Rapporti di Sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    L'improvviso cambio delle parti, che vedeva ora il gruppo di Kenkichi in vantaggio su Midorinaka, aveva colto alla sprovvista lo spirito della bimba incapace di credere a quanto stesse accadendo! Ci era stata vicinissima! Il potere di Khorne era stato per un attimo nelle sue mani e ora sembrava averlo perso...il suo piano per il quale aveva aspettato anni ed anni andato in fumo e tutto per colpa di quello stupido moccioso!
    Lì chinato a terra, stroncato nel fisico dalla stessa arma che pensava gli avrebbe concesso il potere di un dio, il Colosso che ancora riusciva a tenere quella sua forma bestiale era ora preda dell'ultima offensiva del manipolo di nemici. Combattere in quelle condizioni e con la riserva di chakra che iniziava a scarseggiare sarebbe stata la sua rovina; doveva fuggire, recuperare le forze e trovare un modo per completare il rituale...era la sua unica speranza di salvezza!


    " Io ve la farò pagare...sappiate che Midorinaka non si arrende tanto facilmente! "


    Avendo appreso completamente le conoscenze del Garth, fu per lei immediato capire come comportarsi. Si fece azzannare dal lupo di ghiaccio, che riuscì a ferirlo quel tanto che bastava [Pot 30, Res 900, Ferita Lieve] per consentire ad una delle illusioni più subdole nel bagaglio culturale del Mikawa di compiersi! [Emissario di Sangue]. Senza possibilità alcuna di essere individuato, il gigante aveva lasciato una copia di se in superficie mentre il legame di sangue e chakra lo avrebbe portato nella Pozza di Sangue a venti metri di distanza, la stessa dove prima era custodita Mumei e che aveva per fortuna resistito al crollo. Quel rapidissimo scambio delle parti avrebbe concesso alla capoclan nel corpo di Aloysius di allontanarsi dalla zona mentre il resto delle tecniche nemiche avrebbe infierito sulla mera illusione...


    585280975eca2


    Il diversivo sarebbe risultato palese solo al compiersi di quel sinolo di fuoco e acqua generato da Kyobi e Keiji, ovvero quando il falso Diogene sarebbe sparito in una nuvola di fumo prima ancora di rovinare a terra. Del gigante di sangue e della leggendaria arma non vi era più traccia: quello era l'ultimo trucco di quello scontro infinito e senza precedenti!
    Intanto, occultata alla vista delle Lame Insaguinate [Mimesi Ambientale], la pozza di sangue sarebbe stata manipolata per abbandonare il tempio distrutto e scendere più a valle, all'interno del bosco sempreverde che sorgeva sul lato ovest della montagna. Attorniata dal bozzo di sangue in movimento, lo spirito demoniaco farneticava riuscendo a malapena a sopportare il dolore che la Primogenita, fusa nell'arma ancorata lalla mano sinistra del gigante da un legame non terreno, continuava ad infliggerli! Quei patetici ninja non lo avrebbero mai sconfitta in quel corpo quasi perfetto se non fosse stato per la stupida arma di Kyobi!!!

    " Li ucciderò tutti, lì ucciederò tutti!! Arg!! Devo solo trovare un modo per staccare l'arma da questo corpo e impedire che mi prosciughi altra linfa vitale!!! Si...devo nascondemri qui nel bosco...Arg! "

    Se volevano chiudere la faccenda, i Kenkichi avrebbero dovuto trovare un modo per trovare il fuggitivo e finirlo prima che quel loro vantaggio terminasse! La pozza non lasciava alcun tipo di traccia dietro di se (per via della manipolazione perfetta del Garth) e avanzava a velocità impressionante sul terreno [For 975]; in poco tempo, Midorinaka si sarebbe allontanata a sufficienza dai suoi nemici!
    Difficilmente canoniche abilità da inseguitore sarebbe risultate utili in quella situazione e la morte di Diamera, la foglia del capoclan, non avrebbe aiutato di certo Kyobi e gli altri a rimanere concentrati sulla missione ora che il pericolo più grande sembrava essere sparito!



