Una Cassetta Importante

[Quest di Villaggio - Grado D]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Una Cassetta Importante

    Nessuna Esitazione!



    La strategia proposta da Kiyomi si rivelò molto efficace. Fui obbligato a rivalutare quella ragazza, evidentemente non era così male quanto avevo immaginato. Ovviamente, il fatto che avesse un pessimo carattere mi sembrava innegabile, tuttavia questo non la rendeva affatto una pessima compagna di squadra. Nella stanza c'erano sei uomini, i nostri bersagli. In un altra situazione, avrei scelto di risparmiarli. Non conoscevo alcun jutsu che mi avrebbe permesso di renderli incapaci di nuocere senza ucciderli e non volevo che la mia inesperienza mi portasse a commettere errori che avrebbero compromesso la missione. Per queste ragioni, cercai di smettere di vederli come esseri umani. Dovevano cessare di essere i figli, i mariti oppure i fratelli di qualcuno che era nato nel mio stesso paese. Ai miei occhi sarebbero apparsi solo come un ostacolo da superare. Mi concentrai sull'eccitazione che provavo, sull'ebbrezza che l'imminenza dello scontro suscitava in me e sul bene che avrei potuto fare completando i miei doveri. Alla fine cedetti al paradosso dei ninja: amare la pace e desiderare lo scontro. Imitando Kiyomi, estrassi 3 Kunai che tenevo in una delle tasche dei pantaloni e li lanciai verso la guardia a sinistra. [Slot Gratuito Istantaneo]
    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 8
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    Avevo intenzione di ucciderlo il più rapidamente possibile. Non volevo vedere gli occhi di un uomo che muore. Dovevo conservare quello stato di calma sanguinaria che mi avrebbe permesso di completare la missione senza esitazione. Guardarlo esalare l'ultimo respiro mi avrebbe reso nuovamente umano. In quel momento era un lusso che non potevo permettermi. Pertanto, afferrando i pugnali tra le dita della mano destra, li avrei lanciati mirando alla fronte, alla giugulare e al centro del torace. [Slot Azione I] Poi, senza attendere il risultato del mio primo colpo, estrassi il Dadao che tenevo legato al fianco e passai alla spalle di uno degli uomini che Kiyomi non stava attaccando. [2 X Slot Istantaneo Gratuito] Muovendomi il più rapidamente possibile, avrei cercato di disegnargli un secondo sorriso sul collo, da orecchio a orecchio. [Slot Azione II] Sicuramente, se avessi portato a segno quel colpo, l'uomo sarebbe morto in pochi secondi. Non avrei atteso una sua risposta o di vederlo spirare. Non ne avevo il tempo. Per tutta la durata di quell'assalto avevo cercato di muovermi e agire con grande velocità, così da non sprecare il vantaggio guadagnato e anche per l'ultimo colpo avrei fatto lo stesso. Piegando le ginocchia abbassai il baricentro, poi con uno movimento fluido dell'intero corpo avrei tentato un affondo verso il collo dell'uomo che non era stato ferito da Kiyomi e che si trovava a fianco del mio primo bersaglio. Anche quel colpo, eseguito con il dadao che tenevo nella mano destra, era stato scelto per eliminare l'obiettivo in un solo attacco.[Slot Azione III]


    Vitalità: 8/8 Leggere
    Chakra: 9,25/10 Bassi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,691
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Missione di Rango D
    V
    Repulisti


    Nakora

    La genin era sfuggita facilmente all'attacco dei teppisti, che tuttavia avevano il vantaggio di essere esperti in quel genere di risse, e sicuramente il più forte tra loro non rimase sbilanciato dalla repentina schivata del suo bersaglio. Alla finta due dei più deboli arretrarono istintivamente, portandosi fuori bersaglio per il successivo attacco con la bottiglia spezzata, che comunque trapassò il volto del terzo, troppo lento a reagire, lasciandolo a terra agonizzante. Il calcio successivo invece trovò un nemico esperto ed in guardia, nonostante la lieve inferiorità fisica riuscì ad incassare con il tirapugni, lasciando che la lama scivolasse senza danni fuori portata! Quello alle sue spalle cercò un attacco a sorpresa ma si ritrovò solo con la mezza bottiglia conficcata nella gola. La sua non sarebbe stata una bella morte. Rapida forse, a giudicare dai fiotti di sangue in cui cominciò letteralmente ad annegare, ma questo non la avrebbe resa più serena.

    Non penserai mica di cavartela? Mentre Nakora aveva lanciato via la sua arma, uno dei teppisti col coltello aveva a sua volta recuperato una bottiglia lanciandogliela contro, con l'evidente intenzione di centrarla in viso L'altro armato di coltello avrebbe attaccato subito dopo di pugnalarla all'addome e, comunque andasse, avrebbe cercato di afferrarle poi un braccio con la mano libera. Quello che aveva lanciato la bottiglia la avrebbe poi avvicinata a sua volta cercando di conficcarle la lama del coltello nella coscia. In tutto questo l'uomo col tirapugni aveva preso a urla quelli in preda al panico, riuscendo a calmarne almeno due che, pur disarmati, avrebbero cercato di correre addosso alla Genin per placcarla ed immobilizzarla alla meglio, sia che fosse stata presa dagli altri due o meno. [Energia Bianca +2 tacche]. Per finire l'uomo col tirapugni avrebbe cercato di avvicinarsi quanto bastava per darle un violentissimo diretto al volto, caricandolo con tutte le sue forze, a maggior ragione se i suoi quattro compari fossero riusciti a ridurla a più miti consigli! [Forza Verde e Velocità Gialla +2 tacche]

    Intanto il fuoco crepitava ancora, e le urla degli uomini in fiamme erano a dir poco strazianti! Troppi pochi secondi erano passati da quando l'incendio era scoppiato perchè qualcuno dabbasso potesse reagire, ma intanto il fuoco si era esteso fino alle scale, cosa che in effetti creava una seria complicazione per il piano!


    Shingen e Kiyomi

    Due contro sei, anche se uno dei presenti non era esattamente un teppista ma una vittima. Tutti caddero rapidamente sotto gli attacchi combinati dei due studenti, forti dell'effetto sorpresa e dell'accecamento. Avevano appena steso tutti quando un forte boato fece tremare l'edificio e dalla porta che dava al piano inferiore iniziò a filtrare del fumo. Aprendola avrebbero trovato un inferno di fiamme che stavano divorando le scale (erano accanto al bancone colpito dalla bomba) e salivano rapidamente...quella via era off-limits e saltare fino al lucernario sarebbe stato difficile. Mia figlia...aiuto...non...voglio..morire... Mentre il fumo invadeva la stanza, l'uomo che stava venendo spennato risulto sorprendentemente ancora vivo, anche se assai ferito. tese una mano verso Kiyomi, mentre con l'altra metteva mano ad una foto spiegazzata ed ora sporca del suo sangue, che ritraeva una bambina. Non..aiuto...pietà...

    Cosa potevano fare i due studenti? Il loro bersaglio era nel seminterrato, sempre che non ci fossero vie di fuga segrete, ed al momento per colpa di Nakora non avevano modo di raggiungerlo! E perdipiù c'era un uomo da finire...o forse innocente un innocente da salvare?
     
    .
  3. Nevi
        Like  
     
    .

