Sussurri tra i boccali.

[Free GdR per Sho e Ryose - QM Ade Geist]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Il sapore del sangue





    Ferito? No, un taglio è una ferita, un naso rotto o anche un dito amputato. Mio fratello non era ferito, mio fratello stava morendo, o almeno questo era quello che mi pareva di percepire nel mezzo della furia che avvolgeva il mio animo.
    L'uomo davanti a me, assieme ai suoi due amici era la causa del suo dolore, e la causa della mia ira, non gli avrei permesso di sopravvivere, niente mi avrebbe fermato dal togliere la vita dal suo corpo, dall'inspirare l'ultimo soffio di vita che usciva dalla sua bocca, doveva morire, e doveva accorgersene.
    Il mio primo assalto era stato molto efficace, abbastanza da dilaniare le carni del suo ventre, bene.

    Sangue, una preda ferita è pericolosa, dovresti stare attento



    Avrei dovuto, un consiglio più che ponderato, tuttavia il potere del demone offuscava la mia mente, in me vi era solo spazio per la furia, per l'attacco, dovevo distruggere il mio avversario, qualunque altra cosa era ininfluente.
    L'assalto disperato dell'uomo sarebbe stato piuttosto lento se avessi concentrato i poteri demoniaci sul tempo di reazione, ma così non fu, non volevo tirarmi indietro ed il gesto di abbracciarmi avrebbe solo condotto l'uomo verso la sua morte.
    Un sorriso maligno si disegnò sul mio volto mentre le braccia dell'uomo si cingevano attorno a me, aveva richiamato a sé il suo prezioso martemmo e cercò di piantarmene l'asta nel ventre.

    "Fai pure bastardo, colpisci più forte che puoi!"

    Pensai pieno d'ira, ma dalla mia bocca non uscì niente più che un poderoso ruggito.
    Mentre l'avversario portava il colpo io protrassi indietro il braccio sinistro, non più cinto dall'avversario visto che questo afferrava ora il suo martello, in modo da caricare il colpo successivo.
    L'arma avversaria impattò esattamente con il punto in cui esso voleva [S&M], peccato per lui che non ebbe l'effetto desiderato, il corpetto rinforzato, assieme alla corazza naturale offertami dal potere demoniaco, assorbirono interamente il colpo.
    Nello stesso istante in cui il martello avversario impattò col mio corpo il mio arto sinistro scattò rapido verso il ventre squarciato del mio avversario.
    Il colpo non era però solamente rapido, la sua potenza offensiva era infatti incrementata non solo dal potere demoniaco e da un considerevole impasto di chakra, ma anche dal potere elettrico che caratterizzava il mio chakra.
    La mano, con le dita distese ad imitare una lama, già ricoperta dal manto demoniaco, venne avvolta da elettricità di un colore blu intenso.
    Lo scopo di quel colpo era semplice e distruttivo, penetrare nel ventre avversario, già squarciato, per togliere di mezzo definitivamente quel nemico.
    Se il primo assalto fosse riuscito avrei afferrato l'intestino del mio avversario e lo avrei estratto per poi lanciarlo con forza verso i due ragazzi poco distanti da me. [Slot azione II]
    Non era certo un'offensiva mirata a far danno, bensì si trattava di una distrazione, volevo che mi vedessero, che capissero quello che gli stava per succedere, ma soprattutto volevo che distogliessero l'attenzione da mio fratello.
    Certo non mi sarei limitato ad una minaccia, immediatamente dopo il lancio delle budella avversarie sarei saltato addosso al fratello a me più vicino, quello che fino ad allora era rimasto immobile [Slot gratuito distanza inferiore ai 6 metri] tentando di colpire la sua testa con un calcio destro portato parallelamente al terreno, da destra verso sinistra. [Slot azione III]
    Quell'attacco, leggermente meno potente del colpo portato all'alleato del ragazzo, era assai più veloce ed anch'esso potenziato dall'azione del mio chakra elettrico.
    Se invece non fossi riuscito ad eliminare il mio primo bersaglio con l'affondo sinistro avrei tentato di mordere con forza il suo collo, dal lato destro leggermente sopra all'attacco del collo sul torace, cercando di dilaniare i vasi sanguigni ed aiutando il mio potere offensivo irradiando i elettricità le mie zanne. [Slot azione II].
    Qualunque fosse stato l'esito di quel secondo assalto mi sarei comunque lanciato sul mio secondo obiettivo, eseguendo l'attacco precedentemente descritto.[Slot azione III]


    Vitalità: 14/14 leggere
    Danni subiti: //
    Slot tecnica:
    Base - Manipolazione della natura
    Avanzata
    Slot Azione:
    I: Affondo
    II: Lancio budella/Morso
    III: Calcio volante
    Slot Difesa:
    I Subisco
    II Subisco
    III -//
    Chakra:37 nel primo caso, 33.25 nel secondo /50


    Manto del Demone
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può ricoprirsi da uno strato di chakra del demone. L'utilizzatore ha un miglioramento del colpo senz'armi e della difesa naturale fino a 5 per livello della tecnica speciale. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato. Se attivato al I livello, si attiva automaticamente la Furia del Demone.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: ½ Basso ogni 5 di potenza - Mantenimento: metà dell'Attivazione)
    [Richiede Chakra del Demone I]
    [Da genin in su]


    Furia del Demone
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può perdere il senno, lasciandosi manovrare dalla forza del demone. Sarà in preda alla furia, attaccherà senza sosta, avrà difficoltà ad utilizzare il chakra ed elaborare strategie: l'utilizzatore avrà un malus di 2 tacche a Senjutsu e Concentrazione. L'utilizzatore guadagnerà +2 tacche a 2 statistiche: Forza o Velocità; Resistenza o Riflessi. Se non utilizzato almeno metà degli slot azioni per attaccare, la tecnica speciale si disattiverà. Attivare volontariamente la Furia del Demone non causa i malus a Intuito e Concentrazione. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Basso - Mantenimento: ½ Basso)
    [Richiede Chakra del Demone I]
    [Da genin in su]

    Nessun mantenimento richiesto>attivazione spontanea

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi x2
    - Potenza contro armi x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
     
    .
25 replies since 14/10/2015, 19:12   374 views
  Share  
.