Ware ga kaminari

Duplice Addestramento TS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,735
    Reputation
    +469

    Status
    Anonymous
    « Alzati e cammina. »

    La voce del Flagello era fredda, così come la superficie su cui la guancia del precedente Guardiano di Oto giaceva. Aprendo gli occhi, questi avrebbe potuto notare un ambiente del tutto diverso dalle placide pianure del Paese del Riso. I due si trovavano al centro di un picco montano, sperduti chissà in che parte del continente ninja; tutto attorno, una feroce tempesta imperversava. Lo Yotsuki, privo del mantello bianco che aveva abbandonato, era fradicio da capo a piedi e gli occhi spietati dell'Avatar, in piedi ad un paio di metri da lui, non riflettevano nulla di buono. Era notte, o così si poteva concludere dall'assenza di luce solare, anche se l'ambiente era illuminato da una pallida luminescenza che sembrava provenire da tutte le parti, senza una fonte particolare. Forse era la luna, o forse erano delle rocce particolari. Magari entrambe. Alzandosi, il figlio di Oto avrebbe potuto scorgere meglio l'ambiente in cui si trovava: una distesa di nuda terra e fredde rocce levigate dalla furia degli elementi, simile ad un cratere in cima ad una montagna, che in ere lontane avrebbe potuto persino ospitare un lago.

    Jeral era lì, davanti a lui, e pareva attendere che si riprendesse a sufficienza da ritrovare coscienza di sé. « Gioisci, perché le tue preghiere saranno finalmente accolte. Nessuno ci disturberà qui. » La voce dell'Immortale suonava chiara e forte, anche in mezzo alla pioggia battente ed al fragore continuo di tuoni che esplodevano nell'etere. Per la terza volta da quando lo Yotsuki aveva incrociato il suo cammino, Jeral sollevò la mancina in alto, in un equivocabile gesto di dominio assoluto.



    « Il tocco eretico discenderà su di te e, così, otterrai la forza. »

    Disse, ed un tuono più forte di tutti gli altri scoppiò nel cielo con boato assordante. Se non troppo sconvolto, lo Yotsuki avrebbe potuto notare che, per qualche motivo, la pioggia sembrava non cadere per nulla sulla nera figura del Flagello, quasi come se l'elemento naturale di cui era composta provasse timore.

    « Il mio potere è grande, piccolo Yotsuki, più grande di quello di qualsiasi mortale che calchi questa terra. » Jeral pareva stranamente serio, nel pronunciare quelle parole, ed il suo sguardo era fisso sul palmo aperto della sua mano. « So che puoi vederlo, adesso. » Il suo sguardo saettò brevemente verso gli occhi blu del chunin del Suono. « Ciò che voglio è un maggiore controllo sulle energie che sono in grado di scatenare. E sarai tu a darmelo. », sancì, ineluttabile. « Il fulmine scorre potente nella tua linfa vitale. Lo vedo con chiarezza. » Ad ogni parola che pronunciava, il tono dell'Avatar si faceva più famelico, come se non potesse più contenere una brama sedata troppo a lungo. « Ciò che farò nelle prossime ore è semplice: impiegherò i miei poteri per sopprimere il fulmine dentro di te. Lo corromperò e lo costringerò ad avvizzire fino a diventare una cosa piccola, nera ed inutile, che soffra eternamente ancorata alla tua anima. »

    Un concetto terribile, che solo il Flagello avrebbe potuto concepire e, peggio, trasformare in realtà. Allargò entrambe le braccia e per un istante l'atmosfera nel picco colpito dall'acqua gelida cambiò del tutto: ci fu come un'esplosione di potere, che si propagò a guisa di onda d'urto nelle gocce cadenti e nell'aria, spedendole verso l'altro in violazione di qualsiasi legge fisica [Attivazione Chakra EreticoChakra Eretico
    Kinjutsu

    Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Alto di chakra. Potrà mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L’attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]

    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+25%)

    Abilità Comuni dei Portatori

    Avatar:L'utilizzatore non invecchia ed è immortale. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altro ninja: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera; sono esclusi Semiparalisi, Intralcio e avvelenamento. La rigenerazione di vitalità ed energia vitale è moltiplicata per il livello della tecnica speciale posseduto. Qualsiasi danno verrà normalmente rigenerato se le parti congiunte e non presenti elementi esterni (armi e simile). Avatar è un'abilità sempre attiva.

    Flagello Naturale: L'utilizzatore può Corrompere ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. Per Corrompere è necessario il contatto diretto o con uno dei propri ninjutsu all'interno del raggio d'influenza. La potenza della Corruzione è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato. Una tecnica Corrotta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Corruzione contro fenomeni naturali è aumentata (x2). Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. Gli animali tenderanno ad evitare le zone corrotte e, in generale, ad essere ostili all'utilizzatore. Il Flagello Naturale provoca piacere all'utilizzatore.

    Chakra Eretico: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Eretico per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ Basso impiegato. Per ogni livello pari della tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono aumentate del 50% per Emissioni o di una Categoria Dimensionale per Costrutti.

    Assalto Eretico: L’utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.

    Livello III [Chunin Blu - Jonin Rossa]

    - Flagello Naturale ha raggio pari a 18 metri.

    - Flagello Naturale ha potenza massima pari a 40.

    - La potenza massima concessa dal Chakra Eretico è pari a 20.

    - Assalto Eretico ha bonus massimo pari a 4 tacche.

    - L'utilizzatore guadagna 9 bassi temporanei di chakra.

    ]
    . Deveraux avrebbe potuto vederlo; furioso, nero, ribollente e immenso oltre ogni dire, il chakra dell'Immortale avviluppò ogni parte di quella distesa sperduta nei cieli.

    « Se ti è cara la tua identità, se davvero provi orgoglio nel tuo nome, se vuoi vivere... »

    jpg

    « ...prova a fermarmi. »

    Tutto attorno alla sua figura, gli sparuti ciuffi d'erba ed i pochi arbusti che erano riusciti a crescere a quelle altezze morirono all'istante, consumati dall'incommensurabile appetito dell'Immortale. Non scatenava i suoi poteri da quasi un mese, ormai. Controllarsi in quel frangente, di fronte al piccolo mortale che aveva osato disobbedirgli più di una volta, gli avrebbe richiesto un controllo supremo delle sue arti eretiche. Fallire... avrebbe significato la morte dello sventurato neo Guardiano di Oto.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Energia Vitale: 30/30
    Vitalità: 18/18
    Danni: /


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 1280/1250
    Spese di Chakra:

    -1x Alto(60)[Attivazione Chakra Eretico]
    +1x Elevato(90)[Chakra Eretico Temporaneo]
    _________________________________________

    Riserva Sigilli

    -5x Teletrasporto
    -1x Mani Curative
    _________________________________________

    Angolo Commenti

    La giocata segue Assalto all'East Gate. Poiché tra la fine di quest'ultima e l'inizio di Ware ga kaminari trascorrono circa 36 ore (e Jeral non rinnova i sigilli), la Riserva Sigilli per la giocata è la stessa.

    N.d.R.: « Ware ga kaminari» può essere tradotto in inglese sia con « I am God » sia con « I am lightning » :guru:

     
    .
  2. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    In un Luogo Sconosciuto

    ??? pt. I





    Qualcuno stava colpendo il suo capo, così sembrava a giudicare dall'intenso dolore che dalla fronte si propagava su ogni osso o muscolo del suo volto.
    Era bagnato fradicio, disteso su una superficie liscia e gelata.
    Cercò di aprire gli occhi, senza successo. Per chi era rimasto privo di sensi per ore e ore, persino il timido bagliore soffuso della luna risultava accecante.
    Cercò di alzarsi.
    Ci vollero cinque secondi prima che le sue mani congelate iniziassero a rispondere ai suoi comandi.


    Quando finalmente fu in piedi, resistendo a fatica alla notevole spinta del vento che strattonava con forza i suoi vestiti in ogni direzione, Deveraux mise a fuoco l'oscura figura davanti a sè.

    CITAZIONE
    « Gioisci, perché le tue preghiere saranno finalmente accolte. Nessuno ci disturberà qui. »

    Per un attimo si domandò se quell'uomo, di cui ricordava il nome e le gesta, non fosse un fantasma o un fantoccio di chakra.
    Violando ogni legge fisica, il suo cappuccio e i suoi vestiti erano asciutti, in barba all'acquazzone che aveva reso Deveraux uno straccio intriso d'acqua.
    Affondò le sue mani sui capelli bianchi, tentando di fermare quel mal di testa così intenso e fastidioso.

    L'unica nota positiva era il temporale. I lampi, le nuvole perforate dalle saette, il fragore dei tuoni...musica e spettacolo per il giovane Yotsuki.
    Si guardò intorno. Nell'oscurità della notte Deveraux riuscì a intravedere solo qualche dettaglio: erano su una montagna, ad alta quota a giudicare dalla temperatura, con un cratere inattivo o un lago prosciugato nelle vicinanze.

    Davanti a lui, con la sua solita espressione trionfale e sadica, Jeral continuò, alzando con estrema lentezza il suo braccio sinistro.
    Una luce accecante costrinse Deveraux a chiudere gli occhi per un istante.
    Un boato assordante echeggiò per tutto lo spazio circostante. La roccia sotto ai suoi piedi vibrò.


    Una scarica di adrenalina pervase il suo corpo.

    CITAZIONE
    So che puoi vederlo, adesso.

    Ci provò, socchiudendo le palpebre per concentrare la sua attenzione sul Flagello.
    Cosa aveva combinato all'East Gate? Lo aveva solo rapito? Febh sarebbe stato in grado di trovarlo? Alla vista dell'enorme aura nera di cui il Flagello si circondava Deveraux sgranò le palpebre, stupito dallo spettacolo che i suoi occhi erano in grado di osservare. [Percezione del Chakra]
    Simile a quello posseduto dall'Hokage e dal Mizukage, il chakra "nero" del Nukenin era caratterizzato da un angosciante caoticità senza uguali.

    CITAZIONE
    « Ciò che farò nelle prossime ore è semplice: impiegherò i miei poteri per sopprimere il fulmine dentro di te. Lo corromperò e lo costringerò ad avvizzire fino a diventare una cosa piccola, nera ed inutile, che soffra eternamente ancorata alla tua anima. »

    In tal caso, vorrà dire che morirò. Tuonò, fiero e possente come un degno ninja Yotsuki.
    Spavaldo, o forse solo arrabbiato, egli liberò tutto il suo potere elettrico. Quello che per un normale ninja era impossibile, ovvero creare elettricità con una ridicola quantità di chakra, per Deveraux era la normalità e in quel momento, accecato dall'affronto, egli spinse le sue cellule a vibrare al massimo delle loro possibilità. [Rivestire][Consumo Chakra 7.5][Protezione 15]

    Il suo corpo sofferente s'illuminò di luce dorata.
    Il rumore delle violente scariche elettriche generate dal suo enorme manto coprirono per alcuni secondi i boati dei tuoni.
    Giurò sul ricordo di suo padre che avrebbe dato tutto, qualsiasi cosa, per resistere alla brama distruttrice del Nukenin.
    E se avesse fallito nel tentativo...la morte sarebbe stata inevitabile e giusta.

    [QUOTE]
    Se ti è cara la tua identità, se davvero provi orgoglio nel tuo nome, se vuoi vivere... »
    « ...prova a fermarmi. »
    /QUOTE]

    La paura era scomparsa dai suoi occhi...e dai suoi muscoli.

    La paura rende deboli...gli Yotsuki non hanno paura. Lo aveva letto in uno dei tomi concessi dal Mikawa. Le pagine si riferivano agli Yotsuki di Kumo. A maggior ragione, per via dell'astio tra le due fazioni, Deveraux era determinato a dimostrare la potenza del rispettivo clan di Oto.


    Quando vuoi. Immerso nell'elettricità del suo manto elettrico, tra le mille saette del temporale, il Chunin sembrava un altro ninja. Più potente, più cattivo...e senza paura.




    Consumo Chakra: 792.5/800












     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,735
    Reputation
    +469

    Status
    Anonymous
    Lo vide rialzarsi lentamente, conscio del freddo pungente e della pioggia, ma altrimenti calmo. Il figlio di Oto si guardò attorno con fare analitico, un interrogativo evidente dipinto sul suo volto: dove si trovava? E che ne era stato di Oto, dei suoi uomini alle mura e del Gate?

    « Non pensare più a Oto. Solo la corruzione e il fulmine esistono, ora. » Un fragore roboante squarciò di nuovo l'etere, mentre le nubi non troppo distanti da loro si annerivano sempre più e scatenavano sul picco montano la loro furia. In qualche modo, sembrava quasi che la natura stesse reagendo alla presenza del Flagello. L'elettricità era una presenza vibrante nell'aria; forse lo Yotsuki, abituato a manipolare solo il suo chakra, non se ne sarebbe accorto, ma l'Avatar poteva avvertirlo distintamente: gli elementi naturali urlavano di rabbia per la sua presenza sacrilega e, in quel luogo dove la natura era così pura, selvaggia ed incontaminata, si radunavano per dargli battaglia.

    JJpujhR

    Rare volte la sua percezione del tutto era stata così chiara: poteva sentire la propria energia maledetta fuoriuscire dal nucleo della sua volontà e disperdersi nell'ambiente con bramosia, allungandosi verso le voci per ridurle schiave ed attingere alla loro forza. Fulmini, vento e pioggia cadevano da ogni dove, flagellando quella distesa brulla che una volta aveva ospitato la vita. Era una notte speciale. Jeral sapeva di avere davanti il mortale giusto: lo shinobi dai capelli bianchi era cresciuto molto e non era più il moccioso che blaterava dei raiton di Kumo come se fossero propri. E il mondo naturale lo percepiva. Nella sua lotta disperata per annichilire l'esistenza sacrilega del Flagello, la natura aveva un'unica speranza di riuscire: indebolire il suo nemico quanto più poteva e allo stesso tempo potenziare l'araldo del fulmine naturale al limite massimo.

    « Cerca di non crepare subito. », sibilò Jeral, iniziando ad avanzare. Presto avrebbe aggredito il manto di elettricità crepitante dello Yotsuki e avrebbe iniziato la sua opera infernale. In quel momento, però, qualcosa nell'atmosfera parve cambiare: per un attimo i tuoni cessarono, il vento affievolì il proprio ululato, e la pioggia stessa parve cessare.

