Un Addestramento Ufficiale

Yato Senju contro Maki Baian

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline

    Un Addestramento Ufficiale


    Link alle schede: Scheda di Maki Baian / Scheda di Yato Senju

    Durata: 5 round + 1 presentazione
    Arena e Meteo: Radura nella foresta vicino Konoha, tempo sereno.
    Regole Speciali: No morte. Yato combatterà come Energia Bianca.


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Addestramento Ufficiale
    I


    Quindi sarebbe questo il posto? Avevo ancora in mano la comunicazione ufficiale che mi convocava nel Campo di Addestramento 32, una banalissima radura con terreno erboso, privo di corsi d'acqua. La radura era ampia forse venti metri, poi iniziavano alberi dal grosso fusto, non particolarmente fitti, mentre al centro erano presenti due grossi tronchi d'albero con attaccato un manichino per l'addestramento con le armi da lancio: niente più che un sacco pieno di paglia. A parte questo non c'era nient'altro, nemmeno altri ninja od istruttori. Uhmm...mi chiedo che razza di addestramento avessero in mente. Seguivo molti allenamenti a casa, nei campi più disparati inclusa la lotta o l'esplorazione in aree inospitali, ma avevo recentemente realizzato che non erano sufficienti...il divario col mio Bersaglio era troppo grande ed ero affamato di esperienza e potere al momento. Una fame inesauribile.

    noragami-Yato-noragami-yato-36926127-480-268



    Il che spiega il perché avessi fatto richiesta all'Accademia di ulteriori addestramenti, la quale aveva inviato una lettera pochi giorni dopo, intimandomi di presentarmi in quel Campo a quell'ora, per una sessione speciale. L'orario è giusto...no, forse sono in anticipo di qualche minuto, ma mi chiedo cosa abbiano in mente di fare qui. Guardai i manichini. Con le armi da lancio me la so già cavare e non c'è altro di interessante qui intorno...magari si tratta di uno scontro con qualche altro ninja? In ogni caso non potevo far altro che aspettare. Avevo il coprifronte alla cintura come al solito ed indossavo una semplice tuta da ginnastica, con la sacca porta-armi legata sulla coscia e altre due sacchette legate alla cintola, posteriormente. L'unica arma degna di nota visibile era un Tanto, regalatomi da poco per il compleanno.
     
    .
  3. Maki Baian
        Like  
     
    .

    User deleted


    Baian si trovava su uno dei tetti più alti di Konoha, coricato sulle tegole, con le mani incrociate dietro la nuca, immerso nell'ozio più totale.
    Il suo volto era palesemente arrossato per la quantità di sakè che aveva appena finito di trangugiare nella taverna all'angolo di sotto.
    La sua espressione era pacifica, serena, quasi serafica: non aveva un pensiero, non aveva una preoccupazione, eppure i suoi problemi erano grossi come una montagna.
    Era sommerso dai debiti, molti creditori gli davano la caccia e non era raro vederlo scappare a gambe levate per le viee di Konoha con una folla agguerrita alle calcagna intenta a sbraitare minacce, insulti e maledizioni. Proprio questo lo aveva spinto ad iscriversi all'accademia ninja... guadagnare dei soldi.
    Da quel tetto aveva una bellissima visuale di tutto il villaggio, le tegole in pietra avevano assorbito il calore di tutta la mattinata rilasciando una sublime sensazione di piacere al tatto e l'aria fresca che tirava a quell'altezza lo faceva sentire in paradiso.
    Gli occhi erano socchiusi come se volesse gustarsi a pieno quella pace.
    All'improvviso un'ombra calò sul suo viso, qualcosa provenire dal cielo si frappose tra i suoi occhi e il sole: un falco dal piumaggio marrone.
    Il rapace planò in picchiata lasciandogli un rotolo praticamente tra le mani tra il suo stupore, dileguandosi altrettanto rapidamente di come era arrivato.
    Baian era stupito, era la prima volta che gli veniva consegnato un messaggio in quel modo.
    Studiò il rotolo di carta. Era sigillato con della cera marchiata con l'effige della foglia.
    Avido di curiosità ruppe il sigillo per leggerne il contenuto: era stato convocato per un addestramento, al campo n. 32, l'indomani alle ore 15:00.

    baian


    Puntuale si presentò nel luogo designato.
    Baian indossava un'ampio kimono di colore fucsia con una trama floreale, pantaloni lunghi da aikido color grigio chiaro e scarpe da samurai bianche.
    Le fasce da combattimento erano sapientemente arrotolate ai 4 arti.
    Alla cintura era affissa una sacca porta oggetti che pendeva sul retro della schiena dove vi era anche infilato trasversalmente un hanbo dal colore rossiccio tipico del legno di ciliegio.

    Anche tu convocato qui per le 15:00 ?

    Esordì con un vivace sorriso avvicinandosi, notando il cartiglio che il ninja teneva tra le mani, del tutto simile a quello che gli era stato recapitato dal falco il giorno prima.

    Io sono Baian!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Addestramento Ufficiale
    II


    Ed ecco il primo ad arrivare, con abiti decisamente stravaganti per i miei gusti, almeno per quello che doveva essere un addestramento. Perché gettarsi tanto nei costumi tradizionali quando una tuta era più che sufficiente? Yato, del clan Senju. Mi inchinai appena, le regole di comportamento sociale erano molto importanti in fondo. Avevo richiesto un addestramento extra ed oggi mi è arrivata a comunicazione, si. Non avevo nessuna voglia di sorridere allegramente come faceva quel Baian: un addestramento è qualcosa di serio, necessario per progredire nella Missione! A braccia conserte, senza chiacchierare ulteriormente, attesi che arrivasse qualcun altro, senza rispondere all'altro con più che monosillabi o cenni del capo.

    Attesi un minuto.

    Poi un secondo minuto

    Poi cinque.

    Poi realizzai che non sarebbe arrivato nessuno: era impensabile che un sensei non si presentasse per tempo. Mhpf. Sbuffai. Se l'unico che è arrivato sei tu, allora è probabile che tu SIA l'addestramento, no? Camminai a braccia conserte, fino a portarmi a circa nove metri da Baian, fissandolo intensamente. Sapevo che i miei occhi erano capaci di occhiate particolarmente penetranti...a dire il vero volevo metterlo a disagio. Sicuramente hanno scelto un campo del genere per uno scontro programmato...non ci sono ostacoli particolari e si può lottare senza troppi problemi. Feci un cenno del capo verso il compatriota. Hai delle fasce che fanno pensare ad una discreta conoscenza delle arti marziali. A quel punto sorrisi appena. Bene, sarà una lezione interessante. Spostai il peso del corpo, arretrando una gamba e mettendomi in posizione per lottare. Sarai il primo gradino da superare. Lui sicuramente non sapeva di cosa parlassi, ma non importava: se anche avesse rifiutato lo scontro, lo avrei costretto a combattere!

    [Lo scontro comincia]



    Non sapevo nulla di quel ninja se non che probabilmente sapeva fare qualcosa con i Taijutsu, a giudicare dal suo aspetto. Motivo di più per non scoprire troppo le mie carte...non ero sicuramente in grado di eseguire un attacco soverchiante, quindi dovevo andare per tentativi...quello era il primo scontro con qualcuno che non fosse un mio parente! Una mano alla sacca porta armi e recuperai due Kunai, mentre l'altra recuperò uno Shuriken dalla sacchetta dietro le reni. Cominciamo! Esclamai mentre scagliavo il primo Kunai, mirando indicativamente al centro dell'addome avversario [Azione 1]Statistiche: Forza Bianca

    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)


    Senza perdere altro tempo eseguii un secondo attacco a distanza, senza spostarmi dalla mia posizione. Il lancio avvenne simultaneamente con entrambe le braccia, ma impastai una piccola quantità di chakra nel braccio sinistro, così da rendere il movimento dello Shuriken molto più rapido di quanto non fosse il Kunai. La stelletta avrebbe compiuto un movimento ad arco orizzontale, arrivando a minacciare la testa od il collo di Baian da destra. [Azione 2]Statistiche: Forza Bianca+1 tacca

    Shuriken [Distanza]
    Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte con lati taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. La gittata massima è 15 metri.
    Tipo: Da Lancio-Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 4
    (Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    Il Kunai sarebbe arrivato una frazione di secondo dopo, sempre diretto all'addome, con traiettoria ovviamente rettilinea. [Azione 3]Statistiche: Forza Bianca Il mio intento era costringerlo ad abbassarsi per difendersi dallo Shuriken, o magari arretrare od avanzare per evitarlo, solo per coglierlo durante il movimento difensivo con l'altra arma da lancio. Un attacco relativamente semplice, ma mi sarebbe servito per saggiare le capacità dell'altro!


