Giochi di Potere. Parte I.

Missione S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " E' il momento di dare il colpo di grazie signore! Ha commesso un passo falso! Vada ad ucciderlo! "

    " Aspetta, vediamo se il rinoceronte riesce ad abbatterlo. Io intanto mi occupo dell'altro. "

    " Ma...signore...il Flagello è spacciato. Percepisco che è rimasto con pochissimo chakra...va ucciso ora! "

    Un potente cazzotto al volto mendò a terra il sensitivo, il quale sbigottito non sapeva più cosa pensare o dire.

    " HO DETTO DI STARE ZITTO OK?! IO SONO IL CAPO; TU NON CAPISCI UN CAZZO!!! TU NON SAI UN CAZZO! "

    Poi un lampo illuminò la stanza.

    " Così non ci siamo Gendo...gli Assi non possono avere paura del nemico...e sento che tu sei terrorizzato da quel ninja. "

    jpg

    Ma cosa stava accadendo?

    Il Flagello aveva davvero molti assi nella manica...ma quella volta fece un errore di valutazione abbastanza grave poiché diede per scontata la natura della tecnica attivata dal rinoceronte inferocito. La sua "Corruzione" non aveva effetto su attacchi di quel tipo [Taijutsu] e quando attivò il suo colpo della gru per assorbire la potenza dell'impatto le sue aspettative di veder sbilanciata l'enorme creatura rimbalzarono letteralmente su di lui. La furia incontrastabile di quella carica avrebbe impresso una forza tale al suo arto da scaraventarlo in aria di almeno cinquanta metri e farlo poi rovinare a terra a quasi duecento dal punto di contatto, qualora avesse seguito la parabola indotta dalla carica.

    Per sua fortuna era riuscito ad azzerare la potenza intrinseca dell'attacco, non subendo un danno reale da quello scontro, ma quel passo falso gli sarebbe costato caro: se infatti non avesse avuto i riflessi necessari per afferrare la donna prima di schizzare via, quella sarebbe stata travolta senza scampo dalla belva! Poi avrebbe dovuto anche pensare all'atterraggio che, se non opportunamente controllato, avrebbe provocato un danno non indifferente a lui ed, eventualmente, alla prigioniera. Come se non bastasse, in quel modo aveva perso la possibilità di contrattaccare subito la possente creatura, dandole nuovo spazio di manovra per caricare.

    Feng Gu, dal suo canto, era riuscito a sopravvivere alle macerie portandosi in superficie grazie alla sua tecnica di trasporto naturale...giusto in tempo per vedere il compagno partire a razzo oltre la piazza e sparire tra i palazzi. Sebbene l'alternativa migliore a quel punto sarebbe stata caricare il nukenin che aveva rifiutato il patto con il suo evocatore, la creatura era stata liberata con un solo scopo: trucidare il Flagello. Così prese a correre in direzione di quei palazzi, intenzionato a radere al suolo ogni cosa pur di trovare il tuo target.

    Ed ecco che accadde l'imprevedibile: Feng Gu forse sarebbe stato in grado di osservare una figura smaterializzarsi per un istante di fronte alla belva prima che questa rovinasse a terra priva di sensi. Non poteva saperlo ma un potente genjutsu, lo stesso che l'Immortale aveva subito all'inizio di questa avventura, stava ora corrodendo la mente dell'evocazione. In un paio di secondi il truculento rinoceronte era stato messo completamente a tappetto.

    jpg

    " Mi dispiace piccoletto, ma non posso farti distruggere la città che sono tenuto a difendere. "

    Il tempo di riuscire ad inquadrare quel ninja ed ecco che l'oscurità prese il sopravvento, un buio impenetrabile che nessuno sguardo poteva fendere [Tecnica dell'Oscurità]. Un istante dopo, il Risorto era completamente circondato...i suoi sensi sviluppati gli avrebbero fatto intuire che fossero almeno in tre.

    " Uscire allo scoperto così goffamente...che mossa da pivelli. "

    " Davvero pensavate di non essere sotto controllo? Eppure ero stato chiaro con il tuo amichetto...io vedo qualsiasi cosa accada nel villaggio. "

    Era la stessa voce dell'uomo che un attimo prima aveva atterrato l'evocazione.

    " Non fare mosse stupide, ex Mizukage. Sappiamo molto più di quanto tu possa immaginare sul tuo conto e vali molto più da vivo che da morto. "

    " Sempre a pensare ai soldi, Asso di Cuori. Ma il Joker dov'è? Senza di lui non possiamo iniziare..."

    Iniziare cosa? Ma soprattutto chi erano quei personaggi? Feng Gu cosa poteva fare in quel momento? La minaccia di Gendo era scomparsa? E, se si, come? E perchè?

    :::

    Intanto, ovunque fosse andato a finire, il Flagello sarebbe stato all'oscuro da tutto ciò sebbene anche lui avrebbe avuto una visita tutt'altro che inaspettata a questo punto della storia. Da ogni vicolo del quartiere sarebbero sbucate figure incappucciate; non sembravano dei ninja e, a dirla tutta, non impugnavano nemmeno delle armi. Poi una di loro si fece avanti; aveva una voce sensuale e dal cappuccio sbucavano parte dei lunghi capelli:

    " Quindi sei tu il famoso Flagello Immortale...non abbiamo ancora avuto il piacere. Se hai intenzione di tornare lì, io te lo sconsiglierei vivamente; Gendo non rappresenta per te una vera minaccia al momento e il tuo "amico" Feng Gu sta per subire un bel lavaggio del cervello da parte di gente che al momento non sei in grado di affrontare.

    Se e solo se il nostro protagonista avesse tenuto in salvo la prigioniera, a quel punto si sarebbe sbloccata per lui una possibilità del tutto nuova ma che era alla base di quel gioco di potere che era iniziato ad Ame sin da quando si erano presentati alle mura.

    " Tu non sai nulla e non sei nemmeno così sveglio quanto si dice in giro. Tuttavia, senza che nemmeno te ne accorgessi, sei stato governato da qualcuno, come una marionetta, per farti ottenere le due cose più importanti che Ame custodisce.
    Ma nel farlo hai fatto un po troppo baccano e siamo arrivati ad un punto dove ogni parola è superflua. Evidentemente non posso convincerti delle mie intenzioni e del fatto che io sia per te una alleata in questo momento...l'unica cosa che può riuscirci è avvicinarti alla sola possibilità che hai per ottenere un livello di conoscenza adeguato. Tale da farti partecipare al gioco del Mazziere e sedere al tavolo delle persone che contano in questo villaggio.
    Prima di questo, però, permettimi solo di curare la ragazza che porti con te, in modo da stabilizzarne la salute..."


    Era chiaro che la ragazza era un bene prezioso e probabilmente farla morire dissanguata non era la soluzione migliore. Quella infatti era svenuta al momento dell'apparizione del rinoceronte, stremata dal lungo periodo di prigionia e dalle ferite. Se Jeral avesse acconsentito, la donna avrebbe tirato un evidente sospiro di sollievo e, accucciatasi per arrivare a contatto con la ragazza, le avrebbe imposto un sigillo in grado di attivare una serie di Hikariton [Sigillo di Guarigione, pacchetto completo].

    Quindi si sarebbe alzata da terra e, levandosi il cappuccio dal volto, avrebbe detto:

    " Bene, se vuoi seguirmi...andiamo alla Torre per farti avere la tua Pietra Rossa. "


    jpg

    Le carte erano state servite, all'Immortale la decisione se prenderle o meno nelle sue mani.



