Sogni legati da un insolito destino

[Add Ts per Sho e Fenix]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Padre




    La copia di Oda non si era rivelato un avversario temibile, ma c'era qualcosa di più, la melma si stava preparando a colpirmi di nuovo.
    Nell'istante stesso in cui il costrutto dalle sembianze di mio fratello si sciolse sentii il potere demoniaco in me aumentare, la furia stava tentando di divorare il mio animo, era una sensazione strana da descrivere, come un piacevole dolore.
    Forse era il modo del demone per avvertirmi del pericolo, pochi istanti dopo la melma emise infatti una nebbia velenosa uguale a quella con cui aveva tentato di colpirmi in precedenza, non fu però difficile schivarla saltando indietro di circa sei metri, in modo da trovarmi fuori dal suo raggio d'azione, non era quello il pericolo di cui voleva avvertirmi il cinque code.
    La melma cominciò a ribollire ed assunse delle forme che, dopo i recenti avvenimenti, non ebbi difficoltà a riconoscere, era Keiji, il mio padre biologico.
    Il corpo coperto di bende, la fisionomia e , soprattutto, la lunga spada erano troppi dettagli, non poteva certo essere nessun altro.

    "Come fa a conoscerlo? L'attacco alla mia mente era stato precedente al mio incontro con mio padre, eppure lui è qui davanti a me, dove mi trovo adesso? Sono nel mondo interiore del demone, o nel mio?"

    Pochi istanti per riflettere in quanto la nuova forma della melma scomparse alla mia vista, dandomi appena il tempo di mettermi sulla difensiva prima di ricomparire ad una distanza estremamente breve da me.

    "Cazzo!"

    Un affondo estremamente rapido stava venendo portato al mio collo, non potavo permettermi di subire quel colpo o sarei morto, tutto il potere demoniaco fu concentrato sui miei riflessi potenziandoli immensamente, grazie a questo fui in grado di scartare verso sinistra di circo un metro, con un movimento sia laterale che verso il basso, in modo da far passare il pericoloso affondo in alto ed a destra rispetto alla mia destra.
    Non dovevo però abbassare la guardia in quanto il mio avversario sembrava voler proseguire il suo rapidissimo assalto.
    Un fendente orizzontale provò a colpirmi il ventre, era portato dal fodero e quindi non lo ritenni un colpo eccessivamente pericoloso vista la protezione che indossavo, pertanto decisi di sfruttare quel momento per avvantaggiarmi per il mio prossimo assalto.
    Invece di allontanarmi avanzai chiudendo completamente la distanza con il mio avversario, il fodero colpì il mio fianco destro, impattando con lo spesso corpetto corazzato e non creando alcun danno.
    Il mio avversario distese l'altro braccio per colpirmi con la spada, ma la distanza a cui ci trovavamo era troppo breve, la lama infatti era ben oltre il colpire il mio busto, che si trovava a livello del braccio del mio finto padre.
    Nonostante la mia posizione mi avvantaggiasse rispetto a quel colpo, la sua estrema rapidità mi costrinse ad utilizzare il mio chakra per una difesa decente, con il mio braccio sinistro bloccai infatti l'arto avversario all'altezza del gomito, impedendo così il proseguimento del movimento e bloccando, di fatto , il fendente.
    Era ora il momento di attaccare, data la brevissima distanza avrei abusato del potere che il demone mi stava offrendo.
    Un montante destro avrebbe cercato di colpirlo il ventre del mio avversario, ma non sarebbe stato un semplice pugno, durante il suo decorso infatti sarebbero scattate le lame dell'artiglio di drago, il colpo era infatti mirato a dilaniare completamente il mio avversario dal ventre sino al collo. [Slot azione I]
    L'assalto non solo sarebbe stato potenziato dal chakra e dal potere demoniaco ma anche dal mio chakra elettrico, le lame erano infatti impregnate di una carica elettrica grazie ad una mia tecnica.
    Non avrei però certamente concluso così il mio attacco.
    Se il mio avversario fosse infatti sopravvissuto a quel mio primo assalto avrei tentato di afferrare l'avambraccio dell'arto con cui cingeva la spada, sfruttando la posizione del mio braccio sinistro, già a contatto con il suo obiettivo dopo la difesa precedente. [Slot azione II]
    Nel caso di riuscita avrei tentato di tagliare di netto il braccio avversario all'altezza del gomito utilizzando un fendente dall'alto verso il basso portato dall'artiglio di drago sul mio braccio destro, ancora carico di elettricità. [Slot azione III]
    Se invece non fossi riuscito a prendere l'avambraccio avversario avrei tentato di colpire la melma con un poderoso calcio sinistro, dal basso verso l'alto , che come obiettivo aveva lo scroto avversario, chissà se la melma aveva ricreato proprio tutto tutto.[Slot azione III]


    Ferite: 2 leggere braccio destro
    Chakra: 39.25 di 50 Se muore subito
    36.75 di 50 S non muore subito
    Slot Tecnica
    Slot Tecnica Base
    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi x2
    - Potenza contro armi x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.

    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]


    Slot Difesa1 schivata
    Slot Difesa2 Subito
    Slot Difesa3 Parata
    Slot Azione1 Montante destro
    Slot Azione2 Presa
    Slot Azione3 Fendente/ calcio
     
    .
26 replies since 13/10/2015, 15:33   447 views
  Share  
.