Sussurri tra i boccali.

[Free GdR per Sho e Ryose - QM Ade Geist]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Strani figuri





    Quella schifosa melma non sembrava volersi scollare di dosso, lavarsi sembrava una soluzione buona, ma il liquido a nostra disposizione sembrava essere decisamente troppo poco.
    Decidemmo quindi di proseguire il corridoio che si trovava davanti a noi nella speranza di trovare un'uscita, alla fine fuori stava piovendo a dirotto, una volta all'aperto sarebbe scomparso il problema della melma, o almeno così speravo.

    -Non cosa, Oda, "chi". Quello che hai visto era il demone che adesso vive dentro di me. Ricordi l'ultima missione che ho fatto con Raizen? Mi ha trasformato nel nuovo portatore del demone dalle cinque code. Qualcosa in lui non va, è corrotto, preda della follia, la mia mente stabile e forte sembrava adatta a sostenere il peso di questo fardello, a tentare di curare questa pazzia. Tuttavia non so se sarò in grado, il peso che porto a volte sembra troppo grande ed ho paura che mi trasformi in qualcosa che non sono. Per quanto volessi dirtelo non avevo la più minima idea del come, mi dispiace.-

    Conclusi così la discussione con mio fratello, sapevo che non sarebbe finita lì, ma speravo che capisse che non era né il momento né il luogo per discutere.
    Arrivammo quindi davanti ad una porta apribile con un codice, non conoscevo il linguaggio binario, ma per fortuna mio fratello sì, quindi mi fidai di lui per quell'indovinello, nella speranza che ci portasse fuori da quel luogo.

    Se la porta si apre.
    Non eravamo fuori, tuttavia sembravamo aver trovato le persone che eravamo stati mandati a cercare, anche se non in buono stato.
    Davanti a noi non vi erano però solo cadaveri in giganteschi cilindri pieni di liquido, ma anche quello che aveva l'aspetto di essere uno scienziato coinvolto negli esperimenti che stavano avvenendo là sotto. Un uomo dalla parlantina rapida e dai gusti dubbi, un uomo che sembrava aver intenzione di imporre troppe regole per i miei gusti.

    -Come ha sottolineato mio fratello tu sembri essere salvo dall'influenza di quella che chiami Nendo.-

    Così dicendo rapidamente tentai di sottrarre entrambe le fiale dalle mani del nostro nuovo amico. In ogni caso avrei quindi continuato.

    -Tu dici di essere stato rapito, dovremmo forse fidarci sulla parola? Quello che vedo io è uno scienziato coinvolto in esperimenti che violano molti diritti umani, una persona che dovrebbe essere portata immediatamente all'amministrazione del villaggio della foglia e giudicata. Ti propongo però un patto che potrò giovare a tutti: Diamo una dose a mio fratello subito, non è messo bene e gli serve adesso; l'altra invece la tengo io, che sono ancora in grado di andare avanti. Se, quando usciamo, la pioggia si rivelerà in grado di pulirmi da questo schifo allora potrai riaverla e chiuderò un occhio sulla tua presenza qui nel mio rapporto, che ne dici? Naturalmente ci dirai tutto quello che sai sulla situazione visto che, se quello che dici è vero, anche tu hai motivo di vedere fallire questa organizzazione criminale, no?-

    Avrei quindi atteso una risposta da parte di Doijin, dando ad Oda una delle due fiale sia nel caso che fossi riuscito a rubarle sia che l'uomo davanti a noi me le avesse date di sua volontà.
    Mio fratello in oltre sembrava abbastanza motivato nella gestione delle successive trattative con il ricercatore per quanto riguarda i dati della missione e la possibilità di una via di fuga, quindi avrei lasciato che , per questa volta, ci pensasse lui.


    Vitalità: 8/14 leggere
    Danni subiti: //
    Slot tecnica:
    Base
    Avanzata
    Slot Azione:
    I:
    II:
    III:
    Slot Difesa:
    I
    II
    III
    Chakra:33 /50
     
    .
25 replies since 14/10/2015, 19:12   374 views
  Share  
.