Giochi di Potere. Parte I.

Missione S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Online
    Head Hunting

    Le voci parlavano attorno a lui, non nella sua testa stavolta, ed il Risorto le ascoltava, apprendendo delle informazioni e facendo delle speculazioni di conseguenza.
    L'Abbattitore di Rinoceronti parlava della scelta di "rinnegare quella via", con tutta una serie di affermazioni su cui Ru-Wai non si sentiva di essere pienamente d'accordo.
    Non si può negare che hai fatto schifo in questo assalto alla base dell'Uomo di Latta! AHAHAHAHAHAH
    Tutti bravi a criticare...
    La voce femminile, invece, disse una frase molto, molto interessante: gli serviva il carisma di Shiltar?
    Sapessero l'ironia del chiederti se puoi ritrovare Shiltar dentro di te...
    E poi parlò l'Asso di Cuori, definendo la voce femminile come "Asso di Fiori" e citando di nuovo il Joker, prima di iniziare tutta una serie di domande di per se stesse interessanti, sia per quello che volevano sapere di lui, sia, soprattutto, per una cosa che gli fecero ipotizzare.
    Una delle ultime domande, infatti, fu cosa aveva detto riguardo a "loro" l'Uomo di Latta e quel loro fu, adesso, abbastanza chiaro al Kaguya: si trovava davanti (o più correttamente circondato) da 3 dei quattro restanti capi di Ame.
    Ne sei sicuro, fratello? E' un azzardo pensare ciò...
    Sicuro non ne può essere, ma diciamo pure che c'è un ragionevolissimo dubbio, per non dire un'alta probabilità, che siano loro... d'altronde uno ha detto di avere tutta Ame sotto il suo sguardo.
    Quando poi nominò Fyona, l'attenzione dell'Asso di Cuori fu, ancora una volta, totale, come presenti furono le sue domande... questo prima che il Risorto stesso si preparasse ad eseguire il singolo sigillo per liberarsi dall'illusione che oscurava la sua vista.
    Fu allora che l'Abbattitore di Rinoceronti parlò di nuovo, minacciandolo, in primis, ma, soprattutto, dicendo poi qualcos'altro d'interessante: stava celando l'identità sia sua, che loro, dagli "occhi di Ame".
    Ma se è lui gli Occhi di Ame... da quali occhi ti sta celando?
    Più corretto chiedersi, fratello, da quali occhi sta celando anche loro! Questo genjutsu lo stanno usando su larga scala quindi? Mi sembra quanto mai strano... non pensate?
    Già..., fu la prima parola che disse Ru-Wai a quel punto, mentre scioglieva il sigillo senza eseguire la tecnica del Rilascio: poteva compierla una prima volta, ma quante altre avrebbe potuto eseguirla? Quei tre tizi volevano parlare e se davvero erano i capi di Ame, c'era un ampia probabilità che fossero tutti più potenti di Gendo ed almeno uno era un utilizzatore di genjutsu, sembrava, il ché era per il Kaguya un problema quand'era in ottima forma, figurarsi per ora che stava ridotto così male fisicamente.
    Non sia mai che mi considerino un maleducato in casa d'altri... anzi, direi che è il caso che risponda alle tue domande, Asso di Cuori, giusto? L'Abbattitore di Rinoceronti di cos'è l'Asso? Di Quadri o di Picche?, chiese, girando in tondo la testa.
    Comunque, andando alle vostre domande sull'Uomo di Latta: Mi aveva offerto parecchio denaro, tanto denaro, e la possibilità di comandare assieme a lui, di prendere uno dei Seggi se lo avessi aiutato a scalare la Torre, suggeriva di uccidere quello, fra i restanti membri, che aveva rivelato i propri soldati l'altra notte.
    Il che mi porta a pensare che voi siate tre dei quattro che con l'Omino di Latta governano la Pioggia... ma se lo siate o meno, non ne sono sicuro e Gendo non mi ha detto niente di voi, se non che, appunto, uno aveva mostrato i propri uomini con un qualche simbolo l'altra notte e, ma questa è una mia deduzione, Gendo ha detto che un Uchiha lo ha avvisato dell'arrivo del Flagello ed immagino che stesse parlando dell'Abbattitore di Rinoceronti, mentre quello che voleva eliminare, a questo punto, è un altro di voi, o questo fantomatico Joker.
    A parte aiutarlo a scalare la Torre ed eliminare uno dei Seggi, mi ha proposto di conquistare Ame assieme... io gli ho fatto una controproposta che includeva il suo amputarsi il pene spontaneamente, dato che l'aveva usato su una ragazza di troppo e siamo arrivati, per così dire, ad un impasse... ho anche suggerito di ridurmi la quota di denaro purché s'amputasse il cazzo, ma non ne ha proprio voluto sapere... un tipo parecchio strano.
    , disse con estrema tranquillità.
    E gli hai anche suggerito di farti diventare il Kage di Ame e mettere il Flagello su un altro di questi Seggi, ma mi sembra piuttosto saggio non sottolineare per ora quei due particolari. Anche considerando la collaborazione con il Flagello com'è andata finora, fratello.