    E caddero i fulmini.

    QdZ5Q9vbfW2QWC

    Troppo rapidi perché alcuna delle due figure in quella landa potesse reagire alla loro discesa, entrambi colpirono con uno schianto assordante il terreno, scaricando il loro potere sul Flagello Immortale e sull'Araldo del Fulmine Naturale. Quest'ultimo venne potenziato: il manto elettrico purissimo da cui era avvolto agì da catalizzatore e permise all'elettricità naturale di entrare nel sistema nervoso del figlio di Oto, fino al suo tantien, rendendolo uno con la natura [Araldo del Fulmine Naturale
    • Efficacia massima per livello di Esplosione Elettrica duplicata (non richiede spese di chakra extra)

    • Efficacia massima per livello di Rivestire duplicata (non richiede spese di chakra extra)

    • Sinapsi del Fulmine sempre al massimo per livello

    • Insensibile consente di ignorare il doppio del massimo per livello

    • Bonus +20 ad ogni Raiton sfruttata

    • Possibilità di sfruttare l'impronta Elettricità come se non fosse un Talento
    ]
    .

    Jeral, al contrario, venne aggredito con una brutalità di cui solo la natura avrebbe potuto dimostrarsi capace: il fulmine lacerò e fuse le sue carni, mordendole con rabbia mentre si insinuava nell'Avatar e lo indeboliva al meglio delle sue possibilità, rallentando le sue sinapsi ed impedendogli di muoversi come desiderava [Maledizione del Mondo Naturale
    • Carbonizzato (Dnt Grave)

    • Grave Diffusa (Ferita Profonda): Il danno è considerato di entità doppia in fase di guarigione; lo status è una caratteristica della ferita e rimane finché presente la ferita.

    • Indebolito in tutto il corpo: Gli status successivamente subiti nella zona aumentano di una categoria; aumenta di 1 round la durata se lo status non ha categorie superiori.

    • Intorpidito in tutto il corpo: La zona intorpidita non può impastare chakra.

    • Malus di 6 tacche a Riflessi e Velocità
    ]


    L'Immortale digrignò i denti.

    « Presto finirai in ginocchio, puttana. », ringhiò.

    Egli barcollava, visibilmente sorpreso dall'accaduto. Aveva perso il mantello e la pioggia era tornata a colpirlo, quasi come se il fulmine la avesse rincuorata a sufficienza. La pelle del Flagello era orribilmente ustionata e fumante, nonostante l'acqua. Le rinnovate raffiche di vento diffusero il puzzo di carne bruciata per diverse decine di metri. Jeral era pesantemente indebolito e il suo aspetto non faceva mistero dello stato in cui si trovava. Egli si erse in tutta la sua altezza, ignorando le ciocche di capelli bagnati che gli cadevano in maniera disordinata sulla fronte e su parte degli occhi, e con supremo sforzo di volontà sollevò la mancina. Riusciva a muoversi. Non era facile abbattere il Flagello Immortale [Guerriero InarrestabileTempra del Guerriero
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di accumulare forza ogni volta che viene ferito. Ogni ferita Leggera subita gli dona 1 Punto Ferita (PF). Ogni PF ha una durata di 3 round. Non è possibile autoinfliggersi ferite per aumentare PF. Ogni PF può essere impegnato in una sola abilità. È possibile accumulare massimo 3 PF.
    [Da Genin in su]

    Esperienza di Battaglia
    Speciale: L'utilizzatore può accumulare fino a 5 PF in tutto.
    [Da Chunin in su]

    --> 5 PF
    ]
    .

    Davanti a lui, lo Yotsuki risplendeva nella notte. Sembrava quasi una figura mitologica, con i capelli del colore delle stelle attraversati da una fittissima aura di luce, che si estendeva alla sua intera figura e la facevano risplendere di potere. Chiuse gli occhi, sicuro del fatto che l'unica divinità in quel luogo fosse egli stesso. Si concentrò, focalizzando la propria attenzione sul cuore del proprio essere: il nucleo del potere eretico. Continuò ad ignorare il figlio di Oto e, nel mentre, interrogò il proprio corpo e verificò gli effetti della maledizione della natura. Si sentiva spossato ed appesantito; sapeva che muoversi non sarebbe stato facile. Gli doleva ogni singola cellula. Ciò che era peggio era che non riusciva a sentire il chakra: era come se la natura stessa avesse posto una barriera all'interno del suo essere, tale da impedirgli l'accesso alle sue immense risorse.

    Era intollerabile.

    O così avrebbe pensato, tempo addietro, quando la sua venuta era ancora recente ed egli aveva un controllo solo istintivo sul chakra eretico. In quel momento, invece, la reazione delle voci e il fulmine maledetto gli parvero comprensibili. Auspicabili, quasi. Era tempo di affrontare le forze che lui solo era in grado di percepire e decidere, finalmente, se la sua supremazia sul mondo naturale era davvero tale. Per una volta, avrebbe lasciato che fosse la natura a fare del suo peggio per schiacciarlo, e non il contrario. Levò dunque ancor di più la mancina e, rivolgendola verso la figura avvolta dalla luce, le fece cenno di farsi avanti.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Energia Vitale: 24/30
    Vitalità: 12/18
    Danni: Ustione Grave diffusa (Ferita Profonda)
    Status: Carbonizzato (DnT Grave), Intorpidito, Indebolito, Malus (-6 tacche) a Velocità e Riflessi


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 1280/1250
    Spese di Chakra: /
    _________________________________________

    Riserva Sigilli

    -5x Teletrasporto
    -1x Mani Curative
    _________________________________________

    Angolo Commenti

    Jeral è gravemente indebolito. Deveraux invece è Neo: la natura lo ha scelto. Ragiona sulla natura del potenziamento per capire come puoi sfruttarlo al massimo. Dimostrati degno del dono ricevuto: Deveraux ha un'occasione più unica che rara per menare l'odiato Flagello. Non buttarla :diego:

    Per quanto riguarda Jeral, invece, con questo post la sua attitudine mentale riguardo al rapporto mondo naturale/chakra eretico inizia a cambiare.



    Edited by Boreanz - 16/10/2015, 16:43
     
    .
  4. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'Araldo del Fulmine

    Luogo Sconosciuto Pt. I






    E' un vero peccato che non ci sia nessuno.
    Si guardò intorno.
    La luce dorata generata dal suo manto elettrico copriva il debole chiarore della luna.
    L'adrenalina scorreva impetuosa dentro di sè, annullando i postumi dello svenimento e del colpo alla fronte.
    A differenza di tanti altri traditori, Jeral era l'unico ad incutergli paura e terrore, ma in quell'istante, consapevole dello scontro imminente e delle intenzioni del suo avversario, Deveraux appariva concentrato e determinato.

    Non si dava per vinto.

    Ruotò il busto rispetto all'asse verticale di novanta gradi in senso antiorario, mostrando al suo avversario il fianco destro.
    La gamba sinistra scivolò indietro, mentre il braccio destro si alzò, portando la mano semi aperta appena sopra il suo fanciullesco volto.
    L'altra mano scese a proteggere lo stomaco.

    Una scarica di chakra percorse il suo corpo.
    Il manto elettrico reagì, espandendosi di qualche millimetro.

    Darò il massimo e se dovrò morire qui... vorrà dire che così doveva andare.

    CITAZIONE

    « Cerca di non crepare subito. »,


    Piegò lentamente il collo verso sinistra. Le ossa scrocchiarono all'unisono e il suono sarebbe stato percepibile da Jeral, distante solo quattro metri dal luminoso Yotsuki.
    Ad un tratto, inspiegabilmente le nuvole sopra di loro si fermarono, il vento s'arrestò e i tuoni cessarono di abbattersi con violenza sulla dura roccia di cui era costituita la montagna.
    Il silenzio fu così assordante che la sua mente prelevò dai ricordi il misterioso guerriero capace di annullare ogni suono attraverso la sua lama, abbattuto senza particolari difficoltà da Jeral stesso.

    Venne investito da una immensa quantità di luce, che lo costrinse a chiudere gli occhi e a indietreggiare di un passo.
    Udì un boato pazzesco e del calore propagarsi su tutto il corpo, dalla testa ai piedi.
    Si sentì costituito interamente da sola elettricità.
    Nessun muscolo, nessun osso, nessuna goccia di sangue.
    Brillava di luce propria, dorata come lo era sempre stato il suo manto elettrico.
    Le cellule del suo corpo erano entrate in risonanza con il Fulmine, acquisendo parte della sua potenza.

    Jeral era in piedi, barcollante, con i vestiti squarciati e la pelle ustionata.
    Provò soddisfazione nel vedere il Nukenin ridotto in quelle condizioni dallo stesso elemento che si era sempre vantato di saper manipolare.

    Il Fulmine aveva scelto Deveraux come suo guerriero.
    Si sentì come posseduto, percepiva con chiarezza dentro di sè la volontà della Tempesta.

    Jeral schizzò in cima alla lista dei suoi nemici.

    La natura si ribella a te, al ninja che piega al suo volere il Fulmine. Persino il suo tono di voce era cambiato.

    Con la mancina, il nemico invitò l'Araldo a farsi avanti.
    Il suo manto elettrico crepitò, eccitato dall' idea di schiacciare colui che per anni aveva usato il Fulmine per i suoi sporchi scopi.
    Ghignò.
    Le sue mani si posizionarono davanti al busto.

    Tre soli sigilli ... e l'aura elettrica di Deveraux divampò.

    jpg



    Il suo piccolo corpicino divenne sede di violente scariche elettriche, i cui boati erano quasi paragonabili a quelli generati dai fulmini che si erano abbattuti sulla montagna. [Folgorazione]
    Folgorazione
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Cane, Maiale, Cavallo (3)
    L'utilizzatore può ricoprire il proprio corpo con uno strato di chakra elettrico. L'utilizzatore può scaricare l'elettricità acquisita con il tocco, causando un danno di potenza 25 e Stordimento per 1 round. Dal punto d'impatto si propagherà entro 3 metri un flusso elettrico di potenza 15. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]
    [Potenza 25][Bonus Raiton +20][Impronta Elettricità +10]Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Ninjutsu Perfette]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Tecnica Focalizzata +3 Precisione -> +12.5]

    Tecnica Focalizzata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Tecnica Economica]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Consumo Chakra:22.5] [Potenza Totale: 67.5]

    Bruciò quei quattro metri in un batter d'occhio, lasciandosi alle spalle una lunga scia dorata. [Velocità: 600]
    Entrare in contatto con Deveraux poteva rivelarsi...molto pericoloso.

    l'Alleanza con Gau...
    Il Leone di Giada..
    E' tuo compito!




    Nessuno sapeva chi fosse Gau e cosa fosse il Leone di Giada.
    Tempesta e Fulmine furono due volontà diverse, fino al giorno in cui Deveraux aveva osato rinnovare alle spalle di Oto un antica alleanza...





    png
    Giunto davanti al Nukenin ustionato, Deveraux arrestò la sua corsa piantando il piede destro a terra.[4 metri - Slot Gratuito Istantaneo]
    Si trovò già in posizione d'attacco: piegato sul gomito, l'arto sinistro era tenuto basso, con le nocche orientate verso l'avversario mentre l'altro arto si trovava più in alto, in prossimità del suo volto, con i pugni orientati verso il cielo.
    Il meccanismo installato sul suo avambraccio sinistro scattò e dal suo polso fuoriuscì all'istante la sua lama retrattile, affilata come un rasoio. [Slot Gratuito Istantaneo][Azione Rapida]Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Non aveva di certo intenzione di attaccare il Flagello con un fendente o un affondo, infatti, l'estrazione dell'arma serviva per spostare lo sguardo del suo nemico verso il basso e sulla sinistra, dalla parte opposta da dove il vero pugno sarebbe giunto. [Fintare Migliorato]
    Un istante dopo l'estrazione della lama, il braccio destro schizzò in avanti, spinto dalla rotazione del busto e delle spalle.
    Il suo pugno serrato disegnò un segmento rettilineo, dalla posizione iniziale al momento della finta fino allo sterno di Jeral.
    Sarebbe riuscito a schivare il suo pugno?

    Oltre alla potenza elettrica immagazzinata dal jutsu Folgorazione, Deveraux richiamò dal Tantien una seconda quantità di chakra.
    I suoi muscoli si contrassero all'inverosimile, avvolti da un secondo strato elettrico, più potente del primo. [Esplosione Elettrica: +20][Velocità: 600 -> 700]+ 1 Tacca per Rivestire + Consumo Chakra 20] [Forza: 675 -> 700]Bassissimo[Consumo Chakra: 30]
    Il suo diretto destro avrebbe percorso la minor distanza possibile per entrare in contatto con Jeral.
    Se fosse riuscito anche solo a toccarlo, una tremenda scarica elettrica si sarebbe riversata sui suoi muscoli ustionati. [Potenza Folgorazione: 67.5]

    Se quest'ultimo avesse schivato il primo colpo con un balzo laterale o all'indietro, Deveraux lo avrebbe raggiunto senza esitazioni.
    Rimasto in prossimità del rispettivo fianco, il pugno sinistro disegnò un montante, mirando ad affondare la lama retrattile nella gola del Flagello.
    Piegata sul ginocchio, la gamba sinistra entrò in tensione, spingendo il Chunin stesso verso l'alto. Contemporaneamente le spalle ruotarono in senso orario insieme al busto.
    Come se non bastasse, il Tantien mise in circolo altro chakra, potenziando enormemente la velocità e la potenza del colpo. [II Slot Azione][Lama Retrattile Potenza 15] [Esplosione Elettrica: +20][Velocità: 600 -> 700][Forza: 675 -> 700] [Consumo Chakra: 30]

    Contemporaneamente al secondo attacco, l'altro braccio indietreggiò, andando a caricare il terzo e ultimo pugno, in cui sarebbe confluita tutta la potenza che lo Yotsuki era in grado di generare.
    Indipendentemente dall'esito del montante, Deveraux sferrò un secondo diretto destro.
    Era conscio della rapidità del Nukenin, il gancio poteva rivelarsi un colpo troppo lento.
    L'esecuzione e i movimenti del suo corpo baciato dall'elettricità furono identici al primo pugno, ma questa volta un occhio attento avrebbe percepito della potenza celata dietro al sempre presente manto elettrico.

