Rapporti di Sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    L'improvviso cambio delle parti, che vedeva ora il gruppo di Kenkichi in vantaggio su Midorinaka, aveva colto alla sprovvista lo spirito della bimba incapace di credere a quanto stesse accadendo! Ci era stata vicinissima! Il potere di Khorne era stato per un attimo nelle sue mani e ora sembrava averlo perso...il suo piano per il quale aveva aspettato anni ed anni andato in fumo e tutto per colpa di quello stupido moccioso!
    Lì chinato a terra, stroncato nel fisico dalla stessa arma che pensava gli avrebbe concesso il potere di un dio, il Colosso che ancora riusciva a tenere quella sua forma bestiale era ora preda dell'ultima offensiva del manipolo di nemici. Combattere in quelle condizioni e con la riserva di chakra che iniziava a scarseggiare sarebbe stata la sua rovina; doveva fuggire, recuperare le forze e trovare un modo per completare il rituale...era la sua unica speranza di salvezza!


    " Io ve la farò pagare...sappiate che Midorinaka non si arrende tanto facilmente! "


    Avendo appreso completamente le conoscenze del Garth, fu per lei immediato capire come comportarsi. Si fece azzannare dal lupo di ghiaccio, che riuscì a ferirlo quel tanto che bastava [Pot 30, Res 900, Ferita Lieve] per consentire ad una delle illusioni più subdole nel bagaglio culturale del Mikawa di compiersi! [Emissario di Sangue]. Senza possibilità alcuna di essere individuato, il gigante aveva lasciato una copia di se in superficie mentre il legame di sangue e chakra lo avrebbe portato nella Pozza di Sangue a venti metri di distanza, la stessa dove prima era custodita Mumei e che aveva per fortuna resistito al crollo. Quel rapidissimo scambio delle parti avrebbe concesso alla capoclan nel corpo di Aloysius di allontanarsi dalla zona mentre il resto delle tecniche nemiche avrebbe infierito sulla mera illusione...


    585280975eca2


    Il diversivo sarebbe risultato palese solo al compiersi di quel sinolo di fuoco e acqua generato da Kyobi e Keiji, ovvero quando il falso Diogene sarebbe sparito in una nuvola di fumo prima ancora di rovinare a terra. Del gigante di sangue e della leggendaria arma non vi era più traccia: quello era l'ultimo trucco di quello scontro infinito e senza precedenti!
    Intanto, occultata alla vista delle Lame Insaguinate [Mimesi Ambientale], la pozza di sangue sarebbe stata manipolata per abbandonare il tempio distrutto e scendere più a valle, all'interno del bosco sempreverde che sorgeva sul lato ovest della montagna. Attorniata dal bozzo di sangue in movimento, lo spirito demoniaco farneticava riuscendo a malapena a sopportare il dolore che la Primogenita, fusa nell'arma ancorata lalla mano sinistra del gigante da un legame non terreno, continuava ad infliggerli! Quei patetici ninja non lo avrebbero mai sconfitta in quel corpo quasi perfetto se non fosse stato per la stupida arma di Kyobi!!!

    " Li ucciderò tutti, lì ucciederò tutti!! Arg!! Devo solo trovare un modo per staccare l'arma da questo corpo e impedire che mi prosciughi altra linfa vitale!!! Si...devo nascondemri qui nel bosco...Arg! "

    Se volevano chiudere la faccenda, i Kenkichi avrebbero dovuto trovare un modo per trovare il fuggitivo e finirlo prima che quel loro vantaggio terminasse! La pozza non lasciava alcun tipo di traccia dietro di se (per via della manipolazione perfetta del Garth) e avanzava a velocità impressionante sul terreno [For 975]; in poco tempo, Midorinaka si sarebbe allontanata a sufficienza dai suoi nemici!
    Difficilmente canoniche abilità da inseguitore sarebbe risultate utili in quella situazione e la morte di Diamera, la foglia del capoclan, non avrebbe aiutato di certo Kyobi e gli altri a rimanere concentrati sulla missione ora che il pericolo più grande sembrava essere sparito!



    CITAZIONE
    OT/ Per questa ultima parte vai di fantasia. Hai diverse soluzioni per individuare la fuggitiva, secondo me ;) /OT

    Emissario di Sangue
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Immediatamente dopo aver subito una ferita sanguinante, l'utilizzatore si nasconde in una Pozza di Sangue, preesistente entro il raggio di manipolazione, e lasciando al suo posto un clone illusorio, senza che vi sia evidenza dello scambio. Il clone non può causare danni reali né alla vitalità, possiede le stesse capacità dell'utilizzatore e sfrutta i suoi Slot. Se colpito, l'illusione svanisce. L'efficacia è pari a 60.
    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Livello: 3 / Attivazione: Alto - Mantenimento: Mediobasso)
    [Da chunin in su]

    Mimesi Ambientale
    Talento: L'utilizzatore può applicare la "Tecnica dell'Occultamento" alla Pozza. Non è possibile utilizzare altre abilità "talento" in combinazione.
    [Da genin in su]
     
    .
32 replies since 1/10/2015, 16:28   833 views
  Share  
.