    Ferite: Nessuna
    Chakra: 9,75/10 Bassi

    Consumi: 1 Bassissimo (Lancio Kunai)
    • Slot Difesa: //

    • Slot Azione 1: Lancio Kunai
    • Slot Azione 2: Lancio Shuriken [Bianca +1]
    • Slot Azione 3: Lancio Kunai simultaneo

    • Slot Gratuito: //

    • Slot Tecnica 1: //

     
    .
  5. Maki Baian
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come sei formale... Esordì, senza riuscire a trattenersi dal ridere per quel modo di fare così arcaico. rilassati, non sono mica l'Hokage! Baian si presentava come l'esatto opposto rispetto al compagno: convenzioni, convenevoli, regole varie, erano per lui montagne di spazzatura e sembrava non prendere nulla davvero sul serio.
    La sua passione più grande ? Sbronzarsi di sakè, donne, mangiare fino a scoppiare.
    Da un addestramento non poteva di certo aspettarsi qualcosa di divertente, ma i minuti che stavano trascorrendo in quel religioso silenzio erano davvero noiosi, parevano un'eternità, inoltre il Senju aveva un'aria così distaccata e indisponente da costringere Baian stesso a starsene sulle sue a guardarsi attorno fischiettando di tanto in tanto.

    ...

    Un combattimento di allenamento?! Commentò dopo le deduzioni di Yato, mentre questi assumeva una posizione di guardia. Oddio mi sembri davvero determinato... fai davvero paura! Un'altra risata, non c'era niente da fare, quel ragazzo seppur dai modi tediosi, paradossalmente lo divertiva.
    Tuttavia Baian stava scherzando fino ad un certo punto: il Senju aveva davvero un aria agguerrita e nonostante sembrasse essere molto giovane, sapeva benissimo che gli shinobi facevano carriera anche in tenera età, per questo non era da sottovalutare, anzi probabilmente gli avrebbe fatto il culo.
    Baian si riteneva un pessimo ninja, ma quando c'era da menare le mani era davvero una bestia nera per chiunque.

    Lo scontro ebbe inizio.

    Il compaesano portò le mani negli astucci porta armi, di risposta Baian infilò un dito nell'anello di un kunai, nella sacca legata alla cintura dietro la schiena.
    Con un guizzo lo estrasse facendolo roteare attorno al dito e fermandolo poi in modo saldo a difesa avanti se.
    Con la mano armata bloccò il primo lancio in un sonoro tintinnio metallico dovuto allo scontro delle due armi, si trattava di un'offensiva diretta, telefonata, da nove metri di distanza che difficilmente poteva coglierlo di sorpresa.
    La traiettoria ad arco dello shuriken che andava a chiudersi all'altezza del suo collo/viso, gli ricordò istintivamente quella di un gancio: il suo corpo si mosse quasi istintivamente supportato dal chakra per acuirne i riflessi in una schivata da gancio ad uscire.
    Le gambe si flessero abbassando il baricentro ed effettuò un'intero spostamento verso destra, passando sotto l'offensiva nemica e nel contempo uscendo dalla linea di combattimento del terzo kunai che era stato scagliato all'unisono.

    Tieniti pronto piccolo Senju... Sussurrò quasi dolcemente socchiudendo lo sguardo. Arrivo! l'espressione si fece più acuta, ora i suoi occhi verde smeraldo emanavano una grande energia.

    Baian scattò come una furia in avanti bruciando in un sol fiato la distanza che li separava. Durante lo scatto le mani erano rilassate, ma tenute alte, in guardia, all'altezza degli zigomi con gli avambracci che scendevano davanti al busto in sua protezione.
    Quando fu alla portata del suo taijutsu assunse la guardia sinistra del pugilato: piedi a 45° con sinistro avanti, mano destra armata di kunai allo zigomo destro, mano sinistra a due spanne davanti al viso, gomiti chiusi con gli avambracci a protezione del busto.
    Ruotando sui fianchi per imprimere la massima forza ed estensione portò la spalla sinistra in avanti lasciando saettare il suo jab sinistro.
    Il pugno del jab era posizionato, tramite la guardia, già davanti al suo viso e già a due spanne da esso, se la distanza minore tra due punti è una linea retta e se il pugno parte già molto avanti, il risultato è un colpo incredibilmente rapido, fulmineo.
    Il jab sinistro saettò in avanti minacciando il setto nasale del foglioso, ma si rivelò essere una finta: un colpo frustato appena accennato, Baian aveva intenzione di fargli alzare la guardia, fargli focalizzare le sue difese sulla parte alta del corpo e in seconda battuta, considerando la distanza ravvicinata, di disturbargli la visuale con il pugno che si muoveva verso il suo viso, ma il vero attacco era un low kick destro.
    La tibia rinforzata dal metallo delle fasce da combattimento si abbattè come un colpo d'ascia sul femore sinistro del Senju supportata dalla rotazione di tutto il corpo sulla gamba d'appoggio per scaricare tutta la forza cinetica ed il peso di Baian, il chakra rese il movimento ancora più fluido e bruciante.
    La gamba destra di Baian sembrava essere una frusta di metallo, rapida, flessibile e forte come l'acciaio, sicuramente il suo taijutsu non era improvvisato.
    Un attacco devastante oltre che potenzialmente molto doloroso che avrebbe potuto minare la mobilità di Yato se a segno.
    Terminato il colpo avrebbe ripreso la medesima guardia pugilistica.


    Ferite: Nessuna
    Chakra: 9,5/10 Bassi

    Consumi: 1 Bassissimo riflessi (schivata shuriken e kunai) - 1 Bassissimo velocità (low kick destro)


    • Slot Difesa: Parata del kunai con un kunai

    • Slot Difesa: Schivata da gancio ad uscire dello shuriken e del kunai (ho considerato attacco doppio)

    • Slot Azione 1: Movimento 6 metri

    • Slot gratuito istantaneo: Movimento per raggiungerti in corpo a corpo

    • Slot gratuito veloce: Finta di jab sinistro

    • Slot Azione 2: Low kick destro al femore sinistro



    Edited by Maki Baian - 6/10/2015, 17:17
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Addestramento Ufficiale
    III


    Questo è un addestramento, ed in un addestramento bisogna sempre dare il massimo delle proprie possibilità. Replicai sprezzante di fronte a quell'individuo così poco dedicato, anche se alle sue parole successive il mio cuore perse un battito. Quell'uomo SAPEVA? Credo non essere riuscito a controllare minimamente il mio voto, sgranando gli occhi di fronte alla menzione del Bersaglio. Fu solo una frazione di secondo, ma ci fu. Dovevo rimediare: L'Hokage non ha nulla a che fare con tutto questo. Forse non era stata la miglior scelta di termini, quindi aggiunsi: Quello di Hokage è un titolo che merita rispetto e dedizione, non va pronunciato come se nulla fosse. Anche se personalmente, pur riconoscendo l'importanza del titolo, non riuscivo a trovare in me del rispetto per Raizen Ikigami, pur avendolo incontrato solo per brevissimo tempo, e certo in anticipo sui tempi.

    Ad ogni modo lo scontro doveva iniziare, e nonostante le risate di scherno dell'altro non mi lasciai distrarre. Non è di me che devi avere paura...ma della tua stessa incompetenza. Così io della mia. QUESTO è lo scopo di un addestramento. Baian riuscì ad evitare i miei attacchi senza particolari problemi, ma erano appunto dei semplici lanci atti a saggiare le sue doti più che a voler costituire una vera minaccia. Ora avrei visto cosa era in grado di fare!

    Mentre lui copriva le distanze io afferrai un Kunai, tenendolo pronto all'uso. Avevo il piede destro leggermente avanzato rispetto all'altro, con la mano sinistra orizzontale davanti al petto e la destra armata a guardia del volto all'altezza del mento. Baian doveva essere abile nell'uso degli arti superiori, almeno a giudicare dalla postura, ma non potevo escludere attacchi a sorpresa con altre parti del corpo: mi avevano insegnato che l'intero corpo di un ninja è un'arma. Non pensare che l'età ti dia un vantaggio. Replicai a tono, ma più a titolo informativo che per vera risposta alle provocazioni, in ogni caso capii subito che avrei avuto difficoltà a spezzare quella guardia così serrata.

    Di fronte al pugno istintivamente arretrai col tronco, sollevando un poco la destra preparandomi ad un impatto che non sarebbe mai arrivato. Una finta! Mi aveva colto di sorpresa con una finta, e mi accorsi troppo tardi del calcio che si stava abbattendo sulla mia coscia...schivare era impossibile. Non mi restava che incassare, limitandomi a contrarre il muscolo per ammortizzare l'impatto il più possibile sfruttando anche il chakra.Impasto ½ Basso: Resistenza Bianca +2
    Ferita: Ferita Leggera+ ½ Leggera
    Ghack! Serrai i denti...quel colpo era molto più pesante di quanto non mi aspettassi...quasi come se mi avesse colpito con una mazza di ferro. Le...bende. Quelle bende dovevano nascondere una qualche imbottitura rinforzata. Un'arma nascosta. Pur dolorante, cercai comunque di mantenere l'appoggio sulla gamba, nonostante le scariche elettriche che trasmetteva fossero terribili.