    Mirò al suo volto, sede di quell'espressione malefica e sadica che prima di quel giorno riusciva a incutergli paura e terrore. [III Slot Azione][Esplosione Elettrica: +20][Manipolazione della Natura Potenza Colpo senz'Armi +20]
    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi x2
    - Potenza contro armi x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.

    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Velocità: 600 -> 700][Forza: 675 -> 700][Consumo Chakra: 40] .



    Concluse la sua offensiva.
    Adottò la sua posizione difensiva preferita: gamba sinistra davanti alla destra, con gli arti superiore a proteggere il volto (braccio destro) e il busto (sinistro).

    Pugni e Sangue. Nient'altro. Come un vero Yotsuki, Deveraux amava distruggere i suoi avversari nella corta distanza.





     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,735
    Reputation
    +469

    Status
    Anonymous
    « Ninja? »

    L'Immortale ripeté il termine usato dallo Yotsuki per definirlo con voce intrisa di disprezzo, senza staccare i propri occhi dalla sua figura avvolta dalla luce. La voce di quest'ultima era ferma e sicura. Egli sembrava rincuorato, soddisfatto persino, dallo spettacolo che aveva davanti grazie alla fulminea manifestazione di sdegno della natura. In effetti, quella circostanza era più unica che rara: il Flagello era indebolito e ferito, e l'accesso ai suoi poteri gli era stato negato da qualcosa di senziente che nulla aveva di umano. Contravvenendo alla sua solita linea d'azione, Jeral si astenne dal replicare alle parole dello Yotsuki; non era lui il suo nemico. Egli altro non era che un pedone, sfruttato dal suo vero nemico, il mondo naturale, per tentare di eradicare la sua esistenza di Flagello.

    Vide l'altro comporre tre rapidi sigilli e letteralmente divampare di chakra, grazie ad un qualche tipo di tecnica elettrica. Jeral prese un respiro e chiuse per un attimo gli occhi, ritirandosi dentro di sé una seconda volta. Tentò di escludere il dolore, ma folate di vento crudele sferzavano senza pietà sulla sua pelle carbonizzata, martoriandogli il sistema nervoso [DnT Grave1 Leggera alla Vitalità]. Strinse i denti e cercò di ignorare le fitte lancinanti. Ciò che più lo turbava era il terribile silenzio di cui il suo cuore era riempito. Non sentiva più le voci: né quella del mondo naturale, né la propria. Non sentirle significava l'impossibilità di imbrigliarle e sfruttarle al suo potere, per non parlare del controllo più raffinato che si era preposto di ottenere sfruttando lo Yotsuki come sacco da pugni. Avrebbe voluto provare a sfondare quel muro di silenzio in qualche modo, ma lo shinobi dai capelli di luna non era più un dilettante e non gli lasciò tempo: Jeral aprì gli occhi di scatto quando lo sentì lanciarsi in avanti, carico di corrente elettrica in ogni centimetro del suo corpo snello e scattante.

    Per un attimo, i suoi occhi violacei catturarono i movimenti dell'altro come a rallentatore e l'Avatar poté scorgere i lineamenti giovani del ragazzo illuminati da una determinazione nuova, oltre alla disperazione nutrita dall'odio che il Flagello ispirava. L'agnello era cresciuto. Poi il movimento riprese velocità - una terribile velocità, per lo stato disastroso dell'Immortale - e mentre l'attenzione di Jeral veniva sapientemente attirata in basso da un suono metallico ed una lama spuntata da chissà dove, il pugno destro dello Yotsuki si abbatté con la forza di un maglio in pieno sterno dell'Avatar, in quell'occasione troppo lento per schivare [I Slot DifesaRIFL: Blu +2 tacche [Nera (base) -6 tacche (Maledizione del Mondo Naturale)] vs VEL Nera][POT:11010(base) + 25(jutsu) + 20(bonus raiton) + 10(impronta) + 10(precisione+3) + 20(esplosione elettrica) + 15(differenza Forza Viola+3/Res Viola)]. Il chakra elettrico di cui era infuso l'attacco esplose a contatto, scaricandosi con furia sulla cute dell'Avatar. Privato del suo chakra, egli poté solo attingere alla propria natura di guerriero ed indurire ossa e tessuti all'inverosimile, tramite uno sforzo puramente psichico [Impatto Quasi GravePOT 110 vs POT 65 [25(Insensibile al Dolore) + 40(Cotta di Maglia)]

    Insensibile al Dolore
    Maestria: L'utilizzatore può aumentare la sua potenza difensiva. Per ogni PF impegnato in questa abilità aumenta la difesa naturale di 5.
    [Da Chunin in su]

    Tempra del Guerriero
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di accumulare forza ogni volta che viene ferito. Ogni ferita Leggera subita gli dona 1 Punto Ferita (PF). Ogni PF ha una durata di 3 round. Non è possibile autoinfliggersi ferite per aumentare PF. Ogni PF può essere impegnato in una sola abilità. È possibile accumulare massimo 3 PF.
    [Da Genin in su]

    Esperienza di Battaglia
    Speciale: L'utilizzatore può accumulare fino a 5 PF in tutto.
    [Da Chunin in su]

    5 Leggere --> 5 PF
    ][StordimentoDa testo tecnica, per 1 round.]
    .

    Il dolore esplose prepotente nella testa del Flagello, che dovette far ricorso a tutta la sua volontà per non venire sopraffatto dal trauma ai tessuti. I suoi occhi violacei non commisero l'errore di saettare verso il punto d'impatto, rimanendo invece concentrati sulla lama nel braccio sinistro dello Yotsuki. Puntualmente, questi concatenò al primo pugno una seconda offensiva e il metallo lucente, all'improvviso percorso anch'esso da saette crepitanti, partì a velocità folle verso la gola del Flagello. Questi, nonostante avesse sapientemente evitato di cadere nel tranello dell'altro ed il fatto che poteva ben vedere quell'attacco, venne castigato ancora una volta dalla gravità dell'anatema della natura; le sue sinapsi fallirono di reagire e, senza il chakra a correre in suo aiuto, Jeral riuscì solo ad assecondare il movimento all'indietro del busto causato dal pugno dello Yotsuki. E la lama morse la sua carne senza pietà, recidendo la giugulare in un crudele sprazzo bianco e cremisi [II Slot DifesaRIFL: Blu +2 tacche [Nera (base) -6 tacche (Maledizione del Mondo Naturale)] vs VEL Nera][Lacerazione MediaPOT 55 [15(lama) + 20(esplosione elettrica) + 20(differenza Forza Viola+4/Res Viola)] vs POT 25 (Insensibile al Dolore)

    Tempra del Guerriero
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di accumulare forza ogni volta che viene ferito. Ogni ferita Leggera subita gli dona 1 Punto Ferita (PF). Ogni PF ha una durata di 3 round. Non è possibile autoinfliggersi ferite per aumentare PF. Ogni PF può essere impegnato in una sola abilità. È possibile accumulare massimo 3 PF.
    [Da Genin in su]

    3 Leggere -> 3 PF
    ]


    1qRA8ps

    « GAH! »

    Il primo lamento da molto tempo lasciò le labbra di Jeral con una tonalità secca, per certi versi simile a quella di una semplice presa di coscienza di un fatto, mentre lo Yotsuki scopriva finalmente la natura immortale dell'avversario che con tanto ardore stava combattendo: chiunque altro, con un simile squarcio al collo, sarebbe caduto a terra e lì si sarebbe spento, tra rantolii e gorgoglii insanguinati. Ma non l'Immortale. In quel momento, una fredda consapevolezza si risvegliò in lui e, mentre fletteva gli addominali bruciacchiati per evitare di cadere all'indietro, una luce nuova si risvegliò in quegli occhi scintillanti che incutevano terrore in così tanti.

    I sensi dell'Avatar penetrarono nell'atmosfera circostante ad un livello di profondità mai raggiunto prima e per un istante riuscirono a captare le voci ululanti del vento e della pioggia. Il suo istinto predatore esplose in maniera simile a quello di un leone che si avventa su una gazzella ferita e la sua volontà sacrilega, in quella brevissima finestra temporale, attinse a quelle voci con una malvagità inaudita, avida di potere ed energia [Chakra Eretico3 Bassi di Chakra Eretico extra. La riserva di Chakra Eretico temporaneo passa da 9 Bassi a 12 Bassi (9 inutilizzabili per via della Maledizione e 3 extra appena presi, ad essa non soggetti)].

    Tornò in sé il battito di cuore successivo, quando il terzo attacco dello Yotsuki potenziato dalla natura stessa gli apparve davanti agli occhi ad allarmante vicinanza [POT 9090 [10(base) + 20(esplosione elettrica) + 20(differenza Forza Viola+4/Res Viola) + 20 (Manipolazione della Natura) + 20 (bonus Raiton)]]. Anche questa volta il colpo andò a segno e le nocche saettanti dello shinobi del Suono impattarono con violenza sulla fronte del Flagello, ma non per via della lentezza da cui era afflitto: sentendo di nuovo il potere scorrere dentro di sé, Jeral decise di incassare deliberatamente il colpo; la sua volontà, empia oltre ogni dire, divorò con una voracità mai avuta prima il potere del fulmine che ruotava attorno all'arto dello Yotsuki, privandolo di ogni forza mentre i tessuti dell'Avatar stesso usavano quell'energia per divenire più resistenti che mai [III Slot DifesaRES: Nera+1 [Viola (base) + 5 tacche (Assalto Eretico)]][Botta MedioleggeraPOT 90 vs POT 70 [15 (Insensibile al Dolore) + 50 (Flagello Naturale) + 5 (Differenza Forza Nera/Resistenza Nera+1)]

    Flagello Naturale: L'utilizzatore può Corrompere ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. Per Corrompere è necessario il contatto diretto o con uno dei propri ninjutsu all'interno del raggio d'influenza. La potenza della Corruzione è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato. Una tecnica Corrotta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti.

    Assalto Eretico: L’utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.

    2 Leggere -> 2 PF
    ]
    .

    Le saette sparirono, consumate dalla potere immondo dell'Immortale, e lo Yotsuki, pur avvolto in quell'armatura lucente, indietreggiò e si mise in guardia. Non aveva dimenticato di trovarsi al cospetto del Flagello, a quanto pareva. Per sua fortuna, questi - nonostante la ritrovata energia - risentiva ancora prepotentemente del fulmine che l'aveva colpito dall'alto dei cieli. Avatar o meno, lo sdegno della natura era pesante da subire. E quello era il motivo per cui, nonostante la meravigliosa opportunità, Jeral aveva scelto di non staccare il braccio con cui il figlio di Oto lo aveva attaccato per la seconda volta.

    jpg

    Ogni parte del suo corpo era un cumulo di dolore e sofferenza, ma in quel momento a Jeral non importava. Nella sua mente, nelle sue ossa, nel suo respiro, tutto ciò che sentiva era la sensazione dell'energia che aveva sottratto all'ambiente, piegandola alla sua volontà con una spontaneità che neanche nel più selvaggio dei combattimenti aveva provato. Scrocchiò il collo, mentre la sua mancina si sollevava e raggiungeva la bocca ancora sporca di sangue.

    « Presto comprenderai. », replicò semplicemente allo sguardo dell'altro.

    Jeral era calmo. I due tonici inghiottiti gli restituirono l'energia necessaria per sostenersi nei momenti successivi [I&II Slot AzioneTonico di Ripristino Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la Vitalità di una ferita Grave.
    Dosaggio: Massimo due tonici di Recupero al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 3
    [Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90]
    ][Azione RapidaAzione Rapida [1]

    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    ]
    . Sapeva di non aver grattato che la superficie di quello che avrebbe potuto ottenere con la nuova consapevolezza ottenuta. La mancina tornò al suo posto, mentre Jeral chiudeva una seconda volta gli occhi e tentava di raggiungere ancora una volta la sensazione di spontaneità provata qualche istante prima. Non ci riuscì. Qualcosa di diverso, però, attirò la sua attenzione. Il battito del suo corpo innaturale, come rivitalizzato da quell'impiego di potere eretico, stava tornando a pulsare forte: egli lasciò che la propria forza fluisse, concentrandosi sul battito vigoroso che avvertiva nel suo petto. Davanti agli occhi dello Yotsuki, i tessuti del Flagello iniziarono un rapido processo di ricostruzione: la carne bruciata riprese colore, il sangue rientrò nei vasi scoperti e le tossine del fumo venivano eliminate nell'ambiente stesso [AvatarAvatar: L'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera; sono esclusi Semiparalisi, Intralcio e avvelenamento. La rigenerazione di vitalità ed energia vitale è moltiplicata per il livello della tecnica speciale posseduto. Qualsiasi danno verrà normalmente rigenerato se le parti congiunte e non presenti elementi esterni (armi e simile). Avatar è un'abilità sempre attiva.

    Carbonizzato (DnT Grave) -> Medioleggera alla vitalità
    ]
    .

    Avrebbe voluto continuare e riportare il suo corpo martoriato dall'anatema naturale al massimo della forma, ma un'improvvisa fitta di dolore interruppe la sua concentrazione. Jeral boccheggiò, affaticato. A quanto pareva, sfruttare quella nuova consapevolezza non era così semplice. Avrebbe dovuto procedere per gradi, eliminando problema dopo problema, con una sistematicità matematica. Per l'ultima volta tentò brevemente di avvertire il chakra dentro di sé, ma il muro della maledizione era ancora lì, sordo, ovattato, ma presente. Per romperlo, l'unico modo era affrontare l'araldo dell'autrice.

    Di nuovo la mancina si levò per comunicare un preciso messaggio, mentre Jeral attendeva immobile il nemico.

