Una Cassetta Importante

[Quest di Villaggio - Grado D]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nevi
        Like  
     
    .

    User deleted



    HrEKxIv
    Un po' alla volta stava riuscendo a smaltire le fila avversarie, e finalmente la situazione dopo quell'ulteriore scambio di colpi sembrava essersi capovolta.
    Era riuscita a ferirne diversi, sentendo chiaramente il loro sangue caldo bagnarle le squame che erano nate sul suo corpo, mentre lei sorrideva divertita.
    Altri invece davanti a quello spettacolo si erano dati alla fuga, spaventati dal cambio repentino che aveva subito il suo corpo.
    Anche l'occhialuto finì per essere colpito venendo così ferito malamente, e nonostante il suo tentativo di richiamare all'ordine i suoi uomini questi non li diedero ascolto, finendo così per rimanere solo.
    Giusto l'ultimo di quelli in fuga catturò il suo interesse, vedendolo correre verso la porta che scendeva al piano di sotto ebbe l'istinto di muoversi per seguirlo tuttavia essendosi distratta poco fa sull'ultimo colpo che aveva provato a tirare, ecco che si ritrovò a incespicare per non cadere a terra.
    Abbassò lo sguardo mordendosi il labbro inferiore, frustrata, e riguadagnando così l'equilibrio.
    Come tuttavia andò nuovamente a cercare con gli occhi il fuggitivo questi era già scomparso, lasciando alle sue spalle la porta che dava al seminterrato aperta.
    Ancora una volta fece per muoversi però l'occhialuto si rialzò, sanguinante, con tutte le intenzioni di farle perdere quanto più tempo possibile.
    Se aveva sentito bene stava gridando il nome di un certo Honda-San... Probabilmente doveva essere il pezzo grosso della banda.
    Non le era sembrato di sentire la trasmittente gracchiare, ergo nessuno dei compagni aveva risposto. Il che poteva voler dire solo due cose: erano ancora impegnati al piano di sopra oppure si stavano già muovendo, fatto sta che lei diede per scontata la prima opzione. In certe situazioni preferiva essere pessimista, così da potersi preparare al peggio.
    Come se questo non bastava la cenere e il fumo stavano iniziando a diventare sempre più fastidiosi, tant'è che i polmoni iniziavano a bruciare. Se non si fosse tolta alla svelta da quel posto avrebbe iniziato seriamente a risentirne, ergo doveva togliere di mezzo immediatamente l'ultimo rimasto oppure trovare un modo per rallentare la cosa.
    Rapidamente gettò un'occhiata lungo la stanza, cercando in particolare una strada tra i detriti, le fiamme e il fumo che fosse in grado di coprirla dalla vista dell'occhialuto.[Occhio di Falco]

    Occhio di Falco [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.

    Considerando le sue condizioni fisiche, l'ambiente e aggiungendovi un'eventuale distrazione ipotizzò che forse in questo modo non sarebbe riuscita a notarla se avesse tentato di sgattaiolare alle sue spalle.
    Tuttavia era anche vero che l'uomo si trovava dannatamente vicino alla porta che dava al seminterrato, di conseguenza anche se fosse riuscita ad arrivare nei pressi di essa senza farsi notare c'era sempre la probabilità che una volta raggiunta l'entrata l'occhialuto se ne accorgesse.
    Forse però... C'era un modo.
    Sorrise pensando a cosa avrebbe potuto fare.
    Leggermente china in avanti e con le mani che iniziavano a tracciare i sigilli, diede giusto una piccola entrata in scena alle sue nuove amiche.
    Sicuramente quel tizio era in grado di risconoscere una tecnica ninja, almeno da quanto aveva capito. Però dubitava fosse in grado a occhio di riconoscerne il tipo oltre che le particolarità.
    C'era da sperare che queste sue supposizioni fossero esatte.

    Non crederai veramente che ho bisogno di perdere tempo con te, vero? Vedremo di farla finita immediatamente e tutte insieme.