    User deleted



    HrEKxIv
    Vide con estrema soddisfazione due dei suoi avversari cadere a terra, ormai impossibilitati dal nuocerle.
    Al contrario quello che le si era lanciato contro precedentemente non solo era riuscito a mantenere in piedi, bensì aveva anche deviato il colpo.
    Forse avrebbe dovuto prenderlo un po' più seriamente... Che seccatura.
    Una smorfia di disapprovazione si dipinse sul suo volto, facendole arricciare leggermente il naso e dischiudendo appena le labbra.
    La frase del tizio la portò a concentrate la sua attenzione su di lui, vedendo così che erano tornati all'attacco.
    Questa volta però avevano deciso anche loro di sfruttare ciò che il locale affriva, tirandole così addosso e dritta verso il viso una delle bottiglie sparse in giro che ancora non erano state divorate dalle fiamme.
    Le fiamme nel mentre continuavano ad espandersi, divorando ogni cosa lungo il loro cammino.
    Quella sì che era una bella rottura, se non si fossero dati una mossa presto o tardi anche solo raggiungere il seminterrato sarebbe stato un problema!
    Possibile che i due studenti ancora non avessero terminato al piano di sopra?
    Probabilmente se avesse avuto il tempo di guardarsi alle spalle, e vedere così le scale bloccate dalle fiamme allora si sarebbe potuta fare un'idea tuttavia gli uomini presenti li con lei non glielo permetterono.
    In un certo senso sembrava quasi che stessero provando a catturarla più che ucciderla, non ne capiva il motivo.
    Inoltre possibile che il piano di sotto fosse vuoto? Dopotutto c'era un bel po' di casino ormai, dubitava che le grida così come l'esplosione e tutto il resto non si fosse sentito.
    Certo non che le dispiacesse della cosa, al momento aveva già abbastanza gatte da pelare.
    Comunque sia non aveva tempo per pensare ad altro, doveva concentrarsi su quelli che aveva di fronte e toglierli di mezzo il prima possibile.
    In un certo senso quella situazione le ricordava il primo scontro a cui aveva preso parte nel suo ultimo giorno come studentessa, tuttavia a differenza di allora aveva già accettato mentalmente l'idea che doveva fare affidamento solo su sè stessa onde evitare di finire come quel giorno.
    Come vide la bottiglia avvicinarsi pericolosamente al proprio volto con una certa tranquillità alzò il braccio con la lama, lasciando che la parte piatta si frapponesse e deviandola di lato, evitando così che quella la prendesse e facendola finire in frantumi poco più dietro.
    [Slot Difesa I - Riflessi 300]
    Praticamente nell'istante successivo un altro la caricò col coltello provando a colpirla all'addome, vedendo tuttavia quello che le aveva tirato la bottiglia prepararsi a seguire il suo compagno decise di non reagire.
    La lama affondò tra i vestiti, incontrando tuttavia improvvisamente una certa resistenza e fermandosi prima che potesse lederle seriamente. Sentì solamente la punta tracciarle un taglio di poca importanza, senza però affondare nella carne.
    Riuscì anche ad afferrarle il braccio tuttavia fu in quel momento che il suo aspetto cambiò, mentre sospirava rassegnata.
    La parte superiore delle gambe divenne improvvisamente squamosa, mentre anche il l'avambraccio sinistro veniva ricoperto allo stesso modo. Con un gesto veloce e rapido del braccio libero con le squame, e praticamente nello stesso istante in cui la presa della mano dell'uomo si faceva salda sul suo braccio ecco che la mano mutata fu provata a passare di taglio sulla gola dell'uomo, un gesto rapido e veloce che però se andato a segno gli avrebbe tagliato di netto la carotide.
    [S&M - Ferita 1/4 Leggera - Cotta di Maglia Inferiore Potenza 30 - Tecnica Immobile - Pelle di Serpente 1/2 Round - Consumo Medio]Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Pelle di Serpente
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può ricoprire il proprio corpo di uno strato squamoso. La potenza offensive e difensiva delle zone ricoperte sono incrementate di 15, la durezza è pari a 3; i danni a mani nude saranno considerati da taglio anziché contusione. Le squame possono rimanere attive per massimo 2 round.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]

    Il colpo successivo che le arrivò addosso sulla coscia fu completamente ignorato e presto fu chiaro il perchè, difatti il pugnale non fece altro che stridere contro le sue squame finendo per non riuscire minimamente a ferirla, troppo spesse e dure per una lama così piccola.
    Tuttavia il gruppo di malviventi non sembravano intenzionati a darle tregua, proprio per niente.
    Indipendentemente dal fatto se avesse ucciso quello che la teneva o meno, avrebbe sfruttato le gambe per spostarsi all'ultimo istante di lato così da evitare di essere presa e sperando di far finire a terra quelli che volevano placcarla.[Slot Difesa II - Riflessi 300]
    L'ultimo che provò ancora una volta a colpirla in faccia fu l'occhialuto, il quale questa volta le parve decisamente più rapido del solido. Ormai non c'era alcuna ombra di dubbio che fosse proprio lui quello con l'infarinatura sul chakra, tuttavia non c'era dare per scontato che fosse l'unico a quel punto, era possibile che ci fosse qualcuno ancora più abile nel seminterrato.
    Se c'era veramente una persona del genere doveva solo sperare che non uscisse fuori in quel momento, i tizi che stava affrontando non erano nulla di speciale tuttavia avevano i numeri dalla loro e questo poteva essere effettivamente un problema.
    Per quanto più rapido rispetto a prima comunque il colpo dell'occhialuto non lo fu abbastanza, non ancora per riuscire a prenderla. C'era ancora un divario fisico tra loro due e questo la poneva in vantaggio, soprattutto se si considerava il fatto che in quel momento non poteva prenderla di sorpresa.
    Sia che fosse stata ancora bloccata o meno, molto semplicemente avrebbe fatto cedere le gambe così da cadere verso il basso e lasciar passare il colpo oltre la sua testa. Così facendo anche nel caso non fosse stata ancora libera di muoversi totalmente, sarebbe stato difficile risollevarla in tempo per porla sulla traiettoria dell'attacco.[Slot Difesa III - Riflessi 300]
    Subito dopo si sarebbe riportata in posizione eretta così da avere campo libero sugli altri.
    Ora toccava a lei fare qualcosa per togliersi da quella situazione, inoltre necessitava anche di comunicare coi suoi compagni ma a quello ci avrebbe pensato una volta terminato di gettare confusione sui presenti.
    Prima di tutto pensò a sistemare quello che era il più problematico, per tanto bloccata o meno in parte e vista la vicinanza minima a cui si sarebbero trovati in quel momento che erano appena pochi centimetri, rilasciò violentemente il chakra all'interno del proprio corpo aumentando la propria velocità.
    La gamba con la lama schizzò dall'alto verso il basso con lo scopo di tagliare per intero l'occhialuto, partendo dai genitali fino al capo e oltre.
    [Slot Azione II - Velocità 375 - Consumo Basso]
    Inoltre una volta fatto questo e nel caso avesse avuto ancora il tizio arpionato al braccio, si sarebbe slanciata nella direzione opposta sfruttandolo come perno - e nel caso non ci fosse stato, semplicemente si sarebbe voltata - così da voltarsi verso quello che fosse stato il più vicino dei due che aveva provato a placcarla e tentare di colpirlo con un gancio sinistro proprio sulla guancia destra.[Slot Azione iii - Forza\Velocità 300 - Potenza 15 - Durezza 3 - Ferite da Taglio]
    Terminato di fare il tutto e se avesse avuto appena un istante di tempo a sua disposizione, sperando di aver gettato abbastanza nella confusione i suoi avversari avrebbe acceso la ricetrasmittente così da parlare con gli altri, per poi lasciarla cadere a terra incurante.[Slot Gratuito - Istantanea]

    Shingen, Kiyomi muovete il culo! Le fiamme si stanno espandendo, ignorate tutto e tutti, compresa ME e dirigetevi li! E' UN ORDINE!

    Era chiaro dal tono utilizzato che non ammetteva risposte negative nè tanto meno avrebbe atteso di sentirle, inoltre non aveva specificato l'obiettivo vero e proprio sicchè era convinta che avrebbero capito ugualmente.
    Ovviamente nel caso in cui non fosse stato possibile fare questa cosa, si sarebbe semplicemente preparata a una nuova serie di attacchi.


    Chakra: 260/300

    Vitalità: 12 Leggere( Ferita 1/4 leggera)

    En. Vitale: 30 Leggere( Ferita 1/4 leggera)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Una cassetta importante

    Stupida Nakora


    Parlato Kiyomi

    Una perfetta esecuzione che non lasciò scampo alle vittime, queste era stata l’azione dei 2 studenti di Oto al piano superiore del locale. Kiyomi rimase immobile per constatare che i suoi attacchi avessero colpito nel punto giusto e che non ci fosse nessun altro pronto a sfidarla, dopo che il suo compagno di squadra aveva fatto fuori anche l’ultimo componente, seguendo il piano stabilito.
    Subito dopo, la ragazza si alzò finalmente in piedi e saltò giù dal tavolo per dirigersi verso il piano di sotto, quando si udì un potente boato che scosse il pavimento e le pareti, segno che Nakora aveva fatto il suo ingresso in scena.
    Mpf…io sono stata decisamente più di classe.
    Guardandosi intorno soddisfatta per il lavoro compiuto, cominciò a camminare verso la porta, superando i 2 energumeni stesi ormai a terra ed avvicinando la mano alla maniglia, ma prima che potesse tirarla a sé per aprirla, del fumo nero cominciò ad entrare nella stanza da sotto la porta, diffondendo un odore di bruciato che fece bloccare la ragazza che non sapeva cosa potesse aspettarla dall’altra parte.
    Se le fiamme stavano già arrivando al piano superiore, quanto poteva essere stata potente l’esplosione.
    Presa dalla curiosità di capire cosa avesse combinato la sua rivale, afferrò la maniglia e tirò a sé la porta, solo per essere investita da una vampata di calore ed una nuvola di fumo nero che la fece immediatamente ritrarre indietro per richiuderla nuovamente. In quei pochi istanti che ebbe l’occasione di guardare di sotto, poté notare che senza dubbio le scale erano ormai invase dalle fiamme e praticamente inaccessibile.
    Fantastico, ma che brava, Nakora. Ottimo lavoro, spero che faccia la fine della quaglia allo spiedo.
    In quel momento ribollì per la rabbia, avendo capito che per colpa della sua compagna di squadra, si trovava in condizione di non poter portare a termine la sua missione, avendo voluto strafare facendo saltare in aria tutto, compresa la scala che avrebbe dovuto usare per raggiungere il piano terra. Nella migliore delle ipotesi avrebbero dovuto fare una scaletta per raggiungere nuovamente il tetto e scendere dalle scale antincendio, o al massimo tuffarsi dalla finestra prima che le fiamme li raggiungessero e finissero carbonizzati.

