Sussurri tra i boccali.

[Free GdR per Sho e Ryose - QM Ade Geist]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Spiacevoli Imprevisti


    Segrete del Sudicio - ore 20.40


    Si sapeva che tra i due, Oda era quello meno sveglio. E si vedeva anche. Era comprensibile - ma soltanto fino ad un certo punto, era un ninja, dopotutto - che il ragazzo fosse stanco psicologicamente, data la sua precaria situazione di salute e quella melma che si stava nutrendo delle sue energie. La cosa peculiare, che i due ancora non avevano notato, era che essa non avesse più cercato di entrare sotto la pelle dei due dopo esplosa, ma si fosse limitata a nutrirsi delle loro energie, ad ostacolarli ed a disgustarli oltre mondo. Ma la melma era davvero l'ultimo dei loro problemi in quel momento: Oda aveva sbagliato un codice che aveva scritto davanti agli occhi, pensando a chissà cosa. Un forte rumore di sirene che avrebbe distrutto i timpani anche alle persone più avvezze ai forti rumori, o a chi indossasse degli appositi tappini, fece tremare ogni singolo centimetro di quella galleria.

    "Sistema di sicurezza attivato: evacuare immediatamente l'area. Distruzione del Laboratorio in corso"


    Il Codice era talmente basilare che non permetteva errori ... almeno su questo i ninja che precedentemente erano soliti frequentare quella zona erano stati furbi.
    Come in ogni buona situazione imprevista, c'entrava un'esplosione. A dir la verità era un jutsu, molto, molto potente ed una implosione, ma era comunque una cosa che faceva un gran casino e lasciava buchi nel terreno, oltre che uccidere ogni forma di vita in un raggio piuttosto ampio. Fortuna voleva che, però, come ogni piano d'emergenza, prevedesse anche una uscita d'emergenza. Se i due avessero aguzzato bene la vista avrebbero notato una strana protuberanza nel muro pochi passi dietro di loro, sulla sinistra. Pareva essere una palese copertura di un passaggio, una sorta di ristuccaggio fatto alla buona. Se avessero provato a picchiettare il muro, avrebbero infatti sentito come questo sarebbe risultato vuoto, a differenza del restante muro. Un singolo colpo, ben piazzato, senza neanche troppa forza, data l'estrema fragilità della costruzione, avrebbe distrutto il piccolo ostacolo. Fu a questo punto, però, che la Nendo iniziò a richiedere ai due ninja il pegno che essi le dovevano. Qualsiasi fosse stata la situazione a questo punto, i due dovevano fare alla svelta se volevano uscire vivi di lì, arrangiandosi come potevano ed affinando l'ingegno. Il muro aveva rivelato un altro corridoio rettilineo, spoglio esattamente come il precedente, illuminato allo stesso malo modo, lungo circa 13 metri. La fine di questo corridoio sembrava un punto cieco: in realtà, una volta raggiunto l'ultimo metro di terreno, si sarebbe attivato un sigillo posizionato sulle mattonelle che li avrebbe portati velocissimamente a livello della Taverna di Deirumi, circa però, 12 metri più distanti, in una posizione totalmente sicura, data l'implosione. Sempre che nessuno si fosse accorto della loro presenza: dopotutto, non potevano sapere cosa si celava dietro la porta stagna che non erano riusciti ad aprire.





    OT |

    :guru:


    Gestite la questione del muro come se fosse un combat, dunque contando gli slot azione dal momento in cui sfondate il muro. Ricordate i vari malus dovuti alla Nendo, di cui ancora non sapete il nome ma ve lo siete spoilerato, meglio così. Viva i botti. | OT
     
    .
25 replies since 14/10/2015, 19:12   374 views
  Share  
.