    « Fatti avanti, pedone di questo mondo. »

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Energia Vitale: 14/30
    Vitalità: 1/18 [+12 tonici, -2 Avatar -> 11/18]
    Danni: Ustione Grave diffusa (Ferita Profonda). Urto Quasi Grave allo sterno. Lacerazione Media al collo. Botta Medioleggera alla fronte.
    Status: Carbonizzato (DnT Grave), Intorpidito, Indebolito, Malus (-6 tacche) a Velocità e Riflessi. Stordimento (1/1 round)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 1280/1250
    Spese di Chakra:

    +1x Medio(30)[Chakra Eretico extra (Liv. IV)]
    -5x ½ Basso(25)[Flagello Naturale (Liv. IV)]
    -2x ¼ Basso (5)[Assalto Eretico (Liv. IV)]
    _________________________________________

    Riserva Sigilli

    -5x Teletrasporto
    -1x Mani Curative
    _________________________________________

    Angolo Commenti

    Buon inizio, ma occhio ai calcoli della potenza (come vedi hai quasi sempre calcolato in difetto estremo :asd:) e soprattutto cerca di approfondire di più il rapporto con il fulmine di Deveraux. Ci vorrà una affinità con l'elemento fuori dal comune (poi potenziata dalla natura) per evitare che le tue tecniche vengano di nuovo dissolte come neve al sole.

    Jeral - pur pestatissimo - inizia il suo risveglio e combatte gli effetti della maledizione.
    Cosa farai?

     
    .
  6. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pioggia di Fulmini

    Luogo Sconosciuto pt. III






    L'impatto delle sue nocche sullo sterno del Flagello fu impressionante.
    Con un urto di quella portata, la gabbia toracica di ogni uomo sarebbe esplosa all'istante.

    Colui che aveva colpito non era un ninja qualunque. Jeral non emise nessun grido nè tanto meno cadde a terra.

    Nel nuovo stato mentale in cui si trovava dopo essere stato colpito dal Fulmine, Deveraux non ne fu sorpreso.
    Ne prese atto e con crudeltà continuò il suo attacco.

    La lama affilata installata nei muscoli sopra il polso recise con precisione chirurgica la porzione destra del collo di Jeral.
    Uno schizzo di sangue rosso e caldo fuoriuscì dal profondo squarcio, macchiando parte dei suoi vestiti.
    Senza cure tempestive, il Nukenin si sarebbe accasciato al suolo in pochi secondi, iniziando la sua lunga discesa agli inferi.
    Non c'era soddisfazione negli occhi blu mare di Deveraux.
    Spinto dalla volontà del Fulmine, il Chunin avrebbe colpito il volto del Nukenin fino a quando le sue ossa non sarebbero state ridotte in briciole.
    Il terzo pugno andò a segno, impattando la fronte spoglia del Flagello, incapace anche in quell'occasione di reagire prontamente all'attacco.

    Sarebbe stato troppo facile. Disse, con le nocche ancora a contatto con il nemico. Il suo tono di voce era freddo, privo di emozioni, per certi versi molto simile a quello del Flagello.
    Il rivestimento dorato che avvolgeva in un abbraccio elettrico il suo pugno destro scomparì, insieme alle numerose saette che crepitavano intorno alla sua mano, corrotte dal potere oscuro di colui che aveva osato rapirlo all'East Gate di Oto.

    In posizione difensiva, Deveraux vide Jeral assumere ben due tonici.
    I suoi occhi avevano ripreso vigore.

    Ho perso la mia occasione. Pensò.
    Non aveva nulla da rimproverarsi. Ogni suo parigrado sarebbe morto con uno solo dei tre pugni sferrati.

    A distanza ravvicinata, Jeral invitò Deveraux a farsi avanti, una seconda volta.
    Il Chunin non se lo fece ripetere due volte.

    A meno di due metri l'uno dall'altro, il Chunin non esitò un istante a dare il via all'offensiva.
    Con un piccolo balzo percorse l'irrisoria distanza iniziale in un batter d'occhio.[Velocità: 600]
    A pochi centimetri da Jeral, con i piedi a terra e il pugno sinistro leggermente indietro rispetto al busto, Deveraux sferrò un rapido gancio sinistro senza lama verso la tempia destra del Nukenin, abbassando l'altra mano all'altezza dei pettorali per proteggersi da eventuali contrattacchi.
    Il chakra irrorò i muscoli del suo braccio.
    Il manto elettrico riavvolse nuovamente il suo arto sinistro, donando al colpo maggior rapidità e potenza. [Velocità: 600 -> 700][Forza: 700][Esplosione +20][Consumo Chakra: 40][Manipolazione della Natura +20 Potenza][Impronta di Chakra: +10][Potenza: 50 + Diff. For/Res]
    [I Slot Azione]


    In quei concitati istanti, con molta probabilità il Chunin avrebbe avuto l'occasione di osservare nuovamente il potere occulto del Flagello.
    Devo trovare una soluzione...nessuno può annientare il Fulmine.

    Indipendentemente dall'esito del pugno, Deveraux ne sferrò un secondo, con il destro.
    Con il braccio piegato sui gomiti, con la rispettiva mano all'altezza dei pettorali, Deveraux sferrò un rapido diretto verso lo stomaco del Nukenin.
    All'apparenza semplice e prevedibile, il secondo attacco nascondeva una subdola sorpresa: a pochi centimetri dalla pelle del Nukenin, il polso ruotò verso il basso e contemporaneamente al piccolo movimento, forse impercettibile considerata l'elevata velocità d'azione, la lama retrattile sarebbe sbucata dalla parte superiore della sua mano andando a minacciare il basso ventre del Nukenin. [Potenza: 15][Velocità: 700][Forza:700][Esplosione +20][Consumo Chakra: 40][Manipolazione della Natura +20 Potenza][Impronta di Chakra: +10]

    Sto usando troppo chakra.
    Altri tre scambi di colpi con il Nukenin e gli effetti di quei pesanti impasti si sarebbero fatti sentire.
    Non era nelle condizioni di raccogliere tutta l'energia elettrica possibile in un solo punto.
    Con il Chidori poteva diventare un Fulmine egli stesso.

    Potrei ferirlo con il Chidori, ma come posso allontanarmi da qui senza essere attaccato? Fra poco... Ora doveva studiare attentamente le sue abilità, cercando di sfinirlo con i suoi rapidi colpi.

    Se il Nukenin si fosse atteso un pugno sinistro, questa volta si sarebbe trovato in errore.
    Eseguito l'affondo, il braccio destro sarebbe indietreggiato un poco, di qualche centimetro. Schizzò a mò di affondo verso l'inguine sinistro del Nukenin.
    Spinto dalla volontà del Fulmine, Deveraux mirava a porre fine alla vita del Nukenin nel peggiore dei modi, perforando una delle arterie principali del corpo umano. La stessa quantità di chakra fluì nuovamente sui suoi muscoli. [Potenza: 15][Velocità: 600 -> 700 ][Forza: 700][Esplosione +20][Consumo Chakra: 40][Manipolazione della Natura +20 Potenza][Impronta di Chakra: +10]

    E non è finita qui.

    Indipendentemente dall'esito dell'ultimo pugno, e dell'offensiva in generale, Deveraux era pronto a scaricare sul corpo di Jeral una rapida successione di colpi elettrici. [Slot Tecnica Avanzata][Attacco Concatenato del Drago]
    Attacco Concatenato del Drago - Komodoryu Rendan
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare una combinazione di 3 colpi per sfiancare l'avversario. Ogni colpo ha Velocità aumentata di 2 tacche, e causa Indebolimento alle zone colpite per 2 round.
    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]


    Pioggia di Fulmini!


    Urlò, con un tono di voce distorto da qualcosa di oscuro, o forse solamente potente, soprannaturale. Tre fulmini caddero nello stesso istante sulla montagna.

    Con l'arto destro che ritornava vicino al petto, il braccio sinistro schizzò in avanti a una velocità spaventosa. [Velocità: 750][Forza: 700]
    Le nocche del suo pugno si sarebbero dirette contro il giovane volto del Flagello, qualche centrimetro sopra il suo naso.
    Dietro a quel colpo ben più rapido rispetto ai precedenti, si celava una forza spaventoasa e una potenza elettrica distruttiva. [1° Colpo][Esplosione Elettrica +20][Consumo Chakra: 40][Manipolazione della Natura +20 Potenza][Impronta di Chakra: +10][Potenza: 50 + Diff. For/Res]

    Lo avrebbe incalzato senza sosta.
    Subito dopo il primo colpo, Deveraux ne sferrò un secondo, con la gamba sinistra, già tesa per via del precedente colpo. Per sferrare il calcio circolare fu sufficiente far perno sul piede destro e ruotare l'intero corpo sull'asse verticale, mantenendo le braccia in alto a protezione del busto e del viso. La sua tibia mirava a spezzare in mille pezzi il ginocchio destro del Flagello e togliergli la possibilità di camminare per il resto dei suoi giorni. [2° Colpo][Calcio Circolare][Velocità: 700][Forza:750][Esplosione Elettrica +20][Consumo Chakra: 40][Manipolazione della Natura +20 Potenza][Impronta di Chakra: +10][Potenza: 50 + Diff. For/Res]

    Sferrato il calcio, Deveraux piegò le ginocchia e indietreggiò i due arti superiori rispetto al busto. Era giunto il momento di porre fine allo scontro, raccogliendo tutte le forze disponibili al momento.
    La fase di caricamento durò un solo istante.
    Con una spinta in avanti delle gambe, come uno dei tanti diretti che aveva sferrato in quello scontro, egli tentò di colpire lo sterno del Flagello con un poderoso pugno destro.
    La quantità di chakra impastata sull'arto fu spaventosa e gli effetti sarebbero stati visibili anche al suo nemico. Il manto elettrico si era ispessito e su di esso violente scariche elettriche erano pronte a devastare le carni del Flagello. [3° Colpo][Calcio Circolare][Velocità: 725][Forza:725][Esplosione Elettrica +20][Potenza +20 Manipolazione della Natura][Impronta Elettrica +10][Potenza: +50][Consumo Chakra: 40]

    Indipendemente dall'esito della pioggia di colpi scaricata addosso al Flagello, Deveraux avrebbe adottato la posizione difensiva prima descritta.







    Edited by Roronoa™ - 28/10/2015, 00:42
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,735
    Reputation
    +469

    Status
    Anonymous
    Le pupille ferine dell'Immortale si allargarono di scatto quando lo Yotsuki si lanciò di nuovo in avanti: era più veloce rispetto al tempo del Paese del Ferro. Circondato dalla placida sicurezza sul nuovo approccio verso i propri poteri, Jeral ignorò il commento dell'altro e serrò le dita della mancina sollevata in un pugno, che scese a protezione del busto quando lo Yotsuki caricò il sinistro. In aggiunta, il destro stesso dell'Immortale si alzò, mentre il chakra elettrico del figlio di Oto tornava a mordere l'aria ed il suo pugno iniziava a cadere. In quel momento, la voce delle particelle di energia che lo Yotsuki governava risuonò improvvisamente più chiara al Flagello, ad un livello quasi assordante. Era una sensazione nuova: ciò che gli parlava, che lo guidava ad usare i propri poteri, non era la sua brama di distruzione; al contrario, si trattava di una comprensione meno istintiva, e più consapevole.

    Fu così che, con naturalezza, ma con piena consapevolezza dello sforzo che avrebbe richiesto al suo corpo martoriato, Jeral immerse i propri sensi in quella voce aspra e rabbiosa... rubandole potere. Il velo che fino a quel momento gli aveva impedito di usare il chakra resse, ma si indebolì ed iniziò ad incrinarsi. L'Avatar poté avvertirlo chiaramente: il suo tocco mentale era tornato a lambire le energie naturali che vorticavano in quel pugno sospeso a mezz'aria, nutrendosene con meticoloso rigore [Maledizione del Mondo NaturaleMalus a Riflessi e Velocità: Da 6 tacche a 4 tacche
    Intorpidito: Possibile utilizzare il Chakra Eretico extra
    ]
    . L'avambraccio destro dell'Immortale scattò in alto, intercettando la parabola laterale del pugno che mirava alla sua tempia destra, e una brusca spinta a metà del polso nemico condannò il colpo a colpire solo l'aria al di sopra della sua chioma ramata [I Slot Difesa][FOR:Nera+1][RIFL:Nera+1Nera (Base) - 4 tacche (Maledizione del Mondo Naturale) + 5 tacche (Assalto Eretico)].



    Il collo gli doleva da impazzire. Il movimento difensivo appena effettuato con la spalla destra gli costò una fitta lancinante, che gli mozzò il fiato e sparse altro prezioso sangue immortale in quel picco montano sperduto. Determinato ad evitare il peggio, Jeral focalizzò per un istante la propria attenzione sulla carne lacerata, cercando di fermare la perdita ed accelerare la rimarginazione dei tessuti [Avatar: IV LivelloLa rigenerazione di vitalità ed energia vitale è moltiplicata per il livello della tecnica speciale posseduto.]. Quella distrazione gli costò caro: nonostante avesse portato in precedenza la mancina a protezione del busto, la seconda lama nascosta che spuntò dal destro dello Yotsuki superò le sue difese e si infranse con un tonfo secco appena sotto gli addominali bassi dell'Immortale. Questi, però, non era uno sciocco e difficilmente si sarebbe fatto colpire allo stesso modo per due volte di fila: la concentrazione richiesta nella zona del collo gli aveva impedito di schivare o proteggersi, ma il nero potere che era tornato a scorrere in lui era in grado di reagire alla minima manifestazione di potere naturale. E l'attacco dello Yotsuki era pervaso del potere del fulmine [II Slot Difesa][Flagello Naturale: IV livello][Botta ½ LeggeraPOT 85 [15 (lama) + 20 (Esplosione) + 20 (Manipolazione Natura) + 10 (Impronta) + 20 (Differenza Forza Nera/Resistenza Viola] vs POT 80 [40 (Cotta di Maglia) + 50 (Flagello Naturale)]

    Tempra del Guerriero
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di accumulare forza ogni volta che viene ferito. Ogni ferita Leggera subita gli dona 1 Punto Ferita (PF). Ogni PF ha una durata di 3 round. Non è possibile autoinfliggersi ferite per aumentare PF. Ogni PF può essere impegnato in una sola abilità. È possibile accumulare massimo 3 PF.

    ½ Leggera -> 1 PF
    ]
    .

