Una Cassetta Importante

[Quest di Villaggio - Grado D]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Missione di Rango D
    V
    Repulisti


    Nakora

    La genin era sfuggita facilmente all'attacco dei teppisti, che tuttavia avevano il vantaggio di essere esperti in quel genere di risse, e sicuramente il più forte tra loro non rimase sbilanciato dalla repentina schivata del suo bersaglio. Alla finta due dei più deboli arretrarono istintivamente, portandosi fuori bersaglio per il successivo attacco con la bottiglia spezzata, che comunque trapassò il volto del terzo, troppo lento a reagire, lasciandolo a terra agonizzante. Il calcio successivo invece trovò un nemico esperto ed in guardia, nonostante la lieve inferiorità fisica riuscì ad incassare con il tirapugni, lasciando che la lama scivolasse senza danni fuori portata! Quello alle sue spalle cercò un attacco a sorpresa ma si ritrovò solo con la mezza bottiglia conficcata nella gola. La sua non sarebbe stata una bella morte. Rapida forse, a giudicare dai fiotti di sangue in cui cominciò letteralmente ad annegare, ma questo non la avrebbe resa più serena.

    Non penserai mica di cavartela? Mentre Nakora aveva lanciato via la sua arma, uno dei teppisti col coltello aveva a sua volta recuperato una bottiglia lanciandogliela contro, con l'evidente intenzione di centrarla in viso L'altro armato di coltello avrebbe attaccato subito dopo di pugnalarla all'addome e, comunque andasse, avrebbe cercato di afferrarle poi un braccio con la mano libera. Quello che aveva lanciato la bottiglia la avrebbe poi avvicinata a sua volta cercando di conficcarle la lama del coltello nella coscia. In tutto questo l'uomo col tirapugni aveva preso a urla quelli in preda al panico, riuscendo a calmarne almeno due che, pur disarmati, avrebbero cercato di correre addosso alla Genin per placcarla ed immobilizzarla alla meglio, sia che fosse stata presa dagli altri due o meno. [Energia Bianca +2 tacche]. Per finire l'uomo col tirapugni avrebbe cercato di avvicinarsi quanto bastava per darle un violentissimo diretto al volto, caricandolo con tutte le sue forze, a maggior ragione se i suoi quattro compari fossero riusciti a ridurla a più miti consigli! [Forza Verde e Velocità Gialla +2 tacche]

    Intanto il fuoco crepitava ancora, e le urla degli uomini in fiamme erano a dir poco strazianti! Troppi pochi secondi erano passati da quando l'incendio era scoppiato perchè qualcuno dabbasso potesse reagire, ma intanto il fuoco si era esteso fino alle scale, cosa che in effetti creava una seria complicazione per il piano!


    Shingen e Kiyomi

    Due contro sei, anche se uno dei presenti non era esattamente un teppista ma una vittima. Tutti caddero rapidamente sotto gli attacchi combinati dei due studenti, forti dell'effetto sorpresa e dell'accecamento. Avevano appena steso tutti quando un forte boato fece tremare l'edificio e dalla porta che dava al piano inferiore iniziò a filtrare del fumo. Aprendola avrebbero trovato un inferno di fiamme che stavano divorando le scale (erano accanto al bancone colpito dalla bomba) e salivano rapidamente...quella via era off-limits e saltare fino al lucernario sarebbe stato difficile. Mia figlia...aiuto...non...voglio..morire... Mentre il fumo invadeva la stanza, l'uomo che stava venendo spennato risulto sorprendentemente ancora vivo, anche se assai ferito. tese una mano verso Kiyomi, mentre con l'altra metteva mano ad una foto spiegazzata ed ora sporca del suo sangue, che ritraeva una bambina. Non..aiuto...pietà...

    Cosa potevano fare i due studenti? Il loro bersaglio era nel seminterrato, sempre che non ci fossero vie di fuga segrete, ed al momento per colpa di Nakora non avevano modo di raggiungerlo! E perdipiù c'era un uomo da finire...o forse innocente un innocente da salvare?
     
    .
28 replies since 17/9/2015, 17:50   606 views
  Share  
.