Un taccheggio finito male

Corso alle basi per Haru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Un taccheggio finito male

    Post Primo




    Mi stavo godendo un pomeriggio di passeggiata a Konoha, mi trovavo nel villaggio da un paio di giorni e non vedevo motivi per abbreviare la mia presenza. Il cambio di ambiente faceva bene a Kojiro, il mio attendente/guardia del corpo/sottoposto e mi stavo godendo il clima rinfrescante.

    Certe volte il far nulla era veramente salutare, specie sapendo che in patria i preparativi per il gran progetto del committente andavano avanti senza intoppi.

    Era bello sapere che c'era qualcun altro che stava lavorando per te. Una sensazione nuova.

    Shinichi-sama, per quanto ancora avete intenzione di bighellonare?

    Dipende... per quanto tempo hai intenzione di usare le braccia in modo non ottimale? Mi servi al massimo della forma Kojiro. Vuoi tornare a Suna? Allora guarisci presto!

    Sapevo che il Chikuma desiderava mettersi in pratica, lavorare, fare qualcosa ma io desideravo che prima fosse guarito del tutto. Restare a Konoha avrebbe fatto male alla sua mente e al suo orgoglio, ma bene al suo corpo. Ed era quello che mi premeva di più in quel momento.

    E poi devo ancora trovare un regalo per Miyako... e per Asuma... e non scordiamoci di quel taccagno di Aizen, se non gli porto qualcosa si incazzerà come una belva!

    Non dimenticate Tatehiko-sama

    Bravo, giusto! Devo pensare anche quell'otre di Tatehiko.

    Stavamo passando per un quartiere più residenziale (detestavo i luoghi per turisti, preferivo di gran lunga entrare sempre in contatto vero con i luoghi che visitavo).

    Eravamo chiaramente identificabili come turisti di un certo ceto sociale a causa dei nostri abiti pregiati. Ma non temevamo di essere derubati, avremmo fatto pentire amaramente chiunque ci avesse provato. Sarebbe stato un modo originale di passare un pomeriggio.

    Apparentemente non visto qualcuno mi venne addosso, e mi chiese scusa. Se qualcuno fosse passato li vicino si sarebbe certamente accorto che mi aveva rubato il portafogli e che noi probabilmente non ci eravamo accorti di nulla. Kojiro mi sussurrò, in modo che nessuno mi sentisse:

    Quanto vantaggio volete dargli, Shinichi-sama?

    Facciamo... un minuto?

    Nel frattempo però, un altra cacciatrice stava inseguendo la nostra stessa preda...



    CITAZIONE
    OT

    benvenuta al tuo corso base! Nonostante questo primo post sia quasi una presentazione, parto subito spiegandoti una piccola meccanica e due statistiche: la percezione e la furtività!

    CITAZIONE
    Percezione e Furtività
    La Percezione è la capacità di percepire l’ambiente tramite i sensi, mentre la Furtività è la capacità di non farsi percepire.
    Un ninja può muoversi in tre differenti modi:

    1) Normale: È sempre percepito.
    2) Furtivo: Può essere percepito entro una certa distanza [ Percezione-Furtività ].
    3) Occultato: Non può essere percepito. Richiede un occultamento ambientale totale.

    Un ninja è Furtivo se ha un occultamento parziale alla vista dell’avversario: ad esempio la nebbia, la fitta vegetazione, l’oscurità o uscire dal campo visivo avversario. Inoltre, non deve essere facilmente percepibile all’udito, al tatto o olfatto: ad esempio non avere un forte odore, non provocare forti vibrazioni o rumori.

    Ogni ninja ha Percezione pari a 6 e Furtività pari a 0.
    La differenza tra la Percezione (6) e la Furtività (0) dell'obiettivo Furtivo definisce la distanza in metri entro la quale l'osservatore può percepire l’obiettivo Furtivo.
    Normalmente, un osservatore percepisce una persona Furtiva entro 6 metri da sé; entro 1,5 metri l’obiettivo Furtivo è sempre percepito.
    Un ninja è Occultato se si trova nascosto da un ostacolo insormontabile ed è fisicamente non percepibile dai sensi avversari.

