L'interrogatorio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,989
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Incongruenze







    Quando fece irruzione nella stanza non potè che sgranare gli occhi.

    Che… CHE STRAMALEDIZIONE HAI FATTO?!?!?
    E soprattutto perché sei conciata come una baldracca da combattimento?!?


    Stava per andare in escandescenza quando la donna, perché sapeva che non era Shizuka, cominciò a parlare.
    La ascoltò mentre la osservava ed era fin troppo convinto che per nessuna ragione al mondo Shizuka avrebbe mai cambiato i suoi vestiti, troppo sicura dell’eccellenza e bellezza dei suoi abiti per rinunciarvi cambiando così radicalmente stile.

    Shizuka… Hayate?

    Strinse gli occhi, ma nuovamente ci fu poco spazio per le repliche, sapeva che la donna mentiva, ma li dentro aveva ben pochi alleati, e gli serviva qualcuno per poter fare luce su quella storia, ma non poteva privarsi di nessuno in quella stanza, l’akimichi iniziava ad essere sospetta e Shizuka lo era ancora di più, ed entrambi i motivi non promettevano nulla di nuovo.
    Lussuria poteva avergli fatto il lavaggio del cervello per facilitarsi la fuga con un doppio doppio gioco, oppure si era davvero impossessata di lei.
    L’ingresso dei nove tuttavia fu un grosso problema, ed al contrario di prima erano muniti di potenti esplosivi che in poco tempo brillarono sulle loro lame.
    Nove tuttavia erano troppi e non poteva sperare di neutralizzarli come prima, quelle bombe non gli permettevano di giocare nuovamente sulla resistenza concessagli dal demone, avrebbe quindi generato in due mandate differenti dei cloni pronti a prendere il suo posto, lui intanto si sarebbe occultato e disimpegnato dallo scontro, dalle esplosioni solamente un clone si sarebbe salvato, sarebbe stato lui a rivolgersi a l’Akimichi.

    Sarà meglio che mi dici la ragione per la quale hai di nuovo la gamba!
    E perché hai pure il braccio!
    Sappi che so leggere bene e in quel maledetto dossier c’era scritto che ti mancavano entrambi, e porca miseria ladra la gamba non ce l’avevi fin dall’inizio!


    Poco dopo l’Akimichi avrebbe sentito una presenza accanto a lei.

    Parla, e fallo in fretta, ma sussurra.

    Difficile non riconoscere la voce di Raizen.
    Intanto il clone si sarebbe affiancato a Shizuka, evitando per il momento il contatto con i ninja rigonfi, tutti quegli scenari iniziavano ad insospettirlo, più cose non tornavano.
    Li sotto non doveva esserci nessuno, quelle non erano prigioni normali, ed inoltre, per quanto quelle pareti fossero spesse lui non aveva sentito rumori di lotta, il che era pressochè impossibile, soprattutto contando che Shizuka era ammaccata, così come la stanza, se lei e la Lussuria si fossero scontrate quest’ultima non avrebbe certo potuto opporre resistenza, non conciata male com’era, ergo non avrebbero dovuto danneggiare la stanza, senza contare che quei danni erano riconducibili a delle tecniche, ma la prigioniera non poteva eseguirne ed a considerare l’assenza di ferite dal corpo della Yamanaka non ne aveva subito.
    Senza contare le continue incongruenze con l’Akimichi, dal braccio che sarebbe dovuto essere assente alla gamba ricomparsa misteriosamente nonostante avesse una protesi e nulla si potesse ricongiungere a quel moncherino.
    Eppure, a ben pensarci, non avrebbe dovuto dar modo alla Yamanaka di imprigionarlo in un illusione, almeno secondo il suo metro di valutazione, ci aveva solamente parlato, e lei le aveva chiesto di ucciderla, tutto in quella situazione lo stava portando a menare le mani, se quelle parole avessero nascosto più del dovuto ed avesse sfogato i suoi attacchi sulla Yamanaka a quest’ora l’avrebbe ritrovata ridotta ad una morbida mousse.
    Un così elaborato piano soltanto per morire?
    Era scomodo non avere alcuna tecnica per ridurre gli avversari all’incoscienza, ora gli sarebbe tornata utile, e non poco, tuttavia ne aveva una per attirare l’attenzione di tutti, e nessuno poteva sapere come sfuggirgli.
    Prese di tasca un kunai facendovi fluire del chakraDistrazione Illusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Scimmia, Sepente (3)
    L'illusione si attiva toccando un'arma, oggetto o parte del corpo desiderata: se la vittima osserva la zona scelta, attiverà l'illusione, subendo una forte distrazione, come se angosciato da una sensazione di pericolo imminente. La vittima sarà distratta e avrà un malus di 2 tacche ai Riflessi; tramite l'utilizzo di uno slot azione è possibile annullare la distrazione, ma non la riduzione dei riflessi. L'illusione dura 1 slot. L'efficacia è pari a 10.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi/Bakkin
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]
    per poi lanciarlo addosso ad uno dei nuovi invasori, ma senza colpirlo, poteva tranquillamente essere un cattivo lancio, ma se dietro a quelle copie si nascondeva un alleato non l’avrebbe preso, tuttavia, se quella era un illusione nessuno dei presenti si sarebbero voltati a guardare il kunai, soltanto quelli liberi dalla stessa si sarebbero voltati.





    -2 leggere per i cloni detonati
     
    .
25 replies since 12/9/2015, 15:59   369 views
  Share  
.