OT Il macellaio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nevi
        Like  
     
    .

    User deleted


    A questo punto direi semplicemente che vanno in locanda, fanno la cosa della copia e finchè dura buona, poi si fa senza :sisi:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline
    Giusto, è la base. Potremmo mettere in scena una commedia, vedo che nakora ha in scheda l'arte della recitazione, potrebbe fingersi stanca per il viaggio e dire che sarebbe rimasta a casa. Se qualcuno dovesse fare domande potremmo semplicemente rispondere in un modo da fermare ulteriori quesiti: la tipa è mestruata. Sembra stupido? Sì. Lo è? Non è detto. Quante persone hanno effettivamente la voglia di continuare una conversazione dopo una risposta del genere? Ripeto che magari la cosa è stupida, attendo da voi pareri.
     
    .
  3. Nevi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me va bene.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    Per me va bene, per la storia Dell occultamento si fa difficile, non sapendo se Shu ci concederà riprese di chakra eviterei di buttarlo subito...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    Il chakra lo riprenderete col tempo come da regolamento. Per cui dipende da quello che fate, da quando lo fate e per quanto tempo lo fate. E si, le allusioni sessuali sono volute :guru:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline
    Nono lasciamo fare l'occultamento, era solo perché Nakora non ha la trasformazione ma rischiamo di debilitarti troppo. Fidiamoci della sua furtività e noi cerchiamo di ottenere quella benedetta autopsia. Domani farò il post con le direttive concordate.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline
    Un post selvatico appare :wosd:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    S h o ! Dimmi qua quando è ambientato temporalmente il tuo add al 5 code, che il buon aloysius diogenes mikawa ha distrutto da dietro con un dildo di sangue e spine la timeline di shinichi e nakora.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline
    Volevo fosse dopo la news e prima della quest, se possibile
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    Allora parlandone con nevi che è quello con cui avrei più problemi abbiamo deciso questa timeline qua:

    News a tsuya

    Add 2 code e 5 code

    Varie add nostre

    Quest


    Vi consento quindi di editare la vostra scheda per inserire i due demoni
     
    .
  11. Nevi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornata col Demone come detto :sisi:






    Immagine PG
    Nome Utente: Nevi

    Villaggio: Oto
    Grado: Genin
    Energia: Verde

    Background
    Descrizione
    Cronache del Personaggio


    PrimarieSlotGraduate
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 300
    Resistenza: 300
    Slot Azione: 3
    Slot Difesa: 3
    Slot Tecnica: 2
    Percezione: 6
    Furtività: 0
    SecondariePrestazioni
    Agilità: 300
    Precisione: 300
    Concentrazione: 300
    Intuito: 300
    Chakra: 37.5 Bassi
    Vitalità: 12 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere
    Movimento: 12m/slot
    Salti: 4metri

