[Quest] Le Nuove Sette Spade

Gruppo 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Le Nuove Sette Spade

    Legittima Offesa


    La scalata si rivelò essere prive di insidie, peccato non poter dire del rifugio.
    Seduto di fronte a noi c'era un uomo incappucciato, alto quasi quanto Meika da seduto, con un grande mantello di orso bianco, che rivelava solo un viso marchiato da cicatrici con una folta barba grigia e i capelli arruffati dello stesso colore. Dava le spalle alla direzione della nostra provenienza ed era intento a tagliare della legna, ma non per questi mancava chi vigilava su di lui. « Di nuovo questi cosi? » Sussurrai a Meika, mentre tre grandi lupi dal pelo bianco, del tutto simili a quelli che avevano attaccato il nostro vecchio marinaio sulla spiaggia appena arrivati, incominciarono a ringhiare verso di noi. Tutti e tre indossavano una maschera, l'una diversa dall'altra, con un kanji ben visibile a differenziarle.
    La tensione nell'aria era tagliata solamente dal vento gelido che tagliava la nostra pelle come una lastra di vetro. Malgrado ciò, sembravo non sentirlo sulla mia pelle. L'aria sembrava come tremare dalla tensione. Anche se il gigante non c'avesse ancora degnato di uno sguardo, era fin troppo chiaro che sapeva già da chissà quanto tempo della nostra presenza.
    Quasi istintivamente mi posizionai con la gamba sinistra leggermente più avanti dell'altra, già pronto a reagire di fronte ad una qualsiasi evenienza. E qualcosa sarebbe successo, era fin troppo chiaro.
    Quando l'uomo si degnò di parlarci, capii subito che la solitudine di quel posto non doveva fargli per niente bene. Sembrò rimproverarci il fatto di aver sporcato Genosha con il sangue dei suoi figli, un chiaro riferimento ai vari animali che avevamo dovuto uccidere per sopravvivenza in quei due giorni. Meika non riuscì a trattenersi e rispose per le rime al gigante incappucciato. La battaglia sarebbe stata inevitabile, quindi mi limitai a fare spallucce. « C'è bisogno di aggiungere qualcosa? Tra poco vedrai invece una legittima offesa razza di eremita matto... » Sentenziai, mentre i tre differenti lupi si muovevano già a gran velocità contro di noi. Ormai ero abituato a combattere contro bestie di ogni genere e dimensione, non erano di certo quei tre lupi a farmi paura. Il combattimento scorreva nel mio sangue, forse ancora più caldo del liquido stesso.
    Avevo patito due giorni d'inferno per arrivare fin lì, dinanzi all'eremita di cui c'aveva parlato Itai, e adesso non volevo lasciare il passo così facilmente.
    Avevo fatto una promessa a Meika.

    Non essendo in grado di percepire quale dei tre me davanti a loro fosse quello originale, due dei tre lupi si avventarono su me e uno dei due cloni, mentre il terzo balzò verso Meika. « Io non mi allontano, ma te stai attenta.... » Riuscii a rispondere a Meika prima che la lotta infuriasse su quella cima innevata.
    I due lupi balzarono entrambi in egual modo contro me e il clone con lo zaino. Gli attacchi erano speculari: un piccolo balzo con le fauci spalancate, atto a rendere i nostri busti delle carcasse di carne deforma. Non avevo la possibilità di pensare al mio clone e, complice anche lo scomodo zaino, questo fu rapidamente colpito dai terribili morsi e artigli del grande lupo, che si sarebbe accorto ben presto che cercare di mordere l'acqua sarebbe stato alquanto inutile. Il clone si dissolse, lasciando cadere lo zaino a terra insieme all'acqua di cui era composto. Il suo chakra tornò rapidamente a mia disposizione, ma io sarei stato ben più difficile da abbattere. Ghignai, pronto ad iniziare le danze. « Vieni avanti cucciolino! »

