Una Cassetta Importante

[Quest di Villaggio - Grado D]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nevi
        Like  
     
    .

    User deleted



    HrEKxIv
    Vide con estrema soddisfazione due dei suoi avversari cadere a terra, ormai impossibilitati dal nuocerle.
    Al contrario quello che le si era lanciato contro precedentemente non solo era riuscito a mantenere in piedi, bensì aveva anche deviato il colpo.
    Forse avrebbe dovuto prenderlo un po' più seriamente... Che seccatura.
    Una smorfia di disapprovazione si dipinse sul suo volto, facendole arricciare leggermente il naso e dischiudendo appena le labbra.
    La frase del tizio la portò a concentrate la sua attenzione su di lui, vedendo così che erano tornati all'attacco.
    Questa volta però avevano deciso anche loro di sfruttare ciò che il locale affriva, tirandole così addosso e dritta verso il viso una delle bottiglie sparse in giro che ancora non erano state divorate dalle fiamme.
    Le fiamme nel mentre continuavano ad espandersi, divorando ogni cosa lungo il loro cammino.
    Quella sì che era una bella rottura, se non si fossero dati una mossa presto o tardi anche solo raggiungere il seminterrato sarebbe stato un problema!
    Possibile che i due studenti ancora non avessero terminato al piano di sopra?
    Probabilmente se avesse avuto il tempo di guardarsi alle spalle, e vedere così le scale bloccate dalle fiamme allora si sarebbe potuta fare un'idea tuttavia gli uomini presenti li con lei non glielo permetterono.
    In un certo senso sembrava quasi che stessero provando a catturarla più che ucciderla, non ne capiva il motivo.
    Inoltre possibile che il piano di sotto fosse vuoto? Dopotutto c'era un bel po' di casino ormai, dubitava che le grida così come l'esplosione e tutto il resto non si fosse sentito.
    Certo non che le dispiacesse della cosa, al momento aveva già abbastanza gatte da pelare.
    Comunque sia non aveva tempo per pensare ad altro, doveva concentrarsi su quelli che aveva di fronte e toglierli di mezzo il prima possibile.
    In un certo senso quella situazione le ricordava il primo scontro a cui aveva preso parte nel suo ultimo giorno come studentessa, tuttavia a differenza di allora aveva già accettato mentalmente l'idea che doveva fare affidamento solo su sè stessa onde evitare di finire come quel giorno.
    Come vide la bottiglia avvicinarsi pericolosamente al proprio volto con una certa tranquillità alzò il braccio con la lama, lasciando che la parte piatta si frapponesse e deviandola di lato, evitando così che quella la prendesse e facendola finire in frantumi poco più dietro.
    [Slot Difesa I - Riflessi 300]
    Praticamente nell'istante successivo un altro la caricò col coltello provando a colpirla all'addome, vedendo tuttavia quello che le aveva tirato la bottiglia prepararsi a seguire il suo compagno decise di non reagire.
    La lama affondò tra i vestiti, incontrando tuttavia improvvisamente una certa resistenza e fermandosi prima che potesse lederle seriamente. Sentì solamente la punta tracciarle un taglio di poca importanza, senza però affondare nella carne.
    Riuscì anche ad afferrarle il braccio tuttavia fu in quel momento che il suo aspetto cambiò, mentre sospirava rassegnata.
    La parte superiore delle gambe divenne improvvisamente squamosa, mentre anche il l'avambraccio sinistro veniva ricoperto allo stesso modo. Con un gesto veloce e rapido del braccio libero con le squame, e praticamente nello stesso istante in cui la presa della mano dell'uomo si faceva salda sul suo braccio ecco che la mano mutata fu provata a passare di taglio sulla gola dell'uomo, un gesto rapido e veloce che però se andato a segno gli avrebbe tagliato di netto la carotide.
    [S&M - Ferita 1/4 Leggera - Cotta di Maglia Inferiore Potenza 30 - Tecnica Immobile - Pelle di Serpente 1/2 Round - Consumo Medio]Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Pelle di Serpente
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può ricoprire il proprio corpo di uno strato squamoso. La potenza offensive e difensiva delle zone ricoperte sono incrementate di 15, la durezza è pari a 3; i danni a mani nude saranno considerati da taglio anziché contusione. Le squame possono rimanere attive per massimo 2 round.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]