    Avevo un rifugio contro il dolore, tuttavia: la mia stessa ira. Furioso contro mè stesso e la mia stupidità nel considerare quelle bende un semplice ornamento. Stupido, stupido ed incapace! Non potevo permettermi di subire un nuovo attacco. Molto...bene. Deglutii. Ora vedrò di restituirti il favore! A quella distanza avere un'arma tagliente costituiva un vantaggio, nonostante la guardia e l'esperienza dell'altro. Il mio primo attacco fu un colpo orizzontale col quale intendevo ferire entrambi gli avambracci di Baian, decisamente esposti. Avrei scoperto così se anche le fasce degli arti superiori erano rinforzate, mentre l'altra mia mano restava a guardia del torace [Azione 1]Statistiche: Bianca. Quale che fosse la scelta difensiva del'avversario, il mio attacco successivo sarebbe stato un rapido calcio frontale con la gamba sinistra: forse non potevo sfruttarla come appoggio, ma almeno avrei sferrato un corte colpo che mirava al centro del torace avversario: magari aveva qualche protezione anche là...o magari sarei riuscito ad allontanarlo un poco. [Azione 2]Impasto ½ Basso: Forza e Velocità Bianca +1

    Se Baian fosse stato allontanato almeno un poco avrei approfittato di quell'attimo per estrarre il mio Tanto
    Tanto [Mischia]
    Arma simile ad un coltello di piccole dimensioni, il Tanto era usato solitamente per gli scontri ravvicinati, come arma da taglio. Poteva essere nascosta in tasche particolari o sotto il braccio, dato la lunghezza pari a 30 cm, in modo da cogliere di sorpresa il nemico.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
    con la mano sinistra, così da avere una doppia arma...ed al contempo portai quella mano alla bocca, aprendola come se avessi messo qualcosa all'interno. Ninja del nostro rango non potevano che pensare ai Fukibari di fronte ad un simile comportamento...ma in realtà non avevo proprio nulla del genere dentro la bocca: era stata una finta.

    Se Baian non si fosse allontanato in seguito a quel breve scambio allora lo avrei incalzato, cercando un rapido affondo contro la sua spalla sinistra, cercando di conficcarci il Kunai, così da disabilitare o comunque complicare parecchio i movimenti del suo braccio. [Azione 3]Impasto ½ Basso: Velocità Bianca +2

    Ad ogni modo, con la mia guardia nuovamente composta, avrei atteso il suo attacco successivo. Sapevo di avere poche energie e temevo di stare esagerando...probabilmente dallo scambio successivo avrei dovuto mettere in opera qualche stratagemma per avere la meglio.


    Ferite: Leggera + ½ Leggera alla coscia sinistra
    Chakra: 8,75/10 Bassi (oppure 8,25/10 Bassi)

    Consumi: 1 Bassissimo (Lancio Kunai) | ½ Basso (Incassare)
    • Slot Difesa: Incassare [Bianca +2]

    • Slot Azione 1: Fendente con Kunai
    • Slot Azione 2: Calcio Frontale [Bianca +1 a For e Vel]
    • Slot Azione 3: Eventuale affondo con Kunai (Bianca +2)

    • Slot Gratuito: //

    • Slot Tecnica 1: //

     
    .
  7. Maki Baian
        Like  
     
    .

    User deleted


    La minaccia di vedersi restituito il favore fece sorridere Baian.
    Mi piace quando fai il duro! Lo incalzò, impertinente come al solito, fissandolo attraverso la sua guardia pugilistica serrata.
    Il Senju passò all'offensiva: con la mano armata di Kunai effettuò un rapido tondo diretto alla sua parte più esposta: la sua guardia.
    Probabilmente se avesse usato un'arma più impegnativa come una katana, Baian sarebbe anche riuscito ad evitare quell'attacco, ma il kunai era troppo agile e veloce e non richiedeva grandi "caricamenti" del corpo per colpire.
    Il colpo lo centrò sull'avambraccio sinistro, essendo il suo corpo disposto a 45° con il piede sinistro avanti, la mano destra allo zigomo destro e la mano sinistra a due spanne dal viso, con i gomiti chiusi e gli avambracci che scendevano perpendicolari al terreno a protezione del busto, con un tondo del genere poteva colpire solo il braccio sinistro, quello più avanti, più esposto e non entrambi.
    L'impatto con la lama del kunai fu sopportabile grazie al bendaggio rinforzata dalle lamine d'acciaio, inoltre la lama quadrangolare del pugnale, seppur affilata, non era di certo abbastanza sottile e tagliente da impensierirlo.
    Yato poi attaccò con un veloce calcio frontale.
    Baian cercò di spostarsi all'indietro, ma l'offensiva fu troppo rapida e non potè fare altro che richiamare a sè il braccio sinistro portandolo nella stessa posizione del destro, chiudendo gli avambracci per ergere un "muro" davanti al petto, assumendo così la classica difesa a tartaruga della boxe, usata per la difesa nella corta distanza dove si usano solo ganci e montanti.
    Assecondò l'impatto smorzandone la forza muovendosi all'indietro, oltre che impastando del chakra per aumentare la resistenza degli arti leggermente rinforzati dalle fasce subendo una ferita leggera divisa sui due avambracci.
    Strinse i denti per la botta, il dolore era sopportabile, ci voleva ben altro per abbatterlo.
    Il ninja avversario approfittò di quell'istante in cui Baian era indietreggiato per sfoderare il suo tanto, sicuramente un'arma pericolosa.
    Baian non aveva mai perso di vista il Senju: aveva scagliato uno shuriken ed ora aveva estratto il tanto, poi aveva portata la stessa mano armata alla bocca mimando in ingerire qualcosa, ma quella mano era vuota ed era sempre stata sotto il suo sguardo.
    Possibile che non avesse notato qualcosa ? Forse un fukibari era abbastanza piccolo da essere nascosto in una mano mentre si scagliava uno shuriken o si estraeva una lama dal fodero.
    Baian non era tipo da farsi troppe seghe mentali, ma sapeva valutare benissimo un combattimento, specie se serrato e a corto raggio.
    Infilò il kunai nell'astuccio dietro la cintura e sfilò il suo Hanbo.
    L'Hanbo non era altro che un bastone di legno, in questo caso di ciliegio, dal colorito rossiccio, lungo ben 90 cm.
    Lo shinobi pensò che per fronteggiare un'arma come il tanto, aveva bisogno del suo Hanbo, peraltro essendo la sua arma molto più lunga ne avrebbe tratto di sicuro vantaggio sia offensivamente che difensivamente.
    Estraendo il legno con un gioco di polso lo fece roteare con maestria e fluidità portandolo poi avanti se, con l'estremità che puntava minacciosa il Senju.
    Mantenendo la stessa impostazione pugilistica con il corpo a 45° e il piede sinistro in avanti fece una falcata in avanti bruciando le distanze.
    Con il braccio destro effettuò un violento tondo dritto, da destra a sinistra, con un movimento frustato del polso e accompagnando il colpo con la rotazione del busto in senso antiorario sulle anche per imprimere all'impatto tutta la forza generata dal peso del suo corpo e non solo dell'arto.
    Punto d'impatto la tempia di Yato.
    Il bastone mirava a colpirlo con la sua parte più prossima alla mano di Baian, in modo tale che se avesse tentato di schivare all'indietro avrebbe dovuto fare un movimento davvero molto ampio per riuscire ad uscire dall'ampiezza del bastone che misurava ben 90 cm.
    Il colpo fu rapidissimo perchè potenziato dal chakra ed effettuato con il braccio rilassato, come se fosse una frusta.

    Se Yato blocca il colpo frapponendo il suo tanto.
    In questo casa Baian avrebbe tentato di sorprenderlo: invece di richiamare il braccio, come avrebbe sentito l'impatto con l'arma, sfruttando il senso del tatto, avrebbe continuato a fare forza irrigidendo il braccio per cercare di mantenere Yato bloccato in quella posizione di parata con l'hanbo che premeva sul tanto e da quella posizione di stallo lo avrebbe riattaccato con un'altro low kick destro sul femore sinistro che era completamente scoperto potenziato dal chakra.

    Se Yato schiva abbassandosi.
    In questo caso Baian avrebbe cercato di cogliere di sprovvista Yato una volta basso, sfruttando la brave distanza che li separava, attaccandolo balzandogli direttamente in faccia con la violenza e la ferocia di una tigre, lanciando in avanti il ginocchio destro seguito dall'intero corpo che sarebbe saltato in avanti.
    Una potentissima ginocchiata al viso con salto in perfetto stile Muay Thai potenziata dal chakra.
    Se lo avesse centrato probabilmente lo avrebbe coricato a terra.

    Se Yato riesce a schivare spostandosi all'indietro.
    Baian avrebbe terminato l'attacco circolare con l'Hanbo portando avanti nella rotazione in piede destro.
    A questo punto il suo corpo era disposto trasversalmente "a coltello" con il destro verso il nemico che schivava all'indietro uscendo dal raggio dell'Hanbo.
    Da quella posizione avrebbe contr'attaccatto all'istante per cercare di cogliere Yato impreparato sul suo spostamente all'indietro con un calcio laterale con balzo in avanti.
    Il colpo aveva un'ampia estensione e la gamba come una stoccata sarebbe saettata alla bocca dello stomaco del Senju con il chiaro intento di metterlo KO spezzandogli la respirazione.
    L'offensiva sarebbe stata fulminea e supportata dal chakra.

    In ogni caso avrebbe passato l'hanbo alla mano sinistra assumendo la stessa guardia precedentemente adottata ma con la mano armata più bassa, posizionata davanti allo stomaco e con l'hambo che saliva lungo la linea centrale a difesa del busto e del viso.