    Background


    X19G7ac
    Nakora nacque un giorno come un altro all'interno del Villaggio di Oto o almeno, questo è quanto le è stato raccontato. Fatto sta che la sua venuta non fu solitaria, no, aveva una gemella la quale nonostante fisicamente fosse identica, caratterialmente era quasi l'opposto.
    Entrambe avevano un'unica ciocca cinerea sulla parte sinistra del capo, ben oltre la fronte.
    Comunque sia i genitori erano un semplice mercante mentre la madre al contrario, faceva parte del corpo di guardia. La loro situazione economica non gli permetteva troppo, tuttavia riuscivano comunque a vivere in maniera tranquilla.
    Nakora e la gemella, Yushino, crebbero senza troppi problemi, sebbene col passare del tempo i loro due caratteri iniziarono a definirsi sempre di più, rendendole differenti sotto questo punto di vista.
    Difatti si può dire che Nakora aveva preso di più dalla madre, rivelandosi una ragazza restia che non si attaccava a sogni infantili, mentre la gemella al contrario spesso si lasciava trascinare da essi.
    In un certo senso, si completavano l'una con l'altra coi loro modi di fare.
    In ogni caso, già dall'età di sette anni, quando iniziarono a frequentare corsi con altri bambini per la loro istruzione Nakora sviluppò un certo senso di protezione verso la gemella.
    Non che non sapesse rispondere o simili, tuttavia ne sentiva come il dovere e Yushino di certo non disapprovò, giusto qualche volta litigarono per l'eccessiva preoccupazione di Nakora ma nulla di più.
    Il suo interesse per i Ninja e i loro doveri iniziò a nascere quando, per gioco, lei e sua sorella si scambiavano di posto per coprire l'una le mancanze dell'altra senza essere scoperte.
    Il pensiero di trasformare una cosa simile da un gioco a qualcosa di più le fece suonare in testa qualche campanello, portandola così ad avvicinarsi maggiormente alla madre, Yunata, facendo domande su domande per quanto riguardava il suo lavoro e quello dei Ninja, facendo così raccontare anche le storie sui Demoni.
    Yushina al contrario preferì continuare una vita più tranquilla, aiutando il padre nel suo mestiere.
    Questo mise un po' di distanza tra le due, sebbene non si persero mai comunque veramente di vista.
    La situazione andò avanti così per un po' di tempo, fino a quando raggiunta l'età di quattordici anni, alcuni pensieri iniziarono a profilarsi nella sua mente.
    Ormai era da un po' che era diventata in grado di pensare con la propria testa, e il fatto che fisicamente, entrambe, non fossero così simili alla madre le fece sorgere qualche dubbio.
    Per quanto cercò di ricordare, non le venne in mente niente altro che il Villaggio di Oto, arrivando così alla conclusione che probabilmente era solamente lei ad essere paranoica.
    Per tanto preferì scacciare pensieri simili concentrandosi unicamente sullo studio per diventare una vera Kunoichi, dando tra l'altro risultati inaspettati sia a lei stessa che alla famiglia.
    Difatti in passato non era mai stata veramente interessata nell'istruzione, sì, faceva il suo dovere e non ci si poteva lamentare tuttavia era fatto senza interesse. Invece ecco che le cose stavano cambiando.
    Continuò per tanto i suoi studi senza troppi problemi ma all'età di sedici anni sia lei che la gemella vissero un momento un po' così, questo poiché il loro padre decise dovette partire per affari, lasciandole così da sole con la madre. Era ancora incerto se avrebbero dovuto aspettare del tempo prima del suo ritorno o se avrebbero dovuto raggiungerlo ovunque si fosse stabilito, tuttavia, Nakora dichiarò fermamente alla madre, Yunata, che per nessun motivo lei avrebbe interrotto il suo percorso e lasciato il Villaggio.
    Yushino per tanto fu costretta a trovare altro da fare, e non volendo seguire la strada intrapresa dalla madre e dalla gemella, semplicemente, iniziò a lavorare nei vari negozi presenti.
    Presto la stabilità fu di nuovo raggiunta, il padre si faceva sentire di tanto in tanto con delle lettere, senza mai però dire dove si trovava e loro presto impararono a non sentirne la mancanza, questo all'incirca quando raggiunse i diciotto anni d'età, proprio nel momento in cui i suoi studi di base stavano per giungere al termine.
    Tutto sommato quindi la sua vita familiare fu quasi sempre relativamente serena, giusto nel momento in cui decise di farsi inserire delle lame nel corpo com'era solito per molti dei Ninja la madre destò preoccupazione, tuttavia davanti alla sua determinazione e conscia del fatto che lei per prima aveva fatto una cosa del genere, non trovò modo di bloccarla.