    z6ooNnk


    Il primo attacco, sebbene abbastanza veloce, era un attacco frontale, primordiale, selvaggio, facilmente prevedibile. Sfruttando la gamba sinistra in avanti, già pronta e carica, ed aiutato anche dal chakra, eseguii un piccolo balzo di uno o due metri verso sinistra facendo perno sulla gamba piegata. [Slot Difesa I] Le fauci del lupo andarono a vuoto, mordendo l'aria gelida e il forte vento, ma l'attacco non era terminato. Atterrò sulle sue quattro zampe e si riposizionò immediatamente per continuare la sua offensiva. Direzionai il busto e il corpo di conseguenza verso il pericolo, ma la schivata aveva i miei arti destri pericolosamente vicini al pericolo, e gli artigli del lupo mascherato non si fecero attendere. Con una delle sue zampe cercò di falciare la carne del mio corpo, mirando al braccio destro, tra gomito e spalla. Un colpo che avrebbe amputato un qualsiasi arto di una qualsiasi persona normale. Per fortuna che io non avevo il corpo di una persona normale.
    Forse neanche la testa, ma questo era un altro discorso.
    Non avrei continuato a difendere passivamente, anzi, avrei tentato di fare quello che il lupo forse proprio non si aspettava. Incassare il suo colpo e rispondere contemporaneamente alle sue zanne con la mia lama. Feci fluire il chakra in tutto il mio corpo e specialmente lungo il braccio, il quale avrebbe incassato la ferocia del lupo. Gli artigli avrebbero sfiorato prima i miei vestiti, lacerandoli, quindi la cotta di magliaCotta di Maglia Inferiore [Protezione]
    Indossabile sotto dei vestiti, questa leggera cotta di maglia costituita da sottili anelli di ferro intrecciati ricopre e protegge il busto e gli arti superiori.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 135)
    si sarebbe contrapposta alla loro violenza, e alla fine raggiunsero il mio corpo, trovando però solo acqua Abilità Comuni dei Portatori Anatomia Liquida: L'utilizzatore può manipolare l'acqua del proprio organismo. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altra persona: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero un danno ½ Leggero alla vitalità, uno status Medio in danno Leggero, uno status Grave in Medioleggera; sono esclusi avvelenamento e Condizioni fisiche Gravi. Non può subire Rotture o amputazioni. I danni subiti dall'organismo si suddividono equamente in ogni zona dell'organismo, testa esclusa. Se Liquefatto, Reidratato, colpito oppure se utilizzato Passo Liquido, l'utilizzatore ottiene un bonus in Percezione. L'utilizzatore deve bere dell'acqua una volta ogni ora, altrimenti è Intorpidito. Ogni round di permanenza in acqua, rigenera gratuitamente i danni subiti di 1 ferita; non rigenera la Vitalità ma solo il danno subito.
    Liquefare: L'utilizzatore può Liquefare il proprio corpo per uno slot azione/tecnica, riducendo i danni subiti, non cura danni accumulati precedentemente. Può ridurre i danni subiti da un'offensiva di ½ Leggera ogni consumo ¼ Basso impiegato. L'utilizzatore può Liquefarsi ulteriormente, aumentando il limite massimo di riduzione dei danni di 1,5 volte; la zona colpita sarà deformata ed avrà un malus di 1 tacca in Forza ogni ½ Leggera sopra il limite, l'utilizzatore dovrà Reidratare la zona colpita per eliminare il malus. L'utilizzatore può anche liquefarsi del tutto, divenendo del tutto liquido: non subirà danni e non potrà attaccare, è considerata difesa totale: il round terminerà una volta Reidratato, richiede un consumo MedioBasso ed uno slot difesa/tecnica.
    Reidratare: L’utilizzatore può Reidratare. Se reidrata una zona normale, per ogni consumo ¼ Basso essa ottiene un bonus di 2 tacche in Forza se usata in attacco, in Resistenza se usata in difesa. Se Reidratate le zone deformate esse torneranno normali, richiede slot azione/tecnica ed un consumo ¼ Basso ogni tacca di malus. Se Reidratato l’intero corpo dopo una liquefazione totale, l’utilizzatore tornerà solido, richiede uno slot azione/tecnica senza consumo di chakra. Le zone deformate o il corpo liquefatto saranno reidratati gratuitamente al termine del round successivo la liquefazione.
    ad aspettarli. [S&M - Slot Difesa II] Nel momento stesso in cui questi avrebbero cercato di troncarmi di netto il braccio, il mio braccio sinistro avrebbe impugnato il fuuma kunai [Slot Gratuito Istantaneo] e, con un grande uso del chakra, avrei portato un terribile colpo discendente che mirava a far conficcare la lama direttamente nel muso coperto dalla maschera del lupo o, in caso di impossibilità, in una parte qualsiasi del corpo dell'animale. La lama divenne lucida quando concentrai chakra nel suo interno, rendendola capace di penetrare affondo ogni tipo di pelle. [Haki] Bagliore - Hirameki
    Arte: L'utilizzatore può aumentare la potenza necessaria per distruggere l'arma di 10 per un round. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.
    (Consumo: Basso)
    [Da genin in su]