    Come se non bastasse, uno dei moribondi che a quanto pare non avevano massacrato a sufficienza, si rivolse verso Kiyomi con un filo di voce tremolante, nominando sua figlia ed allungando verso di lei una foto. La ragazza si rifiutò di guardarla e di prenderla per principio, perché non gli interessavano minimamente i suoi affari né tanto meno voleva sporcarsi del sangue che ricopriva parte della foto, guardano con sguardo freddo l’uomo che sembrava chiedere il suo aiuto ed ignorandolo dirigendosi verso le finestre che davano sulla strada.
    Se Shingen avesse contestato questo suo comportamento e avesse voluto prendere la foto della bambina, Kiyomi lo avrebbe richiamato.
    Non abbiamo tempo per queste sciocchezze, dobbiamo recuperare la cassetta.
    Se avesse insistito con il voler aiutare quel pover’ uomo, invece, si sarebbe rassegnata facendogli fare come voleva, ma non ne sarebbe di certo rimasta coinvolta.
    Fa come ti pare.
    Kiyomi guardò giù in strada una volta arrivata vicino alla finestra, ma avendo constatato che era forse un po’ troppo alto per saltare, si mise ad esaminare varie possibilità di fuga girando per la stanza, soffermandosi anche su un modo per raggiungere l’apertura fatta nel lucernario, per risalire.
    Se Nakora avesse avuto il tempo di comunicare con loro tramite la ricetrasmittente, si sarebbe ulteriormente infuriata per il tono che avrebbe usato con lei, ignorandola completamente.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Una cassetta importante

    Danni Collaterali



    Rinfoderai la spada con un unico fluido movimento che tradiva tutta la mia esperienza nell'uso di quell'arma. Mi ero allenato molto per imparare a sfruttare al meglio quella lama ed ora potevo vedere l'applicazione più spaventosa ed elegante dei miei sforzi. Ignorai le azioni di Kiyomi soffermandomi sull'osservare il frutto delle nostre azioni. Il mio sguardo abbracciò la stanza nella sua interezza, cercando di carpire il maggior numero di dettagli. Molto sangue colava dal tavolo su cui giacevano i corpi esanimi dei nostri nemici, mentre sulle pareti erano presenti molte macchie dello stesso liquido cremisi. Mi accorsi solo qualche secondo dopo che anche sul mio volto ne era schizzata qualche goccia. Passai la mano sulla guancia cercando di ripulirmi e fu in quel momento che la consapevolezza di aver estirpato la vita di quegli uomini si consolidò nella mia mente. Avevo varcato il confine ed ora non potevo più tornare indietro. Avevo finalmente ottenuto ciò che volevo. Ero diventato un vero shinobi. Tuttavia quella conquista che agognavo da tanto non mi aveva rallegrato come ero solito immaginare nelle mie fantasie. Anzi, mi aveva lasciato un sapore amaro in bocca.



    Una forte esplosione mi riportò alla realtà, obbligandomi ad alzare la guardia per far fronte ad una nuova minaccia. Fortunatamente non successe null'altro. La mia compagna di missione si avvicinò alla porta, la aprì per poi richiuderla velocemente dopo essere stata travolta da un onda di calore ed una nuvola di fumo. Le scale stavano bruciando e noi non avevamo nessuna via d'uscita, fatta eccezione per la finestra. Probabilmente doveva essere stata Nakora usando una carta-bomba o chissà quale altro esplosivo. Non avevo idea di quali fossero le sue reali capacità, quindi non era possibile escludere che avesse impiegato una ninjutsu. La cosa ormai non faceva alcuna differenza visto che il danno non sarebbe sparito da solo. Maledii la sua irruenza, guardandomi intorno per capire quali fossero le nostre possibilità. Non capivo perché la ragazza avesse voluto mettere a repentaglio la buona riuscita della missione creando un tale casino. L'incendio ci avrebbe sicuramente rallentati e avrebbe anche messo in allerta eventuali altri nemici che si trovavano nel seminterrato. Probabilmente tutto si sarebbe svolto con maggior efficienza se avessimo seguito il piano che io avevo suggerito. Sicuramente non avremmo rischiato di arrostire come dei polli. La mia attenzione fu catturata dalla flebile voce di una terza persona presente nella stanza. Uno dei nostri bersagli era sopravvissuto e si era rivolto a Kiyomi, porgendole una fotografia. Rapidamente scattai verso la loro posizione cercando di capire che cosa volesse. Il rumore pesante dei suoi ultimi respiri suonava alle mie orecchie come un'accusa e una minaccia. Avevamo fallito nell'eliminare tutti i briganti ed eravamo anche stati fortunati. Se quello fosse stato un ninja, avrebbe avuto tutto il tempo necessario per usare chissà quale jutsu producendo effetti a dir poco nefasti per la missione. Quell'evento fu un monito per me. La prossima volta mi sarei assicurato di aver posto fine alla vita di ognuno dei miei avversari. Kiyomi sembrava incapace di provare qualsiasi sentimento che potesse anche solo lontanamente essere definito umano e si rifiutò di accogliere la supplica del moribondo. In un certo senso la invidiavo per questo. Lei non avrebbe avuto nessun rimorso a sterminare un'intera città pur di portare a termine una missione. Immediatamente mi vergognai di aver pensato una cosa simile. Diventare come lei avrebbe significato rinunciare a ciò che mi rendeva umano. Le scoccai uno sguardo carico di disprezzo e mi chinai verso l'unico superstite della nostra strage. Presi la fotografia che aveva porto a Kiyomi e gli sussurrai all'orecchio alcune parole. Dimmi come possiamo raggiungere il piano inferiore e salverò tua figlia. Hai visto quello che abbiamo fatto. Non osare ingannarci o mi assicurerò personalmente che venga sbudellata come un animale. Il tono della mia voce non sarebbe apparso minaccioso, anzi non sarebbe stato possibile leggervi alcuna emozione. Gli avevo detto quelle cose alla stessa maniera con cui avrei sottolineato che il cielo era azzurro o che il sole sorge ad oriente. Avevo semplicemente descritto la realtà così com'era. Mi dispiaceva essere tanto duro con un uomo in punto di morte, ma doveva capire che non stavo mentendo e che ero pronto a tutto per portare a termine il mio obiettivo. Se non avessi ottenuto alcuna informazione utile, avrei imitato Kiyomi avvicinandomi alla finestra.


    La ricetrasmittente gracchiò comunicandoci le parole di Nakora. Chi si crede di essere? Ignorai il tono imperioso e le ovvietà che aveva pronunciato, continuando a seguire il piano. Avrei voluto risponderle che se ci trovavamo in quel casino era solo colpa sua e che le avevo avvertite che un approccio troppo violento avrebbe potuto compromettere la missione, ma sarebbe stata solo una perdita di tempo.


