L'interrogatorio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Il Tradimento di chi è più Fedele

    Al serrarsi della stretta la donna parve un pò confusa. Danno permanente? Chiese, non del tutto sicura di cosa l'Hokage stesse parlando, ma poi sembrò avere un'illuminazione. Ah, dite l'orecchio? Beh, quello era più semplice, ho una piccola protesi, ma dopotutto era uno solo, niente di preoccupante e poi... Il caos che seguì bloccò del tutto quella discussione, perchè tra guardie e prigionieri privi di controllo, si stava per scatenare un vero e proprio inferno. Certo, le code della volpe erano una delle armi più potenti dei cinque continenti e non ebbero problemi ad avere ragione del primo avversario, mentre gli attacchi successivi, una volta nel corridoio, incontrarono una difesa inviolabile per delle semplici armi. Ancora una volta furono le code, invadendo l'intero spazio vitale, a schiacciare tutti i nemici scaraventandoli lontano.

    Alla notizia dello strano comportamento nel villaggio, l'Hokage decise comunque di andare direttamente in cerca della sua fonte principale, mentre la Akimichi non era sicura di cosa stesse accadendo. Le ho visto controllare forse tre, quattro persone al massimo. Non so cosa possa aver fatto per diventare così forte! La disperazione nel tono era tangibile, ma non smise di seguire Raizen fino alla sua destinazione finale, mentrela guardia appena giunta si ritirava per riferire gli ordini.

    La stanza dell'interrogatorio mostrava inequivocabili segni di lotta, con la porta ancora al suo posto ma solo a malapena, mentre alcune bruciature ne ornavano lo stipite. Spalancandola, l'Hokage avrebbe trovato qualcosa che certamente non si sarebbe mai aspettato di vedere. La prigioniera era morta, ancora appesa alle catene e con la testa spiccata dal collo, mentre Shizuka, pur ferita, era completamente diversa da quanto non fosse mai stata, con abiti succinti a corprire le sue carni, una strana maschera somigliante ad un lupo ed una spada che nulla aveva a che vedere con quelle in dotazione a Konoha.




    Grazie per avermi lasciata sola con lei, finalmente. Non aspettavo altro per sanare il nome di Hayate che questa donna ha sporcato. La Lussuria non è una virtù e andava eliminata. Grazie. Io sono Hayate. Ma sono anche Shizuka, e resterò al tuo fianco come ho promesso. Dobbiamo solo uccidere quelli controllati, che hanno ancora una frazione della sua mente all'interno. Distruggiamoli tutti, poi penserò a cancellare questi ricordi superflui dalla tua mente. Ma era davvero Shizuka a parlare, con quella strana maschera e un ciondolo simile a un lupo al collo? Per l'ennesima volta. Aggiunse con un accenno di stanchezza, puntando una mano alle spalle di Raizen. Lei li controlla ma non le interessa che siano coscienti o intatti. Ora che il suo corpo è morto li userà fino alla morte cercando di salvaguardarne uno solo e trarre in salvo almeno una parte di sè. Muoviamoci.

    Alle sue spalle gli uomini che aveva appena abbattuto stavano arrivano in massa, alcuni caracollando su gambe spezzate o piegate in maniera quantomeno innaturale. Non parlavano, ma era come se ci fosse un mormorìo continuo e confuso che si univa in un unico verso sinistro. Le spade che portavano erano tinte di sangue ma su ciascuna di essere erano state applicate almeno due cartabombe ad alto potenzialePotenza 70 per bomba (140 totali)
    Raggio 6 metri
    . Quello era un attacco suicida!

    Anche se feriti la loro velocità non era stata minimamente influenzata dall'attacco e si gettarono a peso morto, uno dopo l'altro, addosso al Kage detonando la bomba non appena a un metro e mezzo da lui. Il tempismo anche stavolta era essenziale: ogni aggressore si gettava sul bersaglio solo dopo che la prima esplosione si era dissolta, cercando di cogliere il bersaglio dopo la sua difesa, ed era una sequenza di nove suicidi. Quasi in contemporanea un'esplosione abbattè una delle pareti, mentre tre posseduti dal corpo stranamente rigonfio e coi vasi sanguigni in evidenza si gettavano all'interno. Shizuka ne sconfisse uno con facilità, ma il pugno del secondo la scaraventò contro la parete opposta, con l'innaturale schiocco di un braccio che veniva infranto. Oltre alle esplosioni, Raizen doveva inventarsi qualcosa...e in tutto questo la Akimichi si era fatta da parte, palesemente spaventata...anche se ora aveva tutte e due le gambe?
     
    .
25 replies since 12/9/2015, 15:59   369 views
  Share  
.