    Jeral grugnì all'impatto, più che altro per la soddisfazione di aver annullato quasi del tutto la forza di quest'ultimo, e sorrise, squadrando gli occhi blu del mortale scelto dalla natura per tentare di liberarsi di lui. Quando l'altro ritirò il braccio destro e con rinnovata energia glielo scagliò contro imbevuto di potere elettrico, Jeral questa volta non si fece cogliere impreparato: con il piacere del Flagello Naturale ancora nelle vene a contrastare il dolore della maledizione, attinse all'energia della pioggia e del vento per potenziare le sue reazioni; il dorso della mancina, già in loco, impattò con violenza sull'interno dell'avambraccio sinistro dello Yotsuki, spedendo il colpo fuori asse, oltre il proprio fianco [III Slot Difesa][FOR:Nera+1][RIFL:Nera+1Nera (Base) - 4 tacche (Maledizione del Mondo Naturale) + 5 tacche (Assalto Eretico)].

    Danzando con il chakra eretico, Jeral si preparò ad attaccare l'araldo della natura, ma questi lo sorprese e, non volendo dare segno di fermarsi, si illuminò di luce propria e lanciò un fragoroso urlo di battaglia, stentoreo quando il tuono dei tre fulmini che dal cielo caddero in quel preciso istante. Il colpo che seguì fu incredibilmente rapido, ma mirava ad un punto sfortunato: il volto del Flagello. Egli, ormai non più sorpreso dal potere di cui la natura aveva infuso lo Yotsuki, scelse di modellare la propria forza come un corso d'acqua e, a quella improvvisa manifestazione di forza, egli risposte con un movimento elastico e preciso: le dita della destra, ancora alzate dopo aver schivato il primo colpo alla tempia, si chiusero a becco di gru e senza esitazione calarono fatalmente sull'avambraccio dell'altro [Slot Tecnica BaseBecco della Gru
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, chiudendo le dita di una mano con forma simile ad un becco, può effettuare un attacco agli arti, dall'alto verso il basso contro l’attacco di un avversario, annullando tutta la sua offensiva. L'attacco può disarmare l'avversario oppure sbilanciarlo fino a farlo cadere a terra. Riutilizzare questa tecnica rende Affaticato l'utilizzatore.
    Tipo: Taijutsu
    [Livello: 5 / Consumo: Mediobasso]
    [Da Studente in su]
    ][Tecnica RapidaTecnica Rapida [2]

    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con uno slot tecnica base, effettuando nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    ]




    L'offensiva fulminea cadde nel vuoto, con il braccio del figlio di Oto sbilanciato verso il basso ed ancora saettante. Jeral non si lasciò sfuggire l'opportunità creata: il chakra corse al braccio sinistro, tornato a protezione del busto e quindi assai vicino agli addominali dello Yotsuki. Il pugno partì rapido, mirando a schiantarsi con violenza sul costato destro del nemico [I Slot Azione][VEL:Nera+4Nera (Base) - 4 tacche (Maledizione del Mondo Naturale) + 8 tacche (4x Simbolo del Fisico)

    Simbolo del Fisico
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare la parte del corpo in cui presente il sigillo. Per un round avrà un miglioramento di 2 tacche in una statistica scelta. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più
    vecchi eccedenti si disattiveranno senza attivare alcun effetto.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    [Livello: 5 / Consumo: Basso]
    [Simboli Massimi: 2 ogni grado]
    [Da Studente in su]
    ][POT:7510 (Base) + 40 (Fasce da Combattimento) + 25 (Differenza Forza Nera+1/Resistenza Viola)

    Fasce da Combattimento [Potenziamento]
    Speciale bendaggio di color bianco usato dai esperti praticanti di Taijutsu. Tale bendaggio, del tutto simile a delle normali fasce da combattimento, è rivestito di un leggero strato di acciaio che permettono un impatto molto più duro nei confronti dell'avversario. Un rotolo di Fasce è sufficiente a rivestire un arto. È possibile arrotolare una fascia rinforzata per grado; se applicate allo stesso arto, la potenza è cumulabile.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 4
    [Potenza: +10 | Durezza: 2 | Crediti: 30]
    ]
    .

    Un colpo pericoloso: assai rapido, in grado di sbriciolare ossa a contatto, e... nient'altro che una trappola.

    « Arte della tempesta. », sibilò il Flagello. « Vento crudele. »

    Una frazione di secondo dopo aver scagliato il pugno, a quelle parole Jeral attinse una seconda volta all'energia che di nuovo vibrava potente nel suo organismo e, gestendola al meglio perché non si esaurisse subito, ne liberò una buona porzione dai punti di fuga del volto: un soffio poderoso e tagliente si liberò dalle sue labbra, in direzione del busto dello Yotsuki [Slot Tecnica AvanzataAria Tagliente
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può emettere un violento getto di vento cilindrico, ampio mezzo metro, oltrepassando qualsiasi ostacolo presente. Ha gittata pari a 12 metri. La potenza è pari a 30.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    [Livello: 4 | Consumo: Medio]
    [Da Genin in su]
    ][POT:7530 (Base) + 10 (Ninjutsu Inarrestabile) + 10 (TA Focalizzata) + 25 (Chakra Eretico)

    Ninjutsu Inarrestabile [2]

    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.
    ][VEL:Nera+3Ninjutsu Perfette [0]

    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.

    Tecnica Economica [2]

    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.

    Tecnica Focalizzata [2] (Concentrazione)

    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    ]
    . Quelle piccole lame taglienti unite tra loro per formarne una sola più grande erano rapide e pericolose, grazie alla loro capacità di evitare qualunque barriera non pervasa da energia o costituita da quest'ultima.

    Nel lanciare quella offensiva, il Flagello si sforzò di calibrare con la massima precisione possibile il chakra eretico, aggiustando la potenza dell'erosione all'intensità della voce che aveva avvertito fino a quel momento dai fulmini padroneggiati dallo Yotsuki [Flagello NaturalePer Corrompere è necessario il contatto diretto o con uno dei propri ninjutsu all'interno del raggio d'influenza. La potenza della Corruzione è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato.

    POT: 50 (20 per Rivestire, 30 per Corrente dei Mille Falchi)
    ]
    . Se l'altro fosse ricorso al potere dell'elettricità per difendersi da quel vento crudele, avrebbe provato l'orrida sensazione di venire aggredito da una fiera indomabile: l'energia sprigionata dal suo tantien e coadiuvata dal potere naturale con cui era benedetto sarebbe stata corrotta, piegata, ed infine squartata e divorata dall'empia volontà del Flagello. Inoltre, se colpito anche solo da uno dei due attacchi, era probabile che l'agile ma poco durevole corpo dello Yotsuki sarebbe stato scagliato lontano di qualche metro, di nuovo in balia della pioggia che con violenza si abbatteva su quella conca desolata.

    Comunque fosse andata, Jeral riportò la mancina a protezione del busto. Sangue caldo gli colava dappertutto fuoriuscendo dal collo, rubandogli sempre più le forze. I suoi poteri, per quanto migliorati e ora più sotto il suo controllo, non erano ancora sufficienti per richiudere una ferita del genere. Sopprimendo un'onda di disappunto, egli passò dunque la mano destra sullo squarcio nella carne; al contatto, un pallido bagliore verdastro si liberò nella notte e quando la mano, ora lorda di sangue, si abbassò, la carne era di nuovo integra [Riserva Sigilli-1x Mani Curative (4 Leggere)

    Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d’entità superiore la Guarigione Massima.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Livello: 3 / Consumo: Basso per Leggera guarita )
    [Guarigione Massima: Leggera per grado]
    ][Azione Rapida]
    .

    « ... »

    Il dolore diminuì notevolmente, per quanto tutto il suo corpo fosse ancora devastato dalla maledizione. Mentre abbassava la destra a protezione del petto, perlomeno Jeral seppe che non avrebbe più dovuto preoccuparsi della ferita al collo. Il problema vero era un altro: con quell'ultimo attacco aveva dato fondo a tutto il chakra eretico raccolto nell'ambiente e, nelle condizioni in cui versava, non credeva di poter ripetere la manovra. Sapeva cosa doveva fare, ma non come farlo. Quel dannato muro ovattato che il fulmine naturale aveva violentemente posto tra la sua psiche e la sua energia era ancora lì, per quanto ammaccato. Una difesa solida. Quella volta, concluse, la realtà stava davvero cercando di liberarsi del Flagello.

    Egli ghignò, inarcando la pelle del naso in un'espressione ferale.

    Come lo Yotsuki stesso stava imparando sulla sua pelle, L'Avatar aveva una sola parola.

    Presto la puttana sarebbe finita in ginocchio.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Energia Vitale: 14.5/30
    Vitalità: 10.5/18
    Danni: Ustione Grave diffusa (Ferita Profonda). Urto Quasi Grave allo sterno. Lacerazione Media al collo. Botta Medioleggera alla fronte. Botta ½ Leggera agli addominali bassi.
    Status: Intorpidito (Chakra extra concesso), Indebolito , Malus (-4 tacche) a Velocità e Riflessi.


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 1250/1250 [Inutilizzabile]
    Chakra Extra Rimanente: 0/120 (IV livello)
    Spese di Chakra:

    -3x ¼ Basso (7.5)[Assalto Eretico (Liv. IV)]
    -4x ½ Basso (20)[Flagello Naturale (Liv. IV)]
    -3x ¼ Basso (7.5)[Assalto Eretico (Liv. IV)]
    -1x Mediobasso (20)[Becco della Gru]
    -1x Medio (15)[Aria Tagliente (-50% TA Economica)]
    -5x ½ Basso (25)[Flagello Naturale (Liv. IV)]

    _________________________________________

    Riserva Sigilli

    -5x Teletrasporto
    -2x Mani Curative
    -4x Simbolo della Psiche
    _________________________________________

    Angolo Commenti

    LOL, con le bordate che tiri ho dovuto centellinare il chakra eretico

    Anche per te una prova difensiva: mostra a Jeral cosa sanno fare le sinapsi ed i riflessi di un vero Yotsuki!

     
    .
  8. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragnatela Elettrica

    Luogo Sconosciuto pt. IV





    Si sta riprendendo.
    Il Flagello deviò il suo gancio con l'avambraccio destro senza ricorrere alla sua enorme riserva di chakra.[Percezione del Chakra]
    Una smorfia di disappunto si dipinse sul suo volto.
    Devo schiacciarlo!
    La maledizione che si era abbattuta su Jeral stava svanendo.
    La lama retrattile oltrepassò la guardia avversaria, andando ad impattare sui muscoli potenziati del Nukenin. Sebbene la lama fosse affilata alla perfezione, non fu sufficiente a scalfire la carne del suo rivale.
    Merda!
    Con lucidità, il malvagio nukenin si fece trovare pronto sul pugno con cui Deveraux avrebbe dato inizio alla combo che aveva battezzato con il nome “Pioggia di Fulmini”.
    Con le dita a formare un becco, Jeral scansò con destrezza la mano sinistra dell’Araldo verso il basso, sbilanciando lo Yotsuki in avanti.
    Maledizione. Rivolti verso il terreno, i suoi occhi ritornarono immediatamente sul rivale. Con l'arto sinistro fuori posizione e il braccio destro a protezione del volto, il rispettivo fianco si trovò completamente sguarnito.
    Un autostrada per un ninja del calibro di Jeral, che senza esitare tentò di approfittarne.
    Con la coda dell'occhio e l'esperienza, il Yotsuki anticipò le intenzioni del nukenin, balzando all'indietro con la spinta della gamba sinistra, imprimendo al corpo una lieve rotazione al fine di spostare il punto d'impatto leggermente più in alto, dal costato al più vicino pettorale. [Riflessi: 650-> 750]Base 650 + 4 Sinapsi Una gabbia di puro chakra avvolse il suo torace. [Rivestire +20][Consumo Chakra:10]
    Del chakra normale fluì dal Tantien ai muscoli posizionati tra il pettorale destro e il punto in cui Jeral presumibilmente aveva mirato. [Resistenza: 550 -> 625][Consumo Chakra:10]
    L'impatto tra le nocche e il rivestimento elettrico dello Yotsuki fu così violento che il boato generato coprì per un istante il fragore dei fulmini.
    La bordata del Nukenin sbalzò il Chunin all'indietro di ben quattro metri, come una bambola di pezza. Gli anelli di ferro avevano assorbito interamente l’urto. [MediaLeggera + MezzaLeggera]
    I metri percorsi in volo furono la sua ancora di salvezza. Mantenendosi in equilibrio, lo Yotsuki vide le due lame di puro chakra fuoriuscire dalle sottili labbra semichiuse del suo avversario.
    Fuuton?
    La pioggia permise al giovane ragazzo di osservare la traiettoria delle massa di aria compressa. Quando vide formarsi davanti a sè un unica e potente lama, unione delle due scagliate dal Flagello, Deveraux rimase freddo e lucido.
    Con il piede sinistro a contatto con il suolo, egli piegò la gamba sinistra.
    In un solo istante, lo Yotsuki riuscì a incanalare nel quadricipite tutta l’ energia fornitagli dai suoi muscoli, dal chakra e dal suo potere elettrico.
    Supererò la rapidità della folgore!
    Senza emettere nessun grido o suono, Deveraux balzò indietro e verso destra... con una rapidità che avrebbe lasciato sbalordito persino il Garth dei Mikawa. [Riflessi: 650->850650 + 4 Sinapsi + MedioBasso +4 Tacche][Consumo Chakra:20][OverCap][Slot Difesa - Movimento 3 metri]
    Parte dell'aura dorata che lo avvolgeva rimase sul posto.

    A causa dell'elevato impasto sentì il quadricipite tirare, ma quel dolore non fu che un semplice fastidio rispetto ai tanti colpi presi nei combattimenti che aveva sostenuto prima di quel giorno.[Gamba SX Semi Paralizzata]
    Atterrò a sei metri dal Flagello, con il busto leggermente piegato in avanti e il baricentro basso. Una distanza troppo esigua per sfoderare uno dei suoi jutsu più potenti, il Mille Falchi.
    Non aveva intenzione di utilizzare quella tecnica senza un adeguata strategia di copertura.
    Scattò verso il nemico senza esitazioni, conscio che ad ogni attacco fallito sconfiggere il Flagello sarebbe stato più difficile.
    Le goccioline d’acqua impattavano come meteore sul suo piccolo viso, ma gli occhi rimasero concentrati e ben aperti per osservare eventuali reazioni del Flagello. [Slot Gratuito Movimento - 4 metri -> I Slot Azione Gamba SX]

    Percorsi due metri le sue mani bagnate affondarono nella Sacca Porta Oggetti.
    Con un balzo in avanti eseguito con la gamba destra Deveraux coprì altri due metri.
    png
    Sfoggiò un ghigno malvagio, quasi demoniaco. Le sue sottili labbra si flessero in un ampio arco.