    CITAZIONE
    OT/ Colpo di scena! :guru: Benvenuti nella fase finale della quest, quella che vi permetterà di agganciarvi al mondo dei nukenin di Ame ufficialmente. Giocatevi bene le vostre carte che i veri Giochi di Potere vi stanno aspettando! :omgda: " / OT

    SOLUZIONE SBLOCCO PORTA:



    Edited by DioGeNe - 2/10/2016, 11:16
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,735
    Reputation
    +469

    Status
    Anonymous
    Qualcosa non funzionòIl riferimento ad uno "strato di chakra" mi ha fatto pensare che fosse un ninjustu .__. Questo a parte, la soluzione intermedia che hai trovato di zero danni e sbalzo tra le due tecniche opposte mi piace.. L'impeto dell'enorme creatura si rivelò permeato da pura energia cinetica, contro il suo potere eretico poteva poco: egli se ne accorse appena in tempo, al momento del contatto, e puntò tutto sull'unica cosa che gli rimaneva: la perizia marziale. Spinta dalle dita a gru del Flagello, la punta del corno venne deflessa verso il basso: unita alla contemporanea schivata del tetro pellegrino, tale circostanza fece sì che l'attacco non andasse a segno. Al contempo, però, dato che il mastodontico rinoceronte non era stato sbilanciato, questi proseguì la sua corsa e colpì con forza il fianco sinistro dell'Immortale: egli, che sin da momento della fallita corruzione aveva previsto quella evoluzione degli eventi, riuscì ad ammortizzare a sufficienza l'impatto da evitare danni, ma l'istante successivo si ritrovò in aria.

    In quel momento non avrebbe saputo distinguere l'alto e il basso. Mentre saettava in mezzo all'aria, l'unica cosa che sentiva con chiarezza era il peso delle catene e della femmina intrappolataIntralcio Grave. Applicato qua, prima dell'ultimo teletrasporto: #entry593639021 al loro interno che premeva sulla sua schiena. Si lasciò cullare dalle raffiche per un'altra manciata di istanti, ripristinando il proprio spirito combattivo. Poi, con un colpo di addominali raddrizzò l'assetto di volo. L'alto e il basso tornarono ad avere un senso, e Jeral realizzò di trovarsi ad un'altezza folle ed in violenta picchiata contro il terreno. Tentò di richiamare il chakra eretico, ma la sua presa sul mondo naturale era ormai al limiteDisattivazione TS.. Non combatté per trattenerla. Nonostante fosse stanco, il pensiero di strappare il cuore pulsante dal petto di quella bestia gli faceva ribollire il sangue nelle vene! A una decina di metri da terra intrecciò le mani in un sigillo e, assieme alla femmina, scomparve lasciando dietro di sé solo un fulmine [TeletrasportoTecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà; circa un secondo.
    Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, nè deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può; compiere altre azioni offensive: il round termina.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    [Livello: 4 / Consumo: Mediobasso]


    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    ]
    .

    [...]

    Ricomparve ad una cinquantina di metri di distanza, teatralmente incapucciato all'interno di un piccolo cortile tra quattro palazzi malandati. Poteva sentire l'eco dei pesanti passi del rinoceronte che si avvicinava, rapido, inesorabile e affamato di morte. Stava per ricoprirsi la mancina di chakra elettrico e tranciare il filo metallico che legava la rete di ferro alla sua schiena, così da combattere meglio, ma un'improvvisa apparizione lo fermò. In pochi istanti, l'intero cortile si riempì di figure incappucciate.

    « Questa città mi piace. », commentò, mentre veniva circondato. « Non c'è limite al massacro che mi offre. »

    Lentamente, da quel mare omogeneo di mantelli emerse una forma femminile. Il suo volto era nascosto da un cappuccio, dal quale erano visibili solo alcune ciocche di capelli, delle labbra carnose, e un seno prosperoso. Poi lei parlò, e le cose cambiarono. Conosceva molte cose: la sua identità di Flagello, il nome del Risorto, il conflitto con Gendo e persino lo stato attuale del combattimento che aveva appena lasciato.

    « ... »

    Il Flagello sollevò il mento, squadrando dall'alto la nuova venuta. Non poteva che essere Fyona, la donna di cui gli aveva parlato il Risorto: la manipolatrice dei sigilli. L'autrice della mappa - incompleta - della prigione. Colei che voleva recuperare la femmina che l'Avatar teneva sulle spalle, immobilizzata dai ganci metallici della rete. Colei che desiderava il Diario di Konan. In quel momento, il Flagello seppe di averla in pugno. Certo, la situazione sarebbe potuta cambiare e, dunque, avrebbe fatto bene a rimanere in guardia, ma in quel momento egli aveva tutto ciò che la donna desiderava. Per quel motivo ella era apparsa davanti a lui, probabilmente portandosi dietro quella manica di individui per confondere i sensi del Re Mortale o chi per lui. E per lo stesso motivo, gli insulti che quella gli rivolse gli scivolarono sulla pelle come acqua. Al contrario, egli continuò a guardarla dall'alto verso il basso, non scalfito di un centimetro dalle parole di lei.

    Zd1VN3P

    Continuò ad ascoltarla, mentre insinuava di conoscere cose che gli non sapeva e tentava di adescarlo con la promessa di informazioni e la partecipazione al gioco di quello che lei chiamava il Mazziere. Dato che la donna era così loquace, Jeral ne approfittò per concentrare un frammento della sua attenzione a distanza, nel luogo dove stava combattendo qualche minuto prima, e verificare se davvero il Risorto era apparso e, soprattutto, come mai all'improvviso la marcia del rinoceronte sembrava essersi arrestata [Sesto SensoSesto Senso [2]
    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione.
    (Consumo: Basso)


    Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.
    ]
    . Percepì con chiarezza la presenza del Risorto, nonché quella di Gendo e di un altro ninja a diversi metri di distanza, ma soprattutto quella del rinoceronte: la bestia era ancora lì, ma era immobile. Cosa poteva aver fermato quella montagna di muscoli e furia pesante diverse tonnellate? Non poté rilevare altro, ma il fatto che la creatura fosse stata fermata era la conferma che qualcuno era all'opera in quella zona. Il Risorto poteva essere nei guai.

    Per il momento se la sarebbe dovuta cavare da solo. Egli era un alleato prezioso, e in quanto tale sapeva anche badare a sé stesso. Presto o tardi si sarebbe reincontrati. In quel momento Jeral aveva altro per le mani: ora che colei che aveva architettato il piano da lui ricostruito per liberare la prigioniera dell'Uomo di Ferro era davanti a lui, le cose sarebbero potute divenire interessanti. Quando però ella fece per avvicinarsi dicendo di voler prestare cure mediche alla sua prigioniera, le parole che il Flagello pronunciò rimanendo immobile erano di ghiaccio.

    « Avvicinati di un passo, femmina, ed estirperò la vita che così disperatamente hai provato a salvare. »

    Immobile e svenuta, la prigioniera di Gendo di cui egli si era impadronito riposava sulla sua schiena. Fyona non poteva saperlo, ma il sangue che vedeva su di lei apparteneva ad una ferita già guaritaDella 3 Medioleggere che hai descritto, Jeral ne ha guarite 2 in questo post: #entry593639021
    Rimane una Medioleggera e Dolore Medio, che l'ha fatta svenire. In ogni caso, è lontana dalle 12 Leggere al busto che potrebbero minacciare di ucciderla.
    per la maggior parte. Il dolore, la stanchezza e l'esaurimento avevano fatto il resto, ma la femmina non era in pericolo di vita. Ma anche se lo fosse stata, l'Immortale non avrebbe mai concesso ad una donna in grado di vergare sigilli così potenti di toccare l'ostaggio. In ogni caso, Fyona si sarebbe dovuta accontentare del decreto del Flagello, giacché egli non si sarebbe disturbato a metterla al corrente di altro.

