Sangue Avvelenato

Missione di rango B - Sho e Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    GODZILLA



    I due nemici vennero sgominati in pochi istanti, Oda rimase a bocca aperta nel vedere quella montagna muoversi così rapida e precisa, brandendo un pezzo di ferro gigantesco con la stessa facilità con cui Ryo si scolava un bicchiere di liquore, ma dopotutto non si diventa Hokage per niente. Non appena i due “cosi” vennero divisi in due emisero una nuvola di gas verde, non c'era bisogno di essere dei sensitivi per capire che un contatto con la stessa sarebbe risultato poco divertente, Oda mantenne la distanza per la permanenza del veleno in aria, per poi avvicinarsi a quel che rimaneva dei due nemici.
    Signore, tutto bene?
    Disse rivolgendosi a Raizen, lui era lì vicino e Oda non sapeva se il Kage era stato in grado di salvarsi dal veleno.

    Quegli omoni si erano come liquefatti dall'interno, ora non erano niente più che grossi sacchi di pelle, con qualche rimasuglio di frattaglia e pezzi di ferro, analizzarli non sarebbe servito a niente.
    Probabilmente neanche da vivi sarebbero stati più collaborativi, per convincere qualcuno a parlare devi fargli avere paura di ciò che potresti fargli, Sho era parecchio bravo in questo, ma quei così non provavano paura ne dolore, erano soltanto delle macchine.

    Forse prima erano qualcos'altro? Oda scacciò il pensiero scrollando le spalle e scuotendo la testa a Sho non poteva essere successo niente di tutto questo, non ancora.
    Credo che l'unica idea sensata rimanga andare al covo abbandonato, che dice?

    […]


    Mentre si avvicinavano al covo il cielo si rannuvolava per l'arrivo di un temporale inatteso, parlare del tempo atmosferico era l'ultima risorsa che si giocava quando non si sapeva cosa dire e, ammettiamolo pure, viaggiare con il ninja più potente della foglia non era proprio una passeggiata di salute per i nervi di Oda, soprattuto se lo scopo della passeggiata era salvare tuo fratello da chissà quale folle esperimento.
    Che tempaccio! Andiamo incontro ad un temporale, forse sta cominciando a grandinare.
    Ah no, è solo una persona.... cioè porca puttana è una persona, è caduta dal cielo!


    Oda era un tipo particolarmente superstizioso, ma veder precipitare un cadavere in mezzo ad una foresta avrebbe preoccupato chiunque, per questo affinò i sensi riuscendo a percepire distintamente 3 fonti di chakra.
    Signore, ci sono 3 fonti di chakra poco distanti da qui.
    Proseguendo oltre avrebbero potuto scorgere due degli obbiettivi che Oda aveva percepito.
    Un enorme lucertolone, che era probabilmente la causa del temporale a giudicare da come i fulmini venivano attratti dalle sue creste ossee, curioso notare come stesse combattendo contro qualcuno o almeno così pareva.
    Santo godzilla si lasciò scappare...

    Se Raizen avesse scelto di avvicinarsi al lucertolone Oda si sarebbe opposto
    Hokage-sama, quel coso gigantesco attira fulmini e sta facendo un gran casino, credo sia il caso di lasciarlo stare, potremmo sfruttare la copertura che ci offre per entrare di nascosto nel covo, NO?

    Se Raizen avesse deciso di ignorare la lucertola, avrebbe proposto di raggiungere il covo approfittando della copertura offerta dall'attacco della creatura.
    Giunti ancora più vicino al covo, avrebbe individuato la terza fonte di chakra, per notare che era praticamente identica a quella in groppa al lucertolone, il colore del chakra non mentiva.
    Ma che diavolo ci fa un abete in questa foresta?
    E che diavolo ci fa quel tizio nascosto lì, che voglia anche lui entrare nel covo?

    Rimase in attesa degli ordini del Kage, solo lui poteva chiarire se quel ninja era una minaccia, un alleato o un contrattempo, in ogni caso avrebbe estratto un coltello dal lancio con la mano sinistra, perchè non si sapeva mai.

    CITAZIONE
    OT/
    Vitalità:12/12 leggere
    Chakra: 22/30 bassi
    Note: non ho usato il medio del turno precedente perchè i tizi sono stati tagliati easy
     
    .
45 replies since 17/10/2015, 22:39   885 views
  Share  
.