Giochi di Potere. Parte I.

Missione S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Tutto attorno, timide raffiche muovevano senza un suono i mantelli delle marionette di Fyona.

    « Acquisire il potere ad Ame? », le fece eco il Flagello. « Ancora non ci arrivi, femmina. » Scosse la testa.



    « Io sono potere. »

    Disse, e il vento cessò all'istante di spirare attorno alla sua figura.

    « Tutto questo non è che una partita nella mia scacchiera eterna. Ti vedo pianificare, manipolare, sanguinare e soffrire per tutta Ame, ed è come guardare un roditore che corre in una ruota all'interno di una gabbia. Comprendilo bene, femmina: pensando come un mortale non potrai mai capire il Flagello Immortale. »

    Agitò una mano. Inutile spiegarle che distrarre l'occhio rosso era stata una mossa contraria ai suoi desideri, dato che egli ne bramava la distruzione o l'asservimento. Lo stesso valeva per gli uomini del "Sudicio", presumibilmente uno dei Cinque, e per l'uomo che "era tornato".

    « Le opzioni di cui parli, che sono le uniche che vedi, sono figlie della stessa limitata comprensione delle cose che ti affligge. Sei come un infante, femmina. Mi chiedo se davvero ci sia del merito nel concederti parte del mio pur sterminato tempo. »

    Poi il suo sguardo cadde tra i seni di lei, dove oscure vene cremisi erano avvampate dalla pietra scarlatta incastonata nel suo petto. La donna era in preda al dolore. Gli occhi sovrannaturali dell'Immortale rimasero fissi sulla pietra [Percezione del VeroPercezione del Vero [2]
    Arte: L'utilizzatore può individuare la presenza di genjutsu e fuuinjutsu valutando il sistema circolatorio proprio e delle persone entro 9 metri. (Consumo: Medio)
    ]
    .

    « Quella, però, è interessante. Sorvolando sulla tua incapacità di aggirare le limitazioni che ti impone, sembra che davvero tu possa offrirmi qualcosa di più degli altri. Entrerò nel merito di ciò che devi comprendere più tardi. Per il momento abbandona quel ridicolo proposito di combattermi che ti attraversa il corpo. Ti sei già imbarazzata a sufficienza. Invece », proseguì, e con un solo gesto prese per il collo la prigioniera tra le maglie della rete e la sollevò, tenendone il corpo inerte in alto, al proprio fianco. « fa' ciò che devi al tuo sangue, ma sbrigati e non tentare la mia pazienza con i tuoi sigilli. Ho già tollerato troppo. »

    Fyona avrebbe potuto scorgere senza problemi come le ferite della sorella erano per lo più chiuse e che in effetti ella non fosse in pericolo di vita - escludendo le dita del Flagello saldamente strette sul suo collo. Lui conduceva il gioco, come sempre era stato, che la donna lo vedesse o no, e così sarebbe continuato ad essere.

    [Una volta terminato]

    « Ora conducimi alla sommità della torre. »

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Energia Vitale: 29.5/30
    Vitalità: 17.5/18
    Danni: Perforazione ½ Leggera al collo.


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente:
    190/1250
    Spese di Chakra:

    -1x Medio (30)[Percezione del Vero]

     
    .
53 replies since 3/10/2015, 23:12   2164 views
  Share  
.