Sogni legati da un insolito destino

[Add Ts per Sho e Fenix]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,989
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Biju Blast







    Raizen rise di gusto quando Jotaro parlò di dolore.

    Ahahah, cosa?
    Ma davvero?
    Ahahah!
    Mi hai spaccato ogni singolo osso del corpo, probabilmente gran parte del midollo lo avevo in circolo diluito nel sangue e ti preoccupi del dolore?


    Rise ancora qualche secondo per poi lasciar continuare il suo sensei, mettendosi una mano sul volto quando pronunciò il primo cognome che si era dato, una cosa orribile, sentirlo gli feriva quasi le orecchie, e ciò che non faceva a loro lo faceva al suo amor proprio.
    Terribile.

    Non mi ricordare quel nome per favore, non so cosa avessi per la testa, ma hei!
    Ero orfano e con una gigantesca fantasia... pessima, ma gigante.
    E inconcludente sarà tua madre, qual cosina nella mia vita l’ho fatta. Non grandi traguardi, ma se non altro faccio bene il mio lavoro.


    Alzò le spalle lievemente interdetto, fintamente ferito.
    L’ultima domanda in compenso sortì effetti curiosi, facendo ringiovanire l’immagine di Jotaro, era quasi come se avesse premuto il giusto bottone, cosa che lo rilassò, era cosciente del fatto che persino prendere un thè con Jotaro equivaleva ad una prova.

    Vedrò di capire di cosa si tratta e di chi soprattutto.
    Riguardo il corpo e l’amico dimmi, prima che io vada: da che parte staresti, mia o sua?
    So che sei un ricordo, e ti pronuncerai in quanto tale, ma mezza risposta è meglio di nulla.


    Ottenuta la risposta si lasciò trasportare via, sereno dopo tanto tempo.

    Questo inconcludente concluderà ciò che il suo inconcludente maestro non ha concluso

    Salutò il ricordo di Jotaro con un ghigno mentre l’oscurità lo avvolse nuovamente, questa volta senza stupirlo.

    Ouch.

    Fu l’unico commento dell’Hokage quando impattò sulla scena, non tanto per il dolore ma per la forma che il demone stava assumendo.

    Sho, corri lontano.

    Poteva sentire la volpe adesso.

    Tornata dalle ferie?

    Chiese ironicamente.

    Sai, non penso che quella sia la sua forma solita, mi sembra un pelino diverso dal solito.
    E ad essere onesto sono stato gentile una volta, anzi due, con questo schizzoide di tuo fratello.
    Secondo me è l’incrocio genetico che gli da noia, non so se hai mai sentito di una particolare razza di cane che a causa degli incroci da cui deriva ad una certa età gli cresce troppo il cervello e...


    No, forse non era il caso di paragonarli a degli animali da compagnia.

    Ma insomma, parlando di cose serie, direi che se mi dai una mano cerchiamo di stenderlo rapidamente.

    L’unica risposta fu un muto consenso che invase il corpo dell’Hokage con una massiccia quantità di chakra.

    È fuori controllo, non stai combattendo contro un jinchuriki ma contro un demone, è a piena forza, non mirare a sfiancarlo, colpisci duro, non morirà.
    Una volta non gli è bastata a capire chi è che comanda.


    Poche rapide parole, Kurama sapeva contro cosa stavano per combattere, e sapeva che i colpi dovevano essere pesanti e sicuri per avere certezza di andare a segno.

    Roger[volontà assassina + 2 tacche velocità]

    Roge che?!?

    Lascia fare, ammasso di chakra fossile.

    All’esterno la situazione peggiorava drasticamente mentre Houkou, nero come la pece, lo caricava sbuffando come un treno.

    Fatti avanti, erbivoro!

    Mentre Raizen parlava le sue dimensioni si incrementarono[Attivazione Chakra del Demone e Trasformazione in Demone For + 3 Vel + 3 (Controllo demoniaco) Cap Vel. + 2] drasticamente rendendolo del tutto paragonabile al pentacoda, ma diverso: era l’incarnazione della volpe!
    Il corpo fulvo del canide aspettava la carica del curioso equino con un lieve sorriso, forte di una robustezza inaudita, propria del più forte tra i demoni, ignorò totalmente[Dif. Nat. 55] lo scudo di vapore, mentre i suoi passi dapprima lenti e ovattati come un tuono in lontananza si facevano più pesanti, martellando il terreno in una sinfonia distruttiva che probabilmente Sho avrebbe potuto sentire nel petto.
    Dapprima lento poi sempre più rapido, reso euforico dalla trasformazione si fiondò contro il demone iniziando uno scontro titanico raccontato fino ad ora solamente dalle leggende.
    Artigli, zoccoli, denti e corna, un turbinio di arti che era necessario osservare da almeno un centinaio di metri per venir compreso mentre i corpi grandi come palazzi si scontravano.
    La testa del cinque code tuttavia impattò nel pieno petto di Raizen del tutto sguarnito da ogni difesa, nulla separava l’attacco del cinque code dal raggiungere il suo obiettivo, che pur incassando era rimasto immobile nella sua posizione, forse arretrando di qualche metro, nulla di più che un graffio per quella creatura. Era l’obbiettivo ad essere troppo duro [Dif. Nat. 55] , subendo poco più che una carezza.