    Per questo tuo primo post il tuo "compito" è considerare il furto come se fosse un movimento furtivo, quindi trovarti sufficientemente vicino per percepirlo! Poi insegui il fellone che ha osato rubarmi il portafogli!

    Puoi arrivare fino al punto in cui lo catturi, se vuoi.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    Reputation
    +16
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    E' una giornata come un'altra la giovane ragazza cammina con fare svogliato per la strada, mani nelle tasche della tuta da ginnastica rossa arrotolata sui polpacci.

    Il resto del suo abbigliamento consiste in una canottiera bianca e la felpa della stessa tonalità di rosso.

    I sandali neri completa il tutto.

    Non ha niente altro da fare quel giorno che non passeggiare e andare a fare la spesa per cercare qualcosa per mangiare, tocca sempre a lei visto che i suoi praticamente non sono mai a casa.

    Non gli piace molto che le faccende tocchino a lei sta infatti con la faccia imbronciata gli occhi castani puntati davanti a se.
    I capelli biondi legati in due codine sobbalzano piano ad ogni passo svogliato della ragazza.

    Davanti a lei ci sono i due individui sicuramente stranieri da come sono vestiti. E' abbastanza vicina da cogliere qualche parola della loro discussione ma non gliene importa molto.

    Ad un certo punto vede chiaramente che un ragazzo è andato di proposito addosso allo straniero rubandogli il denaro che possedeva.
    Quando le passa accanto la ragazza scatta all'inseguimento odia i furti più di ogni altra cosa.

    In poco tempo riesce a raggiungere il ladruncolo e placcandolo alle ginocchia lo fa cadere salendogli sopra recuperando così il denaro.

    Se lo sguardo potesse uccidere il ragazzo sarebbe già morto. <è colpa di persona come te che i turisti non vengono più così spesso.> gli griderebbe praticamente addosso.Gli vorrebbe assestare anche un bel pugno ma invece si volta ,sempre stando sopra al ladro con il corpo, a cercare il proprietario del portafoglio per restituirglielo chiedendo scusa da parte del villaggio intero per l'accaduto.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Un taccheggio finito male

    Post Secondo




    Il taccheggiatore si divertì a vedere la reazione della giovane ragazza. Era di poco più alto di lei, ma molto più scaltro e prestante. La colpì allo stomaco, e sfruttò il momento di distrazione della ragazza per liberarsi dal suo peso, facendola rovinare a terra e rubandole il portafogli di mano. Non sarebbe stato un colpo particolarmente forte, e non l'avrebbe messa KO.

    Però si era liberato.

    Si alzò rapidamente e si rivolge con spregio alla ragazzina che aveva osato interferire col suo lavoro.

    Ah, ah! Prova a prendermi, ragazzina!

    Sarebbe quindi scappato, sfruttando la folla, infilandosi in un vicolo vicino. Sapeva che l'avrebbe inseguito. Ed il suo divertimento era appena iniziato.

    L'avrebbe aspettata in quel vicoletto, curioso di vedere che avrebbe fatto.



    CITAZIONE
    OT

    Ok, qua dobbiamo partire dalle basi basi.

    Allora, da ora dovrai fare i post come lo dico io! :P

    In questo post da te voglio: descrizione dei colpi che ti fa il tizio e delle reazioni sulla tua pg. Cosa fa la tua pg per inseguirlo.

    Una volta giunta nel vicolo se gli dice qualcosa o cosa prova a fare.

    Il tutto condito con i suoi pensieri e sensazioni.

    Il tempo che trascorre in questo post è breve, per cui non mi aspetto un post lungo.

    Ignora tutto quello che è scritto sul regolamento per ora. Qua facciamo puro e semplice "gioco di ruolo" ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    Reputation
    +16
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    La ragazza ancora intenta a cercare con lo sguardo il proprietario del portafoglio abbassa la guardia per un attimo e il ladruncolo ne approfitta per tirarle un pugno nello stomaco. che cavolo? riuscì solamente a pensare mentre le mani andavano d'istinto alla pancia dove il ragazzo l'aveva colpita.

    Non era la prima volta che veniva picchiata o colpita di proposito, diciamo che non le era raro incappare in delle risse di tanto in tanto.