    Attacco Doppio - Nigiri
    Arte: L'utilizzatore può provocare gravi ferite attaccando con la spada, se su questa è stato applicato Hirameki: causa Ferite Profonde alla ferita.
    (Consumo: Basso a colpo)
    [Da genin in su]
    [S&M - Slot Azione I] Successe però qualcosa che non mi aspettavo minimamente quanto gli artigli toccarono il mio corpo: il primo colpo venne assorbito quasi senza alcun sforzo, ma nel momento stesso in cui gli artigli superavano quel che doveva essere la mia pelle, sentii espandersi per il mio corpo una potente scossa elettrica.
    « Che diavolo fa?! » Digrignai i denti per il dolore imprevisto, sebbene il mio fantastico corpo riuscì a distribuire immediatamente i danni in tutto l'organismo e a riparare gli eventuali danni che quella scossa elettrica avrebbe potuto avere sul mio braccio. [Ferita MedioLeggera] « Meika, non farti colpire assolutamente! » Non sapevo che genere di arte era quella, ma riusciva ad unire i terribili colpi fisici di quelle bestie selvagge con una specie di arte magica a contatto.

    Non avevo tempo per pensare però, visto che anche l'Eremita decise di entrare in scena, e lo fece col botto. Un artiglio di ghiaccio, rapidissimo, trafisse il mio secondo clone, che in un lampo divenne di nuovo acqua. « Bastardo! Dammi un minuto e sono da te. » Dovevo prima occuparmi dei due grandi lupi. Con il braccio sinistro che ancora impugnava il fuuma kunai, presi con il destro un kunai dal mio cosciale, impugnandolo con la lama rivolta verso l'esterno. Rapidamente, con un veloce gioco di polso, cambiai impugnatura anche al fuuma kunai, che sarebbe stato preso, anch'esso, con la lama rivolta verso l'esterno, sebbene rivolta ancora verso il basso. A quel mi piegai leggermente sulle gambe, caricandole, e incominciai a fare perno sull'avampiede della gamba destra, girando su me stesso, diretto verso la parte posteriore del busto dell'animale. Avrei sfruttato entrambe le mie braccia e le rispettive lame per portare una terribile serie di attacchi roteatori. Avrei fatto forza sulla gamba caricata ed avrei incominciato così un rapido giro su me stesso, con le braccia leggermente piegate, così da non far conficcare le lame nella pelliccia dell'animale. Il primo braccio che avrebbe colpito sarebbe stato quello più vicino, il destro, e il kunai avrebbe cercato di tagliare la carne dell'animale per quanto più tempo possibile, la seconda lama sarebbe arrivata al termine o quasi del movimento antiorario, e avrebbe intaccato in modo del tutto speculare al primo attacco la carne del lupo, solo che la lama del fuuma kunai avrebbe colpito il bersaglio iniziando dalla punta stessa della spada. Al termine della rotazione su me stesso sarei riuscito ad effettuare un duplice colpo. [Slot Azione II - Attacco Doppio] La rotazione non sarebbe terminata in quel modo, avrei tentato un movimento molto avventato, ma che speravo mi avrebbe ripagato non solo in termini di spettacolarità.
    Se fossi morto nessuno l'avrebbe potuto raccontare.
    Mi lasciai trasportare, come sempre, dall'intuito, dalle emozioni, dalle sensazioni e, un pò, anche dal caso del momento. Ancora con il peso sull'avampiede, e sfruttando la potenza cinetica del movimento rotatorio, avrei spinto violentemente il terreno con la gamba d'appoggio, sbilanciandomi con il peso verso il lupo. Avrei roteato ancora su me stesso, ma questa volta sarei passato sopra il lupo. Il primo braccio a colpire, senza un bersaglio preciso, la sagoma intera del lupo sarebbe andata bene, sarebbe stato ancora una volta, per forza di cose, il destro con relativo kunai, che, sia se avesse trovato la carne del lupo sia che avesse mancato il bersaglio, sarebbe stato lasciato cadere a terra indisturbato, mentre il sinistro, che avrebbe terminato la rotazione aerea, avrebbe cercato di colpire il corpo del lupo, sì, ma con una specie di traiettoria ascendente diagonale - a causa della giravolta aerea - che avrebbe permesso alla lama del fuuma kunai di conficcarsi, di punta, nel ventre destro del lupo. [Slot Azione III - Attacco Doppio + Slot Movimento Gratuito] Sarei atterrato prima sul piede sinistro, quindi subito dopo sarebbe arrivato il destro, lasciandomi come cascare sulle ginocchia per scaricare il peso verso il terreno ed evitare, in questo modo, una perdita eccessiva di equilibrio. Per entrambi gli attacchi rotatori, la lama del fuuma kunai sarebbe stata ancora intrisa del mio chakra, in modo da rendere ancora più pericolosi i miei colpi. [Haki] Attacco Doppio - Nigiri
    Arte: L'utilizzatore può provocare gravi ferite attaccando con la spada, se su questa è stato applicato Hirameki: causa Ferite Profonde alla ferita.
    (Consumo: Basso a colpo)
    [Da genin in su]