    A contatto con il suolo, lo Yotsuki estrasse due Cartabombe lv.II
    Cartabomba II Distruttiva [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 1,5 metri quando attivata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 50 | Durezza: 1 | Crediti: 75)
    , una per ogni mano. [Azione Rapida]
    Senza esitazioni e preavvisi, orientando i palmi in direzione del Flagello, Deveraux scagliò i fogli di carta verso il nemico con l’utilizzo del solo chakra repulsivo. [Chakra Repulsivo - Armi Repulsive] Armi Repulsive
    Arte: L'utilizzatore può scagliare oggetti a contatto con il suo corpo di dimensioni Mediopiccole o inferiori; la velocità è parienergia l'utilizzatore.
    (Consumo: 1/2 Basso)
    [Da Genin in su]

    [Consumo Chakra: 10][Velocità Armi: 600][Slot Azione II - Attacco a Distanza]

    I due esplosivi si sarebbero diretti alla destra e alla sinistra del capo di Jeral, senza sfiorarlo.
    Se tutto fosse andato secondo i piani, le due bombe avrebbero continuato la loro corsa dietro alle spalle del nemico.
    Se nessuno avesse interrotto il moto delle Cartebombe, Deveraux avrebbe dato il via all'esplosione quando esse si fossero trovate a un metro dalla schiena del Flagello.[III Slot Azione][Raggio d'Azione 1.5 metri][Potenza 50 + 50 : 100]

    Il boato generato dall’esplosione si sarebbe udito fino ai piedi della montagna su cui i due guerrieri stavano combattendo.
    Con le braccia in alto a protezione del busto e del viso, il Chunin venne investito da una folata di vento incredibilmente caldo. Secondo i suoi calcoli, le fiamme non lo avrebbero raggiunto, ma per precauzione creò un enorme manto elettrico davanti a sè. [Rivestire][Protezione 20][Consumo Chakra 10]

    Le lingue di fuoco trasformarono le goccioline d’acqua in una coltre di vapore molto vasta, che avrebbe potuto giocare a suo favore.
    Se il Flagello si fosse spostato, Deveraux lo avrebbe raggiunto senza esitazioni.
    Doveva prenderlo di sorpresa se voleva porre fine allo scontro.
    Quando i due si sarebbero trovati a distanza da corpo a corpo, con le braccia a protezione del viso e del busto, il Yotsuki avrebbe dato il via a una delle sue tecniche preferite.
    Una fitta rete di scariche elettriche sarebbe fuoriuscita dai suoi punti fuga, andando a coprire un area circolare di raggio pari a quattro metri e mezzo. [Bonus Raiton +20][Impronta +10][Potenza: 30 -> 60][Tecnica Avanzata - Corrente dei Mille Falchi
    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:Basso )
    ][Consumo: 60+10: 70 ][Manipolazione della Forma
    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo:Basso )
    ][Raggio d'azione 3 m -> 4.5 m]

    Anche se consapevole della capacità del Nukenin di assorbire l’energia naturale dal suo elemento, Deveraux non poteva rinunciare al Fulmine.
    Con la guardia già alta, posizionato frontalmente al suo nemico, il Yotsuki si limitò a spostare la gamba sinistra in avanti.

    Sei passato dai Raiton ai Fuuton...

    Lo schernì.







    Mi scuso per il ritardo :sob: e per i probabili errori. Fa brutto a dirlo ma devo riprenderci mano! :riot:

    n.b Corretto gli errori.


    Edited by Roronoa™ - 10/12/2015, 23:15
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,735
    Reputation
    +469

    Status
    Anonymous
    Jeral sentì le proprie nocche impattare con la violenza di un maglio sul costato dell'araldo della natura, Deveraux Yotsuki, colui che aveva scelto per far raggiungere nuove vette ai propri poteri. Un botto acuto esplose nell'etere, quando chakra distruttivo ed energia elettrica cozzarono tra di loro con violenza inaudita. In un battibaleno lo Yotsuki prese il volo, spinto lontano dalla forza inarrestabile delle membra dell'Immortale.

    Eppure, fedele alle aspettative che Jeral aveva risposto in lui, questi non si fece cogliere di sorpresa dall'attacco successivo, per quanto invisibile o quasi. Gocce d'acqua grandi come chicchi d'uva furono tagliate di netto, ancora in caduta, da una moltitudine di finissime lame d'aria impregnate d'energia maligna. Gli occhi scintillanti del Flagello si assottigliarono mentre osservava con attenzione le reazioni dello Yotsuki: la sagoma di quest'ultimo balenò di elettricità, quasi come se fosse entrato in completa sintonia con i fulmini saettanti tutto intorno, ed egli si mosse con una rapidità a dir poco incredibile, non inferiore di quella delle reazioni del Flagello stesso.

    « Hah! », rise Jeral, sopprimendo il dolore e la fatica grazie alla gioia selvaggia del combattimento. « Di più! », urlò, incitando l'altro al massacro. Quella sensazione estatica si sposava perfettamente con il nucleo del suo essere e gli dava forza. Il Flagello era una creatura di distruzione e morte e nel combattimento contro un avversario degno egli trovava un piacere quasi senza eguali.

    L'araldo della natura, per il piacere di Jeral, non diede cenno di voler arretrare dal combattimento: atterrò, invece, a qualche metro di distanza dopo la schivata miracolosa e subito si lanciò all'attacco, facendo scomparire le mani nelle sacche porta oggetti in preparazione di chissà quale offensiva. In quel momento, il volto una volta fanciullesco dello Yotsuki, ora innaturalmente illuminato ed affilato dalla corrente elettrica che ne attraversava ogni centimetro, era aperto in un ghigno a dir poco demoniaco mentre avanzava.

    In quel preciso istante, Deveraux Yotsuki assolse alla propria funzione.

    qI93ZtO

    Le pupille ferine dell'Immortale si allargarono a dismisura quando questi colse la distonia presente nei movimenti dell'araldo naturale. Adrenalina pulsante schizzò in ogni parte del suo organismo tramite le sue vene, facendogli rivivere l'estasi orgiastica che aveva provato affrontando l'Uomo di Ferro. Energia corrotta esplose in ogni parte della sua mente davanti a quell'opportunità dorata, donandogli una forza mentale spropositata. Con essa, la spinta costante contro il muro già danneggiato della Maledizione divenne insostenibile. Quasi gli parve di avvertire un sonoro crack da qualche parte, mentre le barriere che gli erano state imposte dal mondo naturale crollavano e il suo chakra nero e torbido tornava a scorrere come un fiume in piena.

    Quella volta, però, fu Jeral a controllare la sensazione estatica e non il contrario: sfruttò quella forza con la precisione di un fabbro esperto, forgiando una lama acuminata nella propria mente ed utilizzandola per tagliare dalle felci del mondo naturale le foglie d'energia che bramava.

    Fu così che il Flagello davvero divenne l'Avatar, ed egli agì come tale [AdoEstrarre le bombe è gratuito, ma attivarle costa uno slot azione a testa. Utilizzare 2 slot azioni consecutivi per fini non offensivi attiva AdO: utilizzo Vedere il Flusso per negare Azione Rapida.][Vedere il FlussoVedere il Flusso

    Speciale: L'utilizzatore può negare l'attivazione dell'abilità "Azione Rapida" 1 volta ogni 3 round. Tale negazione non deve essere scorretta, sleale o antisportiva.
    [Richiede l'Abilità "Azione Rapida"]
    [Da Genin]
    ]
    .

    Il chakra maledetto esplose nelle sue sinapsi e, prima che lo Yotsuki potesse anche solo estrarre le mani dalle sacche porta oggetti, Jeral si scagliò in avanti come un'ombra oscura, divorando il metro e mezzo che li separava [Istinto da BattagliaIstinto da Battaglia [Combattiva]

    Percepire il Flusso
    Maestria: Se l'avversario attiva un AdO, l'utilizzatore guadagna per la sua esecuzione un bonus di 2 tacche a Forza.
    [Da Genin in su]

    Leggere il Flusso
    Maestria: Se l'avversario attiva un AdO, l'utilizzatore guadagna per la sua esecuzione un bonus di 3 tacche a Velocità.
    [Da Chunin in su]

    Colpire nel Flusso
    Maestria: Se l'avversario attiva un AdO, l'utilizzatore guadagna per la sua esecuzione un bonus di 3 tacche a Precisione.
    [Da Chunin in su]
    ]
    . Appoggiò tutto il peso sul piede destro e, sfruttando l'impeto guadagnato, caricò il braccio sinistro ed impresse una torsione micidiale al proprio bacino: in un istante, un potere paragonabile ad un piccolo uragano venne scatenato contro il centro degli addominali dello Yotsuki in una follia di precisione eretica [Dominare il FlussoSlot Tecnica Avanzata:

    Dominare il Flusso
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, effettuando AdO, può sferrare un devastante attacco in corpo a corpo, a mani nude o con Potenziamenti. La Velocità è incrementata di 6 tacche. L'utilizzatore acquisisce un potenziamento extra +60 all'attacco. È possibile utilizzarla in AdO come se posseduto il talento "Tecniche Immobili".
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 2 / Consumo: Quasi Elevato)
    [Da Jonin in su]
    ][VEL:Nera+8Nera (Base) + 5 tacche (Assalto Eretico liv. IV) + 3 tacche (Basso)][POT:16510 (base) + 40 (Fasce da Combattimento) + 60 (Dominare il Flusso) + 10 (Precisione) + 45 (Differenza Forza Nera+3/Blu+2)][Chakra DistruttivoTocco Distruttivo "Superiore"

    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza contro oggetti e armi è aumentata (x3).
    [Costo: ½ Basso a colpo]
    [Da Chunin]

    Distruzione ad Area "Superiore"

    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 3 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.
    [Costo: ½ Basso a colpo]
    [Da Jonin]
    ]


    « RRRRRRRRAH! »

    Grugnì Jeral, scaricando l'energia accumulata.

    Era una sensazione meravigliosa e nuova, che non aveva mai provato e mai avrebbe creduto di provare, giacché prima gli era inconcepibile l'idea che l'accesso al suo potere potesse essergli negato. Eppure era successo. E adesso il suo potere era tornato. Sentiva la propria energia scorrere potente nel corpo, permeando il suo respiro, i suoi muscoli, e la stessa aria attorno a sé. Per un istante il suo pensiero saettò al Bersaglio, Suiho Hyuga. Presto lo avrebbe preso. Presto, si disse, avrebbe finalmente potuto sommergerlo con la sua forza oscura fino a farlo annegare. In quel momento, però, doveva prestare attenzione; aveva, dopotutto, di fronte a sé l'araldo della natura, lo shinobi scelto dal mondo naturale per tentare di consegnarlo all'oblio.

    La marcia funerea dell'Immortale proseguì senza interrompersi, come il flusso di una cascata oscura scatenatasi all'improvviso contro il mortale scintillante. Il peso passò sulla gamba sinistra ed un attimo dopo il braccio destro scattò in alto, teso ad artiglio per afferrare la gola dello Yotsuki [I Slot Azione][VEL:Nera+6Nera (Base) + 1 tacca (Sei Mio) + 5 tacche (Assalto Eretico)

    Sei Mio
    Maestria: Se effettua un tentativo di presa, l'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Velocità allo slot azione impiegato per il tentativo.
    [Da Genin in su]
    ][POT:4510 (base) + 35 (Differenza Forza Nera+1/Blu+2)]
    . Una volta entrato in quel vortice, Jeral non avrebbe mai permesso al suo nemico di uscire dal suo raggio d'attacco - né schivando né venendo sbalzato via.

    [Se Deveraux subisce la presa al collo]

    Le sue dita si strinsero sulla pelle dello Yotsuki, rinchiudendolo in una presa dalla quale difficilmente sarebbe riuscito a sfuggire [Presa dell'AvatarPresa dell'Avatar [Combattiva]

    Artigli del Falco
    Maestria: Se effettuata una presa con successo, l'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Forza per uno slot azione. Utilizzabile una volta per turno e, nel primo turno, dallo slot successivo a quello della presa.
    [Da Genin in su]

    Non Scapperai
    Abile: L'utilizzatore riduce il CAP di Forza e Resistenza della Vittima di 2 tacche per un round quando infligge danni tramite una presa. Il malus massimo è pari a 2 tacche.
    [Da Chunin in su]
    ]
    . Lo shinobi che aveva scelto come strumento per elevarsi aveva dimostrato il suo valore più e più volte nel corso di quello scontro, ma simili pensieri non avrebbero di certo fermato la mano dell'Avatar. Inesorabile, egli continuò a comprimere le vie respiratorie del suo nemico [II & III Slot AzioneWrestling Hulk
    Abile: L'utilizzatore, mentre effettua o mantiene una presa, può annullare l'attivazione di un S&M avversario una volta ogni due round. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M.
    [Da Chunin in su]
    ][POT:50x210 (Base) + 40 (Differenza Forza Nera+2/Blu+2)]
    . Il suo scopo primario, naturalmente, era farlo soffrire immensamente. E in questo le sue dita erano ormai strumenti capaci, affinati sulle carni di innumerevoli mortali trucidati [JohnessJohness
    Arte: Se effettuata una presa con successo, l'utilizzatore può infliggere Dolore Grave alla vittima.
    [Consumo: Medio]
    [Da Jonin in su]
    ]
    . Ma non lo avrebbe ucciso. Oh, no. Non lo avrebbe ucciso. C'erano piani per lui.

    « Buona prova, mortale. », concesse l'Avatar, fissandolo negli occhi in attesa che si spegnesse.

    Jeral aveva dato la sua parola, dopotutto.

    « Presto le mie tenebre dissiperanno la fastidiosa luce che ti impedisce di vedere. »

    C'era una ricompensa da assegnare.