    Edit: ho modificato una parte narrata in terza persona e un paio di altri refusi. Scusatemi, ma sono un po' arrugginito >_<


    Edited by Bartok. - 20/12/2015, 10:54
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,691
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Missione di Rango D
    VI
    Vie Alternative


    Shingen e Kiyomi

    Il fumo trovava una facile via di fuga nel lucernaio infranto, quindi i due ninja non erano a rischio immediato di soffocamento, ma certo il calore e le ceneri cominciavano a superare la debole barriera offerta dalla porta e sarebbero stati ben presto insopportabili, aggredendo la pelle, gli occhi ed i polmoni come decine di minuscole lame arroventate. Dovevano uscire al più presto e comunque continuare la loro missione. Mentre Kiyomi si dirigeva alla finestra per eseguire, pur di malavoglia, gli ordini ricevuti dalla sua superiore in grado, Shingen sceglieva di concedere quantomeno un briciolo di attenzione al sopravvissuto che stava giocando la partita di Mahjong contro i criminali, e probabilmente la figlia aveva qualcosa a che fare con tutta quella faccenda che, tuttavia, non riguardava direttamente gli shinobi. Nel...sotterraneo. COFF COFF...nel palazzo affianco...cantine comunicano...COFF...una parete è cava, c'è una leva nel...COFF...pavimento...ti...prego... Non sarebbe riuscito a dire altro, tale era la gravità delle ferite, prima di lasciar cadere la mano che reggeva la foto e perdere i sensi. Forse portandolo fuori e raggiungendo rapidamente un medico si sarebbe potuto salvare, ma la missione dei ninja era un'altra, no?

    L'edificio accanto comunicava con la parete settentrionale di quella stanza, quindi se fossero riusciti in qualche modo a sfondarloDurezza 3 (legno rinforzato)
    Difesa 20
    avrebbero avuto libero accesso all'altro ambiente. Altrimenti avrebbero dovuto inventarsi un modo per saltare dalla finestra senza danni o raggiungere il lucernaio. In ogni caso se avessero raggiunto la cantina (l'edificio affianco era deserto) si sarebbero trovati di fronte ad una stanza parecchio bassa, dato che il soffitto era poco più di un metro e sessanta, spoglia, ma che forse un tempo aveva accolto barili od altre merci a mò di magazzino Trovare la parete cava sarebbe stato fin troppo facile (bastava bussare sul muro) e lo stesso poteva dirsi della leva...ma proprio mentre i due si appropinquavano al passaggio avrebbero udito dei rumori molto chiari: qualcuno o qualcosa stava arrivando dall'altra parte dlla finta parete! L'ambiente era spoglio e privo di nascondigli evidenti, cosa potevano fare?


    Nakora

    Non aveva sgozzato il suo primo aggressore come avrebbe voluto [Ferita MedioGrave + Sanguinamento (DnT Lieve)] ma senza dubbio il mostruoso Jutsu di Nakora aveva gettato nel panico i malviventi, con due di essi che scapparono via come disperati dopo aver fallito nell'afferrarla, gridando di demoni e stregonerie. IDIOTI, E' SOLO UN A TECNICA NINJA! L'occhialuto aveva fallito nuovamente la sua offensiva contro la fin troppo agile Kunoichi, ma non desisteva dal cercare di organizzare i pochi uomini che aveva in mezzo a quel caos di fiamme e sangue...probabilmente in campo aperto sarebbe riuscito a coordinare un'offensiva più efficace, concatenando parecchi attacchi in più rispetto a quelle goffe aggressioni: Nakora aveva sfruttato correttamente l'ambiente per avere un vantaggio tattico, ma forse si era sopravvalutata nella coordinazione, non riuscendo a completare la sua offensiva dopo il rapido calcio al più abile dei suoi avversari, che cercò alla meglio di difendersi e gettarsi all'indietro, subendo ferite molto gravi all'arto destro ed al torace, oltre che cadere lungo disteso, con gli occhiali infranti. AAAAHHH! Poteva ancora combattere fino allo stremo delle forze, ma certamente aveva accusato il colpo. [Ferita Medioleggera al braccio + Sanguinamento (DnT Lieve), Ferita MedioLeggera al Torace + Sanguinamento (DnT Lieve)]

    Diverso discorso invece per l'uomo col coltello che precedentemente aveva visto la sua lama infrangersi senza danni sulle cosce della kunoichi. Vedendo i compagni scappare ed il suo senpai atterrato decise a sua volta di darsi alla fuga verso la porta che dava al seminterrato. HONDA-SAAAN! HONDA-SAAAAN! AIUTO! AIUTACI! Sarebbe stato difficile bloccare quella fuga precipitosa perchè mentre la Kunoichi incespicava, incapace di sferrare il micidiale gancio con cui stendere l'ennesimo malvivente, l'occhialuto si sarebbe frapposto tra lei e la porta, sanguinante ed instabile, ma ancora pronto a combattere. Non devo batterti...mi basta prendere tempo, pu***ana! Gettò le lenti fracassate a terra e lentamente ricompose la guardia. L'altro intanto sarebbe sceso di sotto, lasciando la porta aperta.

    Nakora doveva decidere cosa fare: sottomettere quell'ostacolo od aggirarlo in qualche modo? Concentrandosi sulla sola difesa probabilmente l'occhialuto sarebbe stato davvero capace di tenerla a bada per un pò, mettendo a rischio la missione. Intanto fumo e cenere inondavano sempre più la stanza, infastidendo la gola e gli occhi di tutti i presenti,Percezione -1
    Riflessi -1
    Ustione (DnT lieve) ai polmoni per aver inalato cenere.
    Alla fine del prossimo turno diventa DnT medio se non si mettono in atto precauzioni.
    compreso l'uomo quasi sgozzato ai piedi della kunoichi che non ne avrebbe avuto ancora per molto, sicuramente.


    CITAZIONE
    Nota: un subisci e mena richiede anche uno slot Difesa. Quindi l'unico modo per avere il terzo slot difesa sarebbe rinunciare ad uno slot azione, cosa che ho concesso a posteriori visto il basso grado della quest, annullando il terzo attacco del personaggio :zxc:
     
    .
  7. Nevi
        Like  
     
    .

    User deleted



    HrEKxIv
    Un po' alla volta stava riuscendo a smaltire le fila avversarie, e finalmente la situazione dopo quell'ulteriore scambio di colpi sembrava essersi capovolta.
    Era riuscita a ferirne diversi, sentendo chiaramente il loro sangue caldo bagnarle le squame che erano nate sul suo corpo, mentre lei sorrideva divertita.
    Altri invece davanti a quello spettacolo si erano dati alla fuga, spaventati dal cambio repentino che aveva subito il suo corpo.
    Anche l'occhialuto finì per essere colpito venendo così ferito malamente, e nonostante il suo tentativo di richiamare all'ordine i suoi uomini questi non li diedero ascolto, finendo così per rimanere solo.
    Giusto l'ultimo di quelli in fuga catturò il suo interesse, vedendolo correre verso la porta che scendeva al piano di sotto ebbe l'istinto di muoversi per seguirlo tuttavia essendosi distratta poco fa sull'ultimo colpo che aveva provato a tirare, ecco che si ritrovò a incespicare per non cadere a terra.
    Abbassò lo sguardo mordendosi il labbro inferiore, frustrata, e riguadagnando così l'equilibrio.
    Come tuttavia andò nuovamente a cercare con gli occhi il fuggitivo questi era già scomparso, lasciando alle sue spalle la porta che dava al seminterrato aperta.
    Ancora una volta fece per muoversi però l'occhialuto si rialzò, sanguinante, con tutte le intenzioni di farle perdere quanto più tempo possibile.
    Se aveva sentito bene stava gridando il nome di un certo Honda-San... Probabilmente doveva essere il pezzo grosso della banda.
    Non le era sembrato di sentire la trasmittente gracchiare, ergo nessuno dei compagni aveva risposto. Il che poteva voler dire solo due cose: erano ancora impegnati al piano di sopra oppure si stavano già muovendo, fatto sta che lei diede per scontata la prima opzione. In certe situazioni preferiva essere pessimista, così da potersi preparare al peggio.
    Come se questo non bastava la cenere e il fumo stavano iniziando a diventare sempre più fastidiosi, tant'è che i polmoni iniziavano a bruciare. Se non si fosse tolta alla svelta da quel posto avrebbe iniziato seriamente a risentirne, ergo doveva togliere di mezzo immediatamente l'ultimo rimasto oppure trovare un modo per rallentare la cosa.
    Rapidamente gettò un'occhiata lungo la stanza, cercando in particolare una strada tra i detriti, le fiamme e il fumo che fosse in grado di coprirla dalla vista dell'occhialuto.[Occhio di Falco]

    Occhio di Falco [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.

