Sangue Avvelenato

Missione di rango B - Sho e Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,696
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online
    Sul Luogo del Delitto
    II
    Da qualche parte a Nord-Est di Konoha


    Raizen e Oda
    Dopo appena poche ore di viaggio, una volta individuato il fiume descritto da Jion non fu complesso risalire poi al luogo dell'aggressione. Nella radura in cui passava il sentiero i segni della lotta erano ancora presenti: kunai conficcati al suolo, erba bruciata, corteccia spaccata in più punti e macchie di sangue al suolo. Impossibile sbagliarsi, così come era impossibile non notare, per un ninja esperto [Seguire le Tracce], i segni di almeno tre o quattro persone di grossa taglia che da un punto in poi si facevano più calcate, come se avessero trasportato qualcosa di pesante.

    In ogni caso sapevano, dalle informazioni precedenti, della posizione approssimativa della roccaforte abbandonata da Orochimaru, a meno di venti minuti di cammino per il più lento del gruppo, ancora meno se l'Hokage fosse andato a pieno regime. E tuttavia non avrebbero fatto in tempo a dirigersi in quella direzione, dopo aver analizzato la scena, perchè improvvisamente sarebbero stati bersagliati da un gran numero di Kunai provenienti da un'albero a circa sei metri dalla loro posizione! [Attacco]
  2. 2 attacchi da 10 Kunai a testa
  3. Forza Blu +2 tacche
  4. Mirano al torso ed alle gambe
  5. Il secondo attacco arriva durante la difesa dal primo
  6. Qualcuno, o qualcosa, si era nascosto tra i rami senza che riuscissero a percepirlo!

    Pochi istanti dopo due sagome massicce sarebbero scese dall'albero con dei sonori pestoni, segno che pesavano ancor più di quanto non suggerissero. Erano assolutamente identici, calvi e vestiti con un ampio impermeabile. L'espressione vacua non tradiva emozioni nè una qualche forma di intelligenza...quasi come se i loro volti fossero di plastica (immagine di riferimento). Comunque fosse andato il loro attacco si sarebbero diretti verso i due ninja a passo lento con le mani guantate tese nella loro direzione, quasi fossero delle armi cariche e pronte a colpire.


    Evasione Fuori dal Comune
    II
    Sicuramente nel Sottosuolo


    Sho
    AIUTO! AIUTO! SI E' FERITO DA SOLO! AIUTO! C'E' SANGUE OVUNQUE! PRESTO!! Le urla dei due compagni di Sho si levarono nel corridoio delle celle, attirando ben presto l'attenzione di una delle guardie! La prigione era un semplice corridoio con una serie di celle in fila e con una robusta porta blindata ad una estremità. Solo le celle dei tre ninja erano occupate, al momento. Udirono la porta aprirsi e poi [se posseduto Udito Perfetto] un piccolo tonfo come se qualcosa fosse stato gettato in un bicchiere o simili. Ben presto un massiccio figuro come quelli che li avevano aggrediti sul sentiero si parò davanti alla porta: pelato, inespressivo e con l'impermeabile. Non fece una piega nel vedere Sho sanguinante, ma doveva aver avuto ordini precisi perchè trasse una lunga chiave dalla tasca ed aprì la cella del ragazzo, entrando ed avvicinandosi per osservare la ferita. Era sufficientemente distratto da essere un bersaglio facile: non sarebbe stato difficile ridurlo all'impotenza con un solo colpo ben piazzato.

    Aveva addosso le chiavi delle altre celle quindi i due compagni del ragazzo sarebbero stati presto in libertà. Si chiamavano Sasaki e Yoma, entrambi genin di Konoha, e sembrava avessero perso dieci chili e guadagnato dieci anni nel giro di poche ore: occhi spenti, guance infossate ed un'estrema fragilità che traspariva in ogni movimento. Erano stati spezzati, questo era poco ma sicuro. Siamo liberi...c'è la chiave tra quelle? Voglio andare a casa...voglio tornare a casa. Voglio mia madre...voglio andarmene... Yoma aveva solo quattordici anni, quella era la sua seconda missione ufficiale e sembrava aver sofferto la cattura ancor più del compagno. Tuttavia tra le chiavi in possesso del bestione non c'erano quelle della porta blindata.

