Sussurri tra i boccali.

[Free GdR per Sho e Ryose - QM Ade Geist]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Missione Sospesa


    Bosco dei Picchi - ore 20.50


    Dopo aver identificato con arguzia il passaggio segreto utile ad una messa in sicurezza della zona, Oda utilizzò un interessante jutsu, una suiton, che gli permise di far ritirare ed infine staccare la sostanza che si stava nutrendo delle loro energie. Avevano messo a frutto quanto scoperto precedentemente con la bottiglietta d'acqua. Il calcio in cui si esibì per sfondare quella fragile parete fu un'esibizione di forza che però gli permise subito di levare le gambe il più velocemente possibile verso la fine del corridoio. Sho fece un po' da spettatore in quella situazione, forse per la rabbia che provava nei confronti del fratello e della sua sbadataggine che avrebbe potuto costare la vita ad entrambi.

    Poi però, toccarono il sigillo.

    Un lampo di luce azzurrastro, esattamente come quello che avevano potuto osservare durante il combattimento con i due fratelli con le anfore, avvolse i fratelli Saitama, accecandoli per un breve istante. Tutta quella storia era così paradossale e senza senso ai loro occhi che probabilmente non si sarebbero mai aspettati un coinvolgimento di ninja così particolari - e fuori dalla loro portata, per certi versi. Eppure le radici di quell'associazione erano più profonde di una semplice bettola a Konoha e si estendevano in tutti e quattro i continenti, così come gli uomini corrotti per coprirne le tracce e la scia di morti necessaria ai loro esperimenti. Ma questo i due ninja non l'avrebbero mai scoperto: o almeno, non quel giorno. Dietro la porta del laboratorio si celava un potente - o almeno utile - alleato che li avrebbero aiutati a fare luce su parte di quella questione. Aveva risposte riguardo a quella strana sostanza che li aveva ricoperti nella Taverna, aveva risposte riguardo i nomi e le storie recenti dei massimi vertici dell'Associazione - o almeno quelli che lui riteneva i massimi vertici. Ma Dojin, o come preferiva farsi chiamare, Doria, era già stato prelevato da altre forze: quelle dei Ninja di Oto, i quali erano sulle sue tracce data la sparizione dello stesso durante una missione accademica.
    Quando gli occhi riuscirono nuovamente a filtrare la luce, ebbero il tempo di vedere una piccola semisfera anch'essa azzurra formarsi e diventare sempre più spessa sopra la taverna di Deirumi. Erano ad una quindicina di metri dalla taverna, seduti sull'erba. L'istante dopo, però, quella struttura di chakra collassò su se stessa facendo sparire tutto quello che era presente, lasciando un cerchio di terra brulla al tuo posto. Gli alberi, gli animali, tutto ciò che prima si trovava nel perimetro di quella tecnica era sparito. Ci si poteva aspettare che fosse stato trasportato altrove, però, data la somiglianza col jutsu dei Bambini. Oppure, semplicemente, che tutto fosse stato smaterializzato.
    Quando i due avessero provato ad alzarsi o a muovere un singolo muscolo, due Kunai avrebbero carezzato la loro gola, seguiti dalle seguenti parole:

    "Polizia di Konoha, gettate le armi."



    Non la migliore delle accoglienze, ma almeno adesso sapevano che era tutto finito. Il jutsu spazio-temporale si era interrotto con l'attivazione dell'allarme e l'Hokage aveva previsto una ipotetica situazione di pericolo inviando per loro una squadra di supporto. La questione però, non si era affatto conclusa.




     
    .
25 replies since 14/10/2015, 19:12   374 views
  Share  
.