Sussurri tra i boccali.

[Free GdR per Sho e Ryose - QM Ade Geist]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline


    Mio fratello sembrò tornare normale, potevo percepire una sostanziale differenza nel suo chakra, non era più oscuro e antico, l'altro se ne era andato, per ora.
    Quando tirò la mano fuori dal nemico potei notare che sembrava infastidito da qualcosa, lo lanciò via e in un attimo fummo avvolti da una sostanza maleodorante e viscosa.
    Quella melma schifosa mi rendeva difficile muovermi e il suo lezzo mi faceva girare la testa, come se non bastasse quel bagno era anche doloroso, sentivo sulla pelle come un prurito, anche se non ci mise molto a diventare un dolore bruciante. [Media alla vitalità]

    Ero profondamente arrabbiato con mio fratello, ma era un bene che non avessimo perso la nostra intesa, mi feci lanciare senza oppore resistenza, atterrando goffamente sulla zona del pavimento ancora asciutta.
    In un attimo attivai la tecnica delle corde
    Tecnica delle Corde - Ayatsuito no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immettere il chakra verso i fili di nylon e corde, aumentando le capacità di utilizzo: sfruttando dei supporti potrà spostarsi come fossero liane, o evitare una caduta appigliandosi a sostegni solidi senza utilizzare rampini. Può imbrigliare facilmente un avversario causandogli sempre un Intralcio Leggero; la vittima dovrà usare la forza e 1 slot azione per liberarsi dalla presa, oppure usare la propria manualità per disfare i nodi, tramite uno slot gratuito lento.
    Ogni azione sopra descritta richiede almeno uno slot azione per essere effettuata dall'utilizzatore.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: Basso - Mantenimento: 1/2 Basso)
    [Da studente in su]
    , quei fili di nylon che tenevo in mano erano diverntati quasi un'estensione del mio corpo, che avvolse il braccio di Sho, quindi lo tirai a me con tutta la mia forza. [Slot Azione I]
    Dovremo parlare di quella cosa una volta che tutto questo sarà finito, lo sai vero? Tuttavia, con la mamma sorvoleremo ogni cosa... chiaro?
    Dissi mentre raccoglievo ancora qualche bottiglia, prima di andare giù per la botola, non appena la chiudemmo iniziai a pulirmi, mentre cercavo con lo sguardo i due gemellini.


    Chakra:25/40
    Consumi: Basso per Arte delle Corde
    Vitalità: 5.5/12 leggere
    Danni subiti: leggera gamba dx, Medio-Grave gamba sx, Medio-leggera+1/2leggera al busto
    tecnica usata: Arte delle corde
    Slot Azione:
    1° - Recupero di Sho
    2° - Scendere le scale
    3° - bruciato per lo status
    Gratuito: Pulirsi dalla sostanza
     
    .
25 replies since 14/10/2015, 19:12   374 views
  Share  
.