    Il colpo successivo che le arrivò addosso sulla coscia fu completamente ignorato e presto fu chiaro il perchè, difatti il pugnale non fece altro che stridere contro le sue squame finendo per non riuscire minimamente a ferirla, troppo spesse e dure per una lama così piccola.
    Tuttavia il gruppo di malviventi non sembravano intenzionati a darle tregua, proprio per niente.
    Indipendentemente dal fatto se avesse ucciso quello che la teneva o meno, avrebbe sfruttato le gambe per spostarsi all'ultimo istante di lato così da evitare di essere presa e sperando di far finire a terra quelli che volevano placcarla.[Slot Difesa II - Riflessi 300]
    L'ultimo che provò ancora una volta a colpirla in faccia fu l'occhialuto, il quale questa volta le parve decisamente più rapido del solido. Ormai non c'era alcuna ombra di dubbio che fosse proprio lui quello con l'infarinatura sul chakra, tuttavia non c'era dare per scontato che fosse l'unico a quel punto, era possibile che ci fosse qualcuno ancora più abile nel seminterrato.
    Se c'era veramente una persona del genere doveva solo sperare che non uscisse fuori in quel momento, i tizi che stava affrontando non erano nulla di speciale tuttavia avevano i numeri dalla loro e questo poteva essere effettivamente un problema.
    Per quanto più rapido rispetto a prima comunque il colpo dell'occhialuto non lo fu abbastanza, non ancora per riuscire a prenderla. C'era ancora un divario fisico tra loro due e questo la poneva in vantaggio, soprattutto se si considerava il fatto che in quel momento non poteva prenderla di sorpresa.
    Sia che fosse stata ancora bloccata o meno, molto semplicemente avrebbe fatto cedere le gambe così da cadere verso il basso e lasciar passare il colpo oltre la sua testa. Così facendo anche nel caso non fosse stata ancora libera di muoversi totalmente, sarebbe stato difficile risollevarla in tempo per porla sulla traiettoria dell'attacco.[Slot Difesa III - Riflessi 300]
    Subito dopo si sarebbe riportata in posizione eretta così da avere campo libero sugli altri.
    Ora toccava a lei fare qualcosa per togliersi da quella situazione, inoltre necessitava anche di comunicare coi suoi compagni ma a quello ci avrebbe pensato una volta terminato di gettare confusione sui presenti.
    Prima di tutto pensò a sistemare quello che era il più problematico, per tanto bloccata o meno in parte e vista la vicinanza minima a cui si sarebbero trovati in quel momento che erano appena pochi centimetri, rilasciò violentemente il chakra all'interno del proprio corpo aumentando la propria velocità.
    La gamba con la lama schizzò dall'alto verso il basso con lo scopo di tagliare per intero l'occhialuto, partendo dai genitali fino al capo e oltre.
    [Slot Azione II - Velocità 375 - Consumo Basso]
    Inoltre una volta fatto questo e nel caso avesse avuto ancora il tizio arpionato al braccio, si sarebbe slanciata nella direzione opposta sfruttandolo come perno - e nel caso non ci fosse stato, semplicemente si sarebbe voltata - così da voltarsi verso quello che fosse stato il più vicino dei due che aveva provato a placcarla e tentare di colpirlo con un gancio sinistro proprio sulla guancia destra.[Slot Azione iii - Forza\Velocità 300 - Potenza 15 - Durezza 3 - Ferite da Taglio]
    Terminato di fare il tutto e se avesse avuto appena un istante di tempo a sua disposizione, sperando di aver gettato abbastanza nella confusione i suoi avversari avrebbe acceso la ricetrasmittente così da parlare con gli altri, per poi lasciarla cadere a terra incurante.[Slot Gratuito - Istantanea]

    Shingen, Kiyomi muovete il culo! Le fiamme si stanno espandendo, ignorate tutto e tutti, compresa ME e dirigetevi li! E' UN ORDINE!

    Era chiaro dal tono utilizzato che non ammetteva risposte negative nè tanto meno avrebbe atteso di sentirle, inoltre non aveva specificato l'obiettivo vero e proprio sicchè era convinta che avrebbero capito ugualmente.
    Ovviamente nel caso in cui non fosse stato possibile fare questa cosa, si sarebbe semplicemente preparata a una nuova serie di attacchi.


    Chakra: 260/300

    Vitalità: 12 Leggere( Ferita 1/4 leggera)

    En. Vitale: 30 Leggere( Ferita 1/4 leggera)
     
    .
28 replies since 17/9/2015, 17:50   606 views
  Share  
.