L'interrogatorio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,989
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Genjutsu

    Il solito Punto Debole







    Raizen dopo aver verificato l’assenza di reazioni degli astanti ci mise ben poco ad effettuare il rilascio, senza dare a nessuno dei presenti la possibilità di attaccare ulteriormente.

    Ti prenderò.

    O così pensava.
    Riavutosi si trovò a terra, constatando che il momento in cui aveva perso i sensi era lo stesso in cui aveva stretto la mano alla cicciona: sapeva bene cosa era successo, o quantomeno, sapeva che l’akimichi non era la vera colpevole.
    Scattò in piedi creando ben dieci cloni, lui personalmente si sarebbe recato nella stanza dell’interrogatorio mentre i cloni avrebbero dato l’allarme.

    Sbarrate le porte della prigione, usciranno solo otto dei miei cloni e lo faranno in gruppo, nessuno oltre a loro deve allontanarsi, chiunque lo faccia va catturato o ucciso.
    Cercate CHIUNQUE sia uscito da questa prigione negli ultimi minuti!
    Identificate chiunque si sia allontanato da questa stanza e portatemelo, e state attenti a eventuali cambi di identità!
    La testimone che stavo interrogando è un nukenin, non deve fuggire a qualsiasi costo!


    Avrebbe gridato quegli ordini a prescindere da chi si fosse trovato davanti, se qualcuno avesse necessitato di prove l’avrebbe schiaffeggiato con una coda del demone, pur senza arrecargli un danno maggiore di un livido.

    NON farmi perdere tempo!

    Gli avrebbe ringhiato mentre lo prendeva per il bavero, dando ben più di una prova riguardo la sua identità.
    Non era passato che un minuto dall’inizio di quell’illusione, facendo mente locale gli avvenimenti erano stati così rapidi che probabilmente era passato poco meno di un minuto addirittura.
    Avrebbe aperto la porta senza nemmeno soffermarsi ad abbassare la maniglia, gli bastava un gesto dopotutto per far soffrire la serratura e renderla inutile, sperava soltanto di non trovare cadaveri al suo interno.
     
    .
25 replies since 12/9/2015, 15:59   369 views
  Share  
.