    Devono essere quelle là dentro allora. Azzardò Sasaki, che di anni ne aveva diciassette ed era prossimo alla promozione al rango Chunin, anche se difficilmente avrebbe proseguito la carriera ninja dopo quello che gli era successo. Con la mano tremante dalle dita piene di ferite recentemente suturate (la pazza doveva aver fatto qualcosa ai suoi arti) indicò un'ampolla chiusa contenente un liquido verdastro, appesa accanto alla porta blindata. Sul fondo c'erano delle chiavi...impossibile procurarsele senza aprire o rompere quel recipiente in vetro.

    Nell'istante in cui anche solo una goccia del composto fosse venuta a contatto con l'aria si sarebbe prodotta una sottilissima nebbia verdognola accompagnata da un intenso sfrigolare della sostanza. La nebbia non impediva la vista ma era terribilmente velenosa, tanto che il solo inalarla o lasciare che venisse a contatto con gli occhi, la bocca o le orecchie avrebbe causato una forte sensazione di malessere in tutti e tre gli shinobi. Anche se aperta la porta si sarebbero trovati in un corridoio analogo in cui il veleno sarebbe filtrato pochi secondi dopo, rendendolo altrettanto pericoloso anche dopo aver chiuso la porta.

    Ma il vero pericolo non erano solo quei pochi secondi di nausea, cui sarebbe rapidamente subentrato l'effetto principale della sostanza: Yoma e Sasaki lanciarono un urlo belluino, cominciando a sbavare copiosamente e contrarre i muscoli in maniera inconsulta. Dopo pochi istanti avrebbe puntato gli occhi iniettati di sangue su Sho, caricandolo selvaggiamente con l'evidente intenzione di sbranarlo vivo! RRRAAAARHH!! GRRRRRR!! Dal canto suo il torturatore, disarmato quanto loro, aveva subito un effetto completamente diverso, pur essendo stato esposto alla stessa identica sostanza: aveva iniziato a sentire un'ondata di ilarità, come se tutto quello che stava accadendo fosse estremamente divertente ed eccitante!
    La sua mente cosciente non poteva evitare di capire che qualcosa non andava, ma questo non avrebbe fermato l'euforia montante! In quello stato probabilmente l'idea di ammazzare i due compagni rabbiosi sarebbe sembrata estremamene spassosa.

    Cautela! Avrebbe avvisato Houkou con urgenza. Sei disarmato e loro fuori controllo. Devi combattere per uccidere o potrebbe finire male. Potresti finire in coma. Non puoi finire in coma. MAI!

    Yoma avrebbe cercato un calcio frontale verso l'addome di Sho mentre Sasaki saltava sul muro e lo usava per darsi lo slancio e cercare di graffiare il volto del Jinchuuriki [Vel e For Blu +1 tacca]. Subito dopo avrebbe cercato di afferrarlo per il collo mentre Yoma cercava di afferrargli le braccia con le proprie [Vel Blu +2 tacche]. In caso di successo delle prese, entrambi avrebbero tentato di mordere il torturatore, mostrando l'improvvisa comparsa di zanne retrattili al posto dei canini...un effetto del veleno o degli esperimenti della folle scienziata? [Potenza 20 - For Blu +2 tacche]

    Pochi istanti prima dell'attacco il Gobi avrebbe avanzato una proposta. Uccidili...e se non vuoi ucciderli allora fai qualcosa. Qualunque cosa pur di non finire in gabbia. Qualunque cosa pur di non finire in coma. Fallo! Posso darti tutto. Posso darti potere se serve! Io posso aiutarti. La voce del Gobi sarebbe risuonata nel profondo del ninja. Non voglio più essere prigioniero. Mai più! Mai. Mai mai più! L'occhio della creatura si poteva scorgere, tremante, da dietro le alte sbarre del sigillo. Il suo sguardo guizzava in tutte le direzioni, ma di tanto in tanto si focalizzava sul ragazzo verso il quale avrebbe teso una delle sue code perchè questi la toccasse.
    Se Sho avesse accettato l'aiuto, grazie al chakra del demone la sua forza sarebbe aumentata esponenzialmente per il tempo necessario a sconfiggere i suoi compagni, forse senza ucciderli [Diventi temporaneamente Energia Viola]
    Se Sho avesse rifiutato, il demone si sarebbe ritirato nelle tenebre del sigillo. La mia offerta è sempre valida...ricordalo. Avrebbe dovuto combattere da solo contro i due compagni infuriati.

    CITAZIONE
    Prendo controllo io delle comunicazioni col demone per il proseguire della giocata :zxc:
     
    .
45 replies since 17/10/2015, 22:39   881 views
  Share  
.