    « Sembra che questo tuo teatro ci eviterà interruzioni. », esordì infine lui. La sua voce era più fredda della notte artica. « Se davvero hai idea di chi ti trovi al cospetto sai anche che non riuscirai a sottrarmi nulla. Stringo ogni cosa nella mia mano, femmina. », disse, sollevando la mancina in un gesto di potere.

    xijDjfr

    « Rivelami quanto conosci su coloro che siedono alla vetta di Ame. Parlami del Diario e della prigioniera. Dimmi di te. Solo allora potrai sperare di convincermi che esistono dei motivi per cui non dovrei polverizzarti all'istante sulle pietre dove cammini. », le illustrò, lasciando che piccole stille della sua perenne brama di distruzione si insinuassero nel gelo della sua voce.

    « La prospettiva di partecipare a questo gioco di potere mi attrae, femmina, ma hai un sola occasione per convincermi. Gioca bene le tue carte, o farò le cose a modo mio. », concluse il Flagello Immortale. Se davvero la donna aveva un'idea di chi aveva davanti, avrebbe capito la terribile portata di quella minaccia. Solo se soddisfatto, infatti, l'Avatar avrebbe acconsentito a seguire la donna nella torre centrale di Ame.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Energia Vitale: 29.5/30
    Vitalità: 17.5/18
    Danni: Perforazione ½ Leggera al collo.


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente:
    220/1250
    Spese di Chakra:

    -1x Medioalto (40-20 per TA Economica)[Teletrasporto]
    -1x Basso (10)[Sesto Senso]

    _______________________

    Angolo Commenti

    Non so se Fyona possa vedere il chakra, ma se può e pensa che Jeral non stia dicendo sul serio e/o sia troppo stanco per causare devastazione in scala con il cratere... avrà una bella sorpresa :diego:

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,430
    Reputation
    +599

    Status
    Offline
    Cambia il gioco... da Asso-piglia-tutto a... Briscola?

    Quando uscì in superficie, Ru-Wai (questo il nome con cui il Risorto era noto ad Ame) si trovò dinanzi ad una scena ancora meno attesa di quanto si aspettasse: il Flagello aveva, forse, cercato di bloccare un gigantesco rinoceronte, lo stesso che verosimilmente aveva portato tutta quella distruzione, in qualche modo ed in quel momento stava drasticamente volando lontano.
    Adoro l'egocentrismo del tuo compare! Quel coso è grosso 10 volte me, nei miei tempi migliori, e lui lo affronta così? Un vero Flagello Volante! AHAHAHAHAHAHAHAHAH
    Non mi sento di dargli torto, fratello...
    Suggerirei una corazzatura, prima che quel coso ci arrivi addosso!
    Immergerci di nuovo nel terreno no? Hai presente quanto sia stremato? Ha il fisico a pezzi ed il chakra ai minimi termini...
    In effetti, il Risorto non era esattamente al massimo delle sue forze: se anche il chakra era ancora sufficiente per qualche altro attacco, il corpo aveva anche subito delle pesanti ferite, più del solito, e di certo una pausa per guarire non sarebbe stata un dispiacere, anzi, l'esatto contrario, oltre a qualche tonico.

    Focalizzato sulle voci nella sua testa, Ru-Wai aveva ritardato di qualche secondo il tempo necessario per immergersi nel terreno e cercare di fuggire al grosso rinoceronte, ma, malgrado ciò, si rese quasi immediatamente conto che il grosso bestione era, a sua volta, troppo focalizzato sul Flagello per preoccuparsi del Risorto stesso.
    Da questo punto di vista, non essere i protagonisti di questa storia non è poi così male...
    E proprio in quel momento un... qualcuno, apparve dal nulla e fermò il grosso rinoceronte come fosse niente!
    Se non fosse stato così ferito, anche noi ce l'avremmo fatta... forse con un pò più di fatica...
    E su quella frase, tutto divenne oscurità.
    Io sono sempre più convinto che qui qualcuno porti sfiga...
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Che vuoi fare adesso di bello?
    Ru-Wai, dal canto suo, era un pò troppo focalizzato ad usare gli altri suoi sensi, oltremodo sviluppati, per capire la situazione attorno a se, per preoccuparsi del leggero dibattito nella sua testa.
    Avvertì distintamente tre voci, tre presenze, di quello era sicuro.
    La prima, forse sembrava una voce di donna, che lo criticava per il suo essere uscito così tranquillamente in mezzo alla strada (non che avesse torto).
    Il secondo, la stessa voce dell'individuo che aveva abbattuto il rinoceronte, o almeno così gli sembrava, che accennò ad aver avvisato il suo "amichetto" che lui vedeva tutto.
    La terza voce fu la più "disturbante", poiché lo definì "ex-Mizukage".
    Quando però la prima voce, quella femminile, parlò di nuovo, la cosa divenne interessante: definì il terzo come "Asso di Cuori" e parlò di un "Joker".

    Il primo collegamento che fece Ru-Wai fu Tendora ed il suo gioco con le carte della sera precedente: aveva definito Fyona un "Jolly" nel suo mazzo con cui aveva esposto la situazione attuale del villaggio, poi ricordò di come anche l'Uomo di Ferro avesse accennato al gioco "Asso-piglia-tutto", mentre ora un'altra persona parlava di assi e joker... e le coincidenze erano qualcosa di poco probabile, per ben tre volte.
    In questo villaggio o c'è una fissazione con le carte da gioco o c'è qualcosa di più figurato in tal senso, giusto?, una domanda di per se banale, apparentemente, E giacché mi sembra di capire che sono circondato da ninja molto più in forma di come sia io al momento, nemmeno mi alzo in piedi... spero non ve la prendiate a male., aggiunse, guardandosi intorno senza sapere esattamente dove fossero gli altri tre.
    Ed il mio amichetto, come lo chiama l'Abbattitore di Rinoceronti, non è il massimo della condivisione di informazioni e quant'altro, ma se già lo avete conosciuto dovreste ben sapere che non è esattamente il più adatto degli alleati, ma, purtroppo, nella vita si va avanti con quel che si trova, no?, quella frase aveva un ché di vero: collaborare con il Flagello non era una cosa facile, considerando l'ego dello stesso, certo, Ru-Wai aveva un suo contorto senso dell'onore e, soprattutto, Jeral aveva capito chi lui fosse, il ché implicava che preferiva tenerlo come alleato, perché la notizia non si diffondesse.
    In più Jeral voleva distruggere tutto, indistintamente, e quella sua caratteristica era quanto mai utile per l'obiettivo del Risorto: la Vendetta assoluta sul Sanga. Era per quello che si era alleato al Flagello, quale modo migliore di ottenere attenzione e fiducia dalla Zanna, che distruggere qualsiasi cosa, specialmente di accademico, assieme al poco buono Jeral? Peccato che finora erano giusto riusciti a dividersi in quel di Ame.
    Per quanto ha detto, invece, il... come lo avete chiamato? Asso di Cuori? Definirmi l'ex-Mizukage è una descrizione sbagliata su così tanti livelli che pure cercare di spiegarlo occuperebbe più tempo di quanto penso di averne prima che voi facciate la vostra mossa... ma chiariamo una cosa importante, prima di partire con il piede sbagliato: io NON SONO Shiltar Kaguya!, ultime parole ruggite con una certa rabbia, malgrado la sua evidente situazione di svantaggio in quel momento.

