Sogni legati da un insolito destino

[Add Ts per Sho e Fenix]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous


    Strage al tempio





    [Sho]

    Con due mastodontiche bestie che combattevano alle sue spalle, il terreno di scontro era improvvisamente diventato pericolosissimo per il ninja della foglia, che subito si era lanciato contro il suo melmoso avversario, per toglierlo di mezzo in fretta e mettersi al riparo dai due mostri, i quali sembravano non curarsi troppo delle due piccole formiche sotto di loro, nonostante si trovassero in una sorta di sogno, e non avessero idea di cosa sarebbe accaduto loro se fossero morti in quella dimensione.
    Occultato da un fumogeno creato dal suo chakra, Sho cercò di minare la stabilità avversaria attaccandolo tramite il suolo. Che il suo nemico sapesse, o avesse previsto la cosa, non fu dato noto, ma l'uomo, dopo aver creato dalla propria mano un fodero con una lunga spada, come quella di Keiji, lo piantò al suolo, restando in equilibrio sopra di esso, isolandosi in qualche modo dalle scariche elettriche, ma proprio per questa ragione, il piano della melma si rivelò peggiore di un eventuale attacco elettrico subito.
    Infatti la spazzata di Sho, che andò a impattare contro il fodero, fece cadere rovinosamente la copia del ragazzo, facendo si che il montante non lo colpisse al plesso solare, ma direttamente in faccia, essendo il clone caduto parzialmente in avanti.
    La combinazione non avrebbe potuto avere esito migliore, infatti ancora stordito dal colpo possente ricevuto nel viso, il falso Sho si accorse della minaccia successiva solo quando questa gli stava praticamente incidendo la "carne" della spalla. Senza equilibrio, e ormai anche quasi senza un braccio, il clone tentò un'ultima mossa disperata, generando dal proprio occhio sinistro, una lama identica a quella che aveva usato il falso padre di Sho fino a quel momento, completamente nera, che partì verso lo stomaco del ninja con grande forza, mentre questo affettava la copia di se stesso. [S&M Conc.550 = velocità della spada][Pot 40]
    Che la melmocopia avesse colpito o meno il torturatore della foglia, sarebbe caduta a terra, priva di entrambi gli arti, squagliandosi poco dopo, e lasciando Sho in balìa dei due mostri.

    [Raizen]

    Con una cattiveria ben superiore al previsto, l'accoppiata Raizen-Kurama si stava prendendo cura del cinque code posseduto. Che i due sapessero che la morte del demone in quell'ambiente, non avrebbe causato la sua dipartita nel mondo reale? O si erano semplicemente lasciati trasportare? Fatto sta che quando la volpe afferrò la testa del "cavallo" e gli scaricò dentro la sua sfera energetica, la gola del demone cinque code, colpito in controtempo, iniziò a sciogliersi come plastica bruciata. L'enorme creatura ricoperta di melma, cercò di divincolarsi, solo per ricevere delle gran codate sui lati del costato, cosa che fece guadagnare abbastanza tempo a Kurama da finire il lavoro. Quando la nube di polvere si fosse dissolta, la testa del cinque code si sarebbe lentamente staccata dal resto del corpo, che cadde a terra, con un suono simile a un gavettone appena scoppiato, tranne per la testa, che rimase tra le zampe della volpe e iniziò a gocciolare melma.
    Poco dopo, dalla carcassa di melma nera, sarebbe emerso un molto affaticato demone dalle 5 code, ma ancora in possesso della propria testa, mentre la melma, evaporava nell'aria, assieme al clone di Sho. In quel momento, una grossa catena bianca partì dal cinque code, diretta verso Sho, troppo veloce per essere evitata, troppo forte per essere fermata. La catena avrebbe colpito il ragazzo dritto al ventre, ma non avrebbe causato dolore, mentre un forte bagliore bianco avrebbe riportato tutti e due alla realtà, concludendo quell'esperienza orripilante.



    [All'esterno]

    Tranne per il fatto che quello era un sogno, mentre nella realtà, le cose erano davvero precipitate. Al loro risveglio, i due avrebbero trovato una scena a dir poco raccapricciante.
    Raizen si trovava a terra, seduto, praticamente dove si era addormentato. Attorno a lui, ammucchiati come sacchi di sabbia, i corpi di tutte le guardie che il Kage si era portato dietro, assieme ai corpi dei sacerdoti. Erano tutti ammucchiati, morti in un disperato tentativo di salvare l'Hokage privo di sensi, per permettergli di completare il rituale.
    Oboro praticamente impalata ad un muro lì vicino, la donna aveva bloccato la fuoriuscita di sangue nelle zone più gravi utilizzando i propri insetti, ma era in condizioni non troppo rosee.
    La sala imbrattata di sangue e pezzi di ninja sparsi un po' ovunque, e Sho, ormai anche lui sveglio, in piedi, davanti al cadavere martoriato di Nehan, con in mano la sua spina dorsale con ancora attaccato il teschio, mentre il corpo sembrava una pelle di serpente svuotata.
    Lui era l'assalitore. Nessun altro aveva fatto irruzione, il tempio era segreto, e le guardie non si aspettavano un attacco dall'interno. La furia del demone si era trasferita su di lui quando nessuno se l'aspettava, e mentre il ragazzo percorreva i corridoi senza fine, e combatteva contro i cloni delle sue paure e del suo destino, stava in realtà facendo a pezzi i presenti.
    Ora che era tornato in sè, Sho era ufficialmente il portatore del cinque code. Ma aveva anche sulle mani, il sangue di quasi una ventina di compaesani, morti solo per rallentarlo.
    Nel tempio erano presenti kit di pronto soccorso, se li avessero cercati. Ma a parte Oboro, per gli altri ormai non c'era proprio niente da fare.
    Intanto la melma era completamente scomparsa, così come chiunque avesse cercato di sabotare quell'impresa.





    Edited by Jotaro Jaku - 2/3/2016, 19:58
     
    .
26 replies since 13/10/2015, 15:33   447 views
  Share  
.