    Ferite: 1/2 leggera avambraccio sinistro + 1/2 leggera avambraccio sinistro e 1/2 leggera aavambraccio destro
    Chakra: 8,25/10 Bassi

    Consumi: 1/2 resistenza su calcio frontale divisa tra i due arti, 1/2 basso velocità tondo con hanbo, 1 bassissimo attacco successivo nelle varie ipotesi.
    • Slot Difesa: Subisco restando in guardia

    • Slot Difesa: Blocco calcio con la guardia subendo il colpo sugli arti e impastando chakra in difesa.

    • Slot Azione 1: Tondo Hanbo

    • Slot Azione 2: Cerco di tenere l'arma bloccata nella prima ipotesi, ginocciata nella seconda, calcio laterale nella terza

    • Slot Azione 3: Low kick destro al femore sinistro nella prima ipotesi

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Addestramento Ufficiale
    IV


    I miei attacchi arrivarono a segno senza causare danni particolarmente elevati...a giudicare dalla resistenza offerta dal braccio di Baian doveva avere anche là una lamina metallica o qualcosa del genere, ma per fortuna il mio calcio riuscì ad allontanarlo quello che serviva per mettere mano alla mia seconda lama, cambiando l'equilibrio delle carte in tavola...e tuttavia anche il nemico approfittò di quella breve pausa per impugnare l'arma che aveva dietro la schiena già da quando era arrivato: il Bastone. Un'arma con portata. Un'ottima risposta al mio Tanto, che per quanto potente era purtroppo limitato dalla ridotta portata, a differenza di quel bastone su cui focalizzai quasi tutta la mia attenzione. Non si trattava di un'arma particolarmente potente ma certo avrebbe aumentato notevolmente la pericolosità di quell'uomo, soprattutto considerando le armi che celava nelle braccia e nelle gambe.

    Ma sapevo anche che una sensazione di superiorità poteva causare degli errori di valutazione.

    La mia guardia era serrata come all'inizio, con il braccio armato di Kunai tenuto alto a difendere il volto e l'altro più in basso, solo che stavolta impugnava il Tanto. Di fronte al rapido movimento avversario che minacciava la mia tempia sinistra la difesa più semplice ed efficace fu di sollevare la destra ed intercettare il legno con Kunai: spostare l'altra mano ed usare il Tanto avrebbe richiesto un movimento ben maggiore, mentre la brevissima distanza da percorrere mi permise di contrastare completamente l'impatto senza dover arrivare ad eguagliare la velocità avversaria. Bastò appena una minima quantità di chakra.Impasto Bassissimo: Riflessi Bianca +1

    Quel particolare movimento difensivo aveva il difetto di coprire parte del mio campo visivo, ma di contro mi lasciava libera la mano sinistra, più bassa, pronta ad intercettare eventuali attacchi portati all'addome o con gli arti inferiori...per mia fortuna non avvenne niente del genere: rapido come era avanzato, Baian arretrò ricomponendo la sua guardia, forse stupito dalla facilità con cui mi ero difeso, o magari stava ancora testando così come io stavo mettendo alla prova le sue. Ed a quel punto pensai che fosse il caso di smetterla con le schermaglie ed attaccare senza particolari riserve! Il ninja era vicino e non servì altro che un rapido passo per avvicinarmi quanto bastava da cercare un attacco obliquo ascendente col tanto, che mirava al fianco sinistro dell'avversario! [Azione 1]Impasto Bassissimo: Velocità Bianca +1 tacca

    Comunque andasse il mio attacco successivo era un calcio basso a gamba tesa, simile al precedente calcio frontale ma più rapido e basso, che mirava al ginocchio di Baian a me più vicino [Azione 2]Impasto Bassissimo: Velocità Bianca +1 tacca e subito dopo avei assecondato il peso del corpo su quella gamba spingendo in avanti il baricentro e cercando un affondo con il Kunai tenuto nella destra, che mirava grosso modo alla spalla avversaria a me più vicina, il tutto mentre il tanto tornava rapidamente a difesa del corpo [Azione 3]Impasto 1/2 Basso: Forza e Velocità Bianca +1 tacca. Una combinazione fluida ma brutale, con la ferita alla gamba resa sopportabile da un minimo impasto di chakraImpasto Bassissimo: Resistenza Bianca +1, giusto per controllare il dolore il tanto che bastava per reggere il carico senza peggiorare la situazione!

    2ed60ed5d7b694f0b1ed2f11c77ff6f5



    Ricomposta la mia guardia, avrei cercato di restare a meno di un metro da Baian, spostandomi se necessario [Slot Gratuito] così da contrastare la portata del suo Hanbo semplicemente togliendogli lo spazio di manovra. Questo mi esponeva a dei rischi, ma ricordavo bene le lezioni della mia famiglia riguardo le armi con portata...anche se ancora non avevo mai potuto metterle all'opera in un vero scontro. Tutto questo è molto istruttivo. Molto importante. Sussurrai appena. Il dolore e l'eccitazione mi pompavano nelle vene all'impazzata, e certo dovevo avere uno sguardo stranamente intenso mentre fissavo il mio avversario. Volevo combattere ancora. E volevo anche vincere, ma la vittoria era secondaria, se lo scontro mi avesse avvicinato anche solo di un passo al Bersaglio.



    Comunicazioni: Nella tua ipotetica hai specificato "parare con il Tanto" o "schivare", non verificandosi nessuna di queste condizioni, non avvengono le azioni successive.

    Ferite: Leggera + ½ Leggera alla coscia sinistra
    Chakra: 7,25/10 Bassi

    Consumi: ¼ Basso (Lancio Kunai) | ½ Basso (Incassare) ½ Basso (Calcio) | ¼ Basso (Parata) ¼ Basso (attacco con Tanto) ¼ Basso (Calcio) ½ (Affondo con Kunai) ¼ Basso (Sopportare Dolore)
    • Slot Difesa: Parare [Bianca +1]

    • Slot Azione 1: Fendente con Tanto [Bianca +1 Vel]
    • Slot Azione 2: Calcio basso [Bianca +1 Vel]
    • Slot Azione 3: Affondo con Kunai (Bianca +1 Vel e For)

    • Slot Gratuito: Movimento per mantenere le distanze

    • Slot Tecnica 1: //

     
    .
  9. Maki Baian
        Like  
     
    .

    User deleted


    Yato era riuscito a bloccare il tondo, un colpo circolare alla sua tempia sinistra, utilizzando il braccio opposto, quello destro.
    Una manovra difensiva poco ortodossa per i rigorosi schemi mentali di combattimento di Baian, ma che si rivelò essere efficace.
    La sorpresa gli fece perdere il giusto timing di combattimento, il flusso della battaglia, facendolo ritornare immediatamente in guardia con l'agilità e l'apprensione di un gatto.
    Aveva ricavato un'importante informazione sul nemico: era un intrepido e prediligeva l'economia di movimento ad una visione del combattimento a lungo termine.
    Infatti, se Baian avesse attaccato legando al tondo un colpo circolare con il braccio opposto, con un tempismo anche quasi simultaneo, dato che erano due arti diversi, avrebbe trovato tutta la parte destra di Yato indifesa, perchè il suo braccio destro era andato a difendere un colpo che proveniva da sinistra, ma questo era solo un suo ragionamento, in uno scontro non ci sono regole, conta solo chi resta in piedi alla fine.
    L'imprevedibilità del suo avversario gli aveva fornito un'importante lezione.
    Ora era il Senju che passava all'offensiva.
    L'ubriacone sorrise, lo scontro lo stava entusiasmando.
    Il primo attacco fu un ridoppio, ossia un colpo portato dal basso verso l'alto con traiettoria obliqua che mirava al fianco sinistro dello studente.
    Baian si difese abbastanza agevolmente avendo la mano sinistra armata di Hanbo gia posizionata all'altezza dello stomaco, lungo il suo asse verticale a due spanne circa dal busto: portò il peso al 100% sulla gamba arretrata, slittando all'indietro con il busto, pur senza arretrate di un solo centimetro con i piedi, per creare spazio davanti a se e nel contempo ruotando in senso antiorario sui fianchi portò indietro la spalla sinistra, richiamando a se la mano armata verso il fianco, in modo da bloccare, con il bastone posto a difesa del fianco, il coltello e la sua traiettoria ascendente sul nascere.
    La manovra venne supportata dal chakra per essere più fluida.
    Dal secondo attacco si difese alzando il ginocchio sinistro, il peso era tutto sulla gamba posteriore e il calcio impattò sulla tibia fasciata dalle bende rinforzate, senza infliggergli grossi danni.
    Infatti per portare un attacco con il tanto, la cui lama era poco più di un coltello, Yato aveva serrato enormemente la distanza di combattimento e da quella posizione così ristretta, eseguire un calcio frontale distendendo l'intera gamba era assai complicato, non c'era spazio e il colpo risultò essere piuttosto debole, perchè “castrato” sul nascere.
    Baian subì l'attacco stringendo i denti, riequilibrando poi il peso sugli arti inferiori. Fino a quel momento non aveva subito grossi danni, ma era stato tartassato un po' ovunque e il ritmo del combattimento lo stava portando a corto di ossigeno, diventato sempre più faticoso.
    Doveva dare una svolta alla battaglia e quando vide il Senju caricare il suo affondo in avanti, diretto alla sua spalla sinistra, spostando il baricentro e quindi il peso in avanti, decise di contr'attaccare immediatamente.