    CITAZIONE
    OT/ Per questa ultima parte vai di fantasia. Hai diverse soluzioni per individuare la fuggitiva, secondo me ;) /OT

    Emissario di Sangue
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Immediatamente dopo aver subito una ferita sanguinante, l'utilizzatore si nasconde in una Pozza di Sangue, preesistente entro il raggio di manipolazione, e lasciando al suo posto un clone illusorio, senza che vi sia evidenza dello scambio. Il clone non può causare danni reali né alla vitalità, possiede le stesse capacità dell'utilizzatore e sfrutta i suoi Slot. Se colpito, l'illusione svanisce. L'efficacia è pari a 60.
    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Livello: 3 / Attivazione: Alto - Mantenimento: Mediobasso)
    [Da chunin in su]

    Mimesi Ambientale
    Talento: L'utilizzatore può applicare la "Tecnica dell'Occultamento" alla Pozza. Non è possibile utilizzare altre abilità "talento" in combinazione.
    [Da genin in su]
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,609
    Reputation
    +242
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Il Destino del Sangue
    Epilogo


    Atto XV
    Cattura
    Mentre l'ultimo rivolo di acqua usciva dalla mia bocca, la tempesta si ghiaccio sopra di noi stava lentamente scemando, ritirandosi nel punto centrale, dove il sigillo aveva lanciato il primo dragone. Il corpo del Colosso vacillò, ondeggiando, per poi andare a cadere verso terra. Mentre il moto verticale di quell'enorme massa di compieva, pensai: « E' finita. » rilassando i miei muscoli e lasciandomi quasi cadere a terra per la stanchezza; ma in realtà, eravamo appena stati raggirati. Prima ancora che il corpo dell'uomo toccasse terrà, esso si dissolse in una piccola nuvola di fumo, rivelandoci l'inganno. Kyobi scoppiò in un grido nervoso, distrutto dal dolore per la perdita della figlia e da quella situazione così stressante che non pareva voler terminare. « AAAAAAAAAAAAAAAAAAH!! » Proprio lui che fino a quel momento era stato stoicamente concentrato, si stava lasciando andare quando eravamo così vicini alla conclusione. Anche Garui, il quale non aveva smesso di piangere dall'esatto momento della morte di Diamera, si lasciò andare, inginocchiandosi. « No, ragazzi, no, no! » gridai io, cercando di farli rinsavire. « Non possiamo mollare proprio adesso. Ci siamo quasi, siamo così vicini ad aver terminato questa fottutissima missione che i Kami ci hanno affidato! Diamera non è morta, sapete meglio di me come funziona la vita di un Kenkichi. E' un circolo che prevede la salvaguardi dell'anima dopo la morte nel duro metallo di una affilata spada! Garui, recupera il corpo di Diamera. Dovrà diventare la più bella Lama Insanguinata che mai fabbro cremisi abbia forgiato. Kyobi, sarai tu a brandirla e resterete sempre insieme, in vita e nella morte. » Garui mi fissò per qualche istante, perdendo finalmente quell'occhio diffidente che aveva accompagnato i suoi sguardi fino a quel momento. Brillavano di speranza e avevano una nuova luce infusa: « Non so dove tu sia stato fino a questo momento, non so neanche quale sia il tuo passato e come tu abbia fatto ad acquisire i segreti del nostro clan disperso ma ... » disse l'Inseguitore soffermandosi sul finale. « hai ragione. Hai sempre avuto ragione. » Zuqu, nella sua attuale forma a dir poco demoniaca, corse verso Kyobi e si strusciò teneramente al suo busto - l'altezza dell'animale, così come le sue dimensioni, era notevolmente aumentata durante la mutazione -, cercando di rassicurarlo come poteva, emettendo perfino dei teneri suoni da animale addomesticato, dipingendo l'ossimoro perfetto tra terrore e godimento. Ci vollero degli ulteriori istanti ma Kyobi alla fine rialzò la testa, portando i suoi occhi sui miei. « Grazie. » Era tornato concentrato, era tornato il Capoclan che era sempre stato. Non volle aggiungere altro, sentendo ancora il peso delle premonizioni di Kamira sulle sue spalle, quindi si limitò ad un lieve accenno con la testa. Il Destino del Sangue ci aveva uniti, è vero, ma ancora nessuno di noi conosceva niente dell'altro. Ed io non avevo rapporti così duraturi ed intensi dal mio arrivo a Kiri molti, molti anni addietro.
    « Abbiamo già perso troppo tempo! » dissi, mentre vedevo Garui arrivare con i due monconi di Diamira sulle sue spalle. « Kyobi, sii forte. » aggiunsi, guardando il Rosso. « Non può essere andata lontano, dobbiamo trovare Midorinaka. » In realtà la bambina con il suo enorme corpo Mikawa era già molto lontana ma noi non potevamo saperlo. Tuttavia avevamo una infallibile arma contro chi si cela alla sola vista. Infatti, come i Kenkichi sanno bene, spesso l'arma vincente è ciò che non si vede: in questo caso, però, sarebbe stata l'arma vincente per noi. Tutta quella situazione mi aveva dato un focus incredibile, rendendomi particolarmente attento e capace di elaborare le informazioni con grande agilità mentale. « Zuqu, riesci a fiutare l'odore di quel gigante? » Il Lupo alzò la testa per poi abbassarla immediatamente: il suo olfatto era naturalmente più sviluppato di tutti noi ma lui era un animale speciale - e ce ne siamo accorti tutti, a questo punto. Riusciva molto distintamente a fiutare Olfatto Perfetto [ 2 ]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus extra +9 alla Percezione entro 9 metri da sé; non cumulabile con altri sensi perfetti.
    [Da chunin in su]