    Considerando le sue condizioni fisiche, l'ambiente e aggiungendovi un'eventuale distrazione ipotizzò che forse in questo modo non sarebbe riuscita a notarla se avesse tentato di sgattaiolare alle sue spalle.
    Tuttavia era anche vero che l'uomo si trovava dannatamente vicino alla porta che dava al seminterrato, di conseguenza anche se fosse riuscita ad arrivare nei pressi di essa senza farsi notare c'era sempre la probabilità che una volta raggiunta l'entrata l'occhialuto se ne accorgesse.
    Forse però... C'era un modo.
    Sorrise pensando a cosa avrebbe potuto fare.
    Leggermente china in avanti e con le mani che iniziavano a tracciare i sigilli, diede giusto una piccola entrata in scena alle sue nuove amiche.
    Sicuramente quel tizio era in grado di risconoscere una tecnica ninja, almeno da quanto aveva capito. Però dubitava fosse in grado a occhio di riconoscerne il tipo oltre che le particolarità.
    C'era da sperare che queste sue supposizioni fossero esatte.

    Non crederai veramente che ho bisogno di perdere tempo con te, vero? Vedremo di farla finita immediatamente e tutte insieme.

    Come finì di tracciare i sigilli ecco che altre quattro Nakora comparvero una dopo l'altra davanti a lei, in fila.
    Tutte quante presentavano gli stessi identici dettagli dell'originale, incluse le lame in bella vista insanguinate e le squame che rilucevano a contatto coi riflessi delle fiamme.[Slot Tecnica Base][Moltiplicazione del Corpo]
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell’utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: 1/4 Basso per copia )
    [Cloni Massimi: 2 per grado ninja]

    Tuttavia non si fermò li, difatti mentre queste già comparivano aveva iniziato immediatamente a tracciare i sigilli per la prossima tecnica.
    Difatti l'oggetto preso di mira era una padella in origine grande quasi quanto un tavolino, probabilmente un ornamento, che ora versava a terra tra altri resti i quali erano in fiamme e avvolti dal fumo.
    Era abbastanza distante dai due, tuttavia non così tanto da farle perdere più tempo del dovuto.
    Inoltre le dimensioni e il peso ad occhio e croce dovevano essere sufficienti, di conseguenza non esitò nemmeno un istante mentre terminava i sigilli e le copie scattavano in avanti, coprendo così la sua figura. Quest'ultime erano andate allineandosi su un'unica linea mentre portavano immediatamente i loro attacchi, vista la distanza ridotta.
    Allargate leggermente in un semicerchio così da tenere occupati i suoi occhi unicamente davanti a sè, lo attaccarono tutte simultaneamente e seguendo lo stesso identico movimento con le lame sull'avambraccio destro, pronte a seguire un suo eventuale spostamento.
    Tutte e quattro ritirarono il braccio leggermente indietro, facendolo poi scattare in avanti così da provare a infilzarlo allo stomaco.
    [Slot Azione I][Velocità 300][Tecnica della Sostituzione][Slot Tecnica Base]
    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )

    Lei intanto una volta che si fosse sostituita alla padella ornamentale di modeste dimensioni, avrebbe potuto notare che forse prima che lei la distruggesse era stata un qualcosa di più importante di un semplice ornamento. Difatti il piedistallo che si trovava a terra recava l'incisione con su scritto "Leggendaria Padella da Frittura del Dio della Guerra."
    Sinceramente non sapeva esistesse una divinità del genere, tant'è che per qualche istante pensò a Febh. Lui sarebbe stato capace di rifilare una roba del genere a dei pezzenti simili, truffandoli.
    Comunque il piano a quel punto era semplice, lei avrebbe cercato di sfruttare le fiamme, i detriti, il fumo che copriva l'aria e le copie appena create come copertura oltre che diversivo per provare a raggiungere così la porta senza essere vista.[Slot Azione II][Furtività 3]
    Mentre avanzava avrebbe tentato di corpirsi la bocca col mantello, così da ridurre per quanto possibile gli effetti del fumo sui suoi polmoni che già ne stavano risentendo.[Ustione - DnT Lieve]
    Naturalmente avrebbe tenuto d'occhio la situazione con le copie, se avesse visto che il tempo a sua disposizione era meno del previsto non avrebbe esitato a muoversi molto più velocemente.
    Comunque sia se fosse riuscita nel suo piano una volta giunta vicino alla porta la sua mano sarebbe corsa ad una delle saccocce, tirando così fuori un gruzzolo di biglie di metallo.
    Rapidamente le avrebbe lanciate alle sue spalle, così che ricoprissero l'area in cui si trovava l'occhialuto. In questo modo sperava che tra l'intralcio creato da esse, le fiamme, i detriti, il fumo e tutto il resto quell'uomo ci avrebbe messo molto più tempo per raggiungerla e magari con un bel po' di fortuna, non l'avrebbe proprio mai più raggiunta.[Slot Azione III][Biglie Metallo]Biglie Metallo [Distanza]
    Le biglie metalliche sono inefficienti come danno diretto ma utili per minare l' equilibrio di chi ci cammina sopra: causano Intralcio Medio. Un'unità di biglie di metallo coprono un'area di raggio pari a 3 metri e possono essere lanciate entro 12 metri
    Tipo: Speciale-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 3
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 20)

    Infine sempre se fosse riuscita nel suo piano, avrebbe terminato iniziando a scendere giù per le scale con una certa fretta, sebbene cercando di mantenere sempre la guardia alta.[Slot Gratuito Istantaneo][Scatto Migliorato]

    Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri.

    Dopotutto non sapeva chi o cosa avrebbe trovato ad attenderla all'interno del seminterrato, certo sapeva che c'era questa persona: Honda-san, e in effetti se proprio doveva dirlo, beh, era curiosa di scoprire chi fosse. Se il fuggitivo l'aveva chiamato voleva dire che secondo lui doveva essere in grado di tenerle testa se non addirittura sconfiggerla, e questo la mandava in fibrillazione!



    Chakra: 240/300

    Vitalità: 12 Leggere(Ferita 2/4 Leggera)

    En. Vitale: 30 Leggere(Ferita 2/4 Leggera)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Kiyomi
    Parlato Uomo morente

    Una cassetta importante

    In trappola


    Il calore non faceva che aumentare in quel'angusta stanza di legno e se non avessero trovato un modo per filarsela, presto le fiamme sarebbero giunti fino a loro, inghiottendoli insieme al resto delle pareti di legno.
    Kiyomi cercò di pensare alle varie opzioni per andarsene, ma non avrebbero potuto di certo saltare di sotto, vista l'altezza a cui si trovavano. Gli balzò in mente l'idea di poter usare quei cadaveri freschi freschi per attutire la caduta, ma l'idea di stare a contatto con un morto pieno di sangue la fece rabbrividire, quindi la scartò immediatamente. Camminando per la stanza girò gli occhi a destra e a manca, per trovare una soluzione al loro problema, ed i pezzi di vetro sul pavimento gli ricordarono del lucernario aperto, ma anche quello sembrava troppo in alto per poterlo raggiungere, quindi non andava molto bene. In un caso estremo avrebbe potuto chiedere a Shingen di spingerla di sopra, ma per il momento cominciò a pensare ad un'altra soluzione, lasciando da parte l'idea di doversi aggrappare a quel ragazzo: troppo contatto fisico, specialmente da un tipo così.
    Purtroppo non sembravano esserci altre vie di fuga, ed il ragazzo albino non stava dando neanche una mano per tirarli fuori da quel guaio creato da "quella sgualdrina" al piano di sotto, quindi in preda al nervosismo ed alla tensione gli urlò di lasciar perdere quel cadavere ambulante, ma prima che la sua voce potesse lasciare la sua gola, si bloccò sentendo alcune parole pronunciate dall'uomo morente.
    Nel...sotterraneo. COFF COFF...nel palazzo affianco...cantine comunicano...COFF...una parete è cava, c'è una leva nel...COFF...pavimento...ti...prego...
    Tra tutte quelle parole soffocate prima di morire, riuscì a dargli delle interessanti informazioni, che la ragazza non si fece sfuggire, infischiandosene altamente delle condizioni del tizio steso a terra e sorridendo all'idea che forse avevano trovato non solo un modo per uscirne vivi, ma probabilmente anche per arrivare prima di Nakora alla cantina per recuperare la cassetta. Ormai era diventata una sorta di competizione continua con quella ragazza che sembrava darsi tante arie solo perchè era una kunoichi con più esperienza, sebbene non la considerasse minimamente alla sua altezza come donna, quindi riuscire a concludere la missione al posto suo era particolarmente allettante.
    Allora, se ha ci ha detto di passare dall'altro edificio, probabilmente vuol dire che sono comunicanti, quindi vediamo di trovare quale muro hanno in comune e buttiamolo giù.
    Dando un'occhiata fuori dalla finestra avrebbe guardato sia a destra che a sinistra per capire quale fosse l'edificio più probabile a cui si riferisse l'uomo, ma gli edifici laterali, essendo distanti da quello in cui si trovavano loro, lasciava soltanto intendere che doveva essere quello alle loro spalle, quindi avrebbe avvertito il suo compagno della supposizione e si sarebbe avvicinata al muro per capire come creare un'apertura da cui sarebbero potuti passare.
    Il legno era solido, ma con un attacco combinato avrebbero potuto riuscirci, quindi dopo essersi messi d'accordo su come fare, Kiyomi avrebbe estratto il suo tessen
    Tessen [Mischia]
    Ventaglio da combattimento. Le sue ridotte dimensioni sono utili per essere portato in qualsiasi luogo senza insospettire anche se sotto copertura. Il ventaglio presenta un anima di metallo attorno al bordo, rendendolo un'arma pericolosa ed affilata quando aperta. Una volta parzialmente richiuso le sue potenzialità sono praticamente nulle. È disponibile la taglia Gigante, inoffensiva.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    e con un attacco congiunto a Shingen avrebbe sferrato un potente fendente all'incirca nel medesimo punto, in modo da creare una fessura che avrebbero potuto sfruttare per evadere, ampliandola con qualche calcio o con un altro colpo d'arma.