    smile


    Ruotò il pugno armato di Hanbo, rivolgendo la punta dell'arma verso l'esterno e sferrò un micidiale montante con la mano chiusa che andava a mirare al fegato di Yato, cercando di incassare le nocche rinforzate dalle bende metalliche nella parte molle appena sotto le costole, ruotando il proprio busto in senso orario sulle anche e spingendo la mano anche con la gamba posteriore per imprimere al colpo la massima potenza, il chakra andò inoltre a potenziare l'attacco.
    Si trattava di un colpo d'incontro, un attacco che se a segno avrebbero sprigionato una potenza devastante: un colpo che andava ad unire alla forza di Baian quella di Yato che caricava in avanti.
    Se fosse andato a segno, visto il bersaglio sensibile, avrebbe probabilmente provocato un dolore lancinante e debilitato pesantemente il Senju, potenzialmente portandolo al collasso o almeno così Baian sperava.
    Il colpo era anche subdolo perchè passava esattamente sotto a quello di Yato, quindi difficilmente visibile.
    Dall'altra parte però il kunai infilzò la spalla sinistra dello studente, seppur rinforzata dal chakra, infliggendogli una ferita leggera e mezza per il contr'accolpo.
    Strinse i denti per il forte dolore, ma si trattava di un trade-off positivo, dato che il fegato a differenza della spalla era un punto da K.o.
    L'attacco successivo fu un gancio destro: il braccio destro assunse un angolo a 90°, alzò il gomito rendendo l'avambraccio quasi parallelo al terreno e con la spalla bloccata Baian ruotò il busto sulle anche in senso antiorario per cercare di impattare con le nocche più esterne del pugno sulla tempia sinistra del Senju.
    Attraverso la rotazione sulle anche e alla spalla bloccata si riusciva ad imprimere al colpo tutta la forza data dal corpo in rotazione, inoltre in questo modo il gancio si rivelava essere molto rapido e poco telefonato e mirava a sorprendere il nemico attaccando dalla parte opposta: prima basso e a destra ora in alto e a sinistra dal punto di vista di Yato.
    Tornato in guardia Baian attaccò ancora come una furia, fece un'abbondante falcata all'indietro per trovare la giusta distanza per attaccare a piena potenza con l'hanbo, dato che lo scontro si era ridotto alla cortissima distanza e sferrò un potente fendente facendo calare l'arma dall'alto verso il basso sul cranio del Senju, sfruttado tutta l'estensione dell'arma per cercare d'impattare con gli ultimi dieci centimetri dell'arma in modo da capitalizzare sulla punta il peso della stessa e la forza del colpo per infliggere quanti più danni possibili.
    Terminato l'attacco riprendendo la stessa guardia e con gli occhi straripanti di forza avrebbe attaccato con il suo taijutsu più potente: il vento della foglia.
    CITAZIONE
    Vento della Foglia - Konoha Senpuu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sferrare due devastanti attacchi: guadagna 2 slot azione extra per attacchi con gli arti inferiori. Entrambi gli attacchi hanno Velocità o Forza incrementati di 2 tacche.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    Un low kick al femore sinistro del tutto analogo al primo che aveva sferrato eseguito con la gamba destra e poi un calcio circolare alla tempia destra eseguito con la gamba sinistra con la rotazione dell'intero corpo sulla gamba d'appoggio per sfruttare tutto il peso e imprimere la massima forza cinetica al colpo, entrambi scagliati dopo essersi assicurato una perfetta distanza di esecuzione per consentire ai colpi di infliggere i massimi danni possibili.
    Entrambi i calci erano delle verie e proprie martellate potenziati dalle fasce rinforzate, ma eseguiti con la fluidità di una frustata donata dal corpo dello studente ben allenato.
    Baian avrebbe poi ripreso la medesima posizione difensiva fin'ora adottata ansimando vistosamente per il dolore e il forte impiego di energie e chakra.



    Ferite: 1 leggera avambraccio sinistro, 1/2 leggera avambraccio destro, ½ leggera tibia sinistra, 1 leggera e mezza spalla sinistra
    Chakra: 4,25/10 Bassi

    Consumi: 1/2 basso resistenza spalla sx nel subisci e mena, 1/2 basso montante subisci e mena, 3 bassi vento della foglia
    • Slot Difesa 1: Blocco con hanbo riflessi +1

    • Slot Difesa 2: Subisco

    • Slot Difesa 2: Subisco & meno resistenza +2

    • Slot Azione 1: Subisco & meno montante +1 forza +1 velocità

    • Slot Azione 2: Gancio destro

    • Slot Azione 3: Fendente con Hanbo al cranio


    • Slot tecnica: Vento della foglia: low kick destro femore sinistro +2 forza – circolare alto sinistro alla tempia destra +2 forza


     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Addestramento Ufficiale
    V


    Anche se di scarsa entità, il mio calcio aveva colpito là dove faceva male. La cortissima distanza non lo aveva reso particolarmente efficace ma comunque era andato a segno ed aveva creato l'apertura necessaria per l'affondo...un attacco che proiettava tutto me stesso in avanti in un evidente calo della guardia. L'affondo mi rendeva vulnerabile ma prometteva di causare danni notevoli, e fortunatamente avevo nascosto abbastanza bene le mie carte, arrivando a ferire la mia gamba, pur di non rivelare subito le mie notevoli doti nel campo della difesa, tutto per un momento pericoloso come questo! Scorsi appena il pugno che arrivava in controtempo, ma quasi per istinto la mia mano lasciò andare il Tanto, che cadde a terra, mentre serrava con forza le dita sul polso avversario, nullificando la sua offensiva pur senza compromettere i danni che gli avevo causato! [Tecnica 1]
    Tecnica della Parata - Kawasu no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premesso un'offensiva avversaria, l'utilizzatore può afferrare l'arto attaccante se è entro la sua portata e può reagire azzerando le potenzialità offensive dei colpi in mischia e corpo a corpo. La Resistenza dell'utilizzatore è incrementata di 2 tacche; l'utilizzatore può parare al massimo attacchi con Forza pari o inferiore la Resistenza. Al termine della difesa, l'utilizzatore dovrà lasciare la presa prima di passare alla fase offensiva.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso a parata )
    [Da studente in su]
    Non aspettavo che questo. Sussurrai da quella breve distanza, lasciando andare il braccio avversario mentre ritraevo il mio Kunai sporco del suo Sangue.

    Baian non si perse d'animo cercando immediatamente un nuovo assalto dalla breve distanza col suo pugno, di fronte al quale non ebbi altra alternativa che abbassarmi il più rapidamente possibile sfruttando il chakra [Difesa 1]
  11. Impasto ½ Basso: Riflessi Bianca +2
  12. senza perdere il ritmo dello scontro. Il pugno volò oltre la mia testa senza danni mentre Baian arretrava roteando il bastone per un nuovo assalto discendente...tuttavia ormai la mia guardia era stata ricomposta e sollevando la mano destra arrivai ad intercettare l'Hanbo in caduta con la lama del Kunai, bloccandolo ad una quindicina di centimetri dall'estremità a me più vicina, portando l'altra mano a supportare il polso della destra così da sopportare adeguatamente il peso dell'attacco nemico. [Difesa 2]. In quel modo esponevo l'addome, questo è vero, ma ero ancora sufficientemente concentrato da poter sfruttare la mia tecnica, se necessario.

    Ci fu un istante di pausa in cui entrambi riguadagnammo la nostra guardia, prima che il mio avversario scattasse nuovamente alla carica dimostrando una tenacia da cui forse avevo da imparare. Ancora? Non hai ancora finito? Quel calcio era rapido, sinuoso ed elegante, e minacciava nuovamente la gamba già invalidata. Impossibile schivare ed avevo appreso a mie spese che incassare era un suicidio..ma fortunatamente era entro i limiti della mia portata e nuovamente afferrai l'arto nemico nullificando completamente la sua offensiva...era qualcosa che consumava molte energie, ma in questo momento la difesa era la scelta migliore. [Difesa 3]Tecnica della Parata

    La mia interruzione aveva spezzato un poco il ritmo avversario, tanto che il suo attacco successivo, per quanto potente e senza dubbio rapido, non fu efficace quanto lui aveva in mente, permettendomi di abbassarmi abbastanza in fretta da evitare di essere travolto in pieno. Mi sfiorò appena l'apice del cranio, ma era poco più che una botta di minima entità, niente di rilevante [Difesa 4]
  13. Slot Azione Difensivo: +1 Slot Difesa, -1 Slot Azione
  14. Impasto ¼ Basso: Riflessi Bianca +1
  15. Ferita Lieve
    . Quello poi cercò di ripristinare la sua guardia, sicuramente pronto ad un nuovo scambio, ma era palesemente provato da quel rapido gesto atletico e dalle ferite e ne approfittai per attaccarlo prima che potesse tirare il fiato.

