Sogni legati da un insolito destino

[Add Ts per Sho e Fenix]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Potere




    -Cosa perderò? No, non perderò niente, il rischio lo correrei a lasciarti nelle mani di questa sostanza, il nostro villaggio ha già visto la devastazione che è in grado di portare un demone codato, certo non lascerò che qualcun altro soffra perché io sono troppo spaventato delle conseguenze che potrebbero ripercuotersi su di me, sarebbe un comportamento estremamente egoista!-

    Come avevo previsto la melma con le sembianze di Oda mi si era scagliata addosso ed io ero riuscito a prendere le distanze da lei in modo da saggiare il potere che il cinque code mi aveva promesso.
    Una sensazione innaturale eppure estremamente primitiva pervase la mia anima ed il mio corpo, il sangue sembrava divenire bollente mentre scorreva all'interno dei vasi, come se ogni singolo globulo rosso non portasse semplicemente ossigeno , ma anche un grande potere.
    Strinsi con forza i pugni mentre una profonda sensazione di furia si faceva largo nella mia mente, sentivo che la mia lucidità lentamente veniva meno, lasciando spazio ad un potere fino ad allora a me sconosciuto.
    Ancora una volta il mio avversario scattò verso di me, i suoi movimenti sembravano quelli di un liquido estremamente viscoso piuttosto che quelli ci un essere umano, la testa del costrutto infatti sembrò schizzare verso il mio volto, la velocità di tale azione era circa quella che normalmente possedevo, con l'aiuto del potere demoniaco non fu infatti difficile evitare l'assalto.
    Spostai lateralmente la gamba destra e flessi in ginocchio spostando al contempo anche il busto in modo da abbassarmi obliquamente verso tale lato [Riflessi 425] per lasciare che l'attacco avversario colpisse il vuoto.
    La melma non aveva però concluso, tentò infatti di colpirmi al costato destro con un gancio sinistro, data la mia posizione una schivata sarebbe stata scomoda, quindi istintivamente portai l'avambraccio destro a parare il costato mentre il colpo stava arrivando, poi quando il pungo avversario fu vicino, mossi l'avambraccio destro in modo da impattare con il polso della melma e deviare quindi il colpo in modo che, invece che impattare con il mio costato, strusciasse lungo la mia schiena, non apportando quindi danni.
    Riassunsi la posizione iniziale mentre il mio avversario gonfiava con forza il torace e le guance, stava per sputarmi qualcosa addosso?
    Niente di buono poteva essere contenuto nell'organismo di quell'essere, qualunque cosa ci fosse doveva essere evitata.
    Tramite l'aiuto del chakra [Mezzobasso, Riflessi 475] mi lanciai verso destra, in modo da trovarmi a circa tre metri alla sinistra del mio avversario, appena in tempo per vedere una nebbia viola fuoriuscire dalla sua bocca, era arrivato il momento di contrattaccare.
    La faccia si contorse in un terribile sorriso , esponendo canini innaturalmente lunghi, in un attimo mi avventai sul mio avversario , quando la distanza tra noi fu annullata tentai di colpirlo con un calcio destro all'articolazione del ginocchio sinistro.
    Il calcio era portato prima flettendo il ginocchio in modo da sollevare la gamba e poi distendendola con forza , generando una grande spinta in avanti e verso il basso in modo da piegare all'incontrario l'articolazione avversaria. [Slot azione I]
    Normalmente non averi portato un attacco tale contro un avversario con un corpo che ricordava la consistenza di un liquido, ma l'influsso del cinque code non mi permetteva di pensare troppo lucidamente, tuttavia pagando quel prezzo il mio colpo aveva delle potenzialità devastanti.
    Qualunque fosse stato l'esito del primo attacco avrei poi tentato di colpire il petto avversario con una spallata sinistra [Slot azione II], avrei in tal modo ruotato il mio busto verso destra e caricato il pugno destro, che speravo sarebbe stato occultato dalla spallata, per poi tentare di colpire il mio avversario con un montante destro al mento [Slot azione III] subito successivamente alla spallata, tramite un movimento estremamente fluido e rapido, nonché potente [Statistiche di entrambi i colpi uguali al primo] .


    Ferite: 2 leggere braccio destro
    Chakra: 45 di 50

    Slot Tecnica
    Slot Tecnica Base

    Slot Difesa1 schivata
    Slot Difesa2 parata
    Slot Difesa3 schivata
    Slot Azione1 Calcio destro
    Slot Azione2 Spallata sinistra
    Slot Azione3 Montante destro
     
    .
26 replies since 13/10/2015, 15:33   447 views
  Share  
.