Sogni legati da un insolito destino

[Add Ts per Sho e Fenix]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous


    Ottavo turno di follia




    [Raizen]

    << Ho preferito evitare i vestiti, non volevo caricare qui dentro informazioni inutili, avrei perso tempo, e tu avresti sentito più male. >>
    Raizen quindi portò all'attenzione dello "spettro" presente dentro di sè come questi fosse diverso dall'uomo che conosceva; il ragazzo ormai divenuto uomo non si aspettava di trovare il vecchio maestro in quelle condizioni, dato che egli non era che un'immagine nella sua testa. Il tempo era poco, ma come era sempre stato, il morto non fece a meno di rispondere, per spiegare. Adorava spiegare le cose, in ritardo.
    << Tralasciando i dettagli tecnici, l'immagine che vede viene modificata dal ricordo che hai di me. Se non fossi mai giunto qui, prima o poi l'immagine sarebbe sbiadita in relazione a quello che senti per la mia persona. Considerato in che stato mi trovo al momento, è una fortuna che tu ti sia dato pena per cercare di venire a capo di alcuni tarli, questo mi ha tenuto "in vita", altrimenti non saresti riuscito ad uscire dall'incubo in cui ti trovavi. >>
    La prima domanda che fu rivolta all'immagine, verteva sul comportamento di Jotaro verso il suo allievo. Un'unica possibilità per avere accesso a qualunque cosa, e Raizen chiese perchè Jotaro lo aveva trattato male. L'immagine rispose, quasi con un'espressione rilassata.
    << Quando ti ho trovato, Raizen Sounzouhakai, eri un ragazzino lamentoso che non riusciva a ottenere quello che voleva, esattamente come lo ero io. Ho cercato di plasmarti, di controllarti, e di farti diventare quello che io volevo tu diventassi, ovvero una mia copia. Esattamente come Ayato aveva fatto con me. Nel farlo mi sono accorto di come questo non avrebbe portato assolutamente a nulla. Fino a che non sono sparito, non sei potuto sbocciare, quindi ho capito che creare una mia copia, come ho fatto per tutta la vita, non sarebbe servito a nulla. Ora guardati, sei sempre il solito inconcludente, che corre dietro alle ragazze e si lascia affascinare dai morti che non hanno nulla da insegnarti, ma sei molto più di quello che sperassi di diventare io. >>

    Non era una vera e propria, risposta, era più un riconoscimento, un "sei stato bravo" ma ora devi diventarlo di più. In realtà Raizen aveva subito quella sorta di "dono" durante il suo incontro-tortura con Jotaro, quindi dentro di lui non erano registrate le vere ultime sensazioni del maestro. L'uomo aveva avuto altre esperienze prima di terminare la sua vita, quindi forse quella non era tutta la verità. Quindi Raizen chiese di avere qualcosa, da Jotaro. Per la prima volta, pretese qualcosa. Questo era atteso da molto dallo spettro, ma comunque fu inaspettato, e cambiò l'espressione dello spettro, il quale sembrò come ringiovanire, le unghie si accorciarono, i capelli tornarono di un nero lucente, e gli occhi tornarono rossi.
    << Ora ragioniamo. Ma sbagli, io non ho raccolto informazioni, ho raccolto errori. Non ho tempo di narrarti una favoletta, quindi avrai la versione molto ridotta.
    Moltissimi anni fa, un individuo proveniente da molto, molto lontano, giunse in questo modo, io lo chiamo lo Studioso, ma forse dovrei chiamarlo padre. Egli mirava all'immortalità, e quando giunse nelle terre dei ninja, cercò un modo per carpirla, quindi usando il suo sapere, e l'aiuto di alcuni che conobbe qui, creò molte sue copie, molte morirono, molte sopravvissero. Io fui la prima di quelle copie, ma fortunatamente per me, fuggii da quell'individuo, divenni un soldato, e in tenera età fui raccolto dall'uomo che ora tu chiami Hokage, Ayato. Non sono mai stato suo figlio, ma lui è stato per me un padre.
    Ora. Questo individuo, che io ho cercato di rintracciare per tutta la vita, sono certo che abbia trovato la fine, anche se non so come ne perchè, ma su questo dovrai fidarti. Quello che devi sapere, è che chi lo ha aiutato a creare le sue copie, gira ancora per il mondo nonostante siano passati molti molti anni, e sono sicuro che chiunque abbia giocato questo scherzo a te e l'altro ninja, sia coinvolto in questo. A est, in mezzo all'oceano, è presente un luogo, dove io sono nato. E' nascosto sotto le acque, lì troverai le tue risposte, ma ti sconsiglio di andarci da solo. >>

    Tanto per cambiare, per rispondere a una domanda, ne erano sorte altre cento.
    Lo spettro fissò Raizen negli occhi, e aggiunse.