    tumblr_inline_n2wouvUBjh1rrn5dn



    Eravamo abbastanza distanti da obbligarmi a muovermi per arrivare a distanza da mischia, ma la mia idea era un poco diversa: col mio primissimo movimento calciai il tanto (che era ancora a terra ai miei piedi o poco più in là) gettandolo grossolanamente verso il centro del corpo di Baian per poi avanzare rapidamente. [Azione 1] Non era un attacco realmente pericoloso, anche se i movimenti casuali della lama in volo potevano provocare qualche taglio, ma il mio vero scopo era attirare l'attenzione del nemico su qualcos'altro per una frazione di secondo...che utilizzai per protrudere appena un poco le labbra esattamente come facevo per lanciare dei Makibishi...e quindi soffiai. Lo stesso identico suono, anche se si trattava solo di una finta. [Finta] Il mio "soffio" mirava al volto del mio avversario, possibilmente durante la sua difesa per indebolire almeno un poco la sua guardia, mentre la mia mano destra armata di Kunai partiva contro il fianco sinistro avversario cercando di conficcare la lama lateralmente. Non potevo inclinarla in alto od avrei rischiato di ucciderlo, e la stessa azione a dstra avrebbe potuto spaccargli il fegato, quindi ero in parte limitato dal fatto che quello fosse solo un addestramento, ma comunque si trattava di un attacco rapido e potente, pericoloso anche senza un grande od ampio caricamento del braccio, considerando che avevo cercato nuovamente una distanza estremamente ravvicinata per cercare di portarlo a segno. [Azione 2]
  16. Impasto ½ Basso: Forza e Velocità Bianca +1


  17. Nel mentre la mano sinistra era tenuta a guardia del torso, col pugno semichiuso all'altezza del giugulo mentre il gomito era serrato contro il corpo, riparandomi almeno in parte da eventuali attacchi come il precedente. Comunque andasse mi sarei allontanato di due o tre metri, estraendo un secondo Kunai (stavolta con la sinistra) e preparandomi alla controffensiva. La mia riserva di chakra era ormai meno che dimezzata e la gamba pulsava terribilmente, ma l'adrenalina mi aiutava a tollerare il tutto (complice anche la tecnica che avevo utilizzato, capace di rinforzare l'intero corpo per qualche istante), anche se ero consapevole di non poter continuare ancora molto a lungo. Il respiro era lungo e pesante, almeno quanto quello del mio avversario. Sei un...anf...ottimo allenamento. Dovrò ringraziarti in seguito...anf...il tuo atteggiamento mi aveva quasi fatto sottovalutare...anf...il tuo valore. Feci un cenno del capo. Comunque vada, mi sei stato utile. Anf...grazie.

    Strinsi i denti. Probabilmente non saremmo andati avanti più di uno o due scambi ancora.


    Ferite: Leggera + ½ Leggera alla coscia sinistra; Lieve al capo
    Chakra: 4/10 Bassi

    Consumi: ¼ Basso (Lancio Kunai) | ½ Basso (Incassare) ½ Basso (Calcio) | ¼ Basso (Parata) ¼ Basso (attacco con Tanto) ¼ Basso (Calcio) ½ (Affondo con Kunai) ¼ Basso (Sopportare Dolore) | 2 Bassi (Tecnica della Parata) ½ Basso (Abbassarsi) ¼ Basso (Abbassarsi) ½ Basso (Pugnalata)
    • Slot Difesa:

    • Slot Azione 1: Convertito in Difensivo
    • Slot Azione 2: Calcio al tanto
    • Slot Azione 3: Pugnalata al fianco (Bianca +1 Vel e For)

    • Slot Gratuito: Movimenti. Finta.

    • Slot Tecnica 1: Tecnica della Parata
     
    .
  18. Maki Baian
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era incredibile, Yato era riuscito a bloccare il montante d'incontro afferrando il braccio con la mano opposta nel contempo in cui affondava il suo kunai, inoltre era riuscito ad afferrare anche un low kick sempre con la stessa mano.
    Baian non aveva mai visto nulla di simile, doveva sicuramente trattarsi di qualche Taijutsu a lui sconosciuto, non ebbe nemmeno il tempo di stupirsi che il suo avversario era passato al contr'attacco.
    Con un calcio Yato gli lanciò contro il tanto che era rimasto sul terreno.
    Il biondo non ebbe alcuna difficoltà, vista la posizione del suo hanbo che difendeva la linea centrale del busto, a colpirlo con l'arma per deviarlo di lato.
    Il Senju poi mimò il lancio di fukibari con la bocca verso il viso di Baian che di istinto portò la mano destra, posizionata al rispettivo zigomo, davanti agli occhi per coprire l'eventuale traiettoria degli aghi.
    L'attacco si rivelò essere una finta, nonostante ciò, con la mano ad una spanna dal viso, Baian riuscì comunque ad intravedere l'attacco basso del Senju indirizzato al suo fianco, intuendone anche la dinamica dalla distanza di combattimento che si era fatta serratissima, quella che lui definiva: "corta distanza" dove è possibile colpire con ganci, montanti, ginocchiate e gomitate, ma non con colpi diretti.
    L'attacco infatti era un affondo con il kunai che andava a chiudersi sul suo fianco, mimando la traiettoria di un gancio.
    Per questo, conscio, della corta gittata dal colpo, non appena si riparò dalla finta, si mosse anche all'indietro, facendo un rapido balzo sugli avampiedi reso più rapido dal chakra.
    La punta della lama del kunai lo sfiorò comunque, infliggendogli un leggero taglio sulla parte sinistra dell'addome.
    Sei davvero in gamba Yato Senju Ammise il biondo, vistosamente provato per il ritmo dello scontro e per le ferite. ...ma non è ancora arrivato il momento dei convenevoli Aggiunse riferendosi a quegli strani ringraziamenti. Preparati!

    fatigue



    Baian infilò l'hanbo dietro la cintura, con un sorriso di sfida stampato sul volto.
    Alzò con fare solenne la sua guardia pugilistica, inspirò l'aria gonfiando i polmoni, strinse i pugni e si gettò alla carica sul Senju, più feroce e rapido che mai.
    Il pugno sinistro già posto davanti al suo viso e a due spanne da esso saettò in avanti in un rapidissimo jab che mirava al naso dello studente.
    Considerata la posizione di partenza del pugno e la poca strada da percorrere in linea retta, la sua velocità era davvero fulminea.
    Il colpo si rivelò essere, per l'ennesima volta, una finta, bloccandosi una frazione di secondo prima di andare a segno.
    La sua intenzione era quello di far alzare la guardia a Yato o comunque cercare di distogliere la sua attenzione dal suo reale attacco: dopo la finta di Jab il suo corpo era continuato ad avanzare sfruttando la carica del suo peso accumulata in quei due-tre metri di distanza che Yato aveva creato: il busto si piegò abbassandosi verso la sua destra come se volesse centrare il Senju in pieno tronco con una spallata sinistra, i due arti superiori, agevolati dall'abbassamento del busto, tentarono nel contempo di afferrare le gambe di Yato da dietro le ginocchia in una sorta di abbraccio, per sollevarle poi in aria tirandole verso di se, mentre con l'intero corpo e la spalla andava in avanti contro lo studente per spingerlo all'indietro.
    L'intento era quello di levargli con violenza l'appoggio di ambo le gambe per farlo precipitare a terra all'indietro facendogli picchiare la schiena ed anche la testa.
    Si trattava di un colpo molto violento, un'atterramento tipico del jujitsu e delle MMA.
    L'offensiva però, era più subdola di quanto in realtà apparisse: Baian prima di gettarsi alla carica aveva notato che il sole splendeva alle sue spalle e la sua ombra veniva proiettata di diversi metri in avanti, ingigantendo la sua figura e vista la corta distanza di combattimento che si era creata, sovrapponendosi inevitabilmente a quella del Senju.
    Questa era la condizione perfetta per attivare uno dei suoi taijutsu più bastardi: l'ombra imprigionante che non esitò ad utilizzare non appena si era mosso con la finta del jab.
    CITAZIONE
    Ombra Imprigionante - Kage Konoha Buyou
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può ridurre il movimento di un avversario precedentemente colpito: la vittima avrà Intralcio Leggero per 2 round. Altrimenti, se l'ombra della vittima tocca quella dell'utilizzatore all'attivazione, la vittima non potrà utilizzare gli arti inferiori o muoversi volontariamente dalla sua posizione per un singolo round. Può essere usata in combinazione con le tecniche 'Alzata della Foglia','Attacco Concatenato del Leone' e 'Vento Ascensionale della Foglia' sfruttando uno slot tecnica/azione attivarla.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]


    In questo modo, se la tecnica fosse andata in porto, Yato non avrebbe potuto muovere gli arti inferiori e la probabilità di successo del suo atterramento sarebbe salita all'inverosimile o almeno così sperava.
    La mano destra, a contatto con la gamba di Yato, avrebbe portato con un guizzo la stessa sotto l'ascella chiudendola in una morsa tra bicipite e avambraccio aiutandosi anche con la mano sinistra per poi lasciarsi cadere anch'egli all'indietro bloccando la gamba del Senju anche tra le sue due ginocchia, tutto questo mentre il Senju precipitava verso terra, quando gli sarebbe mancato l'appoggio del terreno e la sensazione di vuoto e di equilibrio precario l'avrebbe dovuto disorientare.
    Se l'azione fosse andata a segno avrebbe messo in leva il tendine d'achille della gamba sinistra di Yato, immobilizzandolo e facendogli patire un dolore lancinante e straziante.
    Se l'azione avesse avuto successo:
    Arrenditi o dovrò spezzarti il tendine di Achille. Sentenziò, questa volta piuttosto freddo.
    La minaccia era credibile e se Yato non avesse pronunciato la resa, al suo minimo cenno di movimento, avrebbe tirato con tutto il corpo all'indietro, verso terra, con il chiaro intento di rompergli il legamento.

