Sangue Avvelenato

Missione di rango B - Sho e Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,697
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Una Missione Finita Male
    I
    Amministrazione di Konoha


    Oda era appena rientrato da un missione importante ed aveva appena finito di fare rapporto al Kage, quando improvvisamente la porta dell'ufficio venne spalancata ed un uomo con gravi ferite caracollò al suolo, ansimante. HOKAGE-SAMA! Una...UNA TRAPPOLA! ERA UNA TRAPPOLA! Si puntellò a terra con un braccio, cercando di rialzarsi mentre perdeva una quantità impressionante di sangue dall'addome ferito e dalla spalla che sembrava essere stata tranciata da un morso. Una...Trappola...io sono scappato...ma gli altri...catturati. La mano scivolò nel sangue, facendolo nuovamente cascare a terra. Hanno detto...esperimenti. Hanno...loro... Perse i sensi un istante dopo.

    Ma sia Oda che L'Hokage lo conoscevano: si chiamava Jion ed entrambi lo avevano visto tre giorni prima alla partenza di Sho Saitama per una missione riguardante diversi furti di forniture mediche che da Oto erano in viaggio per l'Ospedale di Konoha. Checchè si dica, le protesi otesi sono le migliori dei cinque paesi. Almeno due spedizioni erano sparite nel nulle, ma dalle investigazioni erano emerse tracce che riconducevano ad una vecchia roccaforte appartenuta ad Orochimaru, ormai deserta da anni. Nel sospetto che ci fosse qualcosa sotto, Sho ed un team di tre ninja era stato inviato per incontrare il convoglio nel territorio vicino a quell'edificio. Ed ora qualcuno o qualcosa aveva rapito il nuovo Jinchuuriki di Konoha ed i suoi compagni!

    Jion aveva bisogno di cure urgenti, ma se avessero voluto rischiare ed analizzare la sua mente con in qualche modo avrebbero avuto un resoconto dell'attacco: degli uomini massicci in impermeabili erano sbucati fuori dal nulla, ed il ninja Sensitivo presente non li aveva minimamente notati, come se non avessero chakra...e nonostante questo erano estremamente rapidi e veloci. Ne avevano abbattuto uno, ma quello si era rialzato come se nula fosse ed aveva aggredito Jion con un morso. Aveva denti in acciaio affilato! Alla fine era comparsa un'altra figura, forse una donna ma aveva un lungo soprabito quindi era difficile capire. Semplicemente sfiorando i ninja li aveva messi a dormire mentre gli energumeni li catturavano e legavano, e Jion si era salvato buttandosi in un fiume là vicino...era sopravvissuto abbastanza da tornare a Konoha solo perchè aveva assunto un tonico illegale, ma ora era allo stremo.
    Un'analisi medica avrebbe mostrato che quasi tutti i suoi organi erano al collasso...ma questo era un problema secondario.

    Il vero problema erano i tre ninja catturati!



    Una Missione Finita Male
    I
    Da qualche parte a nord-est di Konoha


    AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!



    Improvvisamente la quiete dell'oblio venne spezzata da un urlo agghiacciante, e fu solo dopo qualche istante che Sho avrebbe potuto capire che era il SUO urlo! Lo shock ed il dolore erano mostruosi, ma fino a quel momento era stato sotto anestesia...che tuttavia era terminata nel momento peggiore: il ninja era nudo, steso sul freddo acciaio di un tavolo operatorio e qualcuno, o qualcosa, stava frugando i suoi intestini con lame, pinze e qualcosa di molto caldo che ogni tanto scatenava un dolore ancora maggiore.

    Si è svegliato? Strano, pensavo di aver dosato bene l'anestestico! Forse ha a che fare col chakra esterno che ha in corpo? Il lavoro di ferri si fermò per un istante, mentre una donna si affacciava nel suo campo visivo. Però non riesce ancora a muoversi, quindi non serve legarlo, amorini miei. Ciao, piccolo Jinchuuriki, come mai già sveglio? Non mi cambia granchè per quello che sto controllando ma tu avrai tanto più dolore, sai?



    Gli occhi erano senza dubbio la parte più strana di quella donna, accesi di una luce sinistra, folle. Non era una persona normale sotto nessun punto di vista. Uhm...forse non riguarda il demone però. Si accigliò. Magari hai un metabolismo un pò diverso...meglio prendere un campione di fegato: forse ho finalmente trovato il soggetto adatto per il mio fegato artificiale! Battè le mani come una scolaretta, deliziata. Oh, sarebbe bellissimo se oltre a scoprire in quale organi si è infilato il demone io potessi anche testare il mio fegato artificiale, non trovi anche tu, piccolo Taro? Ti chiamerò Taro quando avrò finito con te, sai? Quindi si sarebbe chinata, dandogli un bacio sulla fronte. E ora fammi finire con l'operazione di oggi. Niente cicatrici, lo prometto!

    Il dolore atroce sarebbe durato ancora per diversi minuti, lunghi come anni sulla mente del ninja che giaceva impotente. Poi il buio, ed infine si sarebbe svegliato in una cella, con addosso solo un camice da ospedale, di quelli che si chiudono dietro la schiena. La stanza era un cubo di tre metri di lato, con un sacco pieno di paglia che doveva fungere da materasso ed un buchetto di una decina di centimetri in un angolo che faceva da pitale. Niente cibo nè acqua, ma non aveva fame nè dolore (se non nel vivido ricordo)...ed in effetti non c'erano cicatrici sul suo corpo, come promesso. Le sbarre avevano degli strani simboli disegnati sopra e sarebbe bastato toccarle perchè delle lame comparissero verso l'interno, con estremo pericolo per il prigioniero che cercava di forzarle [3 lame lunghe 1 metro da ogni sbarra, Potenza 20]. Dovevano esserci delle celle accanto alla sua perchè sentiva dei movimenti, ed ogni tanto delle lacrime.

    Se avesse provato a chiamare o chiedere, avrebbe scoperto che erano i suoi compagni di Team che erano stati catturati, eccetto Jion. La speranza era che fosse sfuggito al tocco soporifero della donna incappucciata, altrimenti non ci sarebbe stata via di fuga. Entrambi i suoi compagni erano semplici Genin e dalle poche parole che poterono scambiarsi, Sho avrebbe subito capito che la loro mente era prossima a cedere, se non con un piede già nel campo della pura follia: dovevano aver subito qualcosa di terribile proprio come lui...

    CITAZIONE
    Sei libero di interagire coi compagni di Team come preferisci, solo tieni a mente che sono stati quasi del tutto spezzati nello spirito. Collaboreranno, casomai tu avessi qualche piano in mente.
     
    .
45 replies since 17/10/2015, 22:39   885 views
  Share  
.