    Fratello, sei circondato, cieco, ferito, stremato... e provi anche a fare la voce grossa? Ma sei scemo?
    Lui NON è Shiltar Kaguya!
    Oh sì, vi prego, iniziamo a discutere di questo qui, adesso! AHAHAHAHAHAH
    Ed in effetti era ferito e circondato, ma questi due fattori non implicavano degli svantaggi: poteva ancora andare avanti, poteva tentare la fuga usando la stessa strategia che già aveva rallentato l'Uomo di Ferro, poteva stordirli e poi affondare nel terreno... ma avrebbe avuto successo? L'Abbattitore di Rinoceronti diceva di riuscire a trovarlo ovunque e per quanto della salute di Tendora gli interessasse veramente poco, lo stesso non si poteva dire per la sua necessità di vendicarsi del Sanga.
    Tentare la fuga poteva essere rischioso, ma se quelli erano associati dell'Uomo di Ferro (dubitava fossero i tre che gli facevano compagnia dentro la stanza sotterranea poco prima), allora avrebbero potuto anche eliminarlo sul momento, anziché aspettare questo "Joker".
    Che fosse, appunto, l'Uomo di Latta il Joker? Il Risorto ipotizzava, o forse meglio dire sperava, che non lo fosse... anche perché cosa dovevano iniziare?
    Dubito che il vostro Joker sia la poco affidabile Fyona, né penso sia l'Uomo di Latta, ma già che siamo qui ad attendere questo, o questa, Joker, direi che ho proprio voglia di vedervi in faccia..., affermò con tono più pacato rispetto all'affermazione precedente sul non essere Shiltar Kaguya e poi compì un singolo sigillo.
    Il ragionamento era semplice: l'oscurità che era apparsa così, appena aveva notato un essere che aveva steso al suolo un rinoceronte gigante senza nemmeno toccarlo? Altissime le probabilità che si trattasse di un qualche genjutsu. E, malgrado il pessimo tentativo della notte prima, davanti ad un genjutsu l'unica soluzione era il RilascioRilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]


    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.


    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.


    => Potenza massima = 60, ma se effettivamente il Ninjutsu Inarrestabile è applicabile, penso che si possa aumentare a 70 (a Diogene se è valido o meno tale ragionamento e se il mio pg arriva a fare quel sigillo...).
    60 di efficacia => 6 Bassi, ma spendendo il 50% in meno => consumo Medio
    .
    C'era da vedere se, effettivamente, il Kaguya si trovava davanti ad un qualche genjutsu e se gli fosse stato possibile eseguire quel singolo sigillo per vedere almeno le persone che lo circondavano.
    Ed in fondo, ormai che era lì, non gli restava che giocare quella strana partita a carte... per quanto, di certo, quand'era arrivato al supermercato del Flagello non si sarebbe aspettato che fosse quello il finale della sua missione con Jeral.

    ----

    Chakra Residuo: 32.75Medio per Rilascio/100
    Vitalità: 7/21,5

    Energia Vitale: 25.5/30

    Slot Difesa: 0////3
    Slot Azione: 0////3
    Slot Tecnica: 2Rilascio (c'è scritto che consuma 2 slots tecnica)/2
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Mi dai la nausea, Flagello. Sei davvero così stolto da non capire di non avere alcuna possibilità di acquisire potere ad Ame da solo? Io sono l'unica persona che sa come sfruttare la sola cosa che hai conquistato in questa tua sconsiderata avventura. Io ho dato le informazioni al tuo compagno, io ho distratto lo sguardo del Guardiano da te per farti attaccare la torre, io ho allontanato gli uomini del "Sudicio" dalle strade evitando di farti trovare nel tuo patetico rifugio. "

    Era palesemente alterata; si vedeva che aveva un carattere forte e il carisma di chi aveva sentito poche volte dire di no ai suoi "ordini". Il flagello era potente ma, se voleva combattere ora con l'unica persona che gli stava tendendo una mano, allora davvero era da considerarsi una mera stella destinata a spegnersi. Guardando attentamente avrebbe potuto vedere uno strano rossore comparire sul petto, vicino alla pietra luminosa lì incastonata...

    " Di certo non parlo tanto per farlo. Se ti dico che non posso convincerti a parole delle mie intenzioni è perchè evidentemente sono impossibilitata a farlo. Non posso spingermi oltre...quello che ho fatto è stato già troppo rischioso e queste altre parole che mi stai facendo sprecare insieme a quelle già dette al tuo compagno mi avranno fatto perdere almeno qualche mese di vita. "


    Ma di cosa stava parlando? Possibile che fosse legato a quel rossore che ora era più evidente sulla sua pelle?

    png


    " Ti dirò che possibilità hai: la prima è rifiutare la mia offerta...in questo caso morirai qui e con te anche le poche possibilità di cambiare le cose ad Ame. La seconda è credere alle mie parole, fare in modo che mi accerti delle condizioni di mia sorella e farti condurre dalla tua Pietra...l'unica cosa che può rispondere a tutte le domande che mi hai posto. Io posso entrare senza dover superare tutti i livelli, cosa che grazie alle tue azioni, è diventata estremamente difficile; ora che lui è tornato ci sarà molto più controllo nel villaggio. "


    Si era fatta "sfuggire" altre informazioni le quali andarono ad intaccare ancor più la sua salute...guardò inorridita le vene rosse che si erano diramate fin sul collo per poi fissare intensamente Jeral. Quello non era un gioco: si stava esponendo fino a mettere a repentaglio la sua stessa vita. Tuttavia non l'avrebbe di certo gettata per i capricci di uno stolto Nukenin; se doveva combattere lo avrebbe fatto dimostrando a pieno il suo rango. L'Immortale a quel punto avrebbe infatti compreso che la persona che aveva di fronte doveva avere un ruolo cruciale in quel rischioso gioco.

    Non accettare l'offerta della ragazza avrebbe fatto scattare la trappola e, rinunciando ai propri sogni, la ragazza avrebbe reciso l'unico ramo che in dieci anni l'albero di Ame aveva la possibilità di generare un frutto.

    Acconsentire ad applicare il sigillo curativo, invece, avrebbe sbloccato la via più veloce per scalare la vetta di Ame ed accedere alle informazioni che il Flagello cercava.

    [...continua in uno dei due casi]

    " Si, sappiano della tua scelta di rinnegare quella via...e personalmente non posso che esserne dispiaciuto: stando a quel che si dice, eri un buon leader e un grande combattente. Entrambe cose che non posso dire di aver visto in questa tua prima avventura ad Ame. "


    "Per farla bene, stronzetto, a noi ci serve il carisma dell'uomo che eri. Pensi di trovarlo dentro di te da qualche parte? "


    " Asso di Fiori è bene aspettare il Joker per parlare di questo. Intanto il nostro ospite può dirci quanto sia profondo il legame che lo unisce all'essere denominato Flagello. Sarebbe disposto a rinnegare questa alleanza, da lui stesso definita "non il massimo", e rimpiazzarla con una più solida e duratura? Riguardo a Gendo, poi, cosa ti ha offerto per unirsi a lui? Quale era il suo scopo? E cosa ti ha detto riguardo a noi? Inoltre puoi ipotizzare di cosa si occupasse in questo villaggio? "


    Cos'era, un colloquio di lavoro? E chi erano quei tizi? Sembrano conoscere molte cose, oltre ad essere estremamente pericolosi.
    Al sentire di Fyona sarebbero arrivate altre domande, questa volta pronunciate con maggiore enfasi ed interesse, come se quello fosse un argomento più interessante:

    " Fyona hai detto? Cosa sai di lei? Quando l'hai incontrata? Di cosa ti ha parlato? "


    A Feng Gu la decisione se rispondere, tacere o mentire a riguardo.
    Riguardo all'utilizzo del Rilascio, poi, in un primo momento si limitò a parlare la voce più profonda delle tre con tono perentorio e serio:

    " Io non lo farei. Oltre ad essere estremamente scortese, al pari di cambiare l'arredo di una casa in cui si è ospiti, questa illusione è stata messa in piedi per proteggere tanto la nostra quanto la tua identità dagli occhi di Ame. Quindi...sciogli quella posizione magica. "


    200_s

    Sarebbe stato saggio rifiutare?