    In caso contrario Baian si sarebbe ritirato nella sua consueta guardia pugilistica, vistosamente affaticato dalla battaglia.



    Ferite: 1 leggera avambraccio sinistro, 1/2 leggera avambraccio destro, ½ leggera tibia sinistra, 1 leggera e mezza spalla sinistra, 1/2 leggera addome sinistro
    Chakra: 2,75/10 Bassi

    Consumi: 1/2 basso schivata, 1 basso ombra imprigionante
    • Slot Difesa 1: Blocco con hanbo

    • Slot Difesa 2: Mi muovo all'indietro +2 riflessi subendo 1/2 leggera

    • Slot Difesa 2: //

    • Slot Azione 1: Attacco complesso di atterramento

    • Slot Azione 2: Leva articolare ed eventuale chiusura

    • Slot Azione 3:



    • Slot Gratuito: Movimento e finta di jab


    • Slot tecnica: Ombra Imprigionante


    • note: rispetto al video io tengo entrambe le gambe come la "destra" del video ma stringendo la tua tra le ginocchia invece di tenerle aperte.

     
    .
  19.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Addestramento Ufficiale
    VI


    La cortesia è un'arma da affilare almeno quanto l'acciaio. Replicai a tono mentre quello metteva via il bastone. Mi avevano insegnato molte norme di comportamento, e fra queste riuscire a risultare formale era essenziale per avvicinare un Kage attento all'etichetta. Ad ogni modo, ora più che mai dovevo concentrarmi su Baian, nonostante il fiato sempre più corto: se aveva messo via il bastone significava che intendeva utilizzare qualcosa di più pericoloso, e non potevo certo abbassare la guardia.

    Imitando il mio comportamento per l'intero scontro, il mio avversario chiuse subito le distanze cercando un Jab, proprio come il primo che aveva sferrato. Era rapido e veloce, ma sapevo per esperienza che spostare la mia guardia poteva essere controproducente...e non potevo incassare o mi avrebbe sfracellato il cranio, quindi optai per una soluzione a metà strada, scartando lateralmente col capo ed il torso: magari mi avrebbe sfiorato la tempia, ma il danno sarebbe stato minimo, senza alterare la mia guardia. E tuttavia anche questa era una finta! Baian si abbassò di colpo cercando di afferrarmi le gambe. La primissima reazione fu cercare di arretrare per sottrarmi, ma per qualche motivo le mie gambe erano bloccate! Ma cosa...?

    Le mani dell'avversario sollevarono le mie ginocchia senza che potessi oppormi, ma mentre stavo per impattare, impastando chakra nei muscoli del collo per attutire almeno un poco i danni (e non battere la testa) quantomeno cercai di conficcargli un Kunai che tenevo nella mano destra nella spalla sinistra. Vista la brusca situazione la mia mira non poteva essere precisa, ma quantomeno potevo causare qualche danno! Off!! L'aria mi uscì dai polmoni all'impatto col suolo, che fortunatamente era un terreno abbastanza morbido. [Subisci&Mena]
  20. Impasto ½ Basso: Resistenza Bianca +2 tacche
  21. Ferita: Leggera al collo
  22. Attacco: Kunai
  23. Impasto ¼ Basso: Forza Bianca +1 tacca

  24. Allo stesso modo non potei impedirgli, dopo l'urto, di afferrarmi una gamba in una stretta terribile. AAAAHHH!! Mi strappò un grido di dolore atroce, soprattutto perchè mi aveva serrato la gamba già danneggiata: fu come una terribile scarica elettrica che si irradiava in tutto il corpo, alla quale potei oppormi solo impastando chakra per sopportare il più possibile e...un momento dopo, cercai di conficcare l'altro Kunai, quello nella mano sinistra, proprio sopra il ginocchio della gamba destra di Baian: la sua posizione me lo aveva portato a distanza e difficilmente lui avrebbe potuto vedere abbastanza da difendersi. AAAAAHHH! Serrai i denti mentre lo abbassavo con tutta la forza possibile. Se tiri ancora io ti faccio saltare il ginocchio... Avrei detto in caso di successo. [Subisci&Mena]
  25. Impasto ½ Basso: Resistenza Bianca +2 tacche
  26. Ferita: Aggravata a MedioGrave la ferita alla Gamba
  27. Attacco: Kunai
  28. Impasto ¼ Basso: Forza Bianca +1 tacca


  29. Siamo...in una situazione di stallo... Il dolore era terribile: la testa pulsava e la gamba era come in fiamme...ma Baian non era in condizioni poi tanto migliori. Non sapevo se avrei resistito abbastanza ad un nuovo serrarsi della sua presa, quindi il mio era quasi un bluff. Quasi. Dopotutto una lama era pur sempre pericolosa.

    Avrei deglutito, mentre le braccia tremavano.

    Pareggio?


    Ferite: Mediograve alla gamba sinistra; Lieve al capo; Leggera al collo
    Chakra: 2,5/10 Bassi

    Consumi: ¼ Basso (Lancio Kunai) | ½ Basso (Incassare) ½ Basso (Calcio) | ¼ Basso (Parata) ¼ Basso (attacco con Tanto) ¼ Basso (Calcio) ½ (Affondo con Kunai) ¼ Basso (Sopportare Dolore) | 2 Bassi (Tecnica della Parata) ½ Basso (Abbassarsi) ¼ Basso (Abbassarsi) ½ Basso (Pugnalata) | ½ Basso (ammortizzare caduta) ¼ Basso (Pugnalata) ½ Basso (Resistere al dolore) ¼ Basso (Pugnalata)
    • Slot Difesa: Entrambi usati in S&M

    • Slot Azione 1: Pugnalata in S&M (Bianca +1 For)
    • Slot Azione 2: Altra pugnalata in S&M (Bianca +1 For)
    • Slot Azione 3: //

    • Slot Gratuito: //

    • Slot Tecnica 1: //
     
    .
  30. Maki Baian
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mentre precipitava all'indietro Yato ebbe la prontezza di riflessi di attaccare con il kunai della mano destra la spalla sinistra di Baian.
    Il biondo non potè fare altro che impastare del chakra per rafforzare la spalla gia danneggiata.
    La lama quadrangolare lo colpì di striscio, senza causargli grandi danni, visto che il colpo non poteva di certo vantare una grande forza: era eseguito da una posizione del tutto precaria, con il peso del corpo che andava all'indietro, anzichè verso l'obiettivo e che quindi non poteva capitalizzare il giusto peso nell'assalto essendo eseguito con il solo movimento del braccio.
    La spalla di Baian era tutt'avvia già danneggiata e il colpo lo costrinse a stringere i denti per il forte dolore, ma non poteva fermarsi, proprio ora che lo aveva in pugno.
    Riuscì a chiudere la leva articolare al tendine d'achille, ma nello stesso istante anche il Senju era riuscito a colpirlo al ginocchio sinistro.
    In realtà anche in quest'offensiva, dove il Senju era bloccato a terra con la gamba in leva, il kunai poteva raggiungere appena il suo ginocchio, posizionato all'incirca vicino a quello del Senju, intento a bloccargli la gamba tra le sue due ginocchia, inoltre Yato da quella posizione non poteva di certo esercitare una grande pressione.
    Tuttavia era dolorante in tutto il corpo, i suoi continui attacchi di taijutsu lo avevano portato a spendere molte energie e la sua riserva di chakra era vicina a prosciugarsi.
    Quando udì la proposta di chiudere con un pareggio, vista anche la situazione di stallo e che si trattava solo di un allenamento, Baian lasciò la gamba del suo valido avversario.
    Purtroppo l'allenamento era stato più impegnativo del previsto, il suo corpo era tutto dolorante e sanguinante, la spalla sinistra in particolare pulsava ininterrottamente di dolore.
    Lentamente si alzò in piedi, tendendo la mano destra, quella del braccio "sano" verso il Senju per aiutarlo a rialzarsi.
    Un bell'allenamento... forse un po' troppo impegnativo per i miei gusti...
    Sorrise spensierato come se nulla fosse accaduto.
    Mi hai ridotto proprio male, penso proprio che andrò ad affogare il dolore in dell'ottimo sakè... Terminò con una risata.