    Come finì di tracciare i sigilli ecco che altre quattro Nakora comparvero una dopo l'altra davanti a lei, in fila.
    Tutte quante presentavano gli stessi identici dettagli dell'originale, incluse le lame in bella vista insanguinate e le squame che rilucevano a contatto coi riflessi delle fiamme.[Slot Tecnica Base][Moltiplicazione del Corpo]
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell’utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: 1/4 Basso per copia )
    [Cloni Massimi: 2 per grado ninja]

    Tuttavia non si fermò li, difatti mentre queste già comparivano aveva iniziato immediatamente a tracciare i sigilli per la prossima tecnica.
    Difatti l'oggetto preso di mira era una padella in origine grande quasi quanto un tavolino, probabilmente un ornamento, che ora versava a terra tra altri resti i quali erano in fiamme e avvolti dal fumo.
    Era abbastanza distante dai due, tuttavia non così tanto da farle perdere più tempo del dovuto.
    Inoltre le dimensioni e il peso ad occhio e croce dovevano essere sufficienti, di conseguenza non esitò nemmeno un istante mentre terminava i sigilli e le copie scattavano in avanti, coprendo così la sua figura. Quest'ultime erano andate allineandosi su un'unica linea mentre portavano immediatamente i loro attacchi, vista la distanza ridotta.
    Allargate leggermente in un semicerchio così da tenere occupati i suoi occhi unicamente davanti a sè, lo attaccarono tutte simultaneamente e seguendo lo stesso identico movimento con le lame sull'avambraccio destro, pronte a seguire un suo eventuale spostamento.
    Tutte e quattro ritirarono il braccio leggermente indietro, facendolo poi scattare in avanti così da provare a infilzarlo allo stomaco.
    [Slot Azione I][Velocità 300][Tecnica della Sostituzione][Slot Tecnica Base]
    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )

    Lei intanto una volta che si fosse sostituita alla padella ornamentale di modeste dimensioni, avrebbe potuto notare che forse prima che lei la distruggesse era stata un qualcosa di più importante di un semplice ornamento. Difatti il piedistallo che si trovava a terra recava l'incisione con su scritto "Leggendaria Padella da Frittura del Dio della Guerra."
    Sinceramente non sapeva esistesse una divinità del genere, tant'è che per qualche istante pensò a Febh. Lui sarebbe stato capace di rifilare una roba del genere a dei pezzenti simili, truffandoli.
    Comunque il piano a quel punto era semplice, lei avrebbe cercato di sfruttare le fiamme, i detriti, il fumo che copriva l'aria e le copie appena create come copertura oltre che diversivo per provare a raggiungere così la porta senza essere vista.[Slot Azione II][Furtività 3]
    Mentre avanzava avrebbe tentato di corpirsi la bocca col mantello, così da ridurre per quanto possibile gli effetti del fumo sui suoi polmoni che già ne stavano risentendo.[Ustione - DnT Lieve]
    Naturalmente avrebbe tenuto d'occhio la situazione con le copie, se avesse visto che il tempo a sua disposizione era meno del previsto non avrebbe esitato a muoversi molto più velocemente.
    Comunque sia se fosse riuscita nel suo piano una volta giunta vicino alla porta la sua mano sarebbe corsa ad una delle saccocce, tirando così fuori un gruzzolo di biglie di metallo.
    Rapidamente le avrebbe lanciate alle sue spalle, così che ricoprissero l'area in cui si trovava l'occhialuto. In questo modo sperava che tra l'intralcio creato da esse, le fiamme, i detriti, il fumo e tutto il resto quell'uomo ci avrebbe messo molto più tempo per raggiungerla e magari con un bel po' di fortuna, non l'avrebbe proprio mai più raggiunta.[Slot Azione III][Biglie Metallo]Biglie Metallo [Distanza]
    Le biglie metalliche sono inefficienti come danno diretto ma utili per minare l' equilibrio di chi ci cammina sopra: causano Intralcio Medio. Un'unità di biglie di metallo coprono un'area di raggio pari a 3 metri e possono essere lanciate entro 12 metri
    Tipo: Speciale-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 3
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 20)

    Infine sempre se fosse riuscita nel suo piano, avrebbe terminato iniziando a scendere giù per le scale con una certa fretta, sebbene cercando di mantenere sempre la guardia alta.[Slot Gratuito Istantaneo][Scatto Migliorato]

    Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri.

    Dopotutto non sapeva chi o cosa avrebbe trovato ad attenderla all'interno del seminterrato, certo sapeva che c'era questa persona: Honda-san, e in effetti se proprio doveva dirlo, beh, era curiosa di scoprire chi fosse. Se il fuggitivo l'aveva chiamato voleva dire che secondo lui doveva essere in grado di tenerle testa se non addirittura sconfiggerla, e questo la mandava in fibrillazione!



    Chakra: 240/300

    Vitalità: 12 Leggere(Ferita 2/4 Leggera)

    En. Vitale: 30 Leggere(Ferita 2/4 Leggera)
     
    .
28 replies since 17/9/2015, 17:50   606 views
  Share  
.