    Su cosa si occupasse nel villaggio, invece, non ne ho un'idea chiarissima: aveva da parte molto denaro, ma non sono sicuro fosse direttamente legato alla sua occupazione, mi sembra un tipo parecchio avido l'ometto di Latta, furbo, di certo, ma avido di potere e controllo. Il fatto che tenesse parecchio denaro da parte e tanti prigionieri, oltre che un esagerato numero di sgherri, mi fa pensare che si occupasse di una grossa serie di traffichi... ricatti e tratta di prigionieri forse? Oppure prendeva il pizzo per la protezione in un'ampia parte di Ame? Di certo un supermercato sarebbe un'ottima copertura in tal senso., suppose il Risorto, prima di continuare.
    Fyona, d'altro canto, l'ho conosciuta giusto ieri notte, motivo per cui non so niente di questi uomini che sono apparsi con chissà che simbolo addosso.
    E' apparsa nella locanda della donna che l'Omino di Latta non avrebbe dovuto toccare e penso che mi abbia colpito con una qualche illusione, o chissà che altro, perché diciamo il resto della nottata è stata un'orgia a tre con lei e la suddetta locandiera, conclusosi con un vago sentore di aver subito un'interrogazione mentale, oltre ad una discussione, precedente, in cui mi ha fatto diverse domande sulle mie motivazioni, prima di spiegarmi dell'esistenza di Cinque Seggi che comandano sui 15 membri del Terzo Livello di Ame e che se un anno e passa fa avessi scelto di provare a toccare la Pietra Rossa nella torre, forse avrei potuto farne parte, dei 15 intendo.
    Di lei so che non vuole fare parte di questi Seggi, ne ha una scarsa opinione, ma in compenso ha un gran bel corpo... e so anche che pure di lei c'è poco da fidarsi, cosa che non mi stupisce, considerando che m'ha piantato addosso due fuuinjutsu che il Flagello dice di aver asportato dalle mie scapole.
    , rispose ancora Ru-Wai, prima di farsi leggermente più serio in volto.
    Relativamente alla vostra percezione di me e del defunto Mizukage... ammetto che l'azione contro l'Omino di Latta è stata parecchio mal organizzata, ma se posso dire, a mia difesa, aveva un controllo all'ingresso di casa parecchio assurdo... non fosse stato per quello, sarei arrivato decisamente meno ferito davanti a lui ed a quel punto, chissà, magari avrei fatto una figura migliore.
    Sul fatto che Shiltar fosse un buon leader e combattente: bé, ha sempre vissuto per il suo clan e villaggio... probabilmente quelli sono elementi fondamentali per essere un buon leader, ho anche sentito dire che l'attuale Mizukage è persino migliore nella gestione del villaggio, quindi non so se erano meritate le voci sulle sue capacità di comando, ma, per quanto in un senso diverso da ciò che intendete, forse, non mi è difficile ritrovare Shiltar dentro di me.
    E sul suo essere un gran combattente... è morto, c'era di certo qualcuno più grande di lui, o più preparato.
    , concluse alzandosi in piedi, sempre con le mani ben in vista.
    Ehi! Come ti permetti? Lo sai bene quanto me! Il Sanga ha vinto solo perché avevano creato tutte quelle trappole, sono arrivato davanti a lui stremato!
    Sì, ed ora Gendo lo ha sconfitto solo perché aveva una porta ben corazzata! AHAHAHAHAHAHAHAH
    A te, però, ti ho ammazzato, te lo ricordi?
    Sacrificando un braccio nel farlo, sì, mi ricordo! AHAHAHAHAH
    La domanda sul Flagello, invece.
    Jeral, questo il nome con cui mi si è presentato, è ossessionato dalla distruzione e pieno di se, andare in giro con lui mi avrebbe dato la fama di cui ho bisogno per il mio obiettivo, o almeno questo è ciò che ho pensato, ma non posso negare che il Flagello sia difficile da gestire come alleato, oltre che spesso e volentieri, m'è parso, si diverta a non condividere le informazioni per testare se sono degno di stare al suo fianco.
    Gendo, invece, mi offriva ricchezze e potere qui ad Ame, ma sotto le sue dipendenze e Gendo è un tizio molto avido, mi par di capire... uno che valuta un perfetto sconosciuto con il solo denaro e promesse di potere, rendendolo proprio sottoposto, è un uomo che ama controllare tutto... e per le trappole che aveva nella propria tana, definire i suoi come problemi di ossessione del controllo è forse riduttivo! Per di più aveva girato il mestolo nella minestra sbagliata.
    Voi, invece, Assi ed affini, cosa mi offrite? Io ho un obiettivo e questo non implica, né ha mai implicato, il male di Ame, anzi, se possibile potrebbe essere un vantaggio per il villaggio della Pioggia, follie del Flagello a parte.
    , avrebbe concluso, attendendo a quel punto di sentire le risposte degli individui che aveva intorno.
    Non aveva mentito in nessun contesto nel rispondergli, certo aveva unito delle deduzioni alle sue effettive risposte, ma erano tutte la più assoluta verità, dal suo punto di vista, incompleta di alcuni particolari "minori", magari, ma la verità.
    Ed almeno non ti sei proposto come Kage di Ame...
    C'è ancora tempo per quello! AHAHAHAHAHAHAHAH

    Chakra Residuo: 35.75////100
    Vitalità: 7/21,5

    Energia Vitale: 25.5/30
     
    .
53 replies since 3/10/2015, 23:12   2164 views
  Share  
.