Sogni legati da un insolito destino

[Add Ts per Sho e Fenix]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Il nemico più temibile




    La velocità della copia di mio padre non l'aveva slavata dalle lame elettrificate, che l'avevano infatti costretta ad arretrare.
    Mi aspettavo molte cose da quello scontro, ma quello che oramai non speravo più di vedere era il volto di Raizen, il kage invece precipitò, letteralmente, nel luogo dove mi trovavo io.

    -Oh, ehy, tutto ok? No sai, sto risolvendo una cosina qui, poi ci sono agile per un caffè.-

    Tuttavia le sue parole non si rivelarono altrettanto spiritose, se il kage della foglia era serio voleva proprio dire che la situazione stava per precipitare, quello era poco ma sicuro.
    Non appena mi disse di allontanarmi notai che il cinque code veniva dominato dalla melma, più l'influenza del miasma cresceva in lui, più il suo potere lasciava il mio corpo, indebolendo le mie capacita, ma permettendomi di ragionare meglio.
    Quello che stava per succedere era abbastanza semplice, probabilmente anche con l'influenza demoniaca l'avrei capito, il demone avrebbe attaccato Raizen, l'unico avversario temibile che gli si parava davanti d'altro canto era lui, il mio compito era quello di combattere la melma che aveva adesso assunto le mie stesse sembianze, un classico.
    Feci appena in tempo ad allontanarmi dal decimo che anch'esso si trasformò in un demone codato gigante, non sapevo come sentirmi, in ammirazione per le abilità di Raizen? Stupefatto dall'epicità della situazione? O triste del fatto che ero talmente inutile da poter essere bellamente ignorato dal cinque code?

    "Se non altro non mi ammazza, almeno lui..."

    Pensai rivolgendo la mia attenzione al mio clone di melma.

    -Arrivo arrivo....-

    Dissi rispondendo ai suoi cenni di sfida, i miei attacchi elettrici sembravano aver avuto effetto sul corpo di miasma, quindi magari continuare su quella via poteva rivelarsi giusto.
    Scattai quindi verso il mio avversario, distante da me circa sei metri, a circa due metri di distanza avrei unito le mani in posizione della tigre in modo tale che, proseguendo la corsa, ad un metro dal mio avversario si attivasse una tecnica fumogena tale da permettermi di essere occultato.
    Avrei quindi immediatamente composto i sigilli dell'omicidio elettromagnetico così da elettrizzare il terreno davanti a me in un cono con ampiezza di quattro metri e mezzo e tentare così di andare non solo a provocare un danno alla melma, ma anche a limitarne i movimenti.
    Se il mio avversario si fosse spostato lo avrei probabilmente percepito ed avrei quindi lanciato due differenti Kunai con un singolo movimento [Slot Azione I e II] del braccio destro mirati, il primo circa a dove avessi percepito la gamba destra del mio avversario, il secondo invece verso la sua testa.
    Se invece non avessi percepito il mio avversario muoversi mi sarei rapidamente abbassato ed avrei tentato un calcio destro parallelo al terreno, mirato a spazzare entrambe le gambe della melma. [Slot azione I].
    Subito dopo mi sarei alzato rapidamente e, con un unico e fluido movimento, avrei tentato di colpire il plesso solare del mio avversario (dove lo avevo visto prima del fumogeno) con un montante sinistro.[Slot azione II]
    Se la spazzata fosse andata a buon fino il secondo colpo avrebbe probabilmente colpito un fianco avversario, o comunque una zona lì vicina, in ogni caso mi sarei stato soddisfatto.
    Come ultimo attacco avrei quindi provato un fendente verticale, dall'altro verso il basso, portato con l'artiglio di drago sul braccio destro che , idealmente, andava a tagliare dalla spalla sinista avversaria, fino al suo fianco destro. [Slot azione III]



    Ferite: 2 leggere braccio destro
    Chakra: 28.25 di 50 Se si allontana
    26.25 di 50 Se resta in corpo a corpo

    Fumogeno Istantaneo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può alzare una piccola nuvola di fumo. Il fumo occulterà tutto ciò presente entro 1,5 metri dall'utilizzatore per un round.
    Può essere usata in combinazione con un'altra tecnica avanzata spendendo uno slot tecnica/azione.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: ½ Basso )
    [Da studente in su]



    Omicidio Elettromagnetico - Jibashi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Serpente, Drago, Gallo (4)
    L'utilizzatore può elettrificare il terreno, facendo propagare frontalmente un cono d'elettricità entro 9 metri. Toccare il terreno elettrificato causa un danno di potenza 25 e può causare Semiparalisi degli arti inferiori e un Intralcio Leggero entrambi per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Ampiezza Massima del Cono: 1,5 metri per Grado]

    [Da genin in su]


    Slot Difesa1
    Slot Difesa2
    Slot Difesa3
    Slot Azione1 Lancio Kunai/Spazzata
    Slot Azione2 Lancio Kunai/ Montante
    Slot Azione3 -/Fendente
     
    .
26 replies since 13/10/2015, 15:33   447 views
  Share  
.