Una Cassetta Importante

[Quest di Villaggio - Grado D]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Una Cassetta Importante

    Nessuna Esitazione!



    La strategia proposta da Kiyomi si rivelò molto efficace. Fui obbligato a rivalutare quella ragazza, evidentemente non era così male quanto avevo immaginato. Ovviamente, il fatto che avesse un pessimo carattere mi sembrava innegabile, tuttavia questo non la rendeva affatto una pessima compagna di squadra. Nella stanza c'erano sei uomini, i nostri bersagli. In un altra situazione, avrei scelto di risparmiarli. Non conoscevo alcun jutsu che mi avrebbe permesso di renderli incapaci di nuocere senza ucciderli e non volevo che la mia inesperienza mi portasse a commettere errori che avrebbero compromesso la missione. Per queste ragioni, cercai di smettere di vederli come esseri umani. Dovevano cessare di essere i figli, i mariti oppure i fratelli di qualcuno che era nato nel mio stesso paese. Ai miei occhi sarebbero apparsi solo come un ostacolo da superare. Mi concentrai sull'eccitazione che provavo, sull'ebbrezza che l'imminenza dello scontro suscitava in me e sul bene che avrei potuto fare completando i miei doveri. Alla fine cedetti al paradosso dei ninja: amare la pace e desiderare lo scontro. Imitando Kiyomi, estrassi 3 Kunai che tenevo in una delle tasche dei pantaloni e li lanciai verso la guardia a sinistra. [Slot Gratuito Istantaneo]
    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 8
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    Avevo intenzione di ucciderlo il più rapidamente possibile. Non volevo vedere gli occhi di un uomo che muore. Dovevo conservare quello stato di calma sanguinaria che mi avrebbe permesso di completare la missione senza esitazione. Guardarlo esalare l'ultimo respiro mi avrebbe reso nuovamente umano. In quel momento era un lusso che non potevo permettermi. Pertanto, afferrando i pugnali tra le dita della mano destra, li avrei lanciati mirando alla fronte, alla giugulare e al centro del torace. [Slot Azione I] Poi, senza attendere il risultato del mio primo colpo, estrassi il Dadao che tenevo legato al fianco e passai alla spalle di uno degli uomini che Kiyomi non stava attaccando. [2 X Slot Istantaneo Gratuito] Muovendomi il più rapidamente possibile, avrei cercato di disegnargli un secondo sorriso sul collo, da orecchio a orecchio. [Slot Azione II] Sicuramente, se avessi portato a segno quel colpo, l'uomo sarebbe morto in pochi secondi. Non avrei atteso una sua risposta o di vederlo spirare. Non ne avevo il tempo. Per tutta la durata di quell'assalto avevo cercato di muovermi e agire con grande velocità, così da non sprecare il vantaggio guadagnato e anche per l'ultimo colpo avrei fatto lo stesso. Piegando le ginocchia abbassai il baricentro, poi con uno movimento fluido dell'intero corpo avrei tentato un affondo verso il collo dell'uomo che non era stato ferito da Kiyomi e che si trovava a fianco del mio primo bersaglio. Anche quel colpo, eseguito con il dadao che tenevo nella mano destra, era stato scelto per eliminare l'obiettivo in un solo attacco.[Slot Azione III]


    Vitalità: 8/8 Leggere
    Chakra: 9,25/10 Bassi
     
    .
28 replies since 17/9/2015, 17:50   606 views
  Share  
.