    Purtroppo, per riuscire nell'intento, kiyomi avrebbe dovuto utilizzare parte del suo chakra in quel colpo, ma la quantità fu un tantino eccessiva, tanto da subire un piccolo contraccolpo che le causò un breve dolore ed un senso di sfinimento a quel braccio per lo sforzo appena fatto.
    Se non fosserro riusciti ad abbatterlo, sarebbe stato inutile continuare a provare, e a quel punto l'unica cosa che rimaneva da fare, sarebbe stata salire dal lucernario, ed usando il tavolo ed una sedia appoggiata su di esso come pedana per spiccare il salto, avrebbero anche potuto riuscirci.
    Per fortuna il dolore al braccio non era niente di grave ed in breve il dolore sarebbe passato, quindi se invece fossero successivamente riusciti ad aprire un varco abbastanza sufficiente per passarci dentro, sarebbe passata dall'altro edificio contenta di averla scampata e di poter respirare un po' d'aria fresca. Se Shingen avesse voluto provare a portare con sé l'uomo che poteva essere ancora vivo, per salvarlo dalle fiamme, Kiyomi avrebbe protestato senza pensarci, ma se non le avesse dato ascolto lo avrebbe aspettato dall'altra parte senza dargli una mano.
    Non avevano un minuto da perdere e se avesse visto che Shingen ci stesse impiegando troppo tempo per svolgere quell'inutile compito, la ragazza lo avrebbe ammonito, obbligandolo a lasciarlo stare, prima di abbandonarlo e scendere da sola ai piani inferiori per cominciare ad ispezionare il luogo.
    Ma ti vuoi muovere? Non possiamo perdere tempo per queste idiozie, non vedi che forse è pure morto? E se non è morto sta per morire, visto come l'ho ferito. Io scendo, tu puoi anche rimanere qui, se vuoi.
    In ogni caso sarebbe scesa alle prime scale che avesse trovato, sempre con circospezione per assicurarsi di non incontrare nessuno e sarebbe arrivata fino alla cantina, controllando di stanza in stanza l'accesso che l'avrebbe potuta portare lì, se necessario. Una volta giunta a destinazione, la prima cosa a cui avrebbe fatto caso, sarebbe stato il soffitto particolarmente basso per la sua statura e che l'avrebbe obbligata a chinare leggermente le gambe per entrarci: piegare la schiena non fa bene alla postura.
    Aveva detto che dovrebbe esserci una parete cava. Vediamo. A quel punto si sarebbe messa in cerca dell'unica parete che avrebbe dovuto condurli nell'altro edificio, quindi si mise a bussare su ogni muro per controllare quale di quelli avrebbe reagito con un suono anomalo e rimbombante e una volta trovato sia quello che la leva per aprirlo, si prepararono ad azionarla.
    Purtroppo, prima di farlo, Kiyomi avrebbe sentito distintamente dei rumori dall'altra parte della parete, il che poteva dire che qualcuno si stava preparando ad attraversarla proprio in quel momento, quindi con in quella situazione più che tesa, la ragazza avrebbe bloccato immediatamente il compagno che stava per azionare la leva, facendogli segno di allontanarsi e mettersi in nell'angolo più vicino della stanza, vicino alla parete/passaggio, e lo stesso avrebbe fatto lei dalla parte opposta. In quel modo, avrebbero potuto prendere di sorpresa chiunque fosse sbucato dal passaggio e che sarebbe potuto sembrare potenzialmente pericoloso ed attaccandolo a fuoco incrociato.
    La ragazza avrebbe atteso con timore ed impazienza che qualcosa accadesse, estraendo il suo kunai e tenendosi pronta all'azione.

    Scheda Riassuntiva
    Vitalità rimanente: 7.5 / 8
    Chakra rimanente: 6 / 10

    Perdonatemi, lo so che sono parecchio in ritardo, ma mi era completamente dimenticato l'ordine in cui avremmo dovuto postare, pensando che dovessi farlo per ultimo ano
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Una Cassetta Importante

    Imprevisti



    Alcuni shinobi credono al Karma. Ad una forza sovrannaturale che redistribuisce gloria e sventure alle persone, compensando gli effetti delle loro azioni. La bontà è ricompensato con il bene, mentre la malvagità con altro male. In quella situazione pensai che il destino avesse voluto premiarmi per il mio atto di gentilezza. Promettere a quell'uomo di salvare sua figlia ci aveva permesso di scoprire che esisteva un'altra via di fuga. Non potei essere più felice, visto che l'idea di bruciare vivo mi appariva davvero poco entusiasmante. A giudicare dal sorriso soddisfatto comparso sulle labbra di Kiyomi, anche lei doveva essere della stessa opinione. Fui grato per quella cosa, visto che mi avrebbe risparmiato una seccante discussione con lei. Quella ragazza condivideva con Nakora la pessima abitudine di sentirsi in diritto di dare ordini e la seccante certezza di pretendere l'obbedienza come unica risposta. Io non avevo nessuna intenzione di farmi manovrare come un burattino, ma per il bene della missione avrei cercato di essere molto accomodante. Ero sicuro che in futuro avrei trovato l'occasione perfetta per divertirmi un po' con lei. D'altronde non era impensabile che anche lei avrebbe risentito dell'effetto del suo Karma. Quando l'uomo svenne, raccolsi la fotografia di sua figlia e me la misi in tasca. Poi, mi assicurai della sua condizione provando a sentirgli il polso. Appoggiando le dita sulla carotide riuscii a rilevare il ritmo flebile ma costante del suo cuore. Mi morsi il labbro inferiore cercando di pensare a cosa avrei dovuto fare. Non volevo lasciarlo lì a morire, ma non potevo nemmeno compromettere la buona riuscita della missione. Volevo trovare a tutti costi un compromesso per riuscire a salvarlo e a recuperare la cassetta. La componente pragmatica e razionale del mio carattere mi mise difronte alla consapevolezza che non riuscire ad ottenere ciò per cui erano venuti avrebbe potuto mettere a repentaglio la vita di molte persone. Comprese quelle che amavo. Sapevo quel era la mia priorità, ma non riuscivo ad accettare l'idea di dover sacrificare quell'uomo. La voce di Kiyomi e il calore che continuava a crescere mi riportarono alla realtà. Prima era necessario trovare una via d'uscita. Se non avessimo scoperto come sfuggire a quell'inferno non avrei potuto salvare proprio nessuno.
    Insieme trovammo il muro indicatoci dall'uomo e procedemmo a cercare di abbatterlo. Avremmo provato a colpire un unico punto con due attacchi portatati in contemporanea, così da massimizzare l'effetto delle nostre forze congiunte. Io estrassi il dadao
    Dadao [Mischia]
    Il dadao è una particolare sciabola di tradizione cinese, lunga circa mezzo metro. È definita a una mano e mezza, in quando è utilizzabile sia con una che con due mani.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 45)
    , concentrai una grossa quantità di chakra nei muscoli de braccio, superiore a quella che ero solito usare normalmente, e poi mi preparai a sferrare il colpo. Se non fossimo riusciti a rompere la porta, avrei collaborato con Kiyomi per creare una via di fuga attraverso il lucernario. Speravo che impilare qualche sedia sul tavolo al centro della stanza ci avrebbe permesso di raggiungere l'esterno e metterci in salvo.


