosa, vero?


    Ma non ci furono risposte, tutti i discorsi furono troncati dall’ingresso di un secondino che perse la vita poco dopo aver dato l’allarme.

    Quella… maledetta… MAIALA!

    L’uomo non fece in tempo a compiere nemmeno un passo verso Ayame, una coda di chakra scattò verso di lui avvolgendolo in un primo momento per poi sollevarlo come se fosse un fantoccio, avrebbe impattato la testa sul soffitto, probabilmente venendone danneggiato a sufficienza da essere messo KO vista la forza che l’hokage vi aveva impiegato[trasformazione parziale + demone 9 code + forza nera]

    Stammi dietro, pare che questo sia uno dei poteri di quella tizia, l’ultima volta però aveva degli alleati che ora non dovrebbe avere per fare tutto questo macello.
    Riesci a immaginare qualcosa?


    Lui, ben poco, per ora sapeva che doveva ritrovare la Yamanaka e ridurla nuovamente all’incoscienza, ma si giurò che non gli avrebbe concesso la morte, la morte per lei sarebbe stata la grazia più lontana da ottenere.
    Fuori dalla stanza era atteso dai nove shinobi, pronti ad attaccarlo senza arrecargli il minimo danno[Protezione naturale data dal demone].
    Per quanto i loro movimenti potessero essere coordinati e fluenti infatti la pelle del Colosso in quel momento era assai più coriacea delle loro lame, ed una volta finito il noioso balletto le code scattarono all’unisono in un movimento radiale che avrebbe permesso ad ognuna di esse di avvolgersi attorno ad un ninja, e tutti all’unisono garantirgli la sorte che era capitata al loro predecessore: spenti nel soffitto come dei mozziconi.
    Se l’azione non fosse riuscita a causa della disposizione del gruppo le code si sarebbero parate a formare un muro che avrebbe spazzato il corridoio, facendoli schiantare tutti al muro, ripetendo l’azione casomai uno di loro si fosse salvato, ed incalzandoli in caso di schivata.

    Identificate la fonte di questa roba, mi serve che un sensitivo mi confermi la fonte, credo che sia la prigioniera, ma mi pare strano che soltanto lei abbia un raggio così esteso.
    Respingete quelli che danno di testa col vento o con l’acqua, ma non danneggiateli, non hanno colpe, usare il rilascio li porterà alla normalità.


    Intanto Raizen si sarebbe diretto nella stanza dell’interrogatorio, ogni suo passo era un tuono di rabbia pronta a rovesciarsi sulla donna.
    Appena avesse messo a fuoco Shizuka o la Yamanaka si sarebbe fermato.

    Se stai ferma e ti fai rimettere apposto giuro che sarò gentile.

    Parlava con i pugni stretti a sufficienza da sbiancare le nocche.

    Se continui a fare la stronza te lo giuro, niente potrà salvarti, e credimi che se Hayate è buono e caritatevole come dici che sia io sono l’inferno più buio e tormentoso.
    E no, non ti ucciderò, no… sei stata una merdosa fin troppo problematica.
    Oh no, ti farò odiare sia la vita che la morte fino a quando non vomiterai l’anima per la disperazione.


    Mise le code dinnanzi a se, occupando con una semisfera tutto il corridoio, da una parte ci stava lui, dall’altra la prigioniera, a dividerli un muro di chakra solido con la forma delle fulve code del demone che gli fu sigillato dentro.
     
    .
25 replies since 12/9/2015, 15:59   369 views
  Share  
.