Giochi di Potere. Parte I.

Missione S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Asso...

    La discussione andò avanti ancora per un pò, in un modo che Ru-Wai non si aspettava: l'Asso di Cuori sembrava apprezzare il chiacchierare del Risorto ed anche lui si rivelò essere un chiacchierone, tanto da spiegare che Gendo ERA l'Asso di Picche e che non aveva saputo gestire con cura le altre Picche, il ché, a quanto pareva, era un grosso problema per Ame.
    Prevedo che qui qualcuno sta per perdere il suo lavoro...
    La parte interessante l'aggiunse l'Asso di Fiori: esisteva anche un Principe delle Picche... seppur non era sicuro che "Principe" fosse un ruolo delle carte.
    Forse intende il Re o il Jack?
    L'Abbattitore di Rinoceronti, a questo punto quasi certamente l'Asso di Quadri, suppose persino che l'Uomo di Latta lo avesse ucciso.
    E poi Cuori impose una regola per quella loro collaborazione: evitare contatti con il Flagello e Fyona... e se della seconda gliene fregasse ben poco, Jeral era una parte essenziale dei suoi propositi per il futuro.
    Ma probabilmente anche loro possono diventare dei supporti fondamentali, te ne rendi conto? Potrebbero approvare un'alleanza con la Zanna!
    Quei pensieri furono interrotti da un tuono che introdusse il fantomatico "Joker"... e da lì la discussione fu parecchio turbolenta: con un ruolo quanto mai inatteso, che non era propriamente quello del Kage, ma dava di certo del potere, seppur, a ciò che stava comprendendo, era un potere che non poteva essere rivelato così facilmente a chichefosse... un potere che richiedeva di soddisfare alcune richieste per essere mantenuto, richieste non facilissime da sostenere, senza gli appositi mezzi, ma proprio per quel motivo una prova a cui Ru-Wai era stato posto davanti dai Seggi.
    Non ebbe molto tempo per obiettare, o dire alcunché il Risorto, riuscì solo ad intravedere un viso, prima di trovarsi da solo, per strada, con un plico vicino a se.
    Il Kaguya a quel punto prese il plico, alzò il cappuccio di ciò che restava del suo mantello e si mosse in mezzo alla pioggia di Ame, leggendo il contenuto del messaggio stesso.
    Trova un Covo... bella rogna, serve del denaro per quello...
    Fatti degli alleati, o assolda mercenari, bé, per i primi non dovrebbe essere troppo difficile, no? Qualcuno puoi trovarlo da queste parti...
    Riallacciare i contatti con le Picche? E come diavolo dovremmo fare? Non sappiamo nemmeno dove e chi sono!
    Questa è la prova! AHAHAHAHAHAHAH
    Riorganizzare il traffico di informazioni e di sicari??? Di questo ti dovresti occupare?
    Potrebbe essere divertente tutto ciò! AHAHAHAHAHAH
    Bé, però, se ritrovi questi membri delle Picche, direi che il resto verrà abbastanza da se, no?
    Non sarà affatto facile... cazzo..., ringhiò fra se, camminando per le strade di Ame.
    Asso! AHAHAHAHAHAH

    Alla fine Ru-Wai arrivò alla Locanda dei Veri Batuman ed entrò, cercando poi Tendora, per parlare con lei.
    La trovò nel retro che rimetteva in ordine dopo il casino della notte prima, il mazzo di carte sul tavolo vicino all'ingresso, mazzo di carte con cui il Risorto iniziò a giochicchiare, prendendone alcune carte e scartandole, mentre parlava: Tesoro, sono tornato, piuttosto malconcio, lo ammetto... ma l'Uomo di Latta non c'è più, non ha pieno per merito mio... ma non c'è più. E ci sono interessanti questioni che, forse, potrebbero tenermi per un pò qui ad Ame., aggiunse, mentre guardava le carte e gettava anche l'ultima sopra il mazzo sfuso.
    E dobbiamo anche parlare di cosa tuo padre ti ha insegnato finora..., suggerì, gettando anche l'ultima carta del mazzo.



    Doveva giocare a quel nuovo gioco? Bene, lo avrebbe fatto, chissà cosa ci avrebbe ottenuto.

    ----

    Grazie ancora della fantastica giocata! A presto per nuove avventure in quel di Ame! :riot:
     
    .
53 replies since 3/10/2015, 23:12   2164 views
  Share  
.