    Percezione (Base) [ 1 ]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.
    [Da genin in su]

    Percezione (Intermedia) [ 2 ]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Percezione anziché +3.
    [Richiede Percezione (Base)]
    [Da chunin in su]
    molti degli odori con cui era entrato in contatto: subito infatti iniziò a seguire la pista, lanciandosi verso di me - di modo che io potessi ancora una volta montargli in groppa per stare al passo con gli altri - e comunicando a Garui con un solo sguardo, di seguirlo. I due si intendevano alla perfezione, merito degli anni di allenamento e delle loro raffinate abilità Conoscenza Animale [ 2 ]
    Conoscenza: L'utilizzatore conosce l'anatomia degli animali comuni e trattare gli status Leggeri e Medi subiti dagli animali. Può eseguire interventi di pronto soccorso sugli animali e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di leggera ogni giorno. Può individuare i punti deboli e resistenti degli animali, a dispetto della concitazione della battaglia. L'utilizzatore riesce a leggere i messaggi del corpo degli animali, interpretandone il significato; può comunicare le proprie intenzioni agli animali.
    [Da chunin in su]
    ed infatti erano gli unici a sapere che non stavamo seguendo l'odore del gigante perché Zuqu era riuscito a percepirlo solo nella zona in cui ci trovavamo, ma un acre odore ematico che il canide aveva distintamente notato allontanarsi da quella zona.
    Immediatamente ci dirigemmo verso il bosco, non preoccupandoci del fatto che Zuqu fosse più rapido e veloce del padrone, sapendo che egli, nonostante tutto, poteva benissimo tenere il passo Marcia Forzata [ 2 ]
    Speciale: Il team dell'utilizzatore si muoverà alla velocità dell'utilizzatore dell’abilità o del possessore della medesima velocità con velocità maggiore. Il team guadagna +1 passo per ogni personaggio che possiede questa abilità.
    [Da chunin in su]
    .
    Potevo percepire il dolore del Capoclan alle mie spalle, quasi un'entità a se stante, strabordante di una rabbia cieca e muta, silenziosa e letale come l'arma di cui era maestro. Di Garui invece percepivo il cuore puro e le buone intenzioni, la semplicità di un anima cacciatrice, spietata con chi è immediatamente fuori dal cerchio vitale delle sue conoscenze e affezioni ma equamente capace di abbracciarti, dopo una prima fase di analisi, all'interno di questa. Era tediato dal dolore della perdita di una amica, compagna e sorella di sangue, ma la leggerezza dei suoi intenti alleviava tutti noi.
    Il viaggio non voleva terminare, segno anche delle abilità di Midorinaka e del Mikawa che sembravano, nonostante le pessime condizioni fisiche in cui si trovavano, non voler sfumare. La radura ghiacciata che ci accompagnava era la medesima del viaggio precedente, questa volta illuminata però da un sole propizio e spoglia di quella nebbia che duramente ci aveva sfiancati all'andata. Giunti poi in una larga radura, Zuqu rallentò, iniziandosi a guardare intorno. « Ci siamo ... » sussurrò Garui, mentre indicava a Zuqu di fermarsi Alla mia vista, niente se non erba e neve era presente in quello spiazzo di terra. Kyobi estrasse immediatamente un Kunai e lo scagliò al centro della zona dove ci eravamo fermati, come se sapesse che qualcuno si stesse occultando lì.



