Sangue Avvelenato

Missione di rango B - Sho e Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,986
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    L'imboscata







    Non ci volle troppo tempo a giungere sul luogo indicato da Jion, Raizen avrebbe impiegato ancora meno se non avesse dovuto attendere Oda, la cui velocità notò era abbastanza bassa.

    E volevi pure andare solo?
    Di preciso prima o dopo che il tempo trasformasse tuo fratello in un salame?


    Sospirò alzando gli occhi al cielo.

    Autocontrollo ragazzo, la rabbia è la peggiore emozione che possa spingerti in una missione.

    Giunsero infine al primo punto indicato da Jion, trovandovi ancora gli evidenti segni della lotta, dopotutto erano arrivati li in un tempo estremamente ridotto e si poteva ben leggere cosa fosse accaduto, anche se la confusione delle impronte non permetteva di seguirle con troppa chiarezza, avrebbe solo potuto dire che alcune di esse, probabilmente a scontro finito, visto l’ordine delle stesse, si allontanavano per poi sparire nel bosco.
    Stava per dare l’ordine di spostarsi quando del tutto senza preavviso da un albero vicino a loro partì una selva di kunai che tentò di morderli al torace.
    Attacco improvviso, ma decisamente poco pericoloso per l’Hokage che riuscì a sottrarre oda dall’attacco come se fosse un sacco di patate o in una versione leggermente più romantica una donzella impaurita.
    L’attacco alle gambe non venne del tutto evitato, ma i kunai erano lanciati con troppa fretta e in numero troppo elevato per poter colpire efficacemente le gambe di Raizen che di fatto se ne uscirono con qualche graffio superficiale.
    Subito dopo i fautori dell’attacco si palesarono, due figure massicce che parevano pesare ben più di ciò che la loro stessa stazza desse a vedere visto il suono che accompagnò il loro atterraggio. Non bastasse quello la camminata faceva pensare a qualcosa di artificiale, l’Hokage li guardò con sospetto, movimenti standardizzati e volti identici gli fecero pensare fossero stati costruiti appositamente per eliminare qualsiasi fonte di chakra umanoide che si avvicinava li, o di catturarla.

    Cerca di non perderti niente.

    Disse mentre protendeva la mano verso il rotolo di evocazione, facendo comparire Garyu[zambato pot 50] ed afferrandola per l’elsa prima che cadesse.
    Appena la stretta fu salda il Colosso torse il bacino, caricando il torso come una molla per dare forza ad un tondo mirato allo stomaco delle due figure, camminando così lentamente ed affiancate sarebbero state entrambe vittime del colpo.
    Appena prima dell’impatto tuttavia Raizen scomparve, riapparendo alle spalle dei due senza aver perso neanche un pizzico della velocità iniziale, non poteva comparire troppo vicino ai due, ma la totale distensione delle braccia e della lama gli avrebbero comunque permesso, se il colpo fosse andato a segno, di tranciare entrambi di netto.
    Aveva ogni senso all’erta, spesso creazioni come quelle erano imbottite di bombe e non poteva permettere di farsi cogliere impreparato, per cui appena inferto il corpo si sarebbe teletrasportato nuovamente per allontanarsi.
    Se il primo poderoso colpo non fosse bastato a neutralizzare il duo la spada si sarebbe nuovamente levata, calando sulla testa del primo al pari di un affilatissimo maglio. Mentre il secondo, se fosse stato ancora abbastanza vicino avrebbe avuto il piacere di poter testare la forza del pugno[guanti da combattimento pot +40] di Raizen esattamente tra le scapole.
    Concluse la sequenza con una spazzata, cercando di minare l’equilibrio di entrambi e dando eventualmente ad Oda modo di attaccare a sua volta vista la posizione di svantaggio in cui si sarebbero trovati i due se avessero subito il colpo.
     
    .
45 replies since 17/10/2015, 22:39   881 views
  Share  
.