    Ferite: 1 leggera avambraccio sinistro, 1/2 leggera avambraccio destro, ½ leggera tibia sinistra, 1 medialeggera spalla sinistra, 1/2 leggera addome sinistro, 1/2 leggera ginocchio destro
    Chakra: 2,75/10 Bassi

    Consumi: 1/2 resistenza
    • Slot Difesa 1: impasto chakra resistenza

    • Slot Difesa 2: //

    • Slot Difesa 2: //

    • Slot Azione 1: //

    • Slot Azione 2: //

    • Slot Azione 3: //



    • Slot Gratuito:


    • Slot tecnica:




     
    .
  31.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    Addestramento Ufficiale
    VII
    Conclusione


    Mi odiai per come era riuscito a mettermi fuori gioco: le prese non erano mai state il mio punto di forza perché nessuno dei miei maestri era un esperto del campo...ma fino a quel momento non mi ero assolutamente reso conto di QUANTO fossi carente in esse. I miei attacchi col Kunai erano stati a dir poco ridicoli, e mentre lottavo per rimanere cosciente dopo lo stress a cui era stata sottoposta la mia gamba realizzai che Baian aveva sì accettato di cessare le ostilità, ma anche che lo aveva fatto perché aveva quasi del tutto esaurito le sue energie e non certo per la sola minaccia della mia arma conficcata nelle carni, che pur poteva impensierirlo.

    Mi abbandonai ad un sorriso di sollievo prima di riuscire a controllare le mie azioni, ma non riuscii proprio a trattenermi, quindi seppur a malincuore accettai la mano del mio avversario, alzandomi senza appoggiare la gamba ferita. La fissai a lungo: era malconcia, messa molto peggio del braccio di Baian su cui aveva infierito. Credo di aver...mentito. Serrai i pugni. Ho detto che vincere o perdere era uguale, che questo doveva essere un modo per crescere...ma man mano che combattevo...il desiderio di vincere era sempre più forte. Sono arrivato a pensare che non mi importava altro che quello. Frustrato per quella mia debolezza mentale serrai le labbra e mi inchinai, anche se un pò barcollante. Me ne scuso. Ho appreso molto su di me. Grazie. L'altro in tutta risposta rise, senza dar peso alla faccenda, come se lo scontro fosse stato qualcosa di scarsa rilevanza. Mi accigliai: come poteva essere così rilassato? Eravamo ninja ed eravamo deboli. Deboli! Inadeguati alle missioni! Come poteva permettersi una simile noncuranza??

    Indignato, feci un secondo breve inchino prima di dargli le spalle e cominciare la lunga strada verso casa, con le labbra serrate. Addio allora. Mia madre avrebbe avuto un gran daffare per rattoparmi. Avevo provato molte emozioni quel giorno: euforia, frustrazione, indignazione. Passo dopo passo, zoppicando, realizzai che anche quello era stato un errore. Se volevo arrivare ad uccidere l'Hokage dovevo apprendere come mettere a tacere le mie emozioni, come controllarle e canalizzarle. Non dovevo permettere che fossero loro a guidarmi.

    Avevo appreso molto quel giorno.
     
    .
  32.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous
    Scusate il ritardo, vado a buttare giù un giudizio per tutto il combattimento, che per chi di voi fosse eccessivamente curioso, ritengo un Pareggio
    In realtà c'è ben poco da giudicare, più che altro accortezze, poichè il combattimento è stato impeccabile dal punto di vista del regolamento, e decisamente realistico dal punto di vista delle azioni. Ci sono delle annotazioni che segnerò in seguito, sono queste che riducono il voto in Strategia e regolamento, essendo purtroppo nello stesso giudizio. ( :zomg: )

    Yato Senju

    La caratterizzazione del personaggio è molto impostata, e come dovrebbe essere, rimani fedele ad essa per tutta la durata dell'incontro. L'unica confessione, alla fine, è assolutamente ben inserita nel contesto, e credibile. Come c'era da aspettarsi, non ci sono errori a livello di regole, slot, consumi o ferite, sai come muoverti nelle regole e le usi a tuo vantaggio. L'unica annotazione, è nel tuo post di utilizzo della tecnica della parata, non per la tecnica in sè, ma per come hai segnato gli slot azione nel post, e nella tabella riassuntiva, usando due metodi diversi.
    Nel post hai segnato Azione 1,2 intese come "effettuate" mentre nel riassunto hai segnato Azione 1 come convertito, era una sciocchezza ma ho impiegato un po' a capire la cosa che davi per scontato. Scegli un metodo sia per il post che per il riassunto, così è più chiaro.
    Quello che abbassa di più il voto è nelle scelte delle azioni in corpo a corpo; durante l'incontro determini come esse siano "evidenti " e "le più immediate" in quel frangente, ma non è così; il blocco che utilizzi quasi all'inizio del combattimento, è più un metodo per imbrogliare l'ipotetica avversaria, che una vera parata. Usare il braccio destro, bloccandoti la visuale e lasciando scoperto tutto quel lato, per bloccare un colpo di bastone che ti arriva da sinistra, ti annoda, e non ha alcun senso, se non quello che ho scritto poc'anzi, è irrealistico, e potrebbe danneggiare te stesso prima di tutti.
    La parata più logica e immediata, come hai scritto, sarebbe invece stata bloccare il colpo con la sinistra che impugnava l'altra arma, attivando quindi l'ipotetica di Maki.
    Allo stesso modo, l'utilizzo dei finti aghi in bocca è un po' fuori contesto, non si addice gran che al tipo di combattimento, dato che oltretutto, sebbene porti avanti la tua falsa strategia di sputarli alla fine...se tu avessi davvero avuto dei fukibari in bocca, non avresti certo conversato per tutto il duello.
    Li hai comunque voluti sfruttare, e il tuo avversario è stato leale a cadere nella trappola dei falsi fukibari.
    L'azione finale è credibile, ed è stata descritta in maniera corretta. La composizione dei post e dei riassunti (a parte la piccola nota di prima) è impeccabile.

    Realismo&Lealtà (6/10)
    Strategia&Regolamento (7/10)
    Composizione (8/10)
    Punteggio: 20

    Maki Baian

    Come per Yato, il regolamento è ben applicato, e la scelta strategica finale è decisamente positiva, sfruttando il terreno di scontro per portarti in vantaggio, cosa che ti fa guadagnare molti punti nel conteggio finale. I colpi che porti sono realistici e credibili, bilanciati dalla sfortuna di aver trovato un avversario che è riuscito con le sue tecniche, a bloccare i tuo colpi migliori. Hai applicato le regole in maniera corretta, sia negli impasti che negli slot che nelle ferite, l'unica nota che mi sento di dare è la ferita finale inflitta da Yato, che probabilmente avrebbe dovuto causarti più danno o essere presa più seriamente, rendendo lo stallo più bilanciato, poichè a parità di resistenza numerica, l'ago della bilancia avrebbe pesato di più sulla lama nel tuo ginocchio.
    Per quanto riguarda l'utilizzo del taijutsu, le azioni che porti con l'hanbo, sono corrette, quello che ti contesto leggermente, sebbene l'arma sia estremamente corta, è il voler inserire nelle combo dei pugni passando tra i colpi del nemico, arrivando a distanza meno che 0, con un bastone, sebbene corto, stretto in pugno. E' molto più realistico colpirlo con l'hanbo fino a distruggerti il bastone, piuttosto che chiuderti in concatenamenti.
    Un'altra nota che segnalo è il modo in cui hai impostato il subisci e mena sull'affondo di Yato. Sebbene la tua azione non sia errata, risulta svilire il significato stesso del subisci e mena; esso sfrutta la distrazione del nemico, sicuro di aver messo a segno un colpo, per colpirlo con forza. Andargli incontro, rischiando come appunto succede di far cambiare idea al nemico, impedisce l'esecuzione concettuale stessa del subisci e mena, rendendolo non dissimile da un semplice pugno.
    Per ottenere l'effetto desiderato, devi prima subire il colpo, per intero, quindi eseguire un'azione, quasi contemporanea, ma comunque subordinata al danno ricevuto. La composizione è positiva, anche se puoi rendere l'elaborato più chiaro, impostando azioni più brevi ma comunque precise, che permettano ad un esterno di comprendere quello che fai alla prima lettura, e non alla seconda, o alla terza. La caratterizzazione del pg deve ancora puntualizzarsi ma sei su un'ottima strada.
    Come ultima nota: persino Bruce Lee usava la tuta. Se incentri il tuo pg sul corpo a corpo, non puoi farlo combattere in kimono, e descrivere azioni come se fossi in tuta da battaglia. Il contesto te lo permette, ma è irrealistico; non tanto il combatterci, ma l'eseguire le azioni che esegui tu.

    Realismo&Lealtà (6/10)
    Strategia&Regolamento (8/10)
    Composizione (7/10)
    Punteggio: 20

    STEMMI



    Yato
    Hai finto di utilizzare dei fukibariHai colpito il nemico mentre venivi tenuto in leva

    Baian
    Hai sfruttato bene le bende rinforzate su tutto il corpo.Hai sfruttato il terreno di gioco a tuo vantaggio.


    Come da regolamento, potete proporvi a vicenda un ulteriore stemma. Se lo desiderate, proponetelo nelle rispettive schede come sempre.
     
    .
14 replies since 4/10/2015, 15:19   335 views
  Share  
.