    << Capisci il perchè di queste cose che ti dico vero? Qualunque "cosa" abbia aiutato il mio progenitore se ne va a spasso, e io ne ho avuto paura. Io non ho mai paura. Se hanno creato me, Brando, Yugito, e molti altri, non immagini nemmeno cosa siano in grado di fare, devo essere fermati, e io sono morto da tempo. >>

    Quindi l'uomo si alzò e iniziò a camminare in direzione di Raizen, il quale come un bambinello si stava come distanziando dallo spettro, non la finiva più di mettersi in ridicolo, non riusciva a perdere le brutte abitudini. Jotaro si avvicinò e gli poggiò delicatamente una mano su una spalla, come per dargli una sorta di "pacca", quindi afferrò saldamente la sua pelle.

    << Non la finisci mai di essere imbarazzante. Ora ti rimando indietro. Il tuo amico la fuori ha bisogno di te. Ma prima di lasciarti andare voglio darti un piccolo consiglio. L'ultima volta che ho avuto a che fare con un caro amico, gli ho portato alcuni cadaveri da riportare in vita; e dal momento che sono morto, faresti bene a pensare che ora io faccia parte di quell'insieme di corpi marci. Se dovesse metterci l'uno contro l'altro, tu non mi fermerai. Oh potresti provarci, ma ancora risolvi troppe cose con i pugni, quindi se vuoi battermi, mia sorella Yhui è l'unico punto debole che sia rimasto dentro di me. Lei può liberarmi, tu no. >>

    Quindi l'Hokage si sarebbe sentito come sollevare da una forza misteriosa, ed essere poi lanciato in avanti, per cadere di faccia nell'oscurità nera, che lo avrebbe avvolto come quando era precipitato in quell'abisso. Al suo riaprire gli occhi, si sarebbe reso conto di essere in una enorme stanza, ma non da solo, davanti a sè, una enorme creatura incatenata a terra, e vicino ad essa, Sho che stava combattendo. In qualche modo era tornato al via, ma stavolta erano nello stesso punto. Cosa più importante, Kurama era di nuovo con lui.

    [Sho]

    Prima che il ninja vedesse il proprio Hokage precipitare nella stessa zona dove si trovava lui, per poi impattare violentemente a terra, era impegnato a combattere contro una misteriosa copia di suo padre. Sho si difese brillantemente dal rapido assalto del finto Keiji, aiutato anche dal potere che gli veniva prestato dal cinque code vicino a lui.
    Il contrattacco di Sho si concretizzò in delle pericolose lame elettrificate che penetrarono nella melma dal ventre fino al collo, le quali arrivarono in cima facendo schizzare la melma un po' ovunque, la quale però riprese la sua forma quasi immediatamente, come se Sho avesse trapassato l'acqua. Al contrario invece, quando afferrò il braccio e si prodigò di mozzarlo, l'appendice nera cadde a terra, spada compresa, senza riattaccarsi al suo padrone.
    In quell'istante, Raizen cadde letteralmente dal cielo, e il falso Keiji ne approfittò per creare una certa distanza tra lui e Sho, esplodendo in quella stessa nube di veleno che il ninja aveva evitato poco prima. In quel momento, una voce misteriosa, ma comunque familiare, risuonò nelle teste di entrambi i ninja.

    "Questo è sleale. "



    Immediatamente, il cinque code iniziò a dimenarsi come se venisse torturato, e ben presto il suo colorito passò dal chiaro al nero-melma, mentre si ergeva nuovamente sulle sue gambe, in una mastodondica figura. In quello stesso momento, la nube di veleno si dissipò, lasciando spazio ad una copia esatta di Sho, che sorrise all'originale, e parlò.

