Sussurri tra i boccali.

[Free GdR per Sho e Ryose - QM Ade Geist]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Matematica & Nausea
    Guardai mio fratello con il terrore negli occhi, mentre l'allarme risuonava attraverso gli altoparlanti, avevo letto male il numero, poteva essere un errore irreparabile...

    "Ok Sho, credo che ci debba essere per forza una sorta di... uscita d'emergenza, se fossi il capo di un'associazione mafiosa non vorrei ricominciare le ricerche da capo ogni volta che qualcuno sbaglia la password... quindi questo vuol dire che gli scienziati devono avere un'uscita di emergenza a disposizione per potersi salvare in modo da non essere sacrificati ogni volta.... oppure sono solo dei sadici, ma è meglio non pensarci!"

    Guardandomi intorno scrutai il muro cercando un minimo particolare che potesse suggerirmi l'esistenza di un qualche passaggio segreto. Sembrava che quel muro fosse un po' più recente di tutto il resto della struttura. Picchiettai con la mano e avvertii chiaramente che era vuoto.

    "Ok, il muro è vuoto, forse è un passaggio!"
    La sostanza bruciava terribilmente, a quel punto ebbi un'idea, se l'acqua di prima non era bastata, forse dovevamo soltanto usarne di più.
    Congiunsi le mani nel sigillo dell'ariete, per poi rilasciareAcqua Caramellosa - Mizuame Nabara
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete (4)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca una getto d'acqua che andrà a ricoprire una notevole area davanti a se di raggio pari a 12 metri. Escluso l'utilizzatore e i suoi alleati, chi cammina in questa area avrà intralcio Medio.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    un getto d'acqua dalla bocca, sicuramente non dannoso, ma magari abbastanza potente per sciacquare entrambi.
    Cercai di modulare il getto con la bocca in modo da non sprecare neanche una goccia, cercando di ripulire Sho e poi me.

    Se Oda si è pulito...
    Finalmente libero da quella sostanza avrei colpito il muro con un calcio destro, un frontale in cui caricavo praticamente il mio intero peso, oltre ad una parte consistente del mio chakra.
    MI spinsi contro la parete con il braccio destro mentre lasciavo andare un calcio frotale destro, con cui avrei cercato di rompere il muro. [Slot Azione I]
    Se la parete avesse ceduto mi ci sarei lanciato attraverso correndo all'impazzata, anche questa volta il chakra avrebbe potenziato le mie gambe, per renderle più veloci. [Slot Azione II]
    Percorrendo il corridoio come un folle, avrei notato come questo finiva misteriosamente, in realtà era presto detto il motivo: un sigillo.
    "A cosa servirà mai un sigillo in un posto del genere?"
    Senza esitare provai a toccarlo, sperando di attivare quella che speravo fosse la nostra unica via d'uscita.

    Se non mi fossi pulito...
    Avre invitato Sho a colpire il muro a piena forza in modo da abbatterlo, e se non fosse bastato mi sarei lanciato anche io verso il muro, proprio dove aveva colpito mio fratello, con una poderosa spallata destra, cercando di attraversarlo. [Slot Azione I]
    Senza alcun pensiero o esitazione se non quella di salvarmi la pelle.Pompai il massimo del chakra che potevo ad ogni passo. [Slot II+gratuito: 13,5 metri] .
    Arrivato al termine del corridoio mi sarei inginocchiato, ero troppo stanco e forse non mi sarei più mosso, solo allora avrei notato ...
    un... un sigillo!
    Toccai il sigillo con una mano, non poteva essere una trappola, non doveva esserlo.

    Chakra:19/40
    Consumi: Medio per TA, Medio-Basso per Attacco, Medio-Basso per scatto
    Vitalità: 2.5/12 leggere
    Danni subiti: leggera gamba dx, Medio-Grave gamba sx, Medio-leggera+1/2leggera al busto

    Slot Azione
    ipotetica 1:
    1- Attacco
    2- Difesa
    ipotetica 2
    1-Attacco (ipotetico)
    2-Scatto
    movimento Gratuito

    Slot Tecnica:
    Avanzato - Acqua Caramellosa
     
    .
25 replies since 14/10/2015, 19:12   374 views
  Share  
.