[Quest] Le Nuove Sette Spade

Gruppo 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    Contro il freddo di Genosha.....



    Dopo i saluti riservati all'inizio della notte, i due giovani ninja si erano liberati degli abiti sporchi e bagnati, per prepararsi al riposo. Chi aveva scelto un bagno caldo, chi invece aveva iniziato a preparare i futon. L'eremita e Samoru avevano accettato le cure di Meika per ripristinare le ferite subite durante la permanenza, il primo scusandosi ulteriori volte per l'accaduto, tutto a causa di una pera, il secondo raccontando le sue avventure in mare per tutta la durata del trattamento. Quando tutti furono pronti, il gruppo si diresse nelle due stanze adibite a zona di riposo, i due ninja da soli, e i 3 guardiani in una diversa stanza. I minuti passarono, e nella stanza dei guardiani, iniziò un logorroico chiacchiericcio tra l'eremita e Samoru, i quali, privi di sonno, scelsero di iniziare a una partita a carte. La partita durò abbastanza da far terminare a Meika il suo bagno, e Sanjuro, stanco per la camminata, sperava ora di riuscire a dormire, dato che i due anziani, come li chiamava lui, avevano terminato di giocare.
    Ma non andò così. Infatti i due amici di mille avventure, dopo la partita, cominciarono a bere, e a raccontarsi storie di gioventù; tra rutti e risate impedirono al kiriano di prendere sonno, il quale digrignava i denti per il fastidio, e si rigirava da una parte all'altra in continuazione.
    Alla fine, preso dalla disperazione, si alzò, e con il cuscino sottobraccio e si diresse alla camera dei ninja, entrando improvvisamente, più o meno dopo il bacio di Meika, borbottando. Sbattè la porta e si rannicchiò in un angolino lontano dai due ninja intenti in amoreggiamenti. Si addormentò nel giro di due minuti.
    I piani della giovane, e le speranze di Akira di terminare la missione nel migliore dei modi, avrebbero adesso potuto essere portati a termine, con un minimo di accortezza e stando attenti al silenzio, dato che Sanjuro era uno dal sonno pesante; i due infatti avrebbero potuto terminare la loro notte d'amore senza che il terzo incomodo si accorgesse di nulla.

    [...]

    MA non avevano fatto i conti con Samoru. Il quale, molto insonnolito e soprattutto ubriaco, con una testata aveva appena rotto la finestra nell'altra camera, lasciando che il vento gelido della notte di Genosha penetrasse nella stanza; questo avrebbe reso il riposo molto difficile, quindi sia lui che Emoji presero cuscini e coperte e si diressero a loro volta nell'altra camera, per dividerla tutti assieme appassionatamente. L'eremita si distese a terra, tra Sanjuro e Meika, e chiuso nel suo futon si sarebbe addormentato in fretta, rivelandosi un campione in fatto di russare. Avrebbe tenuto compagnia al gruppo come una filarmonica intera. Samoru invece, totalmente brillo, ma non di quella ubriachezza molesta, avrebbe scambiato il futon di Akira per una calda locandiera, distendendosi accanto a lui, e addormentandosi di sasso con un braccio sul ninja di Kiri, russando a sua volta, e appoggiandosi dietro di lui, in modo che la sua "presenza", ingigantita anche dall'alcool, non finisse inosservata; e lo avrebbe seguito dondolandosi, se il giovane avesse cercato di allontanarsi, abbracciandolo sempre più affettuosamente.
     
    .
24 replies since 21/9/2015, 18:52   838 views
  Share  
.