    <ma porca miseria!> dice stringendo i denti e tirandosi su in piedi più velocemente possibile mentre lui ricomincia a correre insultandola.

    Si sente infiammare di rabbia ragazzina a chi? potrei essere tua madre ragazzino pensa cominciando a rincorrerlo velocemente.

    Odia i ladri ma ancora di più gli sbruffoni. Quando ne incontra uno l'unico desiderio è fargli sparire il sorrisetto di scherno dalla faccia.
    In più l'ha insultata ti faccio nero e ti faccio rimangiare quel ragazzina che hai detto brutta merda di ladro.pensò mentre anche lei svoltava l'angolo che il ragazzo aveva svoltato correndo.

    Lui è lì non l'ha seminata è brava negli inseguimenti quando è determinata a fare una cosa spinta dalla rabbia.

    <ehi!Non sono così facile da seminare sai? Ridammi il portafoglio!> intima con tono serissimo al ragazzo dopo averlo raggiunto,magari con un po' di fiatone per la corsa ,ma dopo quella parola rivoltale non l'avrebbe passata liscia.

    Lo fissa con gli occhioni castani che esprimono rabbia e orgoglio ferito ti ridarò quel pugno con gli interessi fino a farti finire in ospedale. pensa mentre lo osserva tendendo la mano verso di lui.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Un taccheggio finito male

    Post Terzo




    ehi!Non sono così facile da seminare sai? Ridammi il portafoglio!

    Ah davvero? Vediamo come te la cavi adesso!

    L'uomo, che dall'aspetto sembrava avere quasi trent'anni, capelli corti castani ed una giacca consunta svoltò l'angolo facendosi inseguire ancora dalla ragazza. Non se ne sarebbe accorta, ma cercava di allontanarla sempre più dalla via principale.

    Stava chiaramente giocando con lei... ma per quale motivo?

    Se fosse riuscita a seguirlo avrebbe parlato ancora con lei

    Ahahah, sei veloce. Dimmi un po', come ti chiami... ragazza?

    Se non le avesse rivelato il nome

    Uh... cattivona. Io mi chiamo Tsuji... perché non me lo dici adesso il tuo nome eh?

    Se invece glielo avesse detto subito

    Beh, ciao Haruhi. Il mio nome è Kenichi.

    Se invece avesse provato ad avvicinarsi il furfante avrebbe corso ancora, cercando sempre di mantenere la stessa distanza tra loro.

    Se non le avesse detto il suo nome in nessun caso, avrebbe riso tra se e se, prima di allontanarsi un altro po'.


    CITAZIONE
    Ot

    Iniziamo ad introdurre qualche ipotetica. Vediamo se riesci a capirle o se hai qualche problema con questo ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    Reputation
    +16
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline

    Dialogo o monologo?

    Terzo Post



    Cavolo, cavolo! Pensavo sarebbe stato più facile farmelo ridare... è veramente veloce pensò la ragazza dopo averlo osservato per bene e ricominciando a correre dietro al tizio.

    Non avrebbe fallito, non voleva fallire, magari non poteva fargli rimangiare le sue parole essendo il giovane un vero e proprio uomo, ma almeno poteva riprendere il portafoglio.

    Io non sono meno di lui nella corsa non mi seminerai e mi riprenderò quei soldi che non sono tuoi... pensò ancora avvicinandosi ma non troppo all'uomo.

    Il ladrò le stava chiedendo il nome perchè chiedere il nome in un frangente come questo? Quello che le balenò in testa fu di dare un nome falso ma poi optò per la verità. Alla fine non sarebbe cambiato nulla se gliel'avesse rivelato o meno.

    Avrebbe rallentato se anche l'uomo l'avesse fatto per parlare e rispose con calma mentre continuava a correre cercando di raggiungere il fellone. Io sono Haruhi. Perchè non rendi quei soldi e la facciamo finita? chiese con un po' di fiatone per la corsa costante mentre le gambe cominciavano a farle male, ma non aveva nessuna intenzione di rallentare ed arrendersi dandogliela vinta.

