[Quest] Le Nuove Sette Spade

Gruppo 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Meika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le Nuove Sette Spade

    Inaspettare (re)incontri.





    Stavamo combattendo contro un nemico che non potevamo battere. Fu quello il mio pensiero quando, nonostante la sconfitta dei lupi. Il nemico che il Fato (sotto l'amabile forma del Mizukage) ci aveva messo di fronte sembrava essere oltre qualsiasi nostra possibilità. Feci un profondo respiro, strinsi le dita attorno al manico del Sai e feci un passo verso Akira che - in tutta risposta - fece una battuta riguardo ciò che aveva appena fatto. Cercai di sentirmi oltraggiata... ma non ci riuscii. Anzi, risi. Una risata nervosa, ma sincera, che durò il tempo di essere soffocata da una folata di vento così gelido da spezzarmi il fiato. Istintivamente mi avvicinai ad Akira, cercando riparo vicino lui dalla tormenta. Misi le mani avanti al viso ed in mezzo al ghiaccio potei vedere ancora una volta uno spettacolo degno dei Kami che fino a quel momento non avevano fatto altro che irriderci. Akira... Dissi allora, senza sapere che fare, senza più soluzioni ed assi nella manica. Cercai con le dita il braccio del ragazzo, lo strinsi, ed attesi che accadesse qualcosa. Qualsiasi cosa, purché quel freddo e quel dolore cessassero.


    E cessarono. Improvvisamente com'erano giunti, sparirono. Il freddo, i lupi e la certezza di una immeritata fine imminente. Avevo gli occhi chiusi per cui poter soltanto udire in un primo momento il suono di un colpo poderoso che mi fece alzare le palpebre immediatamente. Il lupo colossale fu fatto volar via con gran facilità dal vecchio grosso marinaio che poi lanciò il lupo che teneva sotto braccio (povero lupo) contro l'Eremita a piena velocità. Un botto incredibile, che mi fece sussultare per un istante. Ma Samoru non era solo... un altro era giunto con lui e di sorpresa colpì l'Eremita con una violenta bastonata in testa che quasi mi costrinse a distogliere il viso. Era finita? L'Eremita era stato sconfitto? Non ne avevo idea, ma finii col tirare un lungo e sincero sospiro di sollievo. Samoru... cosa.. chi è lui? Domandai, in preda ad una certa confusione. Samoru era allegro come sempre... troppo. E quando parlò di insenature di geyser per riscaldarsi la notte aprii la bocca appena sorpresa, senza sapere che dire. Mi voltai verso Akira, con un'espressione da cucciolo ferito nell'anima. Ma ti è venuto mai in mente di controllare la strada ad ovest? Domandai, quasi sconsolata. Dunque tornai a rivolgermi a Samoru. Stiamo bene, vivi, infreddoliti, ma vivi.


    Mentre parlavo l'altro strano individuo si avvicinò all'Eremita. Non guardai ciò che faceva, ero distratta da Samoru ma riuscii a cogliere quasi di sfuggita l'attimo in cui gli trasse una specie di sasso dal cranio. Quello deve aver fatto male... comunque sì, inizio a congelare. E tu come mai non sei già morto nudo come sei? Domandai, alquanto basita. Sulla strada per il rifugio però mi rivolsi ad Akira. Camminava bene, tutto sommato, ma era sempre difficile con un Hozuki valutare l'effettiva entità delle ferite. Stai bene? Uno di quei lupi credo ti abbia colpito... Ovviamente avrebbe detto "sì" ed avrebbe fatto una battuta. Finché non stramazzava al suolo non avrebbe mai ammesso di aver bisogno delle mie cure. Come al solito.
     
    .
24 replies since 21/9/2015, 18:52   838 views
  Share  
.