    Ed, in effetti, avevamo raggiunto i due.





    StatisticheStatusBusto: 1 Leggera
    Forza: 500
    Velocità: 400
    Riflessi: 400
    Resistenza: 375

    Agilità: 400
    Precisione: 400
    Concentrazione: 400
    Intuito: 400

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    [Slot Difesa I]
    [Slot Difesa II]
    [Slot Difesa III]


    [Slot Azione I]
    [Slot Azione II]
    [Slot Azione III]


    [Slot Tecnica Base] Mantenimento Hijutsu

    [Slot Tecnica Avanzata]


    [Slot Gratuito]



    Legenda


    Narrato
    « Citato! »
    « Parlato! »
    « Pensato! »
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.


     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Sfruttare l'olfatto di Zuqu era forse la via più facile per localizzare la pozza di sangue in movimento: il costrutto celava il Garth totalmente ma la scia di sangue che inevitabilmente lasciava spostandosi era una pista preziosa per il Kenkichi. Il canide, mutato ancora dal suo potere dopo essersi cibato del sangue della negromante, non perse tempo e le parole di conforto di Keiji furono sufficienti a smuovere l'animo del capoclan e di Garui, che si lanciarono all'inseguimento. Diamera era morta si, ma solo nella sua forma umana...sarebbe stata ancora tra loro, Kyobi era un ottimo armaiolo e sapeva come trasformare la sua figliola nella più bella spada che avesse mai realizzato!

    " E' stata bravissima Kyobi. Senza le sue frecce non avremmo mai rotto quella sfera di sangue e il Mikawa ci avrebbe spazzati via in un istante! "

    " Lo so...custodisci il suo corpo, ora non riesco a vederlo. Quando torneremo a casa faremo una grande festa, in onore a tutte le persone del clan che sono morte in questa storia. Faremo un regalo a Khorne, sperando che possa dimenticare le tentazioni di Midorinaka."

    Il vuoto presente adesso nel suo cuore non poteva essere colmato dalle parole dei suoi compagni ma il Jonin sapeva che per non rendere vano quanto fatto fino ad ora dovevano accertarsi che l'ex capoclan fosse stata messa k.o. Si, sarebbe stata l'arma più bella delle Lame Insanguinate, così splendente da oscurare la perfezione della Primogenita...