    Non voglio sapere perchè vuole fare conversazione in una situazione come questa. Dannazione! Sento che non potrò resistere per molto e spero nemmeno lui... pensò mentre cercava di non perdere di vista Kenichi.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Un taccheggio finito male

    Post Quarto




    Io sono Haruhi. Perchè non rendi quei soldi e la facciamo finita?

    Piacere Haruhi, io sono Kenichi. E no. Vuoi dei soldi? Lavora per farlo... o forse vorresti costringermi?

    Il ladro avrebbe quindi estratto un coltellaccio, leccandolo con la lingua (non dalla parte del filo, ovviamente).

    Avrebbe iniziato ad avvicinarsi ad Haruhi, con fare minaccioso.

    E' inutile che urli, tanto siamo talmente distante dalle vie principali che... nessuno a cui potrebbe interessare ti sentirebbe. Anzi... urla un po'... mi eccita.

    Si sarebbe avvicinato ancora, arrivando nelle vicinanze della ragazza.

    Allora? Te li vuoi togliere questi vestiti o preferisci che ci pensi io da solo?

    Se Haruhi avesse tentato di scappare il suo avversario sarebbe stato sufficientemente rapido non solo da raggiungerla, ma anche da attaccarla alle spalle con il coltellaccio tentando di ferirla alla schiena.

    Oh, scappi? Ma se mi volevi così tanto prima? Vieni qui!


    Se Haruhi invece avesse tentato di reagire non sarebbe stata comunque abbastanza rapida da intervenire prima dell'attacco del suo avversario, che avrebbe tentato di ferirla con un colpo del coltello portato in diagonale dalla spalla destra della ragazza fino al fianco sinistro. Non era un attacco che puntava ad ucciderla, ma solo a ferirla.

    Oh, abbiamo una che vuole combattere? Ahahaha, mi ecciti solo di più. Ah, il brivido della caccia! Ti pentirai di non esserti concessa subito a me.

    Se Haruhi avesse invece deciso di togliersi i vestiti il brigante avrebbe continuato a dirle di spogliarsi, fino a farla restare completamente nuda.



    CITAZIONE
    OT

    Ti avevo detto che il tizio avrebbe fatto di peggio che rubare no?

    Comunque questa prima lezioncina di "combat" riguarderà le difese.

    Ricordo intanto la regola d'oro:

    CITAZIONE
    In fase offensiva, ogni tecnica e azione sono ipotetiche, quindi la fase offensiva non può ottenere alcun risultato certo: “Il ninja tentò di colpire il volto dell’avversario con un potente gancio”.

    In fase difensiva, ogni difesa è autoconclusiva, quindi si decide l'esito della fase difensiva, subendo o evitando l'attacco: “Il ninja si abbassò velocemente mentre il pugno volò sopra la sua testa”.

    Può sembrare semplice parare ogni tipo di colpo, ma si ricorda che azioni sleali, non realistiche o poco sportive sono segnalate negativamente nella valutazione del combattimento.

    Nota: in questa giocata ci penserò io a farti da master e quindi aiutarti... più o meno...

    Comunque. Come ci si difende? Ignorando statistiche, ferite e quant'altro concentriamoci sulla cosa più base. Come molti gdr c'è un numero limitato di azioni che si possono compiere in un turno. In difesa il numero di queste azioni è chiamato "Slot Difesa". Ogni personaggio ha 3 slot difesa.

    Dato che il cattivone farebbe un solo attacco (a meno che tu non decida di far denudare Haruhi...) puoi tranquillamente difenderti :zxc:

    Ma come ci si difende? Beh scrivendo cosa si fa per difendersi, ovviamente! Ci sono tuttavia delle regole in questo, eccole qui sotto!

    CITAZIONE
    Slot Difesa

    Lo slot Difesa è il numero di azioni difensive effettuabili in un round.

    Parata: Richiede 1 slot Difesa fermare un attacco avversario senza danneggiarlo come lanciare proiettili contro proiettili o interporre una spada contro una spada. Il danno subito può essere ridotto o azzerato.

    Schivata: Richiede 1 slot Difesa evitare un attacco avversario spostandosi entro un metro. Il danno è azzerato.

