Sussurri tra i boccali.

[Free GdR per Sho e Ryose - QM Ade Geist]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Vie di Fuga





    La mia mano affondava nel ventre avversario ponendo fine alla sua vita mentre l'influsso demoniaco lasciava il mio corpo, i canini diminuivano di dimensioni, il manto di chakra che ricopriva il mio corpo si dissolveva e la rabbia lasciava spazio alla logica.
    Il corpo che mi trovavo davanti cominciò a raggrinzirsi, imputridirsi, non si trattava di un vero essere umano, non più per lo meno, quello che avevo combattuto altro non era che un guscio attorno ad un cadavere rinsecchito, che fosse una tecnica speciale? Un esperimento? Che fosse proprio quello il motivo delle sparizioni sulle quali io e mio fratello stavamo investigando?
    Rapidamente estrassi il braccio da quell'essere ma portai con me qualcosa di estraneo: una specie di fungo si era attaccato ad esso e viscidamente cercava di insinuarsi sotto la mia pelle.
    D'istinto presi quella cosa con la mano sinistra e la lanciai lontano da me, certo non mi sarei aspettato l'esplosione viscida che ne scaturì.

    -Cristo...-

    Sussurrai a denti stretti cercando di avvicinarmi a mio fratello il più possibile prima che la melma avvolgesse completamente la stanza.
    La sostanza che aveva invaso il luogo non solo era appiccicosa e rendeva difficoltoso il movimento, ma emanava anche un odore nauseabondo che mi provocò nausea, intorpidimento generale e mal di testa.

    -Oda.. coff coff... dobbiamo levarci di torno!-

    Mi guardai intorno, sembrava cheil punto da cui i due fratelli erano teletrasportati fosse rimasto ancora pulito, vicino ad esso vi era la botola di cui mio fratello mi aveva parlato, forse la nostra unica via di fuga, ma dovevamo sbrigarci visto che la melma sembrava voler avvolgere tutto , noi compresi.

    -Oda svelto, dammi le mani! Ti lancio al di la del bancone, cerca di utilizzare un effetto fionda per trascinarmi con te.-


    Afferrate le mani di mio fratello tirai con grande forza, potenziandomi col chakra, sia verso l'alto che verso il bancone, in modo che mio fratello venisse distaccato dalla melma ed atterrasse nel punto pulito.
    A quel punto stava a lui trascinarmi con se.
    Una volta che anche mio fratello avesse fatto la sua parte mi sarei ritrovato anch'io vicino alla botola.

    -Svelto Oda, dentro!-

    Avrei intimato a mio fratello, subito dopo mi sarei gettato io stesso verso l'ignoto, ma non prima di aver preso delle bottiglie di liquido che trovai dietro il bancone, qualunque cosa fosse quella melma schifosa dovevamo levarcela di dosso una volta giù o le sue emanazioni nauseabonde avrebbero continuato a ad affliggerci.
    Non sapevo cosa mi sarebbe aspettato nel sotterraneo, ma ,se la situazione si fosse rivelata sicura, mi sarei immediatamente lavato da quella melma dicendo a mio fratello di fare lo stesso porgendogli quindi una bottiglia di quelle che avevo preso.


    Vitalità: 11/14 leggere
    Danni subiti: //
    Slot tecnica:
    Base
    Avanzata
    Slot Azione:
    I:
    II:
    III:
    Slot Difesa:
    I
    II
    III
    Chakra:35 /50
     
    .
25 replies since 14/10/2015, 19:12   374 views
  Share  
.