[OT] Giochi di Potere (S Rank)

Parte I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Boreanz @ 5/1/2016, 19:42) 
    Quanto è larga la torre?

    Goloso :guru:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Toh, un Jotty annoiato :diego:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Ok per i sigilli, mi sembra più che giusto :ahsi:

    Anche qui, restando sui "fatti" posso darmi a dialoghi (in fondo se li fa ubriacare di qualcosa devono pure parlare) fra il mio pg e le due pngesse? Ed in tal caso dare per scontato che si presenti con nome e tutto la suddetta Fyona?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline
    Se Jotty non lo ha specificato nell'altra giocata, e sperando di non dire una blasfemia strutturale rapportandola alla torre di pisa XD, direi 60 metri di diametro.

    Il palazzo di trova bel cuore del villaggio e le case circostanti distano almeno una ventina di metri dalla struttura.

    Shiltar ovviamente devi; anzi puoi anche fare domande che se riterrò acute e in linea con la situazione ti possono dare qualche informazione in più ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Ok, in preda all'alcool ed al genjutsu della libido non so che domande potranno nascere al mio pg, ma vedrò che cosa può uscirne :ahsi:

    CITAZIONE (DioGeNe @ 6/1/2016, 09:37) 
    Se Jotty non lo ha specificato nell'altra giocata, e sperando di non dire una blasfemia strutturale rapportandola alla torre di pisa XD, direi 60 metri di diametro.

    Ne approfitto: Jotty, ieri mi avevi detto che avresti fatto l'ultimo post per concludere in quel della Pioggia fra i nostri pg
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous
    La peste mi ha colto, vedo di finirlo oggi. Comunque non ho dato indicazioni strutturali Gene
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Posted :riot:

    Gene, pensavamo che, a prescindere da come va la mia azione, potrebbe funzionare meglio se posti tu ora con la mia parte: in questo modo, se la torre cade, Shiltar la sente e può arrivare di notte (magari interrompendo anche l'amplesso a tre, poraccio :asd:), mentre se la torre non cade lui continua a fare le peggio zozzate fino a mattina e io me la devo per forza gestire da solo per le ore successive :zxc:
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline
    Posto domani :guru:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Ottimo, allora resto in attesa e per il fine settimana sicuro rispondo :riot:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Postato.

    Alla fine, proprio perché non avevo il Rilascio in scheda fino ad un'oretta fa, ho optato per questa situazione più "orgiastica".
    Diogene, come mi avevi detto, mi sono preso la libertà di fare un pò d'interazione, sperando che mi faccia guadagnare qualche informazione (ed un pò d'occhio sul fatto che mi piazza i fuuinjutsu), non mi sono dilungato troppo sull'orgia in se e ne ho modificato il luogo, anziché in un letto, sul pavimento del retrobottega.
    Per il resto, non so se Boreanz vuole fare un post d'intermezzo per dire quale delle due opzioni seguire, o se vuoi postare direttamente tu domani, ma a voi comunque la parola :ahsi:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Bel post Shiltar! Mi è piaciuta un sacco l'interpretazione, complimenti :wosd:

    Gene, per me puoi postare tu con eventuali rappresaglie e le indicazioni iniziali sul labirinto sotterraneo, così nel prossimo post iniziamo direttamente a vedere come farci strada ; )
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline
    Postato!

    Shiltar mi aspettavo però che riconoscessi nella chiave le lettere che compongono la parola della tua amata :wosd:

    Ho optato per questo intermezzo così Shiltar può rispondere a Fyona e comunicarti le altre info che ha scoperto e tu puoi giocare a fare giardinaggio XD

    ps. Ops, chiamale come diamine vuoi la tipa ahahaha
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Gene, dato che tra Momento Mori (stimiamo lanciato all'1:00 AM) e l'incontro con Shiltar (risveglio dopo sbornia e menage a trois, puzzle e individuazione Jeral circa alle 11.00 AM) passano una decina di ore (o dimmi tu quante), posso inserire il recupero del "10% della propria riserva ogni ora di attività leggera" da regolamento? :zxc:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline
    Se non usi il chakra durante le manovre post "terremoto" si (diciamo che durino 2 ore). Per la restante parte del tempo se non usi il chakra recuperi ovviamente.
    Inoltre considera anche da quanto tempo non dormi (dico comprese le giocate precedenti che ti hanno portato a questa).
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Dovrei aver considerato proprio tutto. Sonno, chakra, vitalità, vari indizi e discorso con Shiltar. Ora palla a lui (soprattutto per le rispose a Fyona :guru:) e poi vediamo come/se riesce la rimpatriata con Gendo :guru:
     
    .
131 replies since 4/10/2015, 16:11   1240 views
  Share  
.