    " Se fossi nei tuoi panni, io non lo farei incazzare. "

    [...continua in uno dei due casi]



    CITAZIONE
    OT/ Interpost per capire quale via volete prendere, se quella dello scontro o quella delle "trattative". /OT
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,735
    Reputation
    +469

    Status
    Anonymous
    Tutto attorno, timide raffiche muovevano senza un suono i mantelli delle marionette di Fyona.

    « Acquisire il potere ad Ame? », le fece eco il Flagello. « Ancora non ci arrivi, femmina. » Scosse la testa.



    « Io sono potere. »

    Disse, e il vento cessò all'istante di spirare attorno alla sua figura.

    « Tutto questo non è che una partita nella mia scacchiera eterna. Ti vedo pianificare, manipolare, sanguinare e soffrire per tutta Ame, ed è come guardare un roditore che corre in una ruota all'interno di una gabbia. Comprendilo bene, femmina: pensando come un mortale non potrai mai capire il Flagello Immortale. »

    Agitò una mano. Inutile spiegarle che distrarre l'occhio rosso era stata una mossa contraria ai suoi desideri, dato che egli ne bramava la distruzione o l'asservimento. Lo stesso valeva per gli uomini del "Sudicio", presumibilmente uno dei Cinque, e per l'uomo che "era tornato".

    « Le opzioni di cui parli, che sono le uniche che vedi, sono figlie della stessa limitata comprensione delle cose che ti affligge. Sei come un infante, femmina. Mi chiedo se davvero ci sia del merito nel concederti parte del mio pur sterminato tempo. »

    Poi il suo sguardo cadde tra i seni di lei, dove oscure vene cremisi erano avvampate dalla pietra scarlatta incastonata nel suo petto. La donna era in preda al dolore. Gli occhi sovrannaturali dell'Immortale rimasero fissi sulla pietra [Percezione del VeroPercezione del Vero [2]
    Arte: L'utilizzatore può individuare la presenza di genjutsu e fuuinjutsu valutando il sistema circolatorio proprio e delle persone entro 9 metri. (Consumo: Medio)
    ]
    .

    « Quella, però, è interessante. Sorvolando sulla tua incapacità di aggirare le limitazioni che ti impone, sembra che davvero tu possa offrirmi qualcosa di più degli altri. Entrerò nel merito di ciò che devi comprendere più tardi. Per il momento abbandona quel ridicolo proposito di combattermi che ti attraversa il corpo. Ti sei già imbarazzata a sufficienza. Invece », proseguì, e con un solo gesto prese per il collo la prigioniera tra le maglie della rete e la sollevò, tenendone il corpo inerte in alto, al proprio fianco. « fa' ciò che devi al tuo sangue, ma sbrigati e non tentare la mia pazienza con i tuoi sigilli. Ho già tollerato troppo. »

    Fyona avrebbe potuto scorgere senza problemi come le ferite della sorella erano per lo più chiuse e che in effetti ella non fosse in pericolo di vita - escludendo le dita del Flagello saldamente strette sul suo collo. Lui conduceva il gioco, come sempre era stato, che la donna lo vedesse o no, e così sarebbe continuato ad essere.

    [Una volta terminato]

    « Ora conducimi alla sommità della torre. »

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Energia Vitale: 29.5/30
    Vitalità: 17.5/18
    Danni: Perforazione ½ Leggera al collo.


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente:
    190/1250
    Spese di Chakra:

    -1x Medio (30)[Percezione del Vero]

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,430
    Reputation
    +599

