Sussurri tra i boccali.

[Free GdR per Sho e Ryose - QM Ade Geist]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Un Locale Affollato

    Ci fiondammo rapidamente giù per la botola, chiudendocela dietro in modo che quella sostanza verde e puzzolente non ci seguisse.
    Nonostante il dolore bruciante afferrai una bottiglia e me la svuotai interamente sulle gambe, la melma tremò per un istante, come ritirandosi, per poi ricominciare ad aggredirmi le carni.
    Sembra... viva... Beh, se è viva spero che almeno possa sentirmi: sei proprio una piccola stronza
    Sussurai a quella muffa, o forse un batterio, prima di prendere coscenza di dove ero.


    Un corridoio buio scendeva sempre più a fondo, nel buio, era talmente stretto che dovevamo procedere in fila.
    Vai avanti tu, se troviamo qualcuno ti basterà fare un bis dello spettacolo di sopra.
    Quindi cominciamo a scendere, non riuscii a trattenermi dal chiedergli:
    Chi era quello di sopra?


    Giunti in fondo alle scale c'era una luce, pareva proprio l'ingresso di un laboratorio, con tanto di tastierino numerico e avvertimenti, ma c'era anche qualcosa di più: tre numeri, forse la password.
    Proviamo a scrivere il numero in binario?
    Il sistema numerico che siamo abituati ad usare è basato su dieci cifre, da 0 a 9, ed ogni posizione rappresenta una potenza del numero 10, il sistema binario ha solo due cifre e ogni posizione rappresenta una potenza del 2, il conto non era particolarmente difficile: 256+4+1.

    I numeri e l'occulto vanno a braccetto, tutti per esempio sanno che il quatt.. porta male, era normale che io avessi avuto sempre un certo interesse per i numeri.
    Forse la combinazione è: 1000101, prova a inserirla.
    Se Funziona...
    Entrammo in un ambiente più grande, un laboratorio quasi vuoto, se si faceva eccezione per le varie teche in cui si trovavano conservati tutte le persone scomparse di recente.
    Guarda Sho, lì abbiamo trovati! Anche se non credo che potremo portarceli dietro...

    Vicino ad una delle vasche giaceva un uomo, vivo, che indossava un camice bianco, probabilmente un ricercatore, magari poteva liberarci di quella roba.
    Donjin non chiede molto spazio alle chiacchiere, almeno alle nostre, si presentò e poi attaccò una filippica su quanto fosse imbarazzato, mi fece addirittura un occhiolino che mi fece gelare il sangue, ma quando parlò di antidoto e diede un nome a quella cosa che ci ricopriva capii che forse poteva tornarci utile.
    Io sono Oda e lui è Sho, ascoltami bene Dojin. Noi siamo coperti di questa cosa.... Nendo, hai detto?
    Te ne sei perfettamente pulito invece, dacci entrambi gli antidoti e ti potremo scortare fuori senza problemi!


    Se mi avesse concesso entrambi gli antidoti ne avrei allungato uno a mio fratello, e ne avrei bevuto uno io.
    Se mi avesse dato un solo antidoto lo avrei proposto a mio fratello, ma se Sho avesse rifiutato non avrei esitato ad usarlo, mi sentivo veramente svenire.
    Come ti senti Sho? Prendilo, io credo di resistere ancora un po'...
    Se non mi avesse dato neanche una fiala mi sarei avvicinato sorridendogli, per poi tentare di colpirlo prima al volto con un gancio destro e quindi alle costole con un bel gancio sinistro, entrambi i colpi erano resi più rapidi grazie al chakra, non avevamo veramente tempo...

    [...]


    Sta per esplodere tutto? Noi siamo stati mandati qui per indagare. Cosa facevate qui? Sai dove tenevano documenti o altro? Dimmi quello che sai di questo posto e ti porteremo fuori. Oppure giuro che ti ci faccio fare il bagno in questa roba!

    Se Dojin si fosse rivelato collaborativo non avevo alcun problema a lasciarlo fare, anche perchè il tempo sembrava veramente mancarci, una volta che avesse risposto gli avrei solo detto:

    Dojin, conosci una scorciatoia per uscire da questa baracca?



    Chakra:26/40
    Consumi: Basso per Arte delle Corde
    Vitalità: 2.5/12 leggere
    Danni subiti: leggera gamba dx, Medio-Grave gamba sx, Medio-leggera+1/2leggera al busto


    Edited by Ryose - 11/8/2016, 19:13
     
    .
25 replies since 14/10/2015, 19:12   374 views
  Share  
.