    Che carino.

    Una voce possente e vibrante, profonda quanto l’inferno stesso, eppure ironicamente compassionevole.
    Dall’abbondante muro di vapore sarebbe prima emerso il lungo muso della volpe, difficile dire se ringhiasse o se ridesse, sbeffeggiando uno dei suoi fratelli più problematici, o se semplicemente Raizen fosse estasiato da quella quantità di potere.

    Sta davvero provando a fotterci.

    La testa venne poi seguita dalle mani, rapaci e contratte si sarebbero subito dirette alla mascella di Houkou intento ad equilibrare il chakra necessario alla bijudama un colpo rapido ma di cui Raizen aveva buona esperienza.
    Avrebbe cercato di afferrare la bocca, tenendola spalancata contraendo i muscoli alla stregua di mastodontici argani facendo saldamente presa sulla mascella dell’equino tentando di infrangere [Taijuzzaro --> AdO su Bijudama] il delicato equilibrio necessario a creare la sfera caricando a sua volta la portentosa tecnica e tentando di spararlaf048271fdedc88092eb7704fe5e4ab73 direttamente all’interno della bocca avversaria, contrastando il fuoco con il fuoco
    Bijuudama
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Se attivata la tecnica speciale, l'utilizzatore può accumulare una grossa quantità di chakra compresso e rotante di colore scuro di forma sferica di raggio pari a 1,5 metri, emettendolo subito dopo. Il costrutto esplode a contatto. La gittata è pari a 30 metri, ha velocità pari ad una statistica a scelta dell'utilizzatore. La potenza è pari a 50 e può causare Dolore Grave; entro un ha raggio di 9 metri, l'esplosione causerà un di potenza 20 e può causare Dolore Medio. Se attivata tecnica 'Demone' è possibile incrementare la potenza diretta e dell'esplosione di 30 con un consumo Medio extra.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Richiede Chakra del Demone III]

    [Da chunin in su]

    [+ Tecnica Immobile + Nin Inarrestabile: pot. 90]
    .
    SE l’esplosione non fosse stata sufficiente tenendo la presa salda sulla testa avrebbe unito le code in due gruppi da quattro formando due ammassi compatti che avrebbero cercato di colpire con violenza[Potenza colpo 100 x 2 (Trasformazione demone + Attacco doppio) For. 775 + 2 bassi = 875 Vel. 825 + 1.25 bassi (furia del demone)= 950 ] il costato avversario da i due lati opposti.
    Sferrato il colpo le code non si sarebbero tuttavia allontanate, cercando di limitare i movimenti del demone mentre Raizen ritirava le braccia serrando i pugni delle dimensioni di un piccolo appartamento. Stretti ed ammantati di un potere ancora scarsamente sperimentato calarono rapidamente sulle tempie dell’animale, o quelle che in un corpo umano corrispondevano a quella zona quantomeno, un area che andava dall’articolazione della mascella fino all’attaccatura delle corna, un doppio colpo che avrebbe schiacciato[Potenza colpo 100 x 2 (Trasformazione demone + Attacco doppio) + Distruzione ad Area (Superiore) ) For. 775 + 2 bassi = 875 Vel. 825 + 1.25 bassi (furia del demone)= 950] la testa del cinque code, probabilmente mandandolo a tappeto.
    I terribili colpi sarebbero continuati senza che la sequenza potesse interrompersi, le code infatti avrebbero spazzato il terreno, cercando di minare[Potenza colpo 100 (Trasformazione demone) + Distruzione ad Area (Superiore) ) For. 775 + 2 bassi = 875 Vel. 825 + 1.25 bassi (furia del demone)= 950] l’equilibrio avversario, cercando dopo quella serie di attacchi di mettersi in vantaggio sui futuri con una sequenza difficile da prevedere in quanto alternava continuamente colpi alti a colpi bassi, senza che i movimenti del corpo potessero darne notizia grazie all'utilizzo delle code.





    Ferite //
    Chakra 111.25 su 125 bassi
    Chakra temporaneo 0 su 15

    Slot Tecnica Base Chakra del Demone
    Slot Tecnica Base Trasformazione in Demone
    Slot Tecnica Avanzata Bijudama

    Slot Difesa1 //
    Slot Difesa2 //
    Slot Difesa3 //
    Slot Difesa4 //
    Slot Azione1 AdO su Bijudama
    Slot Azione2 Doppia codata al costato
    Slot Azione3 Doppio pugno alle tempie
    Slot Azione4 Spazzata
     
    .
26 replies since 13/10/2015, 15:33   447 views
  Share  
.