Giochi di Potere. Parte I.

Missione S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Qualcosa non funzionòIl riferimento ad uno "strato di chakra" mi ha fatto pensare che fosse un ninjustu .__. Questo a parte, la soluzione intermedia che hai trovato di zero danni e sbalzo tra le due tecniche opposte mi piace.. L'impeto dell'enorme creatura si rivelò permeato da pura energia cinetica, contro il suo potere eretico poteva poco: egli se ne accorse appena in tempo, al momento del contatto, e puntò tutto sull'unica cosa che gli rimaneva: la perizia marziale. Spinta dalle dita a gru del Flagello, la punta del corno venne deflessa verso il basso: unita alla contemporanea schivata del tetro pellegrino, tale circostanza fece sì che l'attacco non andasse a segno. Al contempo, però, dato che il mastodontico rinoceronte non era stato sbilanciato, questi proseguì la sua corsa e colpì con forza il fianco sinistro dell'Immortale: egli, che sin da momento della fallita corruzione aveva previsto quella evoluzione degli eventi, riuscì ad ammortizzare a sufficienza l'impatto da evitare danni, ma l'istante successivo si ritrovò in aria.

    In quel momento non avrebbe saputo distinguere l'alto e il basso. Mentre saettava in mezzo all'aria, l'unica cosa che sentiva con chiarezza era il peso delle catene e della femmina intrappolataIntralcio Grave. Applicato qua, prima dell'ultimo teletrasporto: #entry593639021 al loro interno che premeva sulla sua schiena. Si lasciò cullare dalle raffiche per un'altra manciata di istanti, ripristinando il proprio spirito combattivo. Poi, con un colpo di addominali raddrizzò l'assetto di volo. L'alto e il basso tornarono ad avere un senso, e Jeral realizzò di trovarsi ad un'altezza folle ed in violenta picchiata contro il terreno. Tentò di richiamare il chakra eretico, ma la sua presa sul mondo naturale era ormai al limiteDisattivazione TS.. Non combatté per trattenerla. Nonostante fosse stanco, il pensiero di strappare il cuore pulsante dal petto di quella bestia gli faceva ribollire il sangue nelle vene! A una decina di metri da terra intrecciò le mani in un sigillo e, assieme alla femmina, scomparve lasciando dietro di sé solo un fulmine [TeletrasportoTecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà; circa un secondo.
    Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, nè deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può; compiere altre azioni offensive: il round termina.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    [Livello: 4 / Consumo: Mediobasso]


    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    ]
    .

    [...]

    Ricomparve ad una cinquantina di metri di distanza, teatralmente incapucciato all'interno di un piccolo cortile tra quattro palazzi malandati. Poteva sentire l'eco dei pesanti passi del rinoceronte che si avvicinava, rapido, inesorabile e affamato di morte. Stava per ricoprirsi la mancina di chakra elettrico e tranciare il filo metallico che legava la rete di ferro alla sua schiena, così da combattere meglio, ma un'improvvisa apparizione lo fermò. In pochi istanti, l'intero cortile si riempì di figure incappucciate.

    « Questa città mi piace. », commentò, mentre veniva circondato. « Non c'è limite al massacro che mi offre. »

    Lentamente, da quel mare omogeneo di mantelli emerse una forma femminile. Il suo volto era nascosto da un cappuccio, dal quale erano visibili solo alcune ciocche di capelli, delle labbra carnose, e un seno prosperoso. Poi lei parlò, e le cose cambiarono. Conosceva molte cose: la sua identità di Flagello, il nome del Risorto, il conflitto con Gendo e persino lo stato attuale del combattimento che aveva appena lasciato.

    « ... »

    Il Flagello sollevò il mento, squadrando dall'alto la nuova venuta. Non poteva che essere Fyona, la donna di cui gli aveva parlato il Risorto: la manipolatrice dei sigilli. L'autrice della mappa - incompleta - della prigione. Colei che voleva recuperare la femmina che l'Avatar teneva sulle spalle, immobilizzata dai ganci metallici della rete. Colei che desiderava il Diario di Konan. In quel momento, il Flagello seppe di averla in pugno. Certo, la situazione sarebbe potuta cambiare e, dunque, avrebbe fatto bene a rimanere in guardia, ma in quel momento egli aveva tutto ciò che la donna desiderava. Per quel motivo ella era apparsa davanti a lui, probabilmente portandosi dietro quella manica di individui per confondere i sensi del Re Mortale o chi per lui. E per lo stesso motivo, gli insulti che quella gli rivolse gli scivolarono sulla pelle come acqua. Al contrario, egli continuò a guardarla dall'alto verso il basso, non scalfito di un centimetro dalle parole di lei.