    Se il nostro tentativo fosse andato a buon fine, dopo aver riposto la spada, mi sarei diretto molto rapidamente in quell'edificio abbandonato. Usare così tanta energia mi aveva provocato dei danni muscolari, ma il dolore era più che sopportabile. Inoltre l'adrenalina entrata in circolo a causa dell'eccitazione che provavo mi aiutava a ignorarlo. Non avrei atteso Kiyomi o cercato di portare in salvo il moribondo. Dovevo riuscire a trovare una via d'uscita il prima possibile, se volevo raggiungere entrambi i miei obiettivi. Giunti nell'ultima stanza, mi sarei chinato per evitare di battere la testa e poi avrei iniziato a cercare la leva insieme a Kiyomi. Sfortunatamente, prima che potessimo tirarla, udimmo dei rumori di passi venire nella nostra direzione. Qualcuno stava attraversando il passaggio segreto. Maledissi il tempismo di quell'evento, sposandosi sul lato opposto a quello scelto da Kiyomi. Avrei cercato di appiattirmi il più possibile contro la parete e di limitare il rumore del mio respiro. Cogliere di sorpresa quelle persone ci avrebbe garantito un ottimo vantaggio. A quel punto avrei estratto il dadao, tenendosi pronto ad attaccare eventuali nemici. [Slot Gratuito Istantaneo]


    Vitalità: 7,5/8 Leggere
    Chakra: 8,25/10 Bassi
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,691
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Missione di Rango D
    VII
    La Situazione si Complica


    Nakora

    Lo stratagemma ebbe successo, e mentre il tizio con gli occhiali (ormai rotti) cercava di sottomettere una delle Nakora illusorie, quella vera si spostava con fin troppa rapidità fuori dalla stanza, lontano dal fumo e giù per le scale. Una rampa, poi una seconda, ed infine raggiunse un lungo corridoio con diverse stanze simili a celle. Non aveva fatto più di quattro o cinque metri che già si era aperta una delle porte, con un tizio vestito da teppista che le si sarebbe parato davanti, mentre l'altro, quello fuggito, gli stava dietro tremante.



    Hai fatto tu questo casino? Disse il teppista rivolto alla ragazza. Honda-san mi ha detto di sistemarti mentre porta il capo in un posto più tranquillo. Ma è un mostro! Protesto l'altro. Non una donna, non possiamo... Il tizio alzò una mano, fermandolo. Quelle sono arti Ninja. Honda-San mi ha insegnato qualcosa al riguardo, tu non preoccuparti. Aggiunse facendo qualche passo in avanti, scrocchiandosi le dita con aria minacciosa. Ah, bene. Anche Tooru è qui...ottimo. Alle spalle di Nakora era comparso, affaticato e ferito, il tizio con gli occhiali che aveva lasciato di sopra. Tossiva ed aveva gli occhi arrossati, ma era ancora in piedi ed in quello spazio ristretto costituiva un serio pericolo! Era stata sciocca a lasciarselo alle spalle senza fermarlo con certezza ed ora si trovava in uno spazio ristretto, con due avversari capaci a circondarla, anche se uno era decisamente malconcio. Maledetta cagna...pensavi di fregarmi con quelle illusioni? Coff coff... Il tizio con gli occhiali era tutt'altro che amichevole mentre l'altro era fresco e riposato...dovevano essere i due teppisti a cui il nukenin aveva insegnato qualcosa. Vedo che ti ha pestato per bene, Tooru. Vorrà dire che dovrò aiutarti a vendicarti, è la regola, no? Sta zitto Nendou.

    L'uomo chiamato Nendou partì alla carica per primo, chiudendo le distanze in un lampo [Azione]Energia Verde +2 tacche e cercando di spezzare il fiato a Nakora con un colpo al fegato ben piazzato portato col sinistro [Azione]Forza Verde
    Velocità Verde+2 tacche
    Tirapugni: Potenza +10
    , subito seguito da un diretto destro al volto [Azione]Forza Verde
    Velocità Verde +3 tacche
    Tirapugni: Potenza +10
    e concluso da un pesantissimo colpo di palmo che avrebbe mirato al centro del petto, così da rendere difficile schivare, dotato di una forza propulsiva a dir poco invidiabile. [Tecnica]
    Forza Verde
    Velocità Verde +2 tacche


    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]


    Se fosse stata spinta indietro avebbe avuto una pesima sopresa, perchè Tooru la attendeva con una lama puntata, pronto a trapassare il corpo di lei che gli cadeva addosso con tutta la forza disponibile [Azione]Forza Verde
    Coltello da Mischia: Potenza 15
    . Se non gli fosse stata gettata addosso allora lui avrebbbe corso per accorciare le distanze e circondarla dfinitivamente, rendendole assai difficile ogni movimento! Non conosceva alcuna arte ninja, a differenza di Nendou, ma sapeva comunque impastare chakra per potenziare i suoi attacchi e questo lo rendeva pericoloso nonostante tutto! [Azione]Alternativa alla pugnalata
    Velocità Gialla +2 tacche


    Doveva aver raccolto un coltellaccio dalla stanza in fiamme prima di raggiungere Nakora ed ora era seriamente intenzionato ad utilizzarla! Non appena coperte le distanze avrebbe cercato di gettarle delle schegge di vetro in volto [Azione]Forza Gialla +2 tacche
    Potenza 10
    , sicuramente prese al piano di sopra, per poi approfittare della sua eventuale difesa per provare a tagliarle la gola con un rapido colpo orizzontale. [Azione]Forza Verde
    Velocità Gialla+2 tacche


    In quel corridoio largo appena due metri muoversi sarebbe stato molto difficile. Il pericolo era reale!


    Shingen e Kiyomi

    Il Tesen non era abbastanza resistenza per causare nulla più che piccoli graffi al muro, nonostante i sacrifici di chi lo impugnava [.]Durezza 2 non può danneggiare oggetti con durezza 3, sarebbe come sfondare una porta con una freccia ma fortunatamente il Dadao era abbastanza massiccio da intaccare il legno in maniera più consistente. Dopo poche botte la parete venne crepata, mentre un paio di calci ben poco signorili di Kiyomi aprì un varco sufficiente per permettere ai due di passare, proprio mentre la porta cominciava a creparsi per il calore ed aumentare la quantità di fumo che si faceva strada all'interno.

    Raggiunta la cantina dal basso soffitto, i due ebbero la prontezza di spirito di sistemarsi ai due lati della porta, un pò lontaniCirca 2 metri e mezzo, solo per scoprire che questa si apriva verso la stanza in cui si trovavano, quindi Kiyomi non potè vedere nulla di colui che varcò il passaggio, avendo la spessa porta in mezzo (di contro nemmeno lui poteva vederla, e questo era un vantaggio. Il nuovo venuto era un tizio alto dall'aria poco raccomandabile e con una strana acconciatura....era il Nukenin di cui aveva parlato la caposquadra, Honda!

    jpg



    Parlava con qualcuno nel corridoio mentre la porta si apriva. Controllo che sia tutto a posto, capo. Aspetti un attimo. Non appena la metterò al sicuro andrò a vedere chi ha osato attaccarci. Scrocciò le dita, in maniera simile al teppista che era suo allievo ed imitatore e poi entrò nella stanza. Honda era molto forte [Energia Verde+TS] ma restava pur sempre da solo contro due ninja, anche se immensamente inferiori a lui come capacità. Fece i primi passi all'interno, cominciando a guardarsi intorno...avrebbero avuto un solo attacco a sopresa: dovevano sfruttarlo al massimo! [Possibile Agguato]
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Una cassetta importante

    Due contro uno


    La porta si spalancò di colpo, ma questa andò a coprire completamente la visuale di Kiyomi, separando i due studenti. In qualche modo, avrebbero dovuto agire, cercando di prendere di sorpresa l'uomo appena entrato nella stanza, che solo Shingen aveva davanti. Non c'era molto da fare, nè tantomeno avrebbero potuto attendere oltre, quindi il ninja decise di cogliere al volo l'effetto sorpresa, scattando immediatamente verso il suo avversario, col dadao ben stretto tra le dita. Lo studente sfruttò la sua posizione inginocchiata per lanciarsi sul suo nemico con un unico potente balzo, ma mantenendo un profilo basso, [Slot Gratuito] fiondandosi sulle sue gambe ed usando la sua spada per sferrare due rapidi fendenti ad entrambi i cavi popliti, così da cercare di azzopparlo e limitare i suoi movimenti. [Slot Tecnica]
    Doppia Rottura - Nibai Kyuukei Rendan
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare un numero elevato di colpi incrementando gli slot azione a disposizione: la tecnica concede 2 slot azione extra; gli slot azione extra sono concessi solo per azioni offensive. Gli attacchi non possono essere potenziati dal chakra.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]

