Sangue Avvelenato

Missione di rango B - Sho e Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    M.I.A.



    La giornata più tranquilla della storia a Konoha, solo il vocio dei ragazzini in strada riusciva a entrare dalla finestra socchiusa dell'ufficio del Kage.
    In quella stanza si trovavano il più grande ninja vivente di Konoha, l'Hokage: Raizen Ikigami.

    C'è da dire che quando uno dice “grande” riferendosi a Raizen, non si riferisce solo al suo talento nelle arti ninja, ma vuole anche dire grosso.
    L'hokage era enorme, quasi non umano, in una parola era veramente il più grande bestione che Oda avesse mai visto in tutta la sua vita, nonostante avesse già avuto modo di vederlo altre volte, era comunque un po' in soggezione.Lo vedeva quasi come un Oni, gli mancava solo la classica mazza ferrata e due corna in testa, per questo il minore dei fratelli Saitama si portava sempre in tasca una bambolina di carta; Dicevano che rendeva la carne umana amara e quindi inmangiabile per i demoni e per ora aveva sempre funzionato, Oda di questo era convinto.

    Oda Saitama a rapporto signore, la missione è filata liscia e non ci sono state complicazioni, consiglio...


    Il discorso venne troncato dall'entrata in scena di Jion, uno dei compagni di missione di Sho, si appoggiò al muro, macchiandolo di sangue.
    Jion era ferito, vicino al collasso e soltanto una forza più grande di lui era riuscita a portarlo fino a Konoha, la volontà del fuoco.
    Nonostante fosse un ninja resistente riuscì a dare giusto qualche indicazione prima di perdere i sensi, lì sulla porta dell'ufficio del Kage.

    Oda lasciò cadere i fogli a terra, il prezioso resoconto della missione che aveva svolto per il villaggio, corse verso Jion, che volesse chiamare un Dottore? Compose il sigillo della tigre e poi impose le sue mani sulle spalle del ninja, ma c'era un problema: Oda non conosceva nessuna tecnica di cura, e a dire il vero non gli importava curare lo shinobi a terra.
    Certamente Jion aveva bisogno di cure, certamente applicargli un [Genjutsu]
    Interrogazione Mentale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'illusione si attiva tramite il contatto con la vittima. L'utilizzatore sarà in grado di interrogarla, cercando di estorcerle le informazioni direttamente dalla propria psiche leggendo la mente. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni domanda.
    L'efficacia è pari a 30. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.

    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso ogni domanda )
    [Da genin in su]
    di interrogazione non sarebbe stato di aiuto per la sua salute, ma nemmeno questo importava più.

    Non ti azzardare a svenire Jion, Dov'è mio fratello?


    La voce simile ad un ringhio, come se fosse colpa di Jion, perchè non aveva protetto Sho?
    Il lato positivo è che Jion non doveva essere cosciente per rispondere alle sue domande, infatti un piccolo ricordo era già stato prelevato da Oda.
    Poteva vederlo come se fosse lì, una figura esile e ammantata lì aveva presi uno per uno, soltanto toccandoli si erano addormentati, nemmeno un vero combattimento.

    Chi è stato?


    Oda si sentì mordere il braccio, un energumeno dai denti di ferro, era davvero forte.
    Altri di quei mostri li stavano attaccando, ma nonostante cadessero si rialzavano sempre, senza il minimo lamento, sembravano imbattibili.

    Come è stato possibile?


    Un'altra immagine, il sensitivo del gruppo era stato colto totalmente di sorpresa, quegli affari non erano stati percepiti dal sensitivo.

    Perchè Sho non ce l'ha fatta e tu si?


    Oda sentì l'acqua, vide il luogo dell'assalto allontanarsi mentre la corrente fredda del fiume lo spingeva lontano, al sicuro, vide anche come il medicinale illegale aveva permesso a Jion di tornare da loro.

    Li hai abbandonati brutto bastardo, avevano bisogno di te! Sho aveva bisogno di te!


    Urlò mentre lo scuoteva con forza, Oda sembrava impazzito di rabbia, per fortuna di Jion la squadra medica era stata avvertita e aveva provveduto a portarlo via, avendo cura di allontanare Oda.

    LASCIATEMI!


    Oda era ancora fuori di se, si passò la mano sulla faccia, guardando un attimo la pozza di sangue, riusciva a vederlo, riusciva a vedere il cane nella pozza di sangue, significava morte, ricominciò a respirare affannosamente, gonfiando il petto, il kage doveva aiutarlo, Sho era un suo ninja, ed era anche il suo torturatore nonchè forza portante del Gobi.

    Cos'hai intenzione di fare, eh?
    Vuoi lasciarlo lì? Io vado a prenderlo!



    CITAZIONE
    OT/
    Consumi: MedioBasso*4;
    Chakra: 22/30 bassi
    Slot Azione 1-2-3: Domande
    Slot Tecnica: Interrogazione Mentale.
     
    .
45 replies since 17/10/2015, 22:39   879 views
  Share  
.