    Status
    Offline
    Head Hunting

    Le voci parlavano attorno a lui, non nella sua testa stavolta, ed il Risorto le ascoltava, apprendendo delle informazioni e facendo delle speculazioni di conseguenza.
    L'Abbattitore di Rinoceronti parlava della scelta di "rinnegare quella via", con tutta una serie di affermazioni su cui Ru-Wai non si sentiva di essere pienamente d'accordo.
    Non si può negare che hai fatto schifo in questo assalto alla base dell'Uomo di Latta! AHAHAHAHAHAH
    Tutti bravi a criticare...
    La voce femminile, invece, disse una frase molto, molto interessante: gli serviva il carisma di Shiltar?
    Sapessero l'ironia del chiederti se puoi ritrovare Shiltar dentro di te...
    E poi parlò l'Asso di Cuori, definendo la voce femminile come "Asso di Fiori" e citando di nuovo il Joker, prima di iniziare tutta una serie di domande di per se stesse interessanti, sia per quello che volevano sapere di lui, sia, soprattutto, per una cosa che gli fecero ipotizzare.
    Una delle ultime domande, infatti, fu cosa aveva detto riguardo a "loro" l'Uomo di Latta e quel loro fu, adesso, abbastanza chiaro al Kaguya: si trovava davanti (o più correttamente circondato) da 3 dei quattro restanti capi di Ame.
    Ne sei sicuro, fratello? E' un azzardo pensare ciò...
    Sicuro non ne può essere, ma diciamo pure che c'è un ragionevolissimo dubbio, per non dire un'alta probabilità, che siano loro... d'altronde uno ha detto di avere tutta Ame sotto il suo sguardo.
    Quando poi nominò Fyona, l'attenzione dell'Asso di Cuori fu, ancora una volta, totale, come presenti furono le sue domande... questo prima che il Risorto stesso si preparasse ad eseguire il singolo sigillo per liberarsi dall'illusione che oscurava la sua vista.
    Fu allora che l'Abbattitore di Rinoceronti parlò di nuovo, minacciandolo, in primis, ma, soprattutto, dicendo poi qualcos'altro d'interessante: stava celando l'identità sia sua, che loro, dagli "occhi di Ame".
    Ma se è lui gli Occhi di Ame... da quali occhi ti sta celando?
    Più corretto chiedersi, fratello, da quali occhi sta celando anche loro! Questo genjutsu lo stanno usando su larga scala quindi? Mi sembra quanto mai strano... non pensate?
    Già..., fu la prima parola che disse Ru-Wai a quel punto, mentre scioglieva il sigillo senza eseguire la tecnica del Rilascio: poteva compierla una prima volta, ma quante altre avrebbe potuto eseguirla? Quei tre tizi volevano parlare e se davvero erano i capi di Ame, c'era un ampia probabilità che fossero tutti più potenti di Gendo ed almeno uno era un utilizzatore di genjutsu, sembrava, il ché era per il Kaguya un problema quand'era in ottima forma, figurarsi per ora che stava ridotto così male fisicamente.
    Non sia mai che mi considerino un maleducato in casa d'altri... anzi, direi che è il caso che risponda alle tue domande, Asso di Cuori, giusto? L'Abbattitore di Rinoceronti di cos'è l'Asso? Di Quadri o di Picche?, chiese, girando in tondo la testa.
    Comunque, andando alle vostre domande sull'Uomo di Latta: Mi aveva offerto parecchio denaro, tanto denaro, e la possibilità di comandare assieme a lui, di prendere uno dei Seggi se lo avessi aiutato a scalare la Torre, suggeriva di uccidere quello, fra i restanti membri, che aveva rivelato i propri soldati l'altra notte.
    Il che mi porta a pensare che voi siate tre dei quattro che con l'Omino di Latta governano la Pioggia... ma se lo siate o meno, non ne sono sicuro e Gendo non mi ha detto niente di voi, se non che, appunto, uno aveva mostrato i propri uomini con un qualche simbolo l'altra notte e, ma questa è una mia deduzione, Gendo ha detto che un Uchiha lo ha avvisato dell'arrivo del Flagello ed immagino che stesse parlando dell'Abbattitore di Rinoceronti, mentre quello che voleva eliminare, a questo punto, è un altro di voi, o questo fantomatico Joker.
    A parte aiutarlo a scalare la Torre ed eliminare uno dei Seggi, mi ha proposto di conquistare Ame assieme... io gli ho fatto una controproposta che includeva il suo amputarsi il pene spontaneamente, dato che l'aveva usato su una ragazza di troppo e siamo arrivati, per così dire, ad un impasse... ho anche suggerito di ridurmi la quota di denaro purché s'amputasse il cazzo, ma non ne ha proprio voluto sapere... un tipo parecchio strano.
    , disse con estrema tranquillità.
    E gli hai anche suggerito di farti diventare il Kage di Ame e mettere il Flagello su un altro di questi Seggi, ma mi sembra piuttosto saggio non sottolineare per ora quei due particolari. Anche considerando la collaborazione con il Flagello com'è andata finora, fratello.
    Su cosa si occupasse nel villaggio, invece, non ne ho un'idea chiarissima: aveva da parte molto denaro, ma non sono sicuro fosse direttamente legato alla sua occupazione, mi sembra un tipo parecchio avido l'ometto di Latta, furbo, di certo, ma avido di potere e controllo. Il fatto che tenesse parecchio denaro da parte e tanti prigionieri, oltre che un esagerato numero di sgherri, mi fa pensare che si occupasse di una grossa serie di traffichi... ricatti e tratta di prigionieri forse? Oppure prendeva il pizzo per la protezione in un'ampia parte di Ame? Di certo un supermercato sarebbe un'ottima copertura in tal senso., suppose il Risorto, prima di continuare.
    Fyona, d'altro canto, l'ho conosciuta giusto ieri notte, motivo per cui non so niente di questi uomini che sono apparsi con chissà che simbolo addosso.
    E' apparsa nella locanda della donna che l'Omino di Latta non avrebbe dovuto toccare e penso che mi abbia colpito con una qualche illusione, o chissà che altro, perché diciamo il resto della nottata è stata un'orgia a tre con lei e la suddetta locandiera, conclusosi con un vago sentore di aver subito un'interrogazione mentale, oltre ad una discussione, precedente, in cui mi ha fatto diverse domande sulle mie motivazioni, prima di spiegarmi dell'esistenza di Cinque Seggi che comandano sui 15 membri del Terzo Livello di Ame e che se un anno e passa fa avessi scelto di provare a toccare la Pietra Rossa nella torre, forse avrei potuto farne parte, dei 15 intendo.
    Di lei so che non vuole fare parte di questi Seggi, ne ha una scarsa opinione, ma in compenso ha un gran bel corpo... e so anche che pure di lei c'è poco da fidarsi, cosa che non mi stupisce, considerando che m'ha piantato addosso due fuuinjutsu che il Flagello dice di aver asportato dalle mie scapole.
    , rispose ancora Ru-Wai, prima di farsi leggermente più serio in volto.
    Relativamente alla vostra percezione di me e del defunto Mizukage... ammetto che l'azione contro l'Omino di Latta è stata parecchio mal organizzata, ma se posso dire, a mia difesa, aveva un controllo all'ingresso di casa parecchio assurdo... non fosse stato per quello, sarei arrivato decisamente meno ferito davanti a lui ed a quel punto, chissà, magari avrei fatto una figura migliore.
    Sul fatto che Shiltar fosse un buon leader e combattente: bé, ha sempre vissuto per il suo clan e villaggio... probabilmente quelli sono elementi fondamentali per essere un buon leader, ho anche sentito dire che l'attuale Mizukage è persino migliore nella gestione del villaggio, quindi non so se erano meritate le voci sulle sue capacità di comando, ma, per quanto in un senso diverso da ciò che intendete, forse, non mi è difficile ritrovare Shiltar dentro di me.
    E sul suo essere un gran combattente... è morto, c'era di certo qualcuno più grande di lui, o più preparato.
    , concluse alzandosi in piedi, sempre con le mani ben in vista.
    Ehi! Come ti permetti? Lo sai bene quanto me! Il Sanga ha vinto solo perché avevano creato tutte quelle trappole, sono arrivato davanti a lui stremato!
    Sì, ed ora Gendo lo ha sconfitto solo perché aveva una porta ben corazzata! AHAHAHAHAHAHAHAH
    A te, però, ti ho ammazzato, te lo ricordi?
    Sacrificando un braccio nel farlo, sì, mi ricordo! AHAHAHAHAH
    La domanda sul Flagello, invece.
    Jeral, questo il nome con cui mi si è presentato, è ossessionato dalla distruzione e pieno di se, andare in giro con lui mi avrebbe dato la fama di cui ho bisogno per il mio obiettivo, o almeno questo è ciò che ho pensato, ma non posso negare che il Flagello sia difficile da gestire come alleato, oltre che spesso e volentieri, m'è parso, si diverta a non condividere le informazioni per testare se sono degno di stare al suo fianco.
    Gendo, invece, mi offriva ricchezze e potere qui ad Ame, ma sotto le sue dipendenze e Gendo è un tizio molto avido, mi par di capire... uno che valuta un perfetto sconosciuto con il solo denaro e promesse di potere, rendendolo proprio sottoposto, è un uomo che ama controllare tutto... e per le trappole che aveva nella propria tana, definire i suoi come problemi di ossessione del controllo è forse riduttivo! Per di più aveva girato il mestolo nella minestra sbagliata.
    Voi, invece, Assi ed affini, cosa mi offrite? Io ho un obiettivo e questo non implica, né ha mai implicato, il male di Ame, anzi, se possibile potrebbe essere un vantaggio per il villaggio della Pioggia, follie del Flagello a parte.
    , avrebbe concluso, attendendo a quel punto di sentire le risposte degli individui che aveva intorno.
    Non aveva mentito in nessun contesto nel rispondergli, certo aveva unito delle deduzioni alle sue effettive risposte, ma erano tutte la più assoluta verità, dal suo punto di vista, incompleta di alcuni particolari "minori", magari, ma la verità.
    Ed almeno non ti sei proposto come Kage di Ame...
    C'è ancora tempo per quello! AHAHAHAHAHAHAHAH

    Chakra Residuo: 35.75////100
    Vitalità: 7/21,5

    Energia Vitale: 25.5/30
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline



    Atto Finale


    E qui finisce la nostra storia.

    Ma come!? Che ne hanno fatto di Feng Gu? E Jeral ha ottenuto la Pietra Rossa? Fyona ha mantenuto la sua parola? Gendo, a Gendo cosa è capitato?
    A queste domande solo in pochi possono rispondere, ed io non sono uno di questi. Sono solo un umile cantastorie, un menestrello che vaga di locanda in locanda raccontando storie vere, o meno, per ottenere un pasto caldo e del buon sakè.
    Quindi sei solo un ciarlatano? Era tutto falso quello che ci hai raccontato? Io lo sapevo! Altro che un Dio Mortale, altro che crateri provocati da tecniche di inaudita potenza...non esiste nessun Terzo Livello, nessun consiglio dei cinque, vero?! Come facevi a sapere tutte queste cose, tu un semplice mendicante buono solo a strimpellare qualche canzone con quella mano mozza? Ame è una città di morti, lo è stata e lo sarà sempre. E ora sparisci menestrello dei miei stivali! Si, buttatelo fuori! Ci hai solo fatto perdere tempo!

    E così, accompagnato da insulti, sputi e resti di cibo, il cantastorie venne cacciato dal locale e gettato in mezzo alla via sotto l'incessante temporale. In fondo come dare loro torto? Si era fatta l'alba e, nonostante l'ora, erano rimasti in molti a sentirlo...
    Rimase a terra qualche secondo, nella melma della pozzanghera in cui era stato lasciato, per poi rialzarsi, prendere il suo strumenti e incamminarsi lentamente verso un locale ancora aperto.

    tumblr_nc47eq8HP61rapgqzo1_500

    ::: In un altro tempo :::

    jpg

    " Ahaha, lo sapevo...non sei forte come si dice in giro! Vedi? Sono ancora in piedi! "

    Ma l'essere si avvicinò un'ultima volta, levitando come era solito fare per spostarsi, e sentenziò:

    " Non ho usato nemmeno un decimo della mia forza. Ed ora sparisci, Uomo di Ferro. "

    Tutto divenne luce e, qualche istante dopo, il rombo di tuono pervase l'intero villaggio.