    Spostamenti: Richiede 1 slot Difesa spostarsi dalla propria posizione per evitare un attacco. Il movimento massimo è pari a 1/3 del movimento di uno slot Azione. Il danno è azzerato. Fuggire usando una capacità di movimento particolari (volo, nuoto ecc.) è considerata Difesa Totale: il round termina, non si applica che si fugge dall’ultima azione offensiva dell’avversario o se l’avversario riesce a concludere le sue azioni offensive.

    Ai fini di questo corso considera solamente parate e schivate come difese possibili.

    Il tuo compito è semplice, scegli se scappare, combattere o spogliarti e, nei primi due casi, cerca di difenderti coerentemente con l'attacco che l'avversario porta.

    Nota: farsi ferire, se non è fattibile una difesa, è cosa buona e giusta :zxc: (non farlo porta a pesanti pena-lizzazioni).

    Si, non ho saputo resistere al gioco di parole :guru:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    Reputation
    +16
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline

    Scappare o resistere?

    quarto post



    Io lavoro per avere soldi e anche il turista a cui li hai rubati li ha guadagnati quindi... ridammeli adesso e facciamola finita e vacci tu a lavorare. Rubare non è un lavoro sai? disse la ragazza bionda mentre lo guardava negli occhi l'uomo che non le pareva poi così normale.

    Lo sguardo cambiò immediatamente quando lui tirò fuori il coltello e lo cominciò a leccare. Non era certo la prima volta che lei vedeva una lama in vita sua puntata adosso ma non aveva nessuna intenzione di accondiscendere alla richiesta di quell'uomo.

    ma guarda che mi tocca vedere? Ecco il problema di essere una donna... ti capitano i peggio maniaci e pazzi di solito. Non penserà davvero che io mi svesta... schifoso maniaco. pensò mentre osservava Kenichi e mentre formulava quella frase nella sua mente un'espressione di ribrezzo si dipinse sulle sue labbra.

    se pensi che urlerò ti sbagli di grosso vecchiaccio schifoso... pensò con rabbia mentre quello partì all'attacco. Era rapido ma la ragazza non aveva nessuna paura,non avrebbe retrocesso nemmeno di una virgola.

    Appena il colpo giunse quasi a colpurirla si sposto quel tanto da poterlo evitare quasi del tutto.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Un taccheggio finito male

    Post Quinto




    Riuscì ad evitare quasi del tutto quel primo assalto. Quasi è la parola chiave. Il coltellaccio la ferì solo superficialmente ma le tagliò la maglia sul fronte, rompendole anche un eventuale top. Le sue grazie, seppur poco pronunciate, si potevano intravedere tra i lembi di tessuto.

    Bah, sei addirittura senza tette... spero almeno che tu abbia il "dolce" la sotto. Slurp.

    Rimarcò il brigante. Era il turno di Haruhi ora di attaccare... che avrebbe fatto? Come avrebbe affrontato il brigante?



    CITAZIONE
    OT

    Intermezzo solo per farti attaccare e descrivere gli attacchi (e per mostrarti come ci si difende dato che non è che ti sei difesa benissimo. Come ti ho detto in privato devi essere molto più specifica ed esaustiva, devi spiegare non solo quello che fai ma come lo fai.

    Comunque... come per gli slot difesa, per attaccare (e fare anche altre azioni ma limitiamoci agli attacchi) esistono gli slot azione. Anche di questi ne hai tre, ma per ora limitiamoci ad un singolo attacco.

    Come per la regola d'oro ricorda che in attacco devi usare il condizionale: i tuoi attacchi sono solo potenziali, non certi nel risultato.

    Ricorda poi che negli attacchi devi essere ancora più specifica rispetto alle difese dato che ogni dettaglio che tralasci può essere scelto (con lealtà e realismo) dal tuo avversario!

    Per questo post esegui un attacco!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    Reputation
    +16
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline

    Missione contrattaccare

    quinti post



    Il coltello non la mancò del tutto, le tagliò la canottiera e la fascia che portava sotto ad essa facendo intravedere il seno acerbo quasi da ragazzina.

    Non sarà mostrare il mio seno che distrarrà se è questo che speri cadi davvero male caro vecchiaccio ninfomane. pensò mentre si metteva in posizione di guardi con i pugni posizionati davanti al volto ma non tanto da toglierle la visuale e i gomiti che coprivano il costato, scrutandolo per bene in toto ansimando piano per l'adrenalina entrata in circolo.

