Rapporti di Sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Il Destino del Sangue
    Epilogo


    Atto XV
    Cattura
    Mentre l'ultimo rivolo di acqua usciva dalla mia bocca, la tempesta si ghiaccio sopra di noi stava lentamente scemando, ritirandosi nel punto centrale, dove il sigillo aveva lanciato il primo dragone. Il corpo del Colosso vacillò, ondeggiando, per poi andare a cadere verso terra. Mentre il moto verticale di quell'enorme massa di compieva, pensai: « E' finita. » rilassando i miei muscoli e lasciandomi quasi cadere a terra per la stanchezza; ma in realtà, eravamo appena stati raggirati. Prima ancora che il corpo dell'uomo toccasse terrà, esso si dissolse in una piccola nuvola di fumo, rivelandoci l'inganno. Kyobi scoppiò in un grido nervoso, distrutto dal dolore per la perdita della figlia e da quella situazione così stressante che non pareva voler terminare. « AAAAAAAAAAAAAAAAAAH!! » Proprio lui che fino a quel momento era stato stoicamente concentrato, si stava lasciando andare quando eravamo così vicini alla conclusione. Anche Garui, il quale non aveva smesso di piangere dall'esatto momento della morte di Diamera, si lasciò andare, inginocchiandosi. « No, ragazzi, no, no! » gridai io, cercando di farli rinsavire. « Non possiamo mollare proprio adesso. Ci siamo quasi, siamo così vicini ad aver terminato questa fottutissima missione che i Kami ci hanno affidato! Diamera non è morta, sapete meglio di me come funziona la vita di un Kenkichi. E' un circolo che prevede la salvaguardi dell'anima dopo la morte nel duro metallo di una affilata spada! Garui, recupera il corpo di Diamera. Dovrà diventare la più bella Lama Insanguinata che mai fabbro cremisi abbia forgiato. Kyobi, sarai tu a brandirla e resterete sempre insieme, in vita e nella morte. » Garui mi fissò per qualche istante, perdendo finalmente quell'occhio diffidente che aveva accompagnato i suoi sguardi fino a quel momento. Brillavano di speranza e avevano una nuova luce infusa: « Non so dove tu sia stato fino a questo momento, non so neanche quale sia il tuo passato e come tu abbia fatto ad acquisire i segreti del nostro clan disperso ma ... » disse l'Inseguitore soffermandosi sul finale. « hai ragione. Hai sempre avuto ragione. » Zuqu, nella sua attuale forma a dir poco demoniaca, corse verso Kyobi e si strusciò teneramente al suo busto - l'altezza dell'animale, così come le sue dimensioni, era notevolmente aumentata durante la mutazione -, cercando di rassicurarlo come poteva, emettendo perfino dei teneri suoni da animale addomesticato, dipingendo l'ossimoro perfetto tra terrore e godimento. Ci vollero degli ulteriori istanti ma Kyobi alla fine rialzò la testa, portando i suoi occhi sui miei. « Grazie. » Era tornato concentrato, era tornato il Capoclan che era sempre stato. Non volle aggiungere altro, sentendo ancora il peso delle premonizioni di Kamira sulle sue spalle, quindi si limitò ad un lieve accenno con la testa. Il Destino del Sangue ci aveva uniti, è vero, ma ancora nessuno di noi conosceva niente dell'altro. Ed io non avevo rapporti così duraturi ed intensi dal mio arrivo a Kiri molti, molti anni addietro.
    « Abbiamo già perso troppo tempo! » dissi, mentre vedevo Garui arrivare con i due monconi di Diamira sulle sue spalle. « Kyobi, sii forte. » aggiunsi, guardando il Rosso. « Non può essere andata lontano, dobbiamo trovare Midorinaka. » In realtà la bambina con il suo enorme corpo Mikawa era già molto lontana ma noi non potevamo saperlo. Tuttavia avevamo una infallibile arma contro chi si cela alla sola vista. Infatti, come i Kenkichi sanno bene, spesso l'arma vincente è ciò che non si vede: in questo caso, però, sarebbe stata l'arma vincente per noi. Tutta quella situazione mi aveva dato un focus incredibile, rendendomi particolarmente attento e capace di elaborare le informazioni con grande agilità mentale. « Zuqu, riesci a fiutare l'odore di quel gigante? » Il Lupo alzò la testa per poi abbassarla immediatamente: il suo olfatto era naturalmente più sviluppato di tutti noi ma lui era un animale speciale - e ce ne siamo accorti tutti, a questo punto. Riusciva molto distintamente a fiutare Olfatto Perfetto [ 2 ]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus extra +9 alla Percezione entro 9 metri da sé; non cumulabile con altri sensi perfetti.
    [Da chunin in su]