    Intanto, non molto distante, Feng Gu rispondeva alle domande degli Assi.

    " Vedo che hai molta voglia di parlare. Bene, per un leader sapersi esprimere è fondamentale. Anche a Gendo piaceva, peccato che lo facesse dicendo cose senza senso e promettendone altre che non aveva il potere di dare. Lui era l'Asso di Picche e, sebbene in poco tempo avesse accumulato un bel gruzzolo, ha indebolito grandemente il suo seme, prediligendo atti di pura violenza all'organizzazione bilanciata del suo potere. Le picche ora sono sfilacciate e senza una guida seria...e questo per il villaggio è insostenibile. "

    " Il Principe di Picche non si vede in giro da tempo ormai. "

    " Quel pazzo potrebbe anche averlo ucciso. "

    " In quanto a Fyona e al Flagello, invece, d'ora in avanti dovrai considerarsi come soggetti da cui stare lontano...almeno finché non dichiareranno apertamente le proprie intenzioni. Se come dici il bene di Ame coincide con i tuoi scopi personali capirai il motivo di questa scelta: noi possiamo aiutarti ma tu dovrai rivelarti un alleato affidabile. "

    Poi, d'un tratto, insieme al frastuono che colse tutti impreparati apparì nell'oscurità un'altra voce, una che Feng Gu non aveva ancora mai udito.

    " Scusate il ritardo. C'era da buttare l'immondizia. Allora, è lui l'uomo di cui mi avete parlato? "

    " Si, Joker. "

    " Bene...d'ora in avanti tu sarai l'Asso di Picche. Considera questo un periodo di prova nel quale dovrai dimostrare di valere il titolo che ti sto affidando. "

    " Eh?! Signore, così? Senza nemmeno fargli avere la sua Pietra? "

    " Mi fido del vostro giudizio.

    " Tecnicamente non è obbligatorio averla per diventare un Asso. E poi Ru-Wai è già arrivato in cima alla torre una volta. "

    " Sarà più difficile adempiere ai suoi compiti senza possederla. "

    " Meglio, no? Potrà dimostrare ancor più il suo valore. Il sigillo sulla pergamena certifica la tua carica. Completa la lista e potrai sedere al nostro tavolo...fino ad allora non ci sarà bisogno di altri contatti. Buona fortuna "

    Quindi, senza dare possibilità al nukenin di rispondere, l'oscurità cessò e dei suoi interlocutori non vi era più traccia. Sebbene fosse ora libero di fare e andare dove volesse, Feng Gu aveva ora una via ben definita da poter percorrere. Per un istante gli parve di vedere il volto di una persona, nella stessa direzione da cui proveniva la voce del Joker.

    png

    A terra vi era una pergamena e il contenuto avrebbe svelato al nuovo Asso i suoi nuovi compiti.


    CITAZIONE
    - Trova o costruisciti una base [Edificio Covo]
    - Trova alleati o assolda mercenari [almeno 2 competenze gregari o ryo]
    - Riprendi i contatti con le Picche già in circolazione.
    - Riorganizza e avvia il traffico di informazioni.
    - Riorganizza e avvia la rete di sicari.

    Sarebbe stata ardua, soprattutto perché non aveva la minima idea da dove iniziare e a chi rivolgersi per acquisire informazioni.

    :::

    png

    " Sei già stato qui. Il tuo errore è stato quello di voler entrare con la forza: una via percorribile ma estremamente dispendiosa di energie e che attira troppi sguardi indiscreti...oltre ad innescare una serie di trappole a catena. Sciogliere il sigillo era la scelta migliore, sebbene non in assoluto. Con le giuste informazioni si può ottenere la chiave che apre questa porta, accedendo ai livelli della torre."

    Toccandola nei giusti punti, un meccanismo avrebbe fatto scattare l'intricata serratura piazzata sull'ingresso, e l'anta si sarebbe aperta quel tanto che bastava per far passare i tre nukenin e il gruppetto composto da tre mercenari. Gli altri, quelli che Jeral aveva visto tra i palazzi, non avrebbero seguito Fyona disperdendosi tra i vicoli della città subito dopo il "si" del Flagello.

    Una volta dentro probabilmente l'Immortale avrebbe pensato di essere in trappola se non avesse già percepito i trenta uomini appostati al piano di sotto e pronti ad attaccare ogni intruso. Bhè, appartenere al terzo livello dava svariati vantaggi e a Fyona bastò sollevare una mano per impedire la loro avanzata.

    " Non dovrei dirlo ma in realtà è tutta una illusione hihi "

    Ma quello era solo uno dei tanti espedienti messi in piedi per rendere la scalata alla cima di Ame impossibile ai più. Man mano che si saliva nei livelli, tra trappole abilmente disinnescate e combattimenti evitati, Jeral si sarebbe reso conto che se avesse optato per la Torre, quella non sarebbe stata un'impresa più facile che scendere nella prigione di Gendo. Con Fyona era tutto facile poiché lei sapeva dove passare e conosceva ogni trucco per disattivare tecniche e meccanismi; come se non bastasse, appartenendo al Terzo Livello, avrebbe fatto evitare ogni scontro armato con le varie guardie presenti nella struttura.

    In definitiva impiegarono solo qualche minuto per arrivare fino in cima.
    Era una stanza circolare, non molto grande e sostanzialmente spoglia. Sui lati, ad un metro da terra, vi erano sedici statue in pietra ognuna raffigurante una figura mitologica prelevata dai più disparati credi. Ciò che avrebbe catturato l'attenzione del Flagello sarebbe stata certamente la luce rossa sprigionata da una sola degli immobili guardiani.

    png

    Il frammento era lì, incastonato all'interno di un incavo, ricavato dalla bocca della statua raffigurante il Leviatano.

    " Rimane l'ultima gemma. Prendila, è tua. "

    Al Flagello non rimaneva che compiere quell'ultimo passo per arrivare a sbloccare i segreti di Ame. Non appena toccata, l'artefatto avrebbe attivato il suo potere richiedendo all'aspirante suo possessore il giusto prezzo da pagare. Jeral si sarebbe trovato in poco tempo con la riserva di chakra quasi azzerata e, privato delle sue forze, non avrebbe fatto in tempo a muovere un muscolo prima di crollare inesorabilmente a terra, privo di sensi.


    CITAZIONE
    - Conosci l'ambientazione di Ame.
    - Conosci l'identità dei Principi in carica di tutti i semi.
    - Conosci i luoghi segreti che appartengono al Terzo Livello.
    - Sbloccata la competenza " Le Pietre Inferiori di Ame".

    Quando si fosse svegliato, diverse ore dopo, era da solo. Dei due tesori che aveva conquistato, solo il Diario gli era stato lasciato mentre della ragazza non vi era più traccia. A quel punto, qualunque cosa avesse deciso di fare, aveva le informazioni indispensabili per muoversi dentro Ame. Al contrario del suo compagno, lui poteva giocare la partita col Mazziere fin da subito, sebbene non avesse una via già tracciata.



