[Quest] Le Nuove Sette Spade

Gruppo 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Le Nuove Sette Spade

    Una serie di strampalati incontri


    I miei attacchi acrobatici colpirono ripetutamente il corpo del lupo, che stramazzò a terra ancora prima di concludere la mia giravolta finale.
    Il proiettile acquatico fu così lanciato verso il secondo lupo, e questo penetrò la carne muscolosa dell'animale, che seguì praticamente immediatamente il suo fratello, forse in maniera meno dolorosa. Il mio primo pensiero, dopo aver sentito il rumore tonfo della carcassa stramazzare sulla neve, fu assicurarmi che Meika stesse bene. Quando mi girai notai però, con estremo piacere, che il lupo che l'aveva attaccata era inerte come gli altri due, con l'unica differenza che non sembrava avere ferite visibili. « Ben fatto! Tutto bene? Con cosa l'hai fatto svenire? Una balena caduta dal cielo? » Poteva essere sicuramente un'idea, neanche troppo lontana dalla realtà, almeno in linea di principio.
    Adesso però sarebbe arrivato il difficile. Con ancora il fuuma knai ben stretto nelle mani, mi posizionai per contrastare l'eremita che ancora si ergeva davanti a noi. Solo che successe quello che non credevo possibile.
    Le carcasse dei lupi si sciolsero come neve al solo, lasciando al loro posto solo acqua. « Che diavolo! Erano dei cloni?! » Pensai subito ad una tecnica simile alla mia moltiplicazione acquatica, ma il vento non mi lasciò pensare ad altro.
    La furia dell'eremita di Genosha esplose, e come un turbine di ghiaccio il vento ci avvolse. Meika si era avvicinata vicino a me, aveva trovato il mio braccio con le dita, stava stringendo, ed io cercai solo di frappormi tra lei e il vento. « Resta dietro di me... » Non mi credevo capace di fermare quell'ondata di odio e gelo, ma forse potevo proteggere Meika. Potevo difenderla dal vento, e forse permettergli di scappare da ciò che era apparso dinanzi a noi. Un enorme lupo a due teste, alto più di tre metri, aveva preso come vita dalla neve dinanzi a noi, opera della furia cieca dell'eremita.
    Nulla avrei potuto contro quell'immondo essere. I due lupi, per quanto eliminati velocemente, erano avversari più che ostici, e quel lupo doveva esserlo ancora di più, mentre l'ira gelida del folle non pareva potesse essere fermata da alcuna parola.
    Qualcosa, però, accadde. Dalla foresta al nostro lato, fecero rapido ingresso in scena due individui. Entrambi erano strambi oltre ogni dire, ma uno dei due era una nostra vecchia conoscenza. « Vecchio marinaio da due soldi che non sei altro! » Samoru, seguito da uno strano individuo dalle fattezze e sembianze prettamente indigene, colpì violentemente l'enorme lupo a due teste, gettandolo negli abissi del precipizio. Nell'unico braccio del vecchio, almeno finché non lo scagliò contro l'eremita, c'era il cadavere di un lupo bianco. La carcassa colpì in pieno il volto del folle uomo, mandandolo quasi a tappeto, cosa che però fece ben presto lo strano compagno del vecchio marinaio, colpendolo in pieno volto con il suo bastone.
    L'eremita strapazzò al suolo, ed il vento gelido terminò insieme alla sua furia.

    Gli eventi si era susseguiti così velocemente che non mi avevano lasciato il tempo per fare alcunché. Per fortuna tutto sembro finire per il meglio.
    Tranne per il fatto che esisteva una strada con calde fonti termali e senza pericolo alcuno. « Dannato ubriacone! » Sbottai. « Se non ci avessi appena salvato da morte certa te le darei! » Il mio viso tradiva le mie parole. « Esisteva un percorso del genere e non ci hai detto niente?! » Incominciai a ridere, contento di rivedere quello strambo uomo, a cui però dovevo la mia vita. Per ben due volte. « Meika... » Strizzai l'occhio. « Già so che mi proporrai di fare questa strada al ritorno... Io, in condizioni normali, ti direi di no... Abbiamo una missione, non dobbiamo farci prendere dalle emozioni, le solite cose... Ma, giusto perché insisterai, ti dico già da adesso di sì! » Sfruttai il fatto che stesse stringendo ancora il mio braccio per prenderla sotto braccio, mentre rinfoderavo il fuuma kunai. « Noi stiamo bene! Tu piuttosto! Hai un dannato braccio mozzato! » Esclamai, a metà tra l'allarmata e il divertito per il modo di fare del vecchio. « Meika, controlla quella ferita... » Non volevo che il nostro benefattore morisse per qualche genere di infezione in quel luogo tetro e ostile.

    Nel frattempo, lo strano uomo coperto solo da stracci e una pittoresca maschera, stava estraendo un oggetto scuro dal capo dell'eremita, il quale sembrò riprendersi immediatamente dai colpi subiti, sebbene ancora evidentemente intontito per i vari attacchi. L'uomo che si sedette sulla neve però era ben diverso dal folle eremita che ci aveva attaccato solo pochi minuti prima, ed infatti, dopo aver balbettato qualche parola, venne rimesso in piedi dall'individuo misterioso. « Ok, non ci sto capendo niente. » Esclamai, con quasi razionale semplicità. Alzai l'indice della mano destra, a rappresentare simbolicamente il numero uno. « Uno, e più importante: perché avevi un sasso conficcato in testa? Due... » Seguii con i gesti le parole, alzando di conseguenza il dito medio. « Perché non stai dando più di matto? » In successione l'anulare. « Tre: chi diavolo sei e perché vai in giro nudo con questo freddo? » Mi rivolsi, questa volta, all'uomo seminudo, al quale seguì un attimo di silenzio prima di continuare. « Però hai ragione, entriamo prima nel rifugio. Qui fuori si gela! » Esclamai, mentre andavo a recuperare l'otre da ciò che restava del mio clone, trafitto dall'artiglio di ghiaccio. Bevvi a volontà più di metà dell'otre, passando ciò che restava a Meika, la quale si stava preoccupando per me e per le mie ferite. Sorrisi dolcemente. « Stai tranquilla... Niente di grave, veramente! Mi ero fatto colpire apposta, ma non mi aspettavo un colpo del genere... » Gli scompigliai i capelli, già arruffati dal vento. « Non sverrò tra le tue braccia! »
    Almeno non questa volta.

     
    .
24 replies since 21/9/2015, 18:52   838 views
  Share  
.