    Descrizione


    U0lyxeW
    Nakora si presenta come una ragazza di diciotto anni nel pieno della sua crescita, slanciata e dal seno non eccessivamente accennato, nella norma, dalla pelle abbastanza chiara e il viso pulito.
    Inoltre la sua altezza rientra nella media, raggiungendo appena un metro e sessantasette di altezza, mentre il peso è di cinquantasette kg.
    Il viso incorniciato da un paio di iridi verde acqua e da una fluente chioma corvina la quale completa il disegno della sua figura. O meglio, che dovrebbe completarlo.
    Difatti vi è un unico dettaglio che stona con quei filamenti nero pece, ed è una misera ciocca cinerea quasi nascosta dalle altre che fa timidamente capolino attraverso di esse.
    Comunque sia, normalmente indossa una semplice veste, nera e che le arriva massimo alle ginocchia, smanicata e che lascia il collo abbastanza libero.
    Sul bicipite sinistro tende a portare un piccolo bracciale cosparso di motivi e di un marrone scuro, mentre gli avambracci comprese le mani tende a lasciarle coperte dalle bende.
    Caratterialmente si rivela una persona semplice, non dalle troppe pretese ma che comunque non vuole nemmeno lasciare che la vita, per così dire, le scorra sotto gli occhi.
    Difatti non è un caso se già da bambina le nacque quel senso di protezione verso la sua gemella. Con una personalità forte e decisa, tende a prendere di petto le situazioni sebbene non sia sempre un bene, soprattutto quando queste richiedono un certo tatto.
    Non si trattiene dal dire le cose come stanno, indipendentemente da chi ha davanti fatta eccezione per gli infanti, in questo caso tende ad ammorbidirsi leggermente, cercando comunque di non esagerare così da mantenersi un po' sempre sulle sue.
    Tutto questo comunque non vuol dire che non sia incline a riflessioni o a lasciarsi trasportare da pensieri di vario tipo, dopotutto è pur sempre un'umana e una ragazza, l'unica differenza è che ha chiaro cosa vuole fare della propria vita e non ha dubbi in merito.
    In un certo senso le operazioni a cui si è sottoposta per le lame sono state come delle firme definitive messe sulla sua vita.
    Un patto fatto di carne, sangue e acciaio con il quale ha sugellato il suo destino.
    Questo lascia supporre che, indubbiamente, quando ha un dovere da compiere vede di portarlo a termine, difficilmente se lo lascia scivolare addosso ignorandolo, tuttavia è anche vero che lei ci mette poco a cambiare idea e ancora meno prendere una decisione. Proprio per questo tenta di essere sempre oggettiva nei giudizi, anche nelle questioni personali o tra amici dove però, indubbiamente, le riesce molto più difficile.
    Difatti al contrario di quanto ci si potrebbe aspettare non è esattamente schiva nei confronti degli altri, certo si può dire che non corra a braccia aperte in cerca di nuove amicizie tuttavia non è un problema parlare con sconosciuti o altre persone, anzi si può dire che mantiene un atteggiamento abbastanza civile e tranquillo.
    Tutto cambia dal momento in cui si tratta di bere in compagnia, purtroppo sotto questo punto di vista ha subito l'influsso della madre e da bevitrice che era lei, beh, Nakora l'ha seguita a ruota.
    Il fatto ancor più grave è che la sua soglia di sopportazione non è particolarmente alta, di conseguenza, per quanto restia a farsi convincere una volta che si è lasciata trascinare è praticamente certo che saranno gli altri a doverla riportare indietro.

    Equipaggiamento


    Biglie Metallo [Distanza]
    Le biglie metalliche sono inefficienti come danno diretto ma utili per minare l' equilibrio di chi ci cammina sopra: causano Intralcio Medio. Un'unità di biglie di metallo coprono un'area di raggio pari a 3 metri e possono essere lanciate entro 12 metri
    Tipo: Speciale-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 3
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 20)

    Bottiglietta di Alcool [Vario]
    Una bottiglia contenente un liquore molto pesante, con la quale ci si ubriaca rapidamente.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 5)

    Accendino [Vario]
    Un semplice accendino a gas; se presenti materiali infiammabili può appiccare piccoli incendi (DnT Leggero) salvo diversamente indicato.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 5)

    Lama Interna [Mischia]
    Si tratta si un innesto metallico nel corpo del ninja che può essere applicato negli arti superiori o inferiori. Una lama d'acciaio viene applicata direttamente sulle ossa ed i muscoli. La lama deve rientrare entro i limiti anatomici della zona in cui innestato; può essere retrattile o fissa.
    Lama-Retrattile: Avambraccio Destro, In Avanti
    Lama-Retrattile: Caviglia Sinistra, In Basso

    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 45)

    Bende Rinforzate [Protezione]
    Bende rinforzate applicabili agli arti. Offrono una protezione nella zona applicata, senza intralciare la mobilità.
    Zona D'Applicazione: Avambracci

    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 30)

    Sonagli [x5] [Vario]
    Dei sonagli sferici che producono un buffo rumore al minimo movimento. Sono fatti in oro o metallo meno pregiato, sono dotati di un gancetto chiuso che permette di portarli appesi a collanine o oggetti simili. Utilizzabili anche per la creazione di trappole e allarmi molto semplici.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 5)

    Guanti Rinforzati [Protezione]
    Guanti rinforzati forniti, offrono una buona protezione alla mani, senza intralciare la mobilità. Sono in coppia.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 4 | Crediti: 20)

    Mantello [Protezione]
    Lungo indumento munito di cappuccio che copre il corpo dal collo fino ai piedi, pur lasciando un'ottima libertà di movimento. Utile per nascondere le proprie azioni.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 50)

    Cotta di Maglia Inferiore [Protezione]
    Indossabile sotto dei vestiti, questa leggera cotta di maglia costituita da sottili anelli di ferro intrecciati ricopre e protegge il busto e gli arti superiori.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 135)

    Gambali in Cuoio [Protezione]
    Gambali forniti in coppia, garantiscono una discreta protezione agli arti inferiori.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 40)

    Parabraccia in Cuoio [Protezione]
    Parabraccia forniti in coppia, garantiscono una discreta protezione agli arti superiori.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 40)