    "Stavolta niente aiutini, siamo io, e io. "



    Il demone partì in tutta la sua grandezza verso Raizen, facendo tremare la struttura dove i ninja si trovavano, nonostante fosse situata chissà in quale dimensione parallela. Allo stesso tempo, la copia di Sho fece cenno al suo originale di farsi sotto, attirandolo verso di sè con cenni di sfida. [Vieni privato del potere del demone su cui non puoi fare affidamento.]
    Il cinque code invece era ben lanciato contro Raizen, e non era semplicemente colossale, era proprio come il reale cinque code, alto e lungo svariate decine di metri, e parecchio arrabbiato. Oltre che completamente nero, ed emetteva suoni rabbiosi, sbuffi, e non sembrava aver intenzione di essere gentile.
    Schizzò addosso a Raizen in un attimo, per ridurlo in un budino di carne fumante, cercando di investirlo con la sua carica. [Vel 850][For 850] [Slot azione - Movimento]

    La Carica del cinque code veniva resa più terrificate da una sorta di scudo di vapore emesso dalla bocca, che il demone proiettava davanti a te, che veniva usato come ariete incandescente, prima ancora del colpo vero e proprio, che sarebbe arrivato con una testata o con una calpestata. [Potenza del colpo 45][Lo scudo di vapore all'impatto infligge un DnT Grave da ustione al contatto][Slot azione]
    Qualora avesse colpito e scaraventato via, oppure calpestato Raizen, avrebbe frenato puntando a terra tutte e cinque le cose, per sollevarsi grazie a queste e rimettersi in posizione. Avrebbe caricato all'interno della bocca un possente colpo energetico, per scaricarlo dove si fosse trovato Raizen in qual momento. Se anche lo avesse avuto molto vicino, avrebbe provato lo stesso a colpirlo. Il demone era posseduto e non faceva caso alla sua sicurezza. [Vel 850][Potenza aumentata: 80 / Potenza onda d'urto:50]

    CITAZIONE

    Bijuudama
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Se attivata la tecnica speciale, l'utilizzatore può accumulare una grossa quantità di chakra compresso e rotante di colore scuro di forma sferica di raggio pari a 1,5 metri, emettendolo subito dopo. Il costrutto esplode a contatto. La gittata è pari a 30 metri, ha velocità pari ad una statistica a scelta dell'utilizzatore. La potenza è pari a 50 e può causare Dolore Grave; entro un ha raggio di 9 metri, l'esplosione causerà un di potenza 20 e può causare Dolore Medio. Se attivata tecnica "Demone" è possibile incrementare la potenza diretta e dell'esplosione di 30 con un consumo Medio extra.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Richiede Chakra del Demone III]

    [Da chunin in su]

    [All'esterno]

    A poco sarebbero servite le suppliche e i tentativi della sacerdotessa di fermare l'avanzata del nemico. Il ninja che l'aveva attaccata, aveva usato anche su di lei gli stessi paletti neri che servivano per il rituale, inchiodandole le mani a terra dopo averla pestata a sangue. La distese faccia a terra, e dopo averle fatto allargare le braccia, piantò le sue mani a terra come per crocifiggerla, quindi con una forza sovrumana, tirò un pugno alla donna alla base dal bacino, afferrando la sua spina dorsale, e strappandola dalla fine della schiena fino alla testa, snocciolandola con la facilità con cui si toglie il nocciolo ad una oliva, e ora stava in piedi davanti al cadavere martoriato, con in mano la spina dorsale della donna con ancora attaccato il teschio. Tutto grondante sangue.




    Fisiologia del Demone
    Speciale: L'utilizzatore ha una riserva di chakra aumentata di 5 volte. Cumulabile con altri vantaggi.
    [Da Chunin in su]



    Demone
    Speciale: L'utilizzatore è un Demone: la tecnica speciale 'Chakra del Demone' è sempre attiva. L'utilizzatore riceve il bonus di chakra della tecnica speciale nel primo round di combattimento, dunque ne riceverà altri ogni 3 round per livello di tecnica speciale.
    [Da Genin in su]




    Chakra Extra: 5/15 Bassi (1 round)
    Chakra: 875/875 Bassi
    Vitalità: 125/125 Leggere



     
    .
26 replies since 13/10/2015, 15:33   447 views
  Share  
.