    Se il lupo sarebbe stato ancora in grado di muoversi, avrei terminato la mia offensiva nel modo più brutale possibile, con una delle tecniche più rinomate del mio clan. Quasi all'altezza dell'animale, mi sarei piegato completamente sulle ginocchia, e con il braccio destro ben teso, il cui pugno già imitava le fattezze di una fanciullesca pistola, avrei mirato ancora al busto dell'animale, in particolare alla parte superiore, nel punto in cui iniziava la muscolatura delle grosse zampe anteriori dell'animale. « Prendi questo! » Dalla punta del mio indice e del medio, un piccolo per quanto concentrato proiettile d'acqua sarebbe partito, velocissimo, verso il lupo dal pelo bianco. [Slot Tecnica Avanzata]
    Pistola d'Acqua - Mizudeppou no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può emettere dalle dita della mano, dopo aver imitato con queste la forma di una pistola, un potente proiettile d'acqua che perfora qualsiasi difesa con valore di durezza almeno pari la capacità di penetrazione. La potenza è pari a 30, la Velocità e pari alla Forza dell'utilizzatore ed ha gittata massima pari 15 metri.
    Tipo: Ninjutsu - Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: MedioAlto - Mantenimento: null)
    [Capacità di Penetrazione: 1 ogni livello di tecnica speciale]
    [Richiede Corpo Liquido I]

    [Da genin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    Se invece l'animale sarebbe stato messo fuori gioco dai miei attacchi conseguenziali, il bersaglio della mia tecnica sarebbe stato il secondo lupo, quello che aveva distrutto il mio primo clone. Il proiettile, in questo caso, avrebbe mirato frontalmente all'animale, proprio a colpirlo sul muso coperto dalla strana maschera.

    Al termine di questo movimento, avrei ritratto, in entrambi i casi, il braccio destro, e, facendo perno sulle gambe piegate, avrei effettuato un piccolo balzello verso quello che era il grosso artiglio di ghiaccio che aveva distrutto il mio secondo clone e che ora separava me da Meika, portando il fuuma kunai dal braccio sinistro a quello destro, con la lama rivolta verso l'alto e in posizione di guardia. [Slot Movimento Gratuito]

    « Meika! Tutto bene!? Non puoi capire che ti sei persa! Poi te lo faccio rivedere! »
    Incorreggibile, anche di fronte alla morte.


     
    .
24 replies since 21/9/2015, 18:52   838 views
  Share  
.