    Subito dopo, che l'attacco fosse andato a segno o meno, Shingen avrebbe continuato la sua offensiva, con lo scopo di debilitare il suo avversario il più possibile ed ucciderlo. Con il dadao ancora in mano, avrebbe tentato due nuovi fendenti diretti stavolta ai polpacci del nemico, seguendo la medesima traiettoria dei precedenti, prima un fendente da sinistra a destra e poi in senso opposto. [Slot Azione I, II] In ultimo, per concludere la sua serie di colpi, lo shinobi, avrebbe tentato di trafiggere la schiena del suo avversario, con un affondo all'altezza della zona lombare, dopodichè avrebbe fatto un mezzo passo indietro per prepararsi ad un eventuale contrattacco, nel caso non fosse riuscito a ferire mortalmente il nemico. [Slot Azione III]

    Kiyomi non sarebbe stata da meno, perché per quanto avrebbe preferito far sbrigare la faccenda al suo compagno di squadra, restando nascosta per non rischiare di farsi ferire in qualche modo, ma se l'attacco di Shingen non fosse bastato, si sarebbe ritrovata in grossi guai, quindi uscì allo scoperto senza pensarci oltre, tenendosi con la mano sinistra alla porta per compiere un rapido giro della stessa. [Slot Gratuito] In men che non si dica si sarebbe ritrovata faccia a faccia con il brutto ceffo, tentando di affondare il suo kunai al centro del suo petto (o nella schiena, all'altezza del cuore), e sfoderando la sua freddezza naturale nell'attaccarlo con tutta la sua forza. [Slot Azione I] [Slot Tecnica A.]
    Arte della Perforazione
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare attacchi a perforazione più efficaci. Ogni danno a perforazione è considerato una Ferita Profonda. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso a colpo )
    [Da studente in su]
    Indipendentemente dal risultato, la kunoichi avrebbe estratto il kunai, per poi provare ad affondarlo nuovamente nella carne nemica, colpendo pochi centimetri sotto il precedente affondo, [Slot Azione II] e concludendo con un ultimo attacco mirato alla gola, dove avrebbe lasciato infine la sua arma. [Slot Azione III]
    La combinazione di attacchi sarebbe potuta rivelarsi devastante, ma i due ninja non potevano saperlo, quindi anche Kiyomi fissò il suo avversario per capire se sarebbe arrivato un attacco da parte sua, estreando il suo fedele tessen. [Slot Gratuito Ist]

    Scheda Riassuntiva Shingen
    Vitalità 7.5 / 8
    Chakra 6,25 / 10
    Consumi: MedioBasso (Tecnica)

    Slot Difesa1: /
    Slot Difesa2: /
    Slot Difesa3: /

    Slot Azione1: Fendente
    Slot Azione2: Fendente
    Slot Azione3: Affondo

    Slot Tecnica: Doppia Rottura (Avanzata)
    Slot Tecnica: /

    Scheda Riassuntiva Kiyomi
    Vitalità 7.5 / 8
    Chakra 4 / 10
    Consumi: 1/2 Basso (Tecnica) x3 , 1/2 Basso (Impasto)

    Slot Difesa1: /
    Slot Difesa2: /
    Slot Difesa3: /

    Slot Azione1: Affondo
    Slot Azione2: Affondo
    Slot Azione3: Affondo

    Slot Tecnica: Arte della Perforazione (Avanzata)
    Slot Tecnica: /
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,691
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Missione di Rango D
    VIII
    Agguato Finale


    L'improvvisa apparizione di Shingen colse Honda di sorpresa, tanto che il primo attacco andò quasi a segno nonostante la mostruosa sproporzione fisica. EHI! Indietro capo! La ferita era superficiale e al lato del ginocchio destro, dato che il teppista era riuscito a schivare in extremis il primo attacco e poi eludere completamente il secondo. Aveva un tirapugni in metallo col quale riuscì facilmente a bloccare anche gli attacchi successivi del suo avversario, pur restando costretto a chinarsi e a rivolgere al giovane Yakushi tutta la sua concentrazione. Nemmeno il tempo di bloccare l'ultimo attacco ed ecco che Kiyomi si fece avanti, abbastanza silenziosa da passare inosservata, mentre trapassava il cuore della vittima colpendolo al dorso, senza nemmeno perdere un respiro e chiaramente senza mostrare, come già nel piano superiore del locale, alcuna pietà.

    Honda cadde, sconfitto, e a quel punto entrare nel corridoio e abbattere il suo datore di lavoro sarebbe stata la semplicità stessa. L'uomo anziano aveva un tatuaggio a forma di Picche sul polso, ma nessuno dei due studenti poteva sapere cosa rappresentava nè se si trattava di un simbolo ufficiale o di una imitazione, ma la cassetta sarebbe finita in mano loro senza ostacoli, tutto stava a decidere se uccidere l'uomo o meno...ma la missione parlava solo della cassetta dunque la sopravvivenza dei ladri era, come già riferito, quantomeno opzionale.

    Risolto quel piccolo dilemma sarebbero dovuti tornare al punto di rendez-vous con la Chunin Yayoi e poi attendere Nakora, che ancora non era uscita dall'inferno di fuoco che lei stessa aveva scatenato.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Una cassetta importante

    Nessun superstite


    Inevitabilmente, il mortale attacco della kunoichi fece sgorgare dalla carne nemica il vitale liquido rosso, che imbrattò ulteriormente il suo prezioso kimono già semi sudicio, cosa che almeno venne ripagata dalla vista di quell'energumeno cedere sotto il proprio peso ed accasciarsi a terra privo di vita. Lo sguardo della studentessa si spostò verso il corridoio, dove finalmente potè individuare quello che stavano cercando...
    Kiyomi non sapeva come fossa fatta la cassetta che era stata mandata a cercare, ma colui che era stato appena chiamato "capo" aveva in mano proprio un oggetto di quel tipo, cosa che non lasciò alcun dubbio sull'origine dello stesso.
    Senza pensarci due volte, la ragazza scavalcò il cadavere e si avvicinò minacciosa al suo obiettivo per prendere personalmente il prezioso oggetto, ed una volta arrivata al suo cospetto si limitò a porgergli la mano aperta, attendendo che le venisse consegnato spontaneamente.
    Le fiamme alle spalle dell'uomo bastavano a fargli capire che non avrebbe avuto alcun modo di fuggire dai due ninja, ma se non avesse voluto essere collaborativo, Kiyomi non si sarebbe fatta scrupolo a colpirlo violentemente sul naso col manico del suo pugnale, prima di sottrargli la cassetta dalle mani, ed una volta tornata indietro di un paio di passi per riunirsi a Shinken, pronunciò poche semplici parole.
    Uccidilo.
    Che? Perchè? E' fatta, no?
    E' il capo di un'organizzazione criminale, idiota, e io non voglio essere richiamata in missione perchè ne avrà combinata un'altra delle sue. E direi anche che è tutta colpa sua se sono arrivata fin qui passando per quella palude e rovinata completamente il kimono, quindi...uccidilo e basta.
    Il giovane tentennò, in parte perchè non aveva motivo di far fuori quel vecchietto, pensando di prenderlo vivo, e in parte perchè non gli piacque prendere ordini da quella irritante ragazza viziata, ma quella stessa ragazza non si fece scoraggiare. Una volta recepito il messaggio, non diede neanche il tempo di replicare, che in un attimo la lama del pugnale ancora grondante di sangue che aveva in mano, si sarebbe ritrovata conficcato in mezzo agli occhi del vecchio mafioso, dopo che la Saito lo fece librare in aria dalla sua posizione.
    In ogni caso, senza posare neanche più una volta lo sguardo sul suo compagno di squadra, si sarebbe diretta verso l'uscita; di cosa stesse facendo Nakora, non se ne sarebbe potuta interessare di meno, in quanto la cassetta era nelle sue mani e quello era tutto ciò che contava. Senza perdere altro tempo, si sarebbe diretta di nuovo alla piccola casa nel bosco, così da riconsegnarla alla kunoichi a capo della loro squadra e poi tornarsene con tutta tranquillità a casa, seguendo stavolta il percorso più comodo per le sue esigenze.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,691
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Epilogo

    La missione era conclusa, la cassetta recuperata e questo avrebbe ben presto avuto serie ripercussioni sulla politica di Oto.
     
    .
28 replies since 17/9/2015, 17:50   604 views
  Share  
.