    CITAZIONE
    OT/ Quest finita. Se volete, potete fare un ultimo post di chiusura ;) Qualunque cosa vogliate fare a seguito delle informazioni che avete ottenuto in questa quest, sarete liberi di farlo in altre giocate. Spero che vi siate divertiti, alla prossima!

    ps. Per Shiltar: Non hai un limite di tempo per completare la lista; tuttavia se vuoi ottenere definitivamente il titolo (la competenza) devi dare priorità a giocate che ti muovano in quella direzione ;)
    ps. Per Bore: La competenza sulla Pietra, che comunque ti costa stemma, la scriviamo insieme e deve comunque essere approvata. Sottoscrivo che non si tratta di quella di selezione a Re o Regina./OT


    Edited by DioGeNe - 8/10/2016, 14:13
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,735
    Reputation
    +469

    Status
    Anonymous
    Quando riaprì gli occhi, Jeral realizzò di trovarsi a terra. La roccia umida dell'ultimo piano della torre centrale di Ame gli premeva su una guancia, che ormai aveva perso sensibilità. Nella sua mano, però, poteva sentire una presenza sicura e pulsante. Si sollevò faticosamente in piedi, dolorante in ogni punto del corpo, e notò di trovarsi ancora tra le sedici enormi statue che custodivano la stanza delle pietre cremisi, le chiavi per accedere Terzo Livello.

    « ... »

    Fyona era scomparsa.

    Aveva portato con sé la sorella, ma le cicatrici di quest'ultima avrebbero ricordato ad entrambe il significato di un incontro con il Flagello Immortale. Scrocchiò il collo, lasciando che il suo corpo sovrannaturale iniziasse a riprendersi. Quello che Fyona gli aveva mostrato, all'interno della torre in cui ancora si trovava, era notevole: tra illusioni, trappole e sentinelle di un tipo o di un altro, quel luogo era protetto anche meglio del covo di Gendo. Arrivare sin lì da solo gli sarebbe costato uno sforzo notevole. In definitiva, recuperare la femmina era stata l'opzione migliore tra le due, anche se non in assoluto. Come era ovvio, il Flagello avrebbe preferito recuperare la pietra cremisi dalle rovine della torre dopo averla rasa al suolo con Momento Mori.

    Qualcuno glielo aveva impedito. Uno dei Cinque di Ame era stato in grado di creare un sigillo abbastanza potente da trasferire altrove il suo attacco. Quella città aveva molto da offrirgli: più di un mortale unico si annidava tra quei tetti colpiti dalla pioggia eterna, Risorto compreso, e ciascuno di essi avrebbe di sicuro reso il gioco di potere in cui l'Avatar era appena entrato... a dir poco memorabile.

    Aveva perso la prigioniera, ma aveva guadagnato qualcosa di immenso.

    Il Diario di Konan era al sicuro nella faglia spaziotemporale che aveva creato, e nella sua mano egli stringeva qualcosa di valore comparabile. Mentre egli apriva lentamente le dita della mancina e l'intera stanza veniva inondata di una spettrale luce sanguigna, i suoi occhi violacei caddero verso il basso.

    L'ultima Pietra Rossa era nelle sue mani.



    Fiamme cremisi danzarono nei suoi occhi immortali mentre egli rimirava il gioiello. Nella sua mente, un fiume di informazioni segrete di ogni tipo scorreva potente, mostrandogli immagini che nessuno avrebbe dovuto vedere.

    Il Flagello sapeva.

    I poteri forti di Ame avrebbero fatto bene a tremare.

    OFF GAME

    Un sentito grazie ad entrambi per la splendida quest!

    Mi sono divertito molto e spero lo stesso sia valso per voi. Ci vediamo per la Parte II :guru:

     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,430
    Reputation
    +599

    Status
    Offline
    Asso...

    La discussione andò avanti ancora per un pò, in un modo che Ru-Wai non si aspettava: l'Asso di Cuori sembrava apprezzare il chiacchierare del Risorto ed anche lui si rivelò essere un chiacchierone, tanto da spiegare che Gendo ERA l'Asso di Picche e che non aveva saputo gestire con cura le altre Picche, il ché, a quanto pareva, era un grosso problema per Ame.
    Prevedo che qui qualcuno sta per perdere il suo lavoro...
    La parte interessante l'aggiunse l'Asso di Fiori: esisteva anche un Principe delle Picche... seppur non era sicuro che "Principe" fosse un ruolo delle carte.
    Forse intende il Re o il Jack?
    L'Abbattitore di Rinoceronti, a questo punto quasi certamente l'Asso di Quadri, suppose persino che l'Uomo di Latta lo avesse ucciso.
    E poi Cuori impose una regola per quella loro collaborazione: evitare contatti con il Flagello e Fyona... e se della seconda gliene fregasse ben poco, Jeral era una parte essenziale dei suoi propositi per il futuro.
    Ma probabilmente anche loro possono diventare dei supporti fondamentali, te ne rendi conto? Potrebbero approvare un'alleanza con la Zanna!
    Quei pensieri furono interrotti da un tuono che introdusse il fantomatico "Joker"... e da lì la discussione fu parecchio turbolenta: con un ruolo quanto mai inatteso, che non era propriamente quello del Kage, ma dava di certo del potere, seppur, a ciò che stava comprendendo, era un potere che non poteva essere rivelato così facilmente a chichefosse... un potere che richiedeva di soddisfare alcune richieste per essere mantenuto, richieste non facilissime da sostenere, senza gli appositi mezzi, ma proprio per quel motivo una prova a cui Ru-Wai era stato posto davanti dai Seggi.
    Non ebbe molto tempo per obiettare, o dire alcunché il Risorto, riuscì solo ad intravedere un viso, prima di trovarsi da solo, per strada, con un plico vicino a se.
    Il Kaguya a quel punto prese il plico, alzò il cappuccio di ciò che restava del suo mantello e si mosse in mezzo alla pioggia di Ame, leggendo il contenuto del messaggio stesso.
    Trova un Covo... bella rogna, serve del denaro per quello...
    Fatti degli alleati, o assolda mercenari, bé, per i primi non dovrebbe essere troppo difficile, no? Qualcuno puoi trovarlo da queste parti...
    Riallacciare i contatti con le Picche? E come diavolo dovremmo fare? Non sappiamo nemmeno dove e chi sono!
    Questa è la prova! AHAHAHAHAHAHAH
    Riorganizzare il traffico di informazioni e di sicari??? Di questo ti dovresti occupare?
    Potrebbe essere divertente tutto ciò! AHAHAHAHAHAH
    Bé, però, se ritrovi questi membri delle Picche, direi che il resto verrà abbastanza da se, no?
    Non sarà affatto facile... cazzo..., ringhiò fra se, camminando per le strade di Ame.
    Asso! AHAHAHAHAHAH

    Alla fine Ru-Wai arrivò alla Locanda dei Veri Batuman ed entrò, cercando poi Tendora, per parlare con lei.
    La trovò nel retro che rimetteva in ordine dopo il casino della notte prima, il mazzo di carte sul tavolo vicino all'ingresso, mazzo di carte con cui il Risorto iniziò a giochicchiare, prendendone alcune carte e scartandole, mentre parlava: Tesoro, sono tornato, piuttosto malconcio, lo ammetto... ma l'Uomo di Latta non c'è più, non ha pieno per merito mio... ma non c'è più. E ci sono interessanti questioni che, forse, potrebbero tenermi per un pò qui ad Ame., aggiunse, mentre guardava le carte e gettava anche l'ultima sopra il mazzo sfuso.
    E dobbiamo anche parlare di cosa tuo padre ti ha insegnato finora..., suggerì, gettando anche l'ultima carta del mazzo.



    Doveva giocare a quel nuovo gioco? Bene, lo avrebbe fatto, chissà cosa ci avrebbe ottenuto.

    ----

    Grazie ancora della fantastica giocata! A presto per nuove avventure in quel di Ame! :riot:
     
    .
53 replies since 3/10/2015, 23:12   2152 views
  Share  
.