Sangue Avvelenato

Missione di rango B - Sho e Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,986
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    Gravi notizie








    Era scattato prontamente in piedi quando aveva visto quell’avanzo d’uomo entrare nel’ufficio, non che l’Hokage fosse insensibile ai lamenti, era piuttosto la fedele descrizione della realtà.
    Ci volle poco tempo per richiamare il suo team medico personale, l’aveva fatto istituire proprio per queste occasioni, ed era già la seconda volta che si dimostrava utile, avrebbe dovuto istituire anche un team per premiarlo delle sue buone scelte.
    Si mantenne calmo nonostante la situazione agitata, avvicinandosi a Oda lentamente mentre ancora porgeva mentalmente le domande al ferito.

    Che generazione di checche.

    Gli menò due scappellotti, una andata e un ritorno, di palmo e di nocca, giusto per ricordargli che.

    Mi pare non ti abbia ancora autorizzato a darmi del “tu”, o sbaglio?
    Siediti, checca isterica e calmati, che mi preparo qualcosina da portarmi appresso.
    Non permetterò di certo che mi freghino un jinchuriki sotto al naso.


    Al chiudersi della porta, la manopola venne girata in un modo abbastanza particolare da renderne incomprensibile quanti giri avesse fatto a destra o sinistra prima di attivare un meccanismo che fece ruotare tutte le scaffalature dell’ufficio rivelando un armamentario degno di nota in tra cui spiccavano due armi imponenti, tre, se considerata una totalmente sventrata conservata dentro una teca. La Vecchia Garyu ricordava più un opera d’arte moderna, ma la terribile energia che gli pulsava dentro era pronta ad essere nuovamente forgiata nuovamente, purtroppo l’Hokage nonostante ne agognasse il potere non aveva ancora avuto modo di trovare il tempo di riportare l’arma alla forgia.
    Dopo le piccolezze che trovarono posto nelle sue tasche venne il momento del Rintocco, sorrise nel prenderlo in mano, il modo in cui era riuscito a sottrarlo ancora lo rendeva orgoglioso, una giornata piena di soddisfazioni, o quasi.
    Stese un rotolo da richiamo sul pavimento lasciando che il Rintocco e la Nuova Garyu vi trovassero posto, divenendo due sigilli. Assicurato il rotolo su una piccola tracolla lo mise in diagonale tra le spalle, nell’esatta posizione che sarebbe stata occupata dall’elsa delle due armi.

    Se non hai niente appresso e devi tornare a casa a perder tempo puoi sicuramente trovare qui in mezzo le armi che ti porti appresso di solito.

    Finiti i preparativi l’Hokage guardò storto Oda.

    Mh. Scommetto che sei una seghetta come tuo fratello, per cui abbrevieremo i tempi.

    Sospirò, le missioni di recupero in realtà non gli erano mai piaciute, se occorreva farle voleva dire che qualche beota aveva sbagliato qualcosa e che di conseguenza lui dovesse recuperare a quel danno mettendoci personalmente del suo.

    Che due coglioni.

    Stava intrecciando i sigilli per la tecnica dell’evocazione quando notò che attorno a lui c’era decisamente poco spazio per evocare Hibachi, notizia che lo infastidì ulteriormente.

    Ci tocca salire sul tetto, vieni.

    Lo squadrò nuovamente mentre restava impalato sul posto.

    Non sai usare il chakra adesivo, vero?

    Bestemmiò qualche dio sconosciuto.

    Chunin li hanno fatti!

    Lo prese per il colletto, trasportandolo come un cucciolo impaurito quando a metà del muro si rese conto che c’era un altro problema: aveva convinto Hibachi a portare lui ma non era detto che avrebbe portato pure il suo nuovo ospite, ed onestamente non se la sentiva di chiedere ad un Re di fargli da carrozza.
    Non ancora quantomeno.
    Quel dio sconosciuto aveva cambiato improvvisamente razza, diventando una strana mutazione tra suino e canide.

    Ci muoveremo a piedi, come al solito.
    Muovi rapide le tue zampette, o Sho sarà concime prima del nostro arrivo.


    Non che rassicurare il prossimo fosse il suo forte, ma di certo gli avrebbe messo il fuoco alle gambe.
     
    .
45 replies since 17/10/2015, 22:39   885 views
  Share  
.