    Zuqu era incredibile: senza tentennamenti riusciva a seguire quella flebile scia olfattiva che il freddo vento della montagna tendeva a disperdere. Erano più lenti del gigante ma la distanza riusciva a mantenersi abbastanza contenuta e quando arrivarono al limitare del bosco solo un centinaio di metri li dividevano. Il demone bimba, invece, sembrava sicura di essere ormai lontana da quel manipolo di stolti ninja: non si preoccupò di accertarsi di non essere seguita e si cimentò subito nel curarsi dalle sue ferite per poi liberarsi dell'arma che la stava pian piano distruggendo! Le capacità di quella kunoichi del passato erano strabilianti: in pochi istanti utilizzo le sue arti mediche per ricollegare il braccio quasi del tutto reciso, riacquistandone l'utilizzo quasi completo [Sutura di Chakra] e subito dopo cercò di staccare con tutta la forza di cui disponeva il manico dalla mano sinistra.


    " Avanti...avanti staccati! Stupida arma staccati!!!! E va bene, devo tagliare questo braccio! "


    Ma nell'istante stesso che ordinò a quel corpo di muoversi per recidersi l'arto, il Mikawa per la prima volta si ribellò alla possessione. Il colosso di Sangue rimase fermo all'ordine della Kenkichi una, due e poi una volta ancora. La possessione si era enormemente affievolita ad opera della sottrazione vitale dell'artefatto leggendario e ora Midorinaka stava perdendo anche il controllo su quel corpo!


    " Finalmente hai iniziato a ragionare, caprone! Mi chiedevo per quanto ancora avrei dovuto aiutarvi! Resisti ancora un po e non l'avrai più nella tua testa!"


    " Tu! Tu! Tu dovresti volere il mio ritorno! Io posso farti tornare al tuo splendore! Khorne può rinascere ancora una volta su questa terra per disseminare il mondo di terrore e guerra! Io, io sono la cura per questa folle realtà!!! Lasciami, lasciami andare! "


    " Quella profezia non è stata fatta per te, Midorinaka. Tu appartieni al passato e il tuo ritorno un patetico tentativo di riscrivere un destino per te già scritto. Il potere di Khorne non spetta a te. E ora sparisci! "


    La Primogenita avrebbe agito un'ultima volta, prosciugando anche l'ultimo brandello dell'anima della ragazzina e costringendola a separarsi dal corpo di Aloysius, il quale ancora non aveva ripreso coscienza dall'oscurità che lo aveva avvolto per tutti questi giorni.

    5853ec3c22e46


    " Io...io...ho perso. "


    Fu un istante il momento in cui Gigante e bambina si sfiorarono e il gruppo di Lame Insanguinate sarebbe arrivato giusto in tempo per osservare quella scena sovrannaturale. Poi lo spirito svanì, divenendo puro chakra e disperdendosi nell'ambiente grazie al vento che spirava. L'arma definitiva dei Kenkichi si scisse attorniata da un bagliore di luce nelle sue due metà, facendo si che la lama del capoclan e Mumei tornassero ad essere distinte sorelle.
    Poco dopo, l'energumeno cadde a terra del tutto stremato. Pian piano regredì tornando a dimensioni normali e anche le fattezze del volto tornarono più umane; il Mikawa stava tornando in se. Aveva consumato tantissime energie e subito parecchie ferite: lì a terra il Garth, fino a pochi istanti prima prima della possessione più terrificante che mente umana possa concepire, era allo stremo delle forze. Guardo in direzione del gruppo di ninja con sguardo perso; poi tese la mano nella loro direzione provando a dire qualcosa:

    " Io..."

    5853ec4222e47

    Poi svenne accasciando la testa al suolo.
    Quella avventura si era così conclusa: il pericolo più grande che il clan avesse mai dovuto affrontare era finalmente stato sventato.



    CITAZIONE
    OT/ Complimenti per la giocata, secondo me è stata una delle migliori a cui ho preso parte! Puoi fare un post conclusivo, se vuoi, con il ritorno al villaggio ;) / OT
     
    .
32 replies since 1/10/2015, 16:28   833 views
  Share  
.