    Per quanto tu potrai mai vedere potrei avere anche le palle lì sotto. Sogghignò
    quasi divertita della situazione creatasi.

    Lui era un manico con un coltello ma lei non era a digiuno di risse quindi non era poi così preoccupata.

    Dopo aver studiato la situazione in fretta decise che non poteva aspettare per sempre e non sarebbe scappata quindi decise che avrebbe tentato di buttarsi sull'avversario per cercare di bloccargli la mano andandogli più vicino possibile ,così da non poter dare il tempo all'uomo di contrattaccare tagliandola.
    Dopo di che avrebbe tentato di disarmarlo facendo una torsione del braccio così che il coltello cadesse per terra.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Un taccheggio finito male

    Post Sesto




    Il contrattacco della ragazza non sarebbe andato a buon fine. Tentò di usare il braccio destro per afferrare il braccio destro del suo avversario, quello con il coltello. Il bandito tuttavia eseguì una semplice mezza piroetta sul posto, facendo perno sulla gamba sinistra e ruotando in senso orario in modo da mandare a vuoto l'offensiva della sua avversaria, dato che oramai il braccio destro si trovava totalmente fuori dalla sua portata.

    Avrebbe tentato un contrattacco immediato. Sfruttando la rotazione infatti avrebbe tentato di colpirla alla nuca usando il manico del coltello. [Slot azione I]

    Se fosse riuscito a colpirla avrebbe approfittato dell'attimo di stordimento della ragazza per terminare la rotazione giungendo esattamente dietro di lei e per tentare di avvolgerle il collo con il braccio sinistro, stringendola in una poderosa presa, sfruttando il gomito. [Slot azione II]

    Se la presa fosse riuscita avrebbe tentato di infilarle in coltello dentro i pantaloni, per tagliarli dall'interno. [Slot azione III]

    Sta ferma ora, non vorrai mica ritrovarti con delle ferite gravi proprio li vero? Ih ih ih ih

    Le disse, mentre faceva scivolare la viscida lingua lungo la guancia destra della ragazza, che avrebbe potuto sentire come il suo avversario fosse veramente molto eccitato.


    CITAZIONE
    OT

    Come puoi vedere il tuo attacco era carente, ed ho potuto sfruttarlo per eseguire il mio contrattacco. Dato che non l'avevi specificato tu ho potuto scegliere io quale mano tentavi di afferrare (alla fine ho messo la destra, quella col coltello, per lealtà dato che volevi disarmarlo).

    Nota: come ti ho già detto la tentata presa al polso è uno slot azione, l'attacco per disarmare è un secondo. Ricordatelo per il futuro.

    Come puoi vedere ho usato tutti e tre gli slot azione in questo caso per cui tu dovrai usare tutti e 3 i tuoi slot difesa (e poi non dimenticarti di contrattaccare! Hai ben 3 slot azione a disposizione! Usali per creare attacchi decenti e simpatiche concatenazioni!)

    Nota: ha numerose possibilità per rendere vano l'attacco del cattivone, vediamo se riesci a sfruttarle ;)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    Reputation
    +16
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline

    La fine dei giochi?

    sesto post



    Ne valeva della sua vita e della sua purezza sopratutto di questa ultima ma aveva fallito. La ragazza sbiancò sul viso quando vide andare a vuoto il suo contrattacco, ma fu solo un attimo non si sarebbe fatta prendere alle spalle da quel maniaco.

    Ansimando e stando con gli occhioni marroni vigili e scattanti eseguì la rotazione contraria a quella dell'uomo così da trovarsi di nuovo faccia a faccia con lui [slot difesa I].

    Parò con l'avambraccio sinistro dall'interno del braccio dell'uomo andando ad intercettare così il suo polso. [slot difesa II]

    Se la sua parata fosse andata a buon fine il braccio dell'uomo avrebbe subito un contraccolpo così forte da fargli cadere il coltello di mano [slot attacco I]così se fosse caduto avrebbe potuto tirargli un gancio sinistro dritto sul naso.[slot attacco I I]
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Un taccheggio finito male

    Post Settimo




    Il taccheggiatore non cadde, e parò le offensive della giovane studentessa della foglia. [Slot difesa I, II e III]

    Sei un peperino eh? Mi piace!

