Sollevati... o muori.

[Corso Base per Caled]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ultima possibilità.

    Villaggio di Oto pt. 0 - Luogo Sconosciuto.




    jpg


    Oto. Notte fonda. Luogo sconosciuto.



    Shosuro avrebbe finalmente aperto gli occhi dopo cinque giorni di coma.
    Si sarebbe ritrovato a terra, in una piccola stanza tre per due, totalmente inghiottito dalle tenebre ad eccezione di un timido bagliore argenteo proveniente da una piccola fessura in alto, a due metri e mezzo di altezza. Un piccolo regalo dello Yotsuki.

    Il dolore alle costole e al capo era quasi insopportabile, come lo sarebbe stato l'odore pungente emanato dal tappeto di escrementi in cui era stato disteso.
    Riacquistata un po' di lucidità, il piccolo Shosuro, con ancora l'Hanbo e la maschera addosso (su cui Deveraux si era divertito a scrivere qualcosa), si sarebbe potuto accorgere di essere... in carcere.
    Lunghe e spesse sbarre di acciaio temprato e rinvenuto chiudevano ogni sua via di fuga, costringendo lo studente a rimanere bloccato in quello piccolo spazio, privo di ogni comfort.

    Approposito di ratti, aguzzando la vista oltre le sbarre, nell'oscurità che non sembrava avere fine, Shosuro avrebbe intravisto appena sopra il pavimento quattro piccole sfere illuminarsi di tanto in tanto.
    Topi...
    Topi che non avrebbero esitato ad attaccarlo, prima o poi.

    Doveva trovare un modo per uscire.

    Le sbarre verticali e orizzontali non presentavano crepe, zone meno resistenti o fori in cui inserire chiavi.
    Se avesse cercato bene, nell'unico angolo totalmente inghiottito dall'oscurità, Shosuro avrebbe trovato una piccola mensola a un metro d'altezza.
    Sopra di esso, vi era un piccolo biglietto, su cui qualcuno aveva scritto alcune frasi in una calligrafia minuscola ma precisa.



    CITAZIONE

    Orochimaru ti avrebbe fatto a pezzettini,lo sai?
    Io ero pronto ad impiccarti per le palle, all'East Gate di Oto.

    Sei stato fortunato. Qualcosa sul clan dello Scorpione sono riuscito a trovare, quindi, sei un discendente di una famiglia importante, non mentivi.
    Avrai una seconda possibilità, l'ultima.

    Esci dal tugurio in cui ti ho infilato se vuoi avere salva la vita, altrimenti con le poche scorte di cibo che dovrai strappare ai ratti potrai andare avanti per ...due giorni.
    Morire di fame e di sete, mangiucchiato come una barretta di cioccolato dai topi, bella fine eh?

    Dimostra chi sei, un ninja dello Scorpione o... gnam gnam gnam.

    AHAHAHAHAHAHAH



    Deveraux era un ragazzo gentile e premuroso con tutti, in primis con i suoi studenti, ma sapeva trasformarsi in un maestro spietato.
    O forse in un sensei migliore.
    Anche il Guardiano era stato punito durante un addestramento e in confronto a quello che Shosuro avrebbe affrontato quella notte di autunno (oppure no, rimanendo immobile), la sua era stata un' impresa titanica.
    Da quell'addestramento, o per meglio dire, campo da guerra, il Yotsuki ne era uscito notevolmente migliorato.

    Conclusa la lettura della missiva, l'intero reticolo d'acciaio, costituito da decine di sbarre orizzontali e verticale, sarebbe crollato magicamente al suolo, impattando con violenza il suolo ricoperto di escrementi.

    Un rumore metallico fortissimo si sarebbe propagato in ogni angolo dell'edificio, risvegliando qualcosa o qualcuno.

    Corso per te, te lo avevo promesso :ghu:
    Primo post semplice.
    Riniziamo da capo.

    Dopo aver scelto se scrivere in prima o terza persona ( pensaci bene, all'interno della giocata non potrai cambiare, non puoi passare dalla prima alla terza persona e viceversa)
    Descrivi le azioni del tuo pg e i suoi pensieri, la sua rabbia o delusione. Vivi il tuo pg. Ricordo, non serve un post lungo :zxc:
    Solitamente all'interno dei post ci sono delle tracce, ad esempio se vorrai il tuo pg potrà notare i topi, la luce sopra la sua testa, mentre ce ne sono altre a cui devi per forza attenerti.
    Esempio: il dolore. Deveraux ha fratturato cinque o sei costole al tuo pg. Non saranno ancora rotte, ma si faranno sicuramente sentire.
    Il biglietto, che dovrai per forza leggere se vuoi proseguire :zxc:


    Ti consiglio, a mano a mano che si andrà avanti, di leggerti molti post di altre giocate. Ci sono utenti molto più bravi di me e da loro puoi imparare. Puoi anche leggere gli spoiler sotto i post degli altri Corsi Base :zxc:
    Non mi offendo mica :zxc: =P

    Per qualsiasi cosa, Skype o MP.
    Buon divertimento.
     
    .
  2. Caled Murkar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si risvegliò, cinque giorni dopo l'addestramento, in cui era stato sconfitto come uno stupido… era disteso, sul pavimento di una cella. Aveva sopra di sé una fessura, dalla quale entrava la luce lunare nella cella. Spostò lentamente le braccia dietro di sé, per alzarsi, ma gemette di dolore quasi subito. Aveva delle ossa rotte. E la testa gli ronzava peggio di un alveare. Lentamente, con fatica, si avvicinò alla parete e si sorresse a essa per riuscire ad alzarsi.

    dove… sono? Che diavolo… succede?

    Strisciando, si alzò in piedi e osservò la stanza. Vide passare sotto il fascio di luce quattro piccole sfere e imprecò mentalmente. Ratti. Almeno quattro. Provò a piegarsi per prendere l'hanbo, ma cadde in avanti, senza forza. Si girò sulla schiena, tenendo in mano l'arma, e pensò a cosa fare. Doveva uscire. Subito. Si alzò con difficoltà, e ritornò a schiacciare la schiena sul muro. Strisciò con la schiena fino a un angolo della cella, nell'oscurità più totale. Là, cercò di vedere se c'era qualcosa per riuscire a scappare e sentì al tocco una mensola. Stupito, cercò sulla mensola, trovando un foglietto. Lentamente, dopo aver preso in mano il foglietto, cercò di andare sotto la luce. Appena fece un passo, cadde in ginocchio, gemendo dal dolore e dal mal di testa. Strisciando sulla pancia, raggiunse lo "spicchio" di luna e lesse lentamente cosa ci fosse scritto. Vedeva doppio, e le costole incrinate rendevano ogni respiro difficoltoso.

    una… seconda… possibilità?

    appena ebbe pronunciato quelle parole, l'intera cella cadde al suolo con un frastuono tremendo.

    e ora? Che diavolo sta succedendo?
     
    .
1 replies since 22/9/2015, 23:00   51 views
  Share  
.