Sussurri tra i boccali.

[Free GdR per Sho e Ryose - QM Ade Geist]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    MongolODA





    No, aveva sbagliato. Mio fratello, a cui non avrei mai più in tutta la mia vita affidato un compito riguardante la matematica, aveva errato nell'inserire il codice ed aveva fatto scattare l'allarme che presagiva una bella esplosione.

    "Oda, io ti voglio bene, però porco schifo se usciamo vivi da qui ti spacco la testa!"

    Nonostante fossi abbastanza alterato dovetti dargli ragione sulla frase successiva, doveva esserci un'uscita d'emergenza e quel muro aveva tutto l'aspetto di essere fasullo.
    Avrei voluto fiondarmici subito e sfondarlo, ma la cosa che avevamo addosso mi stava debilitando ed evidentemente aveva effetto anche su Oda che senza bisogno che dicessi nulla eseguì una delle sue ninjutsu lavandoci completamente con una specie di acqua caramellosa.

    "La prossima volta potresti anche avvertire!"

    Dissi sputando il liquido che mi aveva ricoperto, non era tuttavia il momento di soffermarsi su quei dettagli, stavamo giusto un attimo per saltare in aria.
    Se la tecnica di Oda si fosse rivelata sufficiente a lavarci da quello schifo avrei seguito mio fratello all'interno del corridoio che si era rivelato dietro al muro fasullo fino ad arrivare al sigillo.

    "Che te ne frega di cosa è! Non ci può certo andare peggio!"

    Avrei comunicato prima di toccare a mia volta il sigillo.

    Se invece il liquido nero non fosse stato lavato via dai nostri corpi avrei velocemente sfondato il muro per poi afferrare la mano destra di Oda con la mia sinistra e l'avrei quindi trascinato per quel lungo corridoio , le sue condizioni non erano delle migliori forse avrei dovuto addirittura prendere in collo, certo era che non lo avrei lasciato lì a morire. Giunto infine al sigillo lo avrei quindi toccato prontamente nella speranza che servisse in qualche modo a farci sopravvivere, tanto peggio non poteva andare, o almeno così speravo.

    "Te cerca di non morire intanto!"


    Vitalità: 5/14 leggere
    Danni subiti: //
    Slot tecnica:
    Base
    Avanzata
    Slot Azione:
    I:Movimento
    II:Movimento
    III:Movimento
    Slot Difesa:
    I
    II
    III
    Chakra:33 /50
     
    .
25 replies since 14/10/2015, 19:12   374 views
  Share  
.