    Tecniche Base


    Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: 1/2 Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell’utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: 1/4 Basso per copia )
    [Cloni Massimi: 2 per grado ninja]

    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )

    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo 1/4 Basso ogni 100 crediti equipaggiamento liberati. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Variabile )

    Tecniche Avanzate


    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche 'Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!' e 'Note del Dolore: La! Si! Do!' sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche 'Note del Dolore: Do! Re' e 'Note del Dolore: La! Si! Do!' sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]

    Pelle di Serpente
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può ricoprire il proprio corpo di uno strato squamoso. La potenza offensive e difensiva delle zone ricoperte sono incrementate di 15, la durezza è pari a 3; i danni a mani nude saranno considerati da taglio anziché contusione. Le squame possono rimanere attive per massimo 2 round.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]

    Smania Sanguinea
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare le proprie prestazioni in base alle condizioni fisiche proprie rispetto a di un avversario scelto all'attivazione. Se l'utilizzatore ha più danni rispetto all'avversario, Forza e Velocità sono incrementate di 2 tacche; se l'avversario ha più danni dell'utilizzatore, Resistenza e Riflessi sono incrementati di 2 tacche. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: 1/2 Basso a colpo )
    [Da genin in su]

    Suono Illusorio
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se la vittima sente un suono a scelta dall'utilizzatore, presente entro 9 metri. La vittima avrà una riduzione di 2 tacche a Riflessi e Resistenza per ogni attacco che genera il suono scelto all'attivazione.
    L'efficacia dell'illusione è pari a 20.

    Tipo: Genjutsu - Genjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso - Mantenimento: 1/2 Basso)
    [Da studente in su]

    Attacco Concatenato del Drago - Komodoryu Rendan
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare una combinazione di 3 colpi per sfiancare l'avversario. Ogni colpo ha Velocità aumentata di 2 tacche, e causa Indebolimento alle zone colpite per 2 round.
    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]

    Tecnica Speciale



    Chakra del Demone
    Jinchuriki di Tutti i Villaggi



    Attivazione La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Potrà mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]


    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+25%)


    Abilità Comuni dei Portatori Possessione Demoniaca: L'utilizzatore, mantenendo la tecnica speciale, sarà maggiormente aggressivo e portato all'offensiva, incapace di controllare i propri istinti: tale condizione si affievolisce con l'aumentare del controllo sul demone. Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. La rigenerazione naturale di chakra, vitalità e ferite è raddoppiata. Tutti i jutsu medici e oggetti medici migliorano (x1.5) la capacità di guarigione delle ferite. Questi bonus sono sempre attivi.
    Controllo Demoniaco: L'utilizzatore in Possessione Demoniaca ottiene un miglioramento in due statistiche primarie scelte. Ogni round può assegnare tacche extra di vantaggio alle statistiche primarie o secondarie, bilanciando con un equivalente malus ad una statistica primaria. Il vantaggio e svantaggio massimo è pari a 1 ogni livello dispari di tecnica speciale.
    Furia Demoniaca: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni 1/4 Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    Vincolo Demoniaco: L'utilizzatore ottiene 2 tacche da distribuire alle statistiche scelte per ogni round in cui rispettati i vincoli. Non colpire un avversario per 2 round o non rispettare un vincolo imposto annullano Vincolo Demoniaco. I vincoli sono: non può utilizzare tecniche; non può utilizzare armi; non può pensare alla sua incolumità o essere furtivo; non può comunicare o collaborare con terzi; non può fare ragionamenti complessi. Ad ogni livello dispari può rinunciare ad 1 vincolo. I vincoli sono decisi all'attivazione della tecnica.


    Livello I (Genin Verde)
    • La Forza o Velocità aumenta di 1 tacca.
    • La Resistenza o Riflessi aumenta di 1 tacca.
    • Furia Demoniaca ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • Vincolo Demoniaco ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 3 bassi temporanei di chakra.


    Abilità



    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Furtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.


    Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.


    Fintare Migliorato [1]
    Abile: L'utilizzatore, una volta al round, può effettuare una finta come slot gratuito Istantaneo.


    Recitazione [1]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.


    Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri.


    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.


    Occhio di Falco [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.

    Competenze


    Statistiche








     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline
    Dunque che si fa? Aspettiamo il post di Nevi o proseguiamo noi lNearl?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    nevi ha detto che entro un paio di giorni dovrebbe postare, ma come tempistiche nella quest un vostro altro giro di post ci sta :zxc:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline
    Per me possiamo proseguire, come volete :)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline
    Bono, allora mi attrezzo per postare tra oggi e domani.
     
    .
40 replies since 28/9/2015, 13:05   274 views
  Share  
.