    Percezione (Base) [ 1 ]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.
    [Da genin in su]

    Percezione (Intermedia) [ 2 ]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Percezione anziché +3.
    [Richiede Percezione (Base)]
    [Da chunin in su]
    molti degli odori con cui era entrato in contatto: subito infatti iniziò a seguire la pista, lanciandosi verso di me - di modo che io potessi ancora una volta montargli in groppa per stare al passo con gli altri - e comunicando a Garui con un solo sguardo, di seguirlo. I due si intendevano alla perfezione, merito degli anni di allenamento e delle loro raffinate abilità Conoscenza Animale [ 2 ]
    Conoscenza: L'utilizzatore conosce l'anatomia degli animali comuni e trattare gli status Leggeri e Medi subiti dagli animali. Può eseguire interventi di pronto soccorso sugli animali e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di leggera ogni giorno. Può individuare i punti deboli e resistenti degli animali, a dispetto della concitazione della battaglia. L'utilizzatore riesce a leggere i messaggi del corpo degli animali, interpretandone il significato; può comunicare le proprie intenzioni agli animali.
    [Da chunin in su]
    ed infatti erano gli unici a sapere che non stavamo seguendo l'odore del gigante perché Zuqu era riuscito a percepirlo solo nella zona in cui ci trovavamo, ma un acre odore ematico che il canide aveva distintamente notato allontanarsi da quella zona.
    Immediatamente ci dirigemmo verso il bosco, non preoccupandoci del fatto che Zuqu fosse più rapido e veloce del padrone, sapendo che egli, nonostante tutto, poteva benissimo tenere il passo Marcia Forzata [ 2 ]
    Speciale: Il team dell'utilizzatore si muoverà alla velocità dell'utilizzatore dell’abilità o del possessore della medesima velocità con velocità maggiore. Il team guadagna +1 passo per ogni personaggio che possiede questa abilità.
    [Da chunin in su]
    .
    Potevo percepire il dolore del Capoclan alle mie spalle, quasi un'entità a se stante, strabordante di una rabbia cieca e muta, silenziosa e letale come l'arma di cui era maestro. Di Garui invece percepivo il cuore puro e le buone intenzioni, la semplicità di un anima cacciatrice, spietata con chi è immediatamente fuori dal cerchio vitale delle sue conoscenze e affezioni ma equamente capace di abbracciarti, dopo una prima fase di analisi, all'interno di questa. Era tediato dal dolore della perdita di una amica, compagna e sorella di sangue, ma la leggerezza dei suoi intenti alleviava tutti noi.
    Il viaggio non voleva terminare, segno anche delle abilità di Midorinaka e del Mikawa che sembravano, nonostante le pessime condizioni fisiche in cui si trovavano, non voler sfumare. La radura ghiacciata che ci accompagnava era la medesima del viaggio precedente, questa volta illuminata però da un sole propizio e spoglia di quella nebbia che duramente ci aveva sfiancati all'andata. Giunti poi in una larga radura, Zuqu rallentò, iniziandosi a guardare intorno. « Ci siamo ... » sussurrò Garui, mentre indicava a Zuqu di fermarsi Alla mia vista, niente se non erba e neve era presente in quello spiazzo di terra. Kyobi estrasse immediatamente un Kunai e lo scagliò al centro della zona dove ci eravamo fermati, come se sapesse che qualcuno si stesse occultando lì.



    Ed, in effetti, avevamo raggiunto i due.





    StatisticheStatusBusto: 1 Leggera
    Forza: 500
    Velocità: 400
    Riflessi: 400
    Resistenza: 375

    Agilità: 400
    Precisione: 400
    Concentrazione: 400
    Intuito: 400

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    [Slot Difesa I]
    [Slot Difesa II]
    [Slot Difesa III]


    [Slot Azione I]
    [Slot Azione II]
    [Slot Azione III]


    [Slot Tecnica Base] Mantenimento Hijutsu

    [Slot Tecnica Avanzata]


    [Slot Gratuito]



    Legenda


    Narrato
    « Citato! »
    « Parlato! »
    « Pensato! »
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.


     
    .
32 replies since 1/10/2015, 16:28   833 views
  Share  
.