    Zd1VN3P

    Continuò ad ascoltarla, mentre insinuava di conoscere cose che gli non sapeva e tentava di adescarlo con la promessa di informazioni e la partecipazione al gioco di quello che lei chiamava il Mazziere. Dato che la donna era così loquace, Jeral ne approfittò per concentrare un frammento della sua attenzione a distanza, nel luogo dove stava combattendo qualche minuto prima, e verificare se davvero il Risorto era apparso e, soprattutto, come mai all'improvviso la marcia del rinoceronte sembrava essersi arrestata [Sesto SensoSesto Senso [2]
    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione.
    (Consumo: Basso)


    Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.
    ]
    . Percepì con chiarezza la presenza del Risorto, nonché quella di Gendo e di un altro ninja a diversi metri di distanza, ma soprattutto quella del rinoceronte: la bestia era ancora lì, ma era immobile. Cosa poteva aver fermato quella montagna di muscoli e furia pesante diverse tonnellate? Non poté rilevare altro, ma il fatto che la creatura fosse stata fermata era la conferma che qualcuno era all'opera in quella zona. Il Risorto poteva essere nei guai.

    Per il momento se la sarebbe dovuta cavare da solo. Egli era un alleato prezioso, e in quanto tale sapeva anche badare a sé stesso. Presto o tardi si sarebbe reincontrati. In quel momento Jeral aveva altro per le mani: ora che colei che aveva architettato il piano da lui ricostruito per liberare la prigioniera dell'Uomo di Ferro era davanti a lui, le cose sarebbero potute divenire interessanti. Quando però ella fece per avvicinarsi dicendo di voler prestare cure mediche alla sua prigioniera, le parole che il Flagello pronunciò rimanendo immobile erano di ghiaccio.

    « Avvicinati di un passo, femmina, ed estirperò la vita che così disperatamente hai provato a salvare. »

    Immobile e svenuta, la prigioniera di Gendo di cui egli si era impadronito riposava sulla sua schiena. Fyona non poteva saperlo, ma il sangue che vedeva su di lei apparteneva ad una ferita già guaritaDella 3 Medioleggere che hai descritto, Jeral ne ha guarite 2 in questo post: #entry593639021
    Rimane una Medioleggera e Dolore Medio, che l'ha fatta svenire. In ogni caso, è lontana dalle 12 Leggere al busto che potrebbero minacciare di ucciderla.
    per la maggior parte. Il dolore, la stanchezza e l'esaurimento avevano fatto il resto, ma la femmina non era in pericolo di vita. Ma anche se lo fosse stata, l'Immortale non avrebbe mai concesso ad una donna in grado di vergare sigilli così potenti di toccare l'ostaggio. In ogni caso, Fyona si sarebbe dovuta accontentare del decreto del Flagello, giacché egli non si sarebbe disturbato a metterla al corrente di altro.

    « Sembra che questo tuo teatro ci eviterà interruzioni. », esordì infine lui. La sua voce era più fredda della notte artica. « Se davvero hai idea di chi ti trovi al cospetto sai anche che non riuscirai a sottrarmi nulla. Stringo ogni cosa nella mia mano, femmina. », disse, sollevando la mancina in un gesto di potere.

    xijDjfr

    « Rivelami quanto conosci su coloro che siedono alla vetta di Ame. Parlami del Diario e della prigioniera. Dimmi di te. Solo allora potrai sperare di convincermi che esistono dei motivi per cui non dovrei polverizzarti all'istante sulle pietre dove cammini. », le illustrò, lasciando che piccole stille della sua perenne brama di distruzione si insinuassero nel gelo della sua voce.

    « La prospettiva di partecipare a questo gioco di potere mi attrae, femmina, ma hai un sola occasione per convincermi. Gioca bene le tue carte, o farò le cose a modo mio. », concluse il Flagello Immortale. Se davvero la donna aveva un'idea di chi aveva davanti, avrebbe capito la terribile portata di quella minaccia. Solo se soddisfatto, infatti, l'Avatar avrebbe acconsentito a seguire la donna nella torre centrale di Ame.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Energia Vitale: 29.5/30
    Vitalità: 17.5/18
    Danni: Perforazione ½ Leggera al collo.


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente:
    220/1250
    Spese di Chakra:

    -1x Medioalto (40-20 per TA Economica)[Teletrasporto]
    -1x Basso (10)[Sesto Senso]

    _______________________

    Angolo Commenti

    Non so se Fyona possa vedere il chakra, ma se può e pensa che Jeral non stia dicendo sul serio e/o sia troppo stanco per causare devastazione in scala con il cratere... avrà una bella sorpresa :diego:

     
    .
53 replies since 3/10/2015, 23:12   2164 views
  Share  
.