    [Se Deveraux non subisce la presa al collo]

    Con una flessione dei muscoli della schiena e dei pettorali, Jeral completò il terzo passo della sua danza di morte: il chakra corse al collo ed ai tessuti del viso, rinforzandone la durezza, e l'Immortale tentò di colpire in piena fronte lo Yotsuki con una micidiale testata per consegnarlo alle tenebre [II Slot Azione][VEL:Nera+5Nera (Base) + 5 tacche (Assalto Eretico)][POT:6510 (Base) + 50 (Differenza Forza Nera+4/Blu+2) + 5 (1PF, Sangue di Ferro)]. A prescindere dal risultato dell'azione poi la mancina, chiusa ad artiglio, sarebbe scattata verso l'alto per chiudere il collo dello Yotsuki in una presa mortale che lo soffocasse fino a fargli perdere i sensi [III Slot AzionePresa dell'Avatar [Combattiva]

    Sei Mio
    Maestria: Se effettua un tentativo di presa, l'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Velocità allo slot azione impiegato per il tentativo.
    [Da Genin in su]

    Wrestling Hulk
    Abile: L'utilizzatore, mentre effettua o mantiene una presa, può annullare l'attivazione di un S&M avversario una volta ogni due round. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M.
    [Da Chunin in su]
    ][VEL:Nera+5Nera (Base) + 5 tacche (Assalto Eretico)][POT:5010 (Base) + 40 (Differenza Forza Nera+2/Blu+2)]
    .

    Il risultato finale non sarebbe differito troppo: l'Avatar avrebbe concluso quello scontro epico con l'araldo della natura, consegnandolo ad un ultimo viaggio nell'oscurità prima del beato risveglio nella luce della comprensione eretica.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Energia Vitale: 14.5/30
    Vitalità: 10.5/18
    Danni: Ustione Grave diffusa (Ferita Profonda). Urto Quasi Grave allo sterno. Botta Medioleggera alla fronte. Botta ½ Leggera agli addominali bassi.
    Status: Intorpidito, Indebolito, Malus (-4 tacche) a Velocità e Riflessi.


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 1070/1250
    Chakra Extra Rimanente: 0/120 (IV livello)
    Spese di Chakra:

    -1x Quasi Elevato (80)[TA - Dominare il Flusso]
    -3x ¼ Basso (7.5)[Assalto Eretico (Liv. IV)]
    -1x Basso (10)[Impasto]
    -1x ½ Basso (5)[Tocco Distruttivo Superiore]
    -1x ½ Basso (5)[Distruzione ad Area Superiore]
    -3x ¼ Basso (7.5)[Assalto Eretico (Liv. IV)](Ipotetico (A))
    -1x Medio (30)[Johness](Ipotetico (A))
    -3x ¼ Basso (7.5)[Assalto Eretico (Liv. IV)](Ipotetico (B))
    -1x Basso (10)[Impasto](Ipotetico (B))
    -3x ¼ Basso (7.5)[Assalto Eretico (Liv. IV)](Ipotetico (B))

    _________________________________________

    Riserva Sigilli

    -5x Teletrasporto
    -2x Mani Curative
    -4x Simbolo della Psiche
    _________________________________________

    Angolo Commenti

    Gli Yotsuki sanno anche incassare bene i colpi, no? :guru:



    Edited by Boreanz - 8/12/2015, 19:39
     
    .
  10. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mai Arrendersi

    Luogo Sconosciuto pt. V






    Durante l’azione offensiva, preparata nei minimi dettagli, Deveraux vide il Flagello saettare in avanti come un leone affamato.
    In un istante i ruoli si scambiarono: il Yotsuki divenne preda, il Nukenin predatore.
    Con le mani all’interno della Sacca Porta Oggetti, il Chunin sobbalzò, sorpreso dalla rapidità del rivale. Anche se avesse impastato un enorme quantità di chakra sugli arti, essi non sarebbero riusciti a salire in tempo.
    L’Avatar aveva riacquistato i suoi poteri nel momento meno opportuno.
    Su una cosa il Chunin poteva ritenersi fortunato: il pugno che il Flagello stava per scagliare non sembrava mirare il suo volto, bensì il suo petto, protetto dalla Cotta di Maglia. La sua protezione era ancora integra nella parte centrale.

    Per questo motivo, decise di non muoversi e incassare il pugno nella zona in cui Jeral aveva mirato, mentre le braccia si sarebbero alzate a difesa del busto.
    Piegò le gambe e irrorò gli addominali con una considerevole quantità di chakra, contraendoli un istante prima dell’urto.
    Uno spesso manto elettrico prese forma e consistenza tra il suo stomaco e il pugno in fase di avvicinamento.
    Anticipò l'impatto creando uno strato di chakra adesivo sotto ai suoi piedi.
    jpg
    L’urto fu impressionante.
    L’enorme potenza che si riversò sul manto dissolse quest’ultimo. Percepì con chiarezza gli anelli elastici frantumarsi sotto i suoi abiti e gli addominali lacerarsi.[Consumo Chakra: 40+10][Resistenza: 550 -> 750][2 Leggere (Busto) - Sovraimpasto][Rivestire - Protezione +20][Cotta di Maglia +40][Danno Grave (Busto)]

    AARGH!




    Il suo fu un grido di rabbia e dolore. Doveva rimanere concentrato, resistere a quella fitta lacinante che si stava propagando su tutto il corpo.
    O vittoria...o morte Ringhiò. Un altro colpo al petto e sarebbe svenuto al suolo.
    L’Avatar era già passato al secondo attacco e la sua rapidità non consentiva al Chunin nessuna apparente via di scampo, se non con un uso spoporzionato del chakra e del potere elettrico.
    Le palpebre semichiuse si aprirono all’istante.
    Non così facilmente.
    In prossimità del busto, il suo braccio sinistro saettò verso l’alto.
    Le fibre muscolari dell'arto non resistettero all'enorme quantità di chakra impastata e si strapparono.[Riflessi: 650->850650 + 4 Sinapsi + MedioBasso +4 Tacche][Consumo Chakra:20][OverCap][I Slot Difesa] La mano semi aperta impattò contro il gomito del Flagello, deviando il suo tentativo di presa verso l’alto.
    Si salvò, ma non fece altro che rimandare l’inevitabile.
    Con il braccio sinistro e la gamba sinistra fuori uso, sede di crampi lacinanti, Deveraux puntò il suo sguardo verso il Flagello.
    Non si diede per vinto, non dopo aver ricevuto la benedizione del Fulmine.

    Senza fermarsi, il Nukenin continuò la fase offensiva.
    Rapido come la folgore, Jeral sferrò una poderosa testata.
    Con le poche forze rimaste, il Chunin riuscì appena in tempo ad abbassare il capo e a creare un manto elettrico difensivo. Dal Tantien un flusso di chakra fluì sui sottili muscoli della fronte. [Resistenza: 550 -> 650][Rivestire +20][Ferita MedioGrave + Mezza Leggera][Consumo Chakra: 20]
    Emise un grido di dolore.
    Eseguì un passo indietro mentre due rivoli di sangue comparirono ai lati delle sue labbra.
    Sulla fronte colpita dal nukenin la situazione non era delle migliori: da un profondo squarcio orizzontale un fiume di sangue iniziò a riversarsi copioso sul volto del Chunin.

    Non mollare Deveraux! S'incitò, attingendo dal suo corpo ridotto in fin di vita le ultime forze rimaste.
    Non posso fallire anche questa volta!!! Stava piangendo di rabbia?

    Jeral tentò di afferrarlo alla gola con la mano sinistra.
    L'odio verso quella figura s'impadronì dei suoi muscoli, ridotti a stracci.
    Intravide un corridoio, una via dove infilarsi per tentare di ferire gravemente quel demone senza cuore.
    Senza emettere alcun suono, il Chunin ruotò rapidamente il busto in senso antiorario, alzando il braccio destro verso l'alto, parallelo al terreno.
    In contemporanea all'ultimo attacco del Nukenin, l'Araldo sferrò un colpo a braccio teso, più conosciuto con il termine "Lariat". [Subisci e Mena][II Slot Difesa]

    Electric Lariaaaat!




    Conscio a cosa sarebbe andato incontro incassando anche quel colpo, Deveraux scaricò con quell'attacco tutta la rabbia e la frustrazione. [Tecnica Immobile
    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    ][Lariat
    Lariat
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare un attacco con il braccio allungato perpendicolare al corpo. Forza e Velocità sono aumentate di 4 tacche, se colpiti causa Dolore (DnT Medio).
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Veste Elettrica II]

    [Da genin in su]
    ][Velocità:600 -> 750600 + Espl. Elettrica + 4 Tacche Lariat + Consumo 2.5][Forza:675 ->750675 + 4 Tacche Lariat -> max 750][Esplosione Elettrica +20][Tecnica Base - Manipolazione della Natura +20][Impronta +10][Taijutsu Perfette][Potenza 10 -> 60]

    Sui muscoli del collo si riversò la più alta quantità di chakra che il suo Tantien riuscì ad impastare in quel momento, insieme alla creazione del manto elettrico.[Rivestire +20][Resistenza: 550 -> 650][Ferita Leggera][Consumo di Chakra: 30]





    Edited by Roronoa™ - 11/12/2015, 00:54
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,735
    Reputation
    +469

    Status
    Anonymous
    L'armatura e le costole dello Yotsuki andarono in pezzi, martoriate dal pugno dell'Immortale. Jeral grugnì di selvaggio piacere quando la testata andò a segno sulla fronte del suo nemico, che ormai pareva in sua balia: troppo danneggiato, o forse solo troppo testardo, per indietreggiare, l'araldo della natura subì inesorabilmente anche la presa al collo e crudeli dita d'acciaio si chiusero sulle vie respiratorie della figura ancora avvolta dalla luce. In quel momento, lo Yotsuki inaspettatamente reagì: energie nascoste avvolsero il suo braccio destro in una frazione di secondo e un attimo dopo un brutale lariat crepitante di elettricità volò verso il collo dell'Immortale a gran velocità.



    Il potere appena risvegliato in lui reagì con violenza all'improvvisa scarica elettrica: il braccio sinistro, già all'altezza del ventre per via del pugno scagliato poco prima, venne avvolto da un torrente di energia nera e scattò in alto a protezione del collo, frapponendosi all'ultimo istante tra questo e l'arto dello Yotsuki. Il chakra eretico divorò buona parte dell'energia elettrica, riducendo la potenza del fulmine che si scontrò con il metallo che proteggeva l'Immortale [RIFL:Nera+5Nera (Base) + 5 tacche (Assalto Eretico)][Botta Medioleggera70 [10 (base) + 10 (Differenza Forza Nera+2/Resistenza Nera) + 20 (Esplosione Elettrica) + 20 (Manipolazione della Natura) + 10 (Impronta)] vs 50 [30 (Parabraccia in Ferro) + 20 (Flagello Naturale)]]. Il botto che seguì all'impatto assordò Jeral per un istante, mentre questi si godeva la sensazione di divorare il chakra fulmineo.

    Un attimo dopo, per tutta risposta, la stretta sul collo dello Yotsuki si rafforzò ancor di più e Jeral lo sollevò in aria come una marionetta. Poteva vedere che l'altro aveva ancora del chakra in lui, ma ormai era sfinito. L'energia naturale stava abbandonando l'araldo, che per quanto valoroso era ancora troppo distante dall'Avatar. Jeral digrignò i denti. Nonostante la protezione in ferro, il suo braccio sinistro era in fiamme; in particolar modo nel punto d'impatto, i suoi nervi parevano impazziti per il dolore, che gli impediva di concentrarsi. A quanto pareva, gli effetti della maledizione non erano ancora completamente scomparsi [Indebolito][Dolore GraveDolore Medio -> Dolore Grave

    Leggera alla Vitalità
    ]
    .

    Chiuse gli occhi, concentrandosi per un istante sul proprio potere e sul dolore che provava. Con un deliberato sforzo di volontà, Jeral comandò alle proprie cellule di morire e rinascere, rigenerando i tessuti colpiti. L'ematoma sottocutaneo iniziò a sparire, mentre la sensazione di dolore veniva rimpiazzata da un sensibile formicolio ed infine svaniva nel nulla, lasciando dietro di sé solo una vaga traccia di stanchezza [Avatar: Media alla VitalitàI danni verranno percepiti come un qualsiasi altro ninja: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera; sono esclusi Semiparalisi, Intralcio e avvelenamento. La rigenerazione di vitalità ed energia vitale è moltiplicata per il livello della tecnica speciale posseduto.

    - Indebolito -> Leggera alla Vitalità (Diffusa)
    - Dolore (Grave) -> Medioleggera alla Vitalità (Braccio sinistro)
    ]
    .

    « ... »

    Lo stato d'indebolimento dovuto alla maledizione c'entrava, ma non era la sola ragione di quel danno importante. Lo Yotsuki lo aveva colpito più pesantemente di quanto Jeral lo avrebbe creduto capace. Nel corso di tutto quello scambio di colpi in quella piana devastata dal temporale, dal vento e dai fulmini, lo shinobi canuto aveva dato prova di reazioni di prima classe. A quella considerazione, il ringhio di dolore dell'Immortale si trasformò in un sorriso soddisfatto. Sì, rifletté, il piccolo Yotsuki era cambiato. O, meglio, Jeral lo aveva cambiato. Da piccolo ninja impaurito, il cui unico pregio era stato un sangue freddo sufficiente a fargli capire chi comandava, egli era divenuto una macchina da guerra raffinata (anche se non perfetta), in grado di controllare il fulmine e, soprattutto, di provare odio.

    Oh, sì. L'odio scorreva potente nelle vene dell'ex-araldo. Odio per la mancanza di controllo sulla propria vita. Odio per la propria debolezza. Odio per l'Immortale. Quella sarebbe stata la chiave di tutto, per il piano che Jeral aveva in mente da molto tempo ormai. Le prove erano terminate. Era tempo di procedere con la trasformazione dello shinobi che teneva in pugno.