    Erano ancora in corpo a corpo, quindi avrebbe provato a colpirla col coltello (impugnato con la lama rivolta verso il basso) sulla gamba sinistra, dall'alto verso il basso. [Slot Azione I] Se fosse riuscito ad infilzarlo avrebbe lasciato il coltello nella gamba, per poi attaccarla con un paio di pugni, il primo, sinistro, alla bocca dello stomaco il secondo, destro, era un gancio circolare al volto. [Slot azione II e III]

    Se invece il primo attacco con il coltello non fosse andato completamente a buon fine avrebbe raddrizzato il coltello e, tornando verso l'alto, avrebbe tentato di eseguire un attacco in diagonale, dalla gamba sinistra alla spalla destra di Haruhi per poi tentare di colpirla alla tempia destra con il manico del coltello. [Slot azione II e III]



    CITAZIONE
    OT


    Visto che l'ultimo post non era il massimo, riproviamoci! Difenditi, cercando di capire quali attacchi ti fa il tizio, e poi contratta sfruttando almeno una ipotetica. :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    Reputation
    +16
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline

    Contrattacco riuscito?

    settimo post



    La ragazza non rispose alle sue parole provocatorie, ma erano in parte vere. Sì lei non aveva un carattere facile per niente, ma non potè rispondere perchè impegnata a non farsi fare a fettine.

    La giovane reagì in maniera istintiva quando vide il coltello andarle verso la sua gamba, fece un salto indietro tanto da permetterle di schivare il colpo [slot difesa I ]e stava per contrattaccare quando vide il secondo attacco del malvivente. Si spostò al lato opposto del colpo del malvivente così da mandare in fumo il suo piano di aprirla da lato a lato. [slot difesa II]

    Non posso farmi prendere dallo shock proprio adesso, non posso. Se lascio entrare la paura mi bloccherò e sarà finita! Che fare?! pensò mentre guardava ansimando il taccheggiatore con gli occhi pieni di un senso di sfida nessuna paura trapelava dallo sguardo.

    Decise che era giunto il momento di farla finita, basta giochetti.
    Cercò di disarmare con le mani facendo una leva sulla mano del ladro che teneva il coltello se ci fosse riuscita il coltello sarebbe passato a lei.[slot azione I] Questo le avrebbe permesso di contrattaccare al petto l'uomo tirando una stoccata con il coltello tenendo all'insù la lama. Se ci fosse riuscita il ladro avrebbe avuto il coltello piantato nel costato. [slot attacco II] Sfruttando lo sgomento dell'uomo tirerebbe un gancio con la mano sinistra alla faccia del malvivente. Se avesse avuto effetto il ladro si troverebbe a terra. [ slot azione III]

    Se il primo contrattacco non avesse avuto esito positivo adesso avrebbe un coltello piantato nel palmo della mano destra [slot azione I]
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Un taccheggio finito male

    Post Ottavo




    La ragazza venne colpita dal colpo alla tempia, dato che non le era nemmeno passato per la mente di difendersi da quel subdolo attacco. Un colpo alla testa poteva causare stordimento, e così sarebbe stato per la giovane Haruhi, mentre il bandito usava il coltello per colpirla alle gambe, senza causarle grossi danni (solamente un lieve taglio alle cosce), ma lo strappo, avvenuto nella zona inguinale, avrebbe rivelato le mutandine della ragazza al suo assalitore. [Slot azione I]

    Ed un altro pezzo se ne va, ahahaah.

    Oramai era molto vicina a dover combattere nuda, se non faceva qualcosa per controbattere quel maledetto, che sarebbe rimasto a gongolare mentre attendeva il turno di Haruhi, leccando la lama con piacevole impazienza.



    CITAZIONE
    OT

    L'attacco va a segno come punizione per non esserti difesa (ed aver ignorato un attacco).

    Vediamo se con lo schemino che ti ho mandato in privato hai capito cosa voglio da te :P
     
    .
15 replies since 14/10/2015, 21:53   81 views
  Share  
.