    « Ricorda quest'odio. Sentilo, respiralo, sognalo. Lascia che ti scorra potente nelle vene. »

    La sua voce era crudele e soave al tempo stesso. Le dita della sua mano destra vennero avvolte ancora una volta da nero potere e la pressione sul collo dello Yotsuki aumentò a dismisura, privando d'aria il suo cervello [POT:4510 (base) + 35 (Differenza Forza Nera+1/Resistenza Blu+2)][Flagello NaturaleFlagello Naturale: L'utilizzatore può Corrompere ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. Per Corrompere è necessario il contatto diretto o con uno dei propri ninjutsu all'interno del raggio d'influenza. La potenza della Corruzione è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato. Una tecnica Corrotta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Corruzione contro fenomeni naturali è aumentata (x2). Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. Gli animali tenderanno ad evitare le zone corrotte e, in generale, ad essere ostili all'utilizzatore. Il Flagello Naturale provoca piacere all'utilizzatore.

    POT:40
    ]
    .

    « Quando riaprirai gli occhi, finalmente sarai libero. »

    E le tenebre giunsero.

    OFF GAME
    Jeral, Flagello Immortale
    Nukenin A Nera

    Energia Vitale: 12.5/30
    Vitalità: 4.5/18
    Danni: Ustione Grave diffusa (Ferita Profonda). Urto Quasi Grave allo sterno. Botta Medioleggera alla fronte. Botta ½ Leggera agli addominali bassi. Botta Medioleggera al braccio sinistro.
    Status: Indebolito. Dolore Grave (braccio sx)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra Rimanente: 1042.5/1250
    Chakra Extra Rimanente: 0/120 (IV livello)
    Spese di Chakra:

    -3x ¼ Basso (7.5)[Assalto Eretico (Liv. IV)]
    -2x ½ Basso (10)[Flagello Naturale]
    -4x ½ Basso (20)[Flagello Naturale]

    _________________________________________

    Riserva Sigilli

    -5x Teletrasporto
    -2x Mani Curative
    -4x Simbolo della Psiche
    _________________________________________

    Angolo Commenti

    Ben fatto!

    Yotsuki powerlevel detected: over 9000 :ghu:

     
    .
  12. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fine dello Scontro

    Luogo Sconosciuto pt. VI






    Quando il suo braccio destro impattò contro l’arto sinistro del Flagello, gli occhi del ragazzo non erano più in grado di distinguere i contorni del nemico e dell'ambiente che lo circondava.
    L’aura dorata che lo aveva accompagnato e potenziato per tutto lo scontro si stava dissolvendo.

    Jeral si era difeso con destrezza, cibandosi delle scariche che crepitavano attorno al suo arto e mantenendo salda la presa sul suo collo.
    Senza più speranze, Deveraux iniziò a muovere le braccia, cercando di colpire il suo rivale sul mento.
    Delle fitte lacinanti lo costrinsero ad abbassare lo sguardo per nascondere al Flagello le lacrime di dolore e rabbia che andavano a mescolarsi con il sangue fuoriuscito dallo squarcio sulla fronte.
    Una scena patetica.
    Sembrava un bimbo di cinque anni senza forze contro un ventenne.


    Riportami ad Oto. Sussurrò a pochi centimetri dal volto del suo rivale.
    Al mio East Gate. Per proteggere la sua psiche da un altro trauma, il suo udito si spense all’improvviso.
    Sullo sfondo il rabbioso temporale diventò solo un gioco di colori.

    CITAZIONE
    Ricorda quest'odio. Sentilo, soglo. Laa che ti scorra pnte nelle vene. »

    Vide le labbra del ninja muoversi.
    Dal loro movimento, Deveraux riuscì a carpire poche parole, sia perchè non era un esperto nella lettura del labiale sia perché la sua vista era paragonabile a quella di una talpa.

    CITAZIONE
    Quando riaprirai gli occhi, finalmente sarai libero.

    Capì le ultime due parole e non gli credette.
    Una parte di sè era sicura che finché non fosse stato in grado di affrontarlo e sconfiggerlo, Jeral avrebbe fatto parte della sua vita.
    Si maledì.

    Nessuno da Oto sarebbe giunto a salvarlo...

    La presa sul collo si fece più intensa.
    Così debole, così ferito..Deveraux non ebbe nemmeno il tempo di sputare per disprezzo un po’ del suo sangue sul viso di Jeral.

    Cadde nell’oscurità.




     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,735
    Reputation
    +469

    Status
    Anonymous
    Sconfitto nel corpo e nello spirito, lo Yotsuki biascicò una richiesta disperata con le sue ultime parole: voleva tornare a casa, al Gate di Oto ormai distrutto. L'espressione di Jeral non mutò mentre udiva quella supplica e con occhi impassibili osservò lo shinobi canuto scivolare tra le tenebre; il tempo delle parole e delle prove era finito. Il suo piano grandioso per gettare il continente nel panico e nella discordia aveva ormai solide fondamenta. Era giunto il momento di muoversi.

    « ... »

    Adagiò il corpo svenuto dello Yotsuki sul terreno bagnato, accertandosi solo che respirasse ancora. Il danno inflitto all'organismo del giovane shinobi era serio - il potere della natura non poteva essere impugnato senza un costo - e senza dubbio sarebbe rimasto privo di conoscenza per almeno un giorno o due, ma se non altro non era in pericolo di vita. Un coltello lucente balenò nella sua mano destra. Il mal di testa che lo avrebbe atteso al suo risveglio, però, era l'ultimo dei problemi dello Yotsuki. La lama calò; con poche rapide e precise mosse Jeral squarciò di netto tutti gli abiti e le protezioni che l'altro aveva addosso, lasciandolo completamente nudo nella pioggia.

    I suoi occhi scintillanti corsero per tutta la superficie dell'altro, ben sapendo cosa cercare anche se a prima vista non c'era nulla. Il Flagello non era uno sciocco: sapeva bene che un Guardiano poteva nascondere delle "cautele" per il Villaggio. Lo aveva imparato ad Ame, a spese di un ragazzino ora privo di una mano. Il suo chakra si calmò improvvisamente, mentre egli si concentrava per qualche istante, e un minuto dopo entrò in risonanza con ben due diverse fonti energetiche [Analisi MisticaPercezione del Chakra [0]

    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.

    Sesto Senso [2]

    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione.
    (Consumo: Basso)


    Percezione del Vero [2]

    Arte: L'utilizzatore può individuare la presenza di genjutsu e fuuinjutsu valutando il sistema circolatorio proprio e delle persone entro 9 metri.
    (Consumo: Medio)
    ]
    . Aprì dunque gli occhi e con malagrazia voltò il corpo dello Yotsuki, gettando il suo volto nel fango. Davanti a sé, in una schiena di medie dimensioni e priva di cicatrici, ben tre sigilli si inarcavano e intrecciavano in linee di potere incise sulla pelle del giovane. A quello spettacolo, lo sguardo dell'Immortale scintillò divertito. Un delicato prurito attraversò la parte sinistra del suo volto, dove il sigillo del Contratto incoronava i suoi lineamenti senza tempo.

    Le sue iridi violacee, colpite dalla luce dei fulmini tutto attorno, rifletterono una mano solitaria alzarsi nel cielo e, tolto il guanto che la ricopriva, adagiarsi con precisione e sicurezza sullo snodo centrale di quell'intricato disegno di potere. Jeral non aveva mai visto alcuno di quei tre sigilli, ma poteva riconoscerne uno come affine alle arti che egli stesso padroneggiava. Era il meno intenso tra tutti, ma forse il più utile: c'entrava qualcosa con il riconoscimento della posizione. Non che importasse molto, in ogni caso: sulla cima di quel monte, in quella sperduta isoletta nelle vicinanze dell'Oceano delle Grandi Bestie, nessuno avrebbe in ogni caso potuto raggiungerli senza che l'Avatar se ne accorgesse. Questo non voleva dire, comunque, che avrebbe ignorato la presenza di quel particolare strumento, probabilmente progettato da uno specialista per permettere allo Yotsuki di coordinarsi con altri Otesi durante missioni su un ampio territorio (e non certo per un rapimento).

    Il suo sguardo si alzò e con esso la sua mano. Le linee scure continuavano verso l'alto della schiena, nel centro della quale si chiudevano in una figura vorticosa con un simbolo circolare al suo interno. Un sigillo d'accesso di qualche tipo, la cui voce era particolarmente viva. Ciò che Jeral udì, osservandone le forme disciplinate e militari, andava oltre la sua conoscenza dell'arte dei fuuinjutsu: erano le sue capacità di sensitivo a consentirgli di avvertire il tono sanguigno di quelle linee, per certi versi assai simile alle scritte vergate tempo addietro dal Corvo in aria sfruttando la sua stessa linfa vitale cremisi.

    Abbozzò un sorriso, proseguendo la sua analisi sull'ultimo segno. Questo era poco sotto la base del collo e, a livello di complessità, era una via di mezzo tra i primi due. Le sue linee erano arzigogolate e poste in maniera aliena e disorganizzata. Non sembrava posto dalla stessa mano di quello sanguigno, anche se l'unione tra i disegni sembrava suggerire una simile dinamica. Era quasi come se, tolto il sapore del sangue, la mano che aveva vergato l'ultimo dei tre non fosse altrettanto abile. Ma anche quella considerazione, considerò, in ultima analisi aveva poca importanza.

    « Uno sforzo inutile. », disse, concentrando una complessa costruzione di energia nel palmo e nella punta delle dita della mano destra. La pioggia ticchettava tutto attorno, lavando il fango dal viso senza espressione dello Yotsuki. Con un movimento sinuoso ma potente, simile al balzo di una tigre, Jeral iniziò a muovere la mano, ripercorrendo le linee di potere, toccandone gli snodi in una danza precisa e con uno scopo. In meno di un minuto, l'opera fu terminata: i sigilli iniziarono a sparire, ritirandosi dalla carnagione pallida del chunin di Oto e svanendo nel nulla come mai esistiti [Fuuinjutsu AlterabiliFuuinjutsu Alterabili [2]

    Speciale: L'utilizzatore può sciogliere qualsiasi tipo di fuuinjutsu tramite il chakra, cancellandolo senza attivare effetti. Richiede uno slot tecnica.
    (Consumo: pari al costo d'attivazione)
    ]
    .

    « Il primo passo verso la libertà. »

    Commentò Jeral, osservando soddisfatto il risultato della sua arte. Si alzò, fradicio come il giovane a terra, ed osservò il cielo nero.

    jpg

    Era una buona notte. A Shosei sarebbe piaciuta. Si tolse il mantello e lo gettò sul corpo martoriato dello Yotsuki, coprendolo dalla pioggia. Come aveva appreso osservando Benkei, anche i mortali più coriacei erano piuttosto fragili in certe situazioni. Il chakra corse al tantien, che si infuocò di energia malvagia. La mancina si sollevò per toccare il costato, dove il colpo micidiale dello Yotsuki lo aveva ferito più in profondità, e ne emerse con tracce di sangue. L'aria saettò, sferzata dalle mani dell'Avatar mentre queste si intrecciavano in una rapida serie di sigilli. Un attimo dopo, Jeral si abbassò e toccò con la mancina la fredda roccia del picco montano, sfruttando il proprio sangue come tramite ed inviando il proprio ordine oltre i confini dello spazio tempo.

    E venne il Kirin.

    « Strumento della mia volontà. », lo salutò il Flagello, squadrando l'enorme creatura dritto nei suoi occhi bianchi, senza pupilla e senz'anima. In tutta risposta, Shosei piegò le ginocchia ed inclinò leggermente in avanti il collo, invitando il suo padrone a salire. Jeral prese tra le braccia il corpo freddo dello Yotsuki, salì sul dorso della propria evocazione e lì lo depositò. Tornò poi a terra, tra i rimasugli degli abiti squarciati, e liberò un vortice di chakra elettrico che distrusse tutto senza lasciare traccia [KariKari
    Villaggio: Specializzazione Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può evocare attorno a sè una violenta scarica elettrica di potenza 60. La Velocità è pari alla Concentrazione incrementata di 3 tacche. Il raggio è pari a 3 metri. La tecnica dura uno slot ed è in grado di incenerire entro 9 metri l'ambiente circostante ed oggetti incustoditi solo scenici.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    [Livello: 3 / Consumo: Altissimo]
    ]
    . Non credeva che sarebbe stato seguito, ma essere prudenti non guastava: in quel momento aveva un obiettivo preciso e quindi alcun desiderio di essere interrotto.

    In un battibaleno fu di nuovo sul dorso del Kirin e raggiunse lo Yotsuki, esercitandogli una leggera pressione sul collo con il palmo della mancina. Dopodiché ripeté la manovra su Shosei e, infine, su di sé. Quando si sollevò, né l'Immortale né lo shinobi canuto né l'enorme evocazione erano più visibile agli occhi di alcun sensitivo [Chakra NulloChakra Nullo
    Villaggio: Specializzazione Sensitivo
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore può azzerare il proprio flusso di chakra, rendendosi completamente occultato nei confronti delle abilità di percezione dei Sensitivi e qualsiasi forma d'individuazione del chakra. Non sarà possibile utilizzare il chakra mentre mantenuta attiva la tecnica.

    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    [Livello: 4 / Consumo: Basso]
    [Da Chunin in su]
    ]
    .

    « Ad ovest. », sancì, ed il Kirin prese il volo.

    Presto la sua enorme figura scomparve tra le nubi temporalesche, occultata dalle abilità della sua razza [VoloVolo
    Abile: L'utilizzatore può correre in aria come se volasse. La velocità degli spostamenti in volo è aumentata di 3 tacche.
    [Da Genin in su]
    ][Manto di NubiPolvere Mimetica del Kirin [Meccanismo]
    Tramite una speciale polvere raccolta volando tra le nubi, l'utilizzatore potrà mimetizzarsi con l’ambiente circostante. L'utilizzatore può considerarsi sotto un occultamento parziale finché non compie azioni offensive. Se colpito il Kirin la Polvere Mimetica viene dispersa: dovrà volare nuovamente tra le nubi per raccoglierla per almeno un round.
    [Tipo: Speciale - Supporto]
    [Dimensione: -]
    (Potenza: - | Durezza: - )
    [Da Genin in su]
    ]
    .

    OFF GAME

    Fine della giocata.

    Stay tuned for more :guru:

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,735
    Reputation
    +469

    Status
    Anonymous

    OFF GAME

    Continua in Ascesa agli Inferi! :zh:

     
    .